Mondiali 2022-Semifinali

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da Mauro »

Se l'Inghilterra fa il suo (anche se non è scontato), all'Iran potrebbe bastare un pareggio nell'ultima con gli USA per passare.

Non male.



Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5475
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1515 times
Been thanked: 517 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da IlBiondo »

Devo dire che ho visto proprio una bella partita

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43067
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3387 times
Been thanked: 1853 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da christian4ever »

Non ho ancora visto praticamente niente, ma Iran-USA all'ultima giornata decisiva per gli ottavi è imperdibile. Arbitrerà Oliver North immagino.

Ray magini
Messaggi: 2421
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 325 times
Been thanked: 303 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da Ray magini »

Usa che battono l'Inghilterra con infortuni vari e rissa tra gli inglesi.
Pari tra Inghilterra e Galles.
Pari tra Usa e Iran con i giocatori che si abbracciano in mezzo al campo :godimento:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12521
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da Emperador Horace »

Tigermask ha scritto: 25/11/2022, 12:25 Parli di Katia Serra?

Era piaciuta a tanti a dire la verità, non si capisce perché non l'hanno rimessa come seconda voce, meglio di Adani sicuramente.

Non so però ora cosa faccia.


professori in tv incapaci di fare tre palleggi
https://www.fanpage.it/sport/calcio/bag ... con-adani/
La Serra ha sempre avuto una situazione tormentata con la Rai, qualche anno fa era stata cacciata con un SMS.

Non ho guardato gli Europei quindi non saprei, ma quando commentava la C era così vogliosa di dimostrare di saperne e di meritare di parlare di calcio coi maschi, che straparlava regolarmente, infilando continuamente nozioni soprattutto tecniche pure per commentare un fallo laterale.
Alla fine stancava, per quanto fosse brava. La Morace me la ricordo meno asfissiante.

EDIT la Serra commenta alla Radio, in una squadra di radiocronisti di cui fanno parte Sebino Nela, Beppe Dossena, Massimo Orlando ( :incredulo: ) e FULVIO COLLOVATI.
Purtroppo essendo entrambi commentatori tecnici Fulvione e la Serra non credo interagiscano .:smiley3:.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11137
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da The Prizefighter »

Mamma mia che pochezza il Qatar. C'è mai stata una nazionale ospitante così scarsa?

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5475
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1515 times
Been thanked: 517 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da IlBiondo »

Dovrebbero far si che, se la squadra ospitante fa schifo a questo modo, si fa le qualificazioni. Scarsissimi.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11137
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da The Prizefighter »

IlBiondo ha scritto: 25/11/2022, 14:46 Dovrebbero far si che, se la squadra ospitante fa schifo a questo modo, si fa le qualificazioni. Scarsissimi.
Beh solo 150 minuti per fare il primo tiro in porta nel mondiale

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da Giant92 »

Ma veramente 'ste pippacce hanno vinto la Coppa d'Asia? Dov'erano Corea e Giappone nell'ultima competizione?

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1573
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da Tigermask »

Emperador Horace ha scritto: 25/11/2022, 14:13 La Serra ha sempre avuto una situazione tormentata con la Rai, qualche anno fa era stata cacciata con un SMS.
non ricordavo sta cosa, e probabilmente ai tempi l'avrò letta pure
Emperador Horace ha scritto: 25/11/2022, 14:13 Non ho guardato gli Europei quindi non saprei, ma quando commentava la C era così vogliosa di dimostrare di saperne e di meritare di parlare di calcio coi maschi, che straparlava regolarmente, infilando continuamente nozioni soprattutto tecniche pure per commentare un fallo laterale.
Alla fine stancava, per quanto fosse brava. La Morace me la ricordo meno asfissiante.
Sì ma alla fine c'era e c'è chi è nettamente di peggio, non mi pareva peggio di Adani appunto e di tanti altri che appunto aprono bocca e non aggiungono nulla.

Poi beh, io ho alcuni che non sopporto proprio, tipo Aldo Serena.
Emperador Horace ha scritto: 25/11/2022, 14:13 EDIT la Serra commenta alla Radio, in una squadra di radiocronisti di cui fanno parte Sebino Nela, Beppe Dossena, Massimo Orlando ( :incredulo: ) e FULVIO COLLOVATI.
Purtroppo essendo entrambi commentatori tecnici Fulvione e la Serra non credo interagiscano .:smiley3:.
Ma Nela se non erro la commenta qualche partita, gli altri mi pare di no.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da Lieutenant Loco »

Giant92 ha scritto: 25/11/2022, 15:41 Ma veramente 'ste pippacce hanno vinto la Coppa d'Asia? Dov'erano Corea e Giappone nell'ultima competizione?
Eliminati proprio dai qatarioti, rispettivamente 1-0 ai quarti e 3-1 in finale.
Manco a dire che fossero favoriti dall'organizzazione, anzi, si giocava negli Emirati Arabi :- Che peraltro hanno fatto il classico bue che dà del cornuto all'asino accusando i qatarioti di naturalizzazioni irregolari :- Salvo poi venire triturati proprio dai qatarioti 4-0 in semifinale :-
Davvero, quella coppa dev'essere stata uno dei misteri più grandi della storia dell'umanità.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da luchador »

The Prizefighter ha scritto: 25/11/2022, 14:25 Mamma mia che pochezza il Qatar. C'è mai stata una nazionale ospitante così scarsa?
Forse solo gli Usa nel 1994... ( siamo lì come livello).

Il Sudafrica del 2010 era sensibilmente più forte di questo Qatar

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3132
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da Hard Is Ono »

Gli USA nel 1994 però arrivano agli ottavi con una vittoria e un pareggio e la partita col Brasile fu tutt'altro che uno spotfest.

Era comunque una squadra allenata da Milutinovic, quindi storica a modo suo.

Tony Meola me lo ricordo come un discreto personaggio anche se ovviamente noi ci ricordiamo soprattutto Lalas.

Certo sull'eliminazione della Colombia pesa l'autogol tragico di Escobar, ma tutto sommato non direi che gli USA fossero al livello di questo Qatar.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12521
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da Emperador Horace »

Ma dove siamo lì?
Gli Stati Uniti giocavano malino ma non avrebbero preso imbarcate dall'Ecuador e dal Senegal. Arrivarono pure agli ottavi.

Inoltre, individualmente, avevano giocatori molto decenti come Cobi Jones, Alexi Lalas, Tony Meola (teneva in panchina Friedel), e soprattutto Eric Wynalda. Nonché Marcelo Balboa che era un figo assurdo 8-)

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da luchador »

In quel mondiale però passavano pure le terze e gli Usa passarono proprio come terzi ( come pure l'Italia ) a seguito di una partita chiacchierata con la Colombia che costò la vita ad Escobar.

Rispondi