Torneo di South Park

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
The Tournamentmaster
Messaggi: 45
Iscritto il: 01/04/2022, 22:43
Has thanked: 14 times
Been thanked: 3 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da The Tournamentmaster »

Pochi votanti. Allunghiamo il turno fino a domani all'ora di pranzo



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da KanyeWest »

The Goths +3
Mr. Hankey
Kenny McCormick +4
Betsy Donovan
The Black (Steve & Linda)
Saddam Hussein +2
Marvin Marsh +1
Mintberry Crunch

La caratterizzazione di Kenny nell'ultimo decennio è una delle cose che adoro di più dello show, non fosse per Stan sarebbe il mio personaggio preferito in assoluto. Voto poi i goth che sono protagonisti di uno dei miei 4-5 episodi preferiti all time (Raisins), Saddam che è un personaggione ed è cruciale nel film e nonno Marsh perché lo trovo divertente ed è al centro del mio episodio preferito della S1. Mr Hankey mi sta simpatico ma per assurdo gli episodi di Natale che preferisco sono quelli in cui non è presente, Mintberry crunch buona gimmick

Jimmy Valmer +4
Gerald Broflovski
Jesus +3
Tolkien Black +1
Sharon Marsh
Liane Cartman +2
Scott Malkinson
Craig Tucker

Non un girone troppo starpoweroso, però Jimmy tra i supporter è sicuramente uno dei migliori ed ha diversi momenti ormai classici ancora più di Timmy. Jesus uno dei migliori personaggi delle prime stagioni, Liane è il genitore dei 4 che preferisco e trovo Token molto funzionale e solido da diverse stagioni. Sharon e Gerald sono comunque personaggi carini ed hanno i loro momenti (Gerald più per quando diventa delfino che per la storyline del troll), Craig ha guadagnato dalla relazione con Tweek e Scott Malkinson è una discreta gag

Avatar utente
The Tournamentmaster
Messaggi: 45
Iscritto il: 01/04/2022, 22:43
Has thanked: 14 times
Been thanked: 3 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da The Tournamentmaster »

Risultati

Girone G
The Goths 10
Mr. Hankey 11 (secondo nel girone)
Kenny McCormick 24 (primo nel girone)
Betsy Donovan 0
The Black (Steve & Linda) 0
Saddam Hussein 8
Marvin Marsh 5
Mintberry Crunch 0

Girone H
Jimmy Valmer 18 (primo nel girone)
Gerald Broflovski 9
Jesus 8
Tolkien Black 5
Sharon Marsh 7
Liane Cartman 13 (seconda nel girone)
Scott Malkinson 0
Craig Tucker 0

Risultati per un nuovo sorteggio
Si 2
No 0

Possiamo partire con gli ottavi di finale. Il quadro completo lo troviamo nel primo messaggio. Procediamo con due ottavi al giorno. Chiusura domani a quest'ora più o meno.

Kenny McCormick 1 vs Timmy Burch

Jimmy Valmer vs Sheila Broflowosky 1

Nel primo incontro voto Kenny. Timmy molto divertente e ben riuscito. Però è un personaggio secondario rispetto a Kenny. Nel secondo incontro voto Sheila che trovo più funzionale rispetto a Jimmy. Il secondo è l'ottavo più debole a mio giudizio

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da FantOs »

Sono un po' incasinato, lascio al volo i miei voti, poi nel caso edito più tardi.

Kenny McCormick vs Timmy Burch

Jimmy Valmer vs Sheila Broflowosky

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Torneo di South Park

Messaggio da poppo the snake »

Voto Kenny a colpo sicuro, troppa differenza di status.

Più difficile l’altro, ma vado con Jimmy: ho già scritto di apprezzare l’idea dietro l’ebrea from the shore, però la preferenza personale è tutta per Jimmy e gli episodi che lo hanno visto protagonista.

Ps: piccolo consiglio non richiesto, secondo me si dovrebbe lasciare almeno un giorno in più per votare.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3064
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 115 times
Been thanked: 419 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da Hard Is Ono »

Kenny McCormick vs Timmy Burch la sparo grossa, Kenny può vincere.

Jimmy Valmer vs Sheila Broflowosky Jimmy merita. E' protagonista di alcuni episodi incredibilmente iconici e anche come spalla è ottimo.

Avatar utente
The Tournamentmaster
Messaggi: 45
Iscritto il: 01/04/2022, 22:43
Has thanked: 14 times
Been thanked: 3 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da The Tournamentmaster »

poppo the snake ha scritto: 25/04/2022, 19:11 Ps: piccolo consiglio non richiesto, secondo me si dovrebbe lasciare almeno un giorno in più per votare.
No. Anzi hai fatto bene a dirmelo. La preoccupazione era quella di perdere momento allungando troppo i tempi. Ma mi sembra una richiesta ragionevole. Dunque chiusura del turno domani a quest'ora.
Poi continueremo con turni da due giorni

Avatar utente
4XSabin
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da 4XSabin »

Nella prima sfida voti per Kenny, nonostante le puntate con protagonista Timmy mi sono sempre piaciute (le due sulle Handycar sono tra le mie preferite).

Nella seconda voto Jimmy, Sheila l'ho sempre odiata e a tratti l'ho trovato disgustosa. Jimmy invece buon comico, mi piace il suo essere positivo nonostante i suoi difetti (e la solita gag dove si blocca mi fa sempre sorridere).

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da KanyeWest »

Meglio dare due giorni sì, l'hype comunque mi sembra non sia scemato e così abbiamo tutti più tempo perché a me ieri è passato di mente.

Kenny McCormick vs Timmy Burch: Kenny è un outsider per vincere anche secondo me, e giustamente direi

Jimmy Valmer vs Sheila Broflowosky: Sheila importante ma tendo a preferire i ragazzi e Jimmy lo trovo uno dei più riusciti, fantastica la roid rage con Adagio for strings in sottofondo

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da Commander Cool »

Kenny McCormick: Tra i ragazzi protagonisti il mio preferito, per me può andare per la vittoria, molti degli episodi incentrati su di lui spaccano, la trilogia Coon & Friends dove viene rivelato il perchè non può morire tocca vette altissine.

Jimmy Valmer: Jimmy invece è il mio preferito tra le "spalle", anche lui h dei momenti molto divertenti.

Avatar utente
The Tournamentmaster
Messaggi: 45
Iscritto il: 01/04/2022, 22:43
Has thanked: 14 times
Been thanked: 3 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da The Tournamentmaster »

Risultati

Kenny McCormick vs Timmy Burch 7-0

Jimmy Valmer vs Sheila Broflowosky 6-1


Nuovo turno. Chiusura Venerdì a quest'ora

Randy Marsh 1 vs Chef

Butters "Leopold" Stotch 1 vs Liane Cartman

Randy ha acquisito spessore ed è diventato tra i personaggi principali recentemente. Chef lascia strada al nuovo che avanza. Apprezzo la signora Cartman. Ma Butters troppo più importante e divertente

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Torneo di South Park

Messaggio da poppo the snake »

Primo voto per Chef, sticazzi dell'altro medioman.

Nell'altro abbinamento voto Liane Cartman, facile che Butters passerà in scioltezza quindi al diavolo l'oggettività e faccio 2/2 voti da vecchiodemmerda.

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da Moxicity »

Randy

Come già detto, Chef non mi ha mai fatto impazzire.

Butters

Mi piace molto come personaggio, spiace per Liane.

Avatar utente
4XSabin
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da 4XSabin »

La prima sfida è una scelta difficile, ma alla fine voto Randy perché ha avuto molti momenti più iconici. Fossero andati avanti con Chef probabilmente lo stesso Randy avrebbe avuto molto meno spazio.

Nella seconda assolutamente Butters.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da KanyeWest »

Randy Marsh vs Chef: Chef l'hanno fatto fuori e Randy è il fulcro delle ultime stagioni volenti o nolenti. Per quanto il peak di Chef nelle prime stagioni sia importante, Randy ha comunque troppi classici prima della 18 (stagione in cui hanno saltato lo squalo con la storyline di Lorde a mio avviso) e non posso non votarlo adesso

Butters "Leopold" Stotch vs Liane Cartman: squash abbastanza agile per quanto apprezzi Liane, Butters è da semifinale

Rispondi