Serie A 2021/2022 32a Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8529
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 672 times
Been thanked: 1055 times

Re: Serie A 2021/2022 32a Giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

Moxicity ha scritto: 11/04/2022, 10:39 È tutto l’anno che piangono e che fanno i funerali e continueranno anche quando avranno vinto lo Scudetto.
Ma lo stai facendo anche tu in questo momento.
La differenza é che l'Inter si è trovata sotto ad 8 partite dalla fine dovendo giocare con la Juve a Torino e il Milan nella stessa giornata doveva giocare col Bologna in casa e il Napoli doveva giocare a Bergamo, una roba che vi doveva portare in quella circostanza davanti di 3 partite.

Poi "abbiamo già vinto" ma in fin dei conti siamo tornati nella situazione di prima, siamo ancora dietro e non possiamo permetterci di sbagliare una partita anche perché il Milan ha il vantaggio di poter arrivare alla fine a pari punti.



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13393
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 703 times
Been thanked: 260 times

Re: Serie A 2021/2022 32a Giornata

Messaggio da Double_L »

Con la vittoria inaspettata dell'Inter a Torino di 7 giorni fa e il successivo pareggio del Milan col Bologna si è riaperto tutto, ancor di più adesso con altri 2 punti rosicchiati ieri. Un interista ora deve tornare a crederci come fino a un mesetto fa e al tempo stesso ci sta che i milanisti siano preoccupati, però non è la stessa situazione del mese e mezzo precedente che ha vissuto l'Inter dove ha fatto un cammino degno di una squadra in zona retrocessione, cioè c'erano state 6-7 giornate dove solo Empoli, Venezia e Salernitana avevano fatto meno punti dell'Inter prima degli scontri Juve - Inter e Milan - Bologna su.

Adesso è tutto riaperto solo grazie alla combo sorpresa della settima a scorsa, vedremo come andrà d'ora in avanti e chi farà meno passi falsi da qui alla fine.

Moxicity
Messaggi: 3718
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 627 times
Been thanked: 427 times

Re: Serie A 2021/2022 32a Giornata

Messaggio da Moxicity »

Dwight Schrute ha scritto: 11/04/2022, 10:44 Ma lo stai facendo anche tu in questo momento.
La differenza é che l'Inter si è trovata sotto ad 8 partite dalla fine dovendo giocare con la Juve a Torino e il Milan nella stessa giornata doveva giocare col Bologna in casa e il Napoli doveva giocare a Bergamo, una roba che vi doveva portare in quella circostanza davanti di 3 partite.

Poi "abbiamo già vinto" ma in fin dei conti siamo tornati nella situazione di prima, siamo ancora dietro e non possiamo permetterci di sbagliare una partita anche perché il Milan ha il vantaggio di poter arrivare alla fine a pari punti.
Ma io in realtà ci credo ancora. Che poi noi siamo stati idioti con il Bologna (ci sta il pareggio con il Toro alla fine).
Quel continueranno anche dopo lo scudetto era riferito al fatto che non andrà comunque bene il risultato.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8529
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 672 times
Been thanked: 1055 times

Re: Serie A 2021/2022 32a Giornata

Messaggio da Dwight Schrute »


Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2070
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 211 times
Been thanked: 560 times

Re: Serie A 2021/2022 32a Giornata

Messaggio da Adieu »

Comunque l'Inter oltre a quello in Coppa Italia ha (di seguito) un turno infrasettimanale che le altre non hanno e non dimentichiamoci come ha vissuto l'Inter il lungo periodo coi turni infrasettimanali (nammerda oscena), quindi chiunque fa bene a "crederci ancora", non penso sia proprio più il caso di parlare di favorite

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8529
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 672 times
Been thanked: 1055 times

Re: Serie A 2021/2022 32a Giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

Al Milan attualmente sta mancando il trequartista e i gol di Ibrahimovic. La difesa é perfetta.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Serie A 2021/2022 32a Giornata

Messaggio da Misterious man »

Immagine
Questo sarà il mio ultimo post qui, sia perché verrò bannato per il linguaggio che utilizzerò, sia perché è una decisione che ho maturato da un bel po’, ben prima della settimana di stop che ho finito di scontare adesso.

Sarò breve e coinciso.

Bad ass Billy gunn sei e resti una grandissima testa di cazzo, la battuta su di bartolomei della settimana scorsa lo testimonia una volta di più, battuta che ho segnalato ma ovviamente si è fatto finta di nulla perché qualche elemento della moderazione era probabilmente impegnato a giocare a incularella con altri elementi qui presenti.
Billy, spero che qualcuno al paese tuo ti dia una bella ripassata perché la meriteresti maledettamente, magari diventi non dico un uomo, ma quantomeno un individuo degno di essere etichettato come persona e non come scimmia.

Tornando al mod in questione, si impreza parlo con te: il peggior moderatore di sempre, usi il tuo potere esclusivamente per punire chi ti sta sulla minkia e proteggere i tuoi (in)degni e schifosi compari.
Banni me per insulti alla moderazione, ma quando vengono offesi altri utenti, o dei personaggi pubblici, vivi o morti che siano, fai come non fosse successo letteralmente un cazzo.

Non vali una sega come mod, come persona non lo so perché fortunatamente non ti conosco, ma non ho motivi per pensare che tu possa essere presentabile.

Stessa cosa dicasi per i tuoi vergognosi amichetti. Il fatto che dobbiate fare sempre gruppo per affrontare me o altri “cattivi” spiega in maniera eloquente il vostro valore.
Non siete nulla, al massimo potete rappresentare i miei testicoli e il mio organo riproduttivo.

Lascio questo posto di merda senza rimpianti ed anzi, con più stimoli perché in questa settimana mi sono reso conto di quanto sia più salutare stare lontano da ambienti così tossici, di quanto sia meglio seguire il calcio senza sentire certe chiacchiere da bar, e il wrestling senza voci, news e mezzi spoiler che di fatto tagliano le gambe ad ogni possibile sorpresa (per esempio, quanto mi sarei goduto ancora di più il ritorno di cody in wwe se non avessi sentito nessun rumor?), visto che qui è pieno di nerd che letteralmente vivono per il wrestling e basta, facendosi le pugnette suoi profili Instagram e Twitter dei wrestlers, giornalisti e tanti altri.

Per concludere, si fotta chiunque mi abbia mancato di rispetto almeno una volta.
Saluto invece con cordialità quei pochi che mi hanno capito e compreso, rispettandomi sempre e comunque.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10353
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 470 times
Been thanked: 886 times

Re: Serie A 2021/2022 32a Giornata

Messaggio da KanyeWest »

Interrompo la visione di Once Upon A Time in Anatolia per parlare del primo tempo di Bologna-Sampdoria che, comprensibilmente, non ho neanche visto.
A senso presumo che sia stata un po' sterile la fase di possesso della banda di Miha, però la Samp del Maestro Jean Paul penso sia posizionata bene con il classico 4-3-1-2 con (credo) Rincon a fare tanta legna e Sensi che deve ancora accendersi. Reputo comunque interessante finora la prestazione di Sabiri, che se non altro dimostra di essere un calciatore diverso da Amiri non tanto per quanto espresso in campo ma perché finalmente so distinguerli a differenza di quanto occorso durante la mia asta di riparazione.
Spero in un buon secondo tempo per chi sta vedendo la partita da casa e per il pubblico pagante al Dall'Ara.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3226
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 464 times

Re: Serie A 2021/2022 32a Giornata

Messaggio da Hard Is Ono »

KanyeWest ha scritto: 11/04/2022, 21:51 Interrompo la visione di Once Upon A Time in Anatolia per parlare del primo tempo di Bologna-Sampdoria che, comprensibilmente, non ho neanche visto.
A senso presumo che sia stata un po' sterile la fase di possesso della banda di Miha, però la Samp del Maestro Jean Paul penso sia posizionata bene con il classico 4-3-1-2 con (credo) Rincon a fare tanta legna e Sensi che deve ancora accendersi. Reputo comunque interessante finora la prestazione di Sabiri, che se non altro dimostra di essere un calciatore diverso da Amiri non tanto per quanto espresso in campo ma perché finalmente so distinguerli a differenza di quanto occorso durante la mia asta di riparazione.
Spero in un buon secondo tempo per chi sta vedendo la partita da casa e per il pubblico pagante al Dall'Ara.
Is this la recensione del nuovo Matrix di Zizek?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10353
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 470 times
Been thanked: 886 times

Re: Serie A 2021/2022 32a Giornata

Messaggio da KanyeWest »

Hard Is Ono ha scritto: 11/04/2022, 21:54 Is this la recensione del nuovo Matrix di Zizek?
Zizek è un gigante per il commento preventivo sul nuovo Matrix, ma arriva sicuramente in ritardo rispetto a TW forum. Non solo c'è chi commenta le partite senza averle viste (anche io lo ammetto candidamente), ma nel main c'è stato addirittura chi ha massacrato Owens-Stone Cold settimane prima che accadesse. Che dire, dovrebbe essere solo invidioso del team #buonafede

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3515
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 643 times

Re: Serie A 2021/2022 32a Giornata

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Gol di Arnautovic che mi ha ricordato il Barcellona del 2015, squisito.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12506
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3805 times
Been thanked: 2307 times

Re: Serie A 2021/2022 32a Giornata

Messaggio da deadman3:16 »

CombatZoneWrestling ha scritto: 11/04/2022, 22:10 Gol di Arnautovic che mi ha ricordato il Barcellona del 2015, squisito.
Il mio fanta ne è molto lieto.

Avatar utente
Simone90
Messaggi: 579
Iscritto il: 22/05/2013, 17:50
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Re: Serie A 2021/2022 32a Giornata

Messaggio da Simone90 »

Misterious man ha scritto: 11/04/2022, 21:17 Immagine
Questo sarà il mio ultimo post qui, sia perché verrò bannato per il linguaggio che utilizzerò, sia perché è una decisione che ho maturato da un bel po’, ben prima della settimana di stop che ho finito di scontare adesso.

Sarò breve e coinciso.

Bad ass Billy gunn sei e resti una grandissima testa di cazzo, la battuta su di bartolomei della settimana scorsa lo testimonia una volta di più, battuta che ho segnalato ma ovviamente si è fatto finta di nulla perché qualche elemento della moderazione era probabilmente impegnato a giocare a incularella con altri elementi qui presenti.
Billy, spero che qualcuno al paese tuo ti dia una bella ripassata perché la meriteresti maledettamente, magari diventi non dico un uomo, ma quantomeno un individuo degno di essere etichettato come persona e non come scimmia.

Tornando al mod in questione, si impreza parlo con te: il peggior moderatore di sempre, usi il tuo potere esclusivamente per punire chi ti sta sulla minkia e proteggere i tuoi (in)degni e schifosi compari.
Banni me per insulti alla moderazione, ma quando vengono offesi altri utenti, o dei personaggi pubblici, vivi o morti che siano, fai come non fosse successo letteralmente un cazzo.

Non vali una sega come mod, come persona non lo so perché fortunatamente non ti conosco, ma non ho motivi per pensare che tu possa essere presentabile.

Stessa cosa dicasi per i tuoi vergognosi amichetti. Il fatto che dobbiate fare sempre gruppo per affrontare me o altri “cattivi” spiega in maniera eloquente il vostro valore.
Non siete nulla, al massimo potete rappresentare i miei testicoli e il mio organo riproduttivo.

Lascio questo posto di merda senza rimpianti ed anzi, con più stimoli perché in questa settimana mi sono reso conto di quanto sia più salutare stare lontano da ambienti così tossici, di quanto sia meglio seguire il calcio senza sentire certe chiacchiere da bar, e il wrestling senza voci, news e mezzi spoiler che di fatto tagliano le gambe ad ogni possibile sorpresa (per esempio, quanto mi sarei goduto ancora di più il ritorno di cody in wwe se non avessi sentito nessun rumor?), visto che qui è pieno di nerd che letteralmente vivono per il wrestling e basta, facendosi le pugnette suoi profili Instagram e Twitter dei wrestlers, giornalisti e tanti altri.

Per concludere, si fotta chiunque mi abbia mancato di rispetto almeno una volta.
Saluto invece con cordialità quei pochi che mi hanno capito e compreso, rispettandomi sempre e comunque.
Ciao.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5626
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 781 times

Re: Serie A 2021/2022 32a Giornata

Messaggio da bad ass billy gunn »

Misterious man ha scritto: 11/04/2022, 21:17 Immagine
Questo sarà il mio ultimo post qui, sia perché verrò bannato per il linguaggio che utilizzerò, sia perché è una decisione che ho maturato da un bel po’, ben prima della settimana di stop che ho finito di scontare adesso.

Sarò breve e coinciso.

Bad ass Billy gunn sei e resti una grandissima testa di cazzo, la battuta su di bartolomei della settimana scorsa lo testimonia una volta di più, battuta che ho segnalato ma ovviamente si è fatto finta di nulla perché qualche elemento della moderazione era probabilmente impegnato a giocare a incularella con altri elementi qui presenti.
Billy, spero che qualcuno al paese tuo ti dia una bella ripassata perché la meriteresti maledettamente, magari diventi non dico un uomo, ma quantomeno un individuo degno di essere etichettato come persona e non come scimmia.

Tornando al mod in questione, si impreza parlo con te: il peggior moderatore di sempre, usi il tuo potere esclusivamente per punire chi ti sta sulla minkia e proteggere i tuoi (in)degni e schifosi compari.
Banni me per insulti alla moderazione, ma quando vengono offesi altri utenti, o dei personaggi pubblici, vivi o morti che siano, fai come non fosse successo letteralmente un cazzo.

Non vali una sega come mod, come persona non lo so perché fortunatamente non ti conosco, ma non ho motivi per pensare che tu possa essere presentabile.

Stessa cosa dicasi per i tuoi vergognosi amichetti. Il fatto che dobbiate fare sempre gruppo per affrontare me o altri “cattivi” spiega in maniera eloquente il vostro valore.
Non siete nulla, al massimo potete rappresentare i miei testicoli e il mio organo riproduttivo.

Lascio questo posto di merda senza rimpianti ed anzi, con più stimoli perché in questa settimana mi sono reso conto di quanto sia più salutare stare lontano da ambienti così tossici, di quanto sia meglio seguire il calcio senza sentire certe chiacchiere da bar, e il wrestling senza voci, news e mezzi spoiler che di fatto tagliano le gambe ad ogni possibile sorpresa (per esempio, quanto mi sarei goduto ancora di più il ritorno di cody in wwe se non avessi sentito nessun rumor?), visto che qui è pieno di nerd che letteralmente vivono per il wrestling e basta, facendosi le pugnette suoi profili Instagram e Twitter dei wrestlers, giornalisti e tanti altri.

Per concludere, si fotta chiunque mi abbia mancato di rispetto almeno una volta.
Saluto invece con cordialità quei pochi che mi hanno capito e compreso, rispettandomi sempre e comunque.
Immagine
omg santino wtf thought he was dead lol

bad ass billy gunn
Messaggi: 5626
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 781 times

Re: Serie A 2021/2022 32a Giornata

Messaggio da bad ass billy gunn »

KanyeWest ha scritto: 11/04/2022, 21:51 Spero in un buon secondo tempo per chi sta vedendo la partita da casa e per il pubblico pagante al Dall'Ara.
Io ero allo stadio, Samp una merda clamorosa, unica giocata provata, lancio per la spizzata di Thorsby.
È probabile che Audero abbia toccato più palloni di Sensi e Candreva.
Il Bologna molto bene, sempre aggressivo, hanno vinto tutte le seconde palle, Theate l’anno prossimo non ci sta più a Bologna, è roba da big.

Rispondi