Torneo di South Park

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3132
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da Hard Is Ono »

Randy - Chef mi ero ripromesso di rivalutare il mio voto politico su Chef ma contro Randy non ce la può fare.

Butters vs Liane Cartman Liane spacca, ma Butters di più



Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da FantOs »

Randy Marsh vs Chef, bello scontro avrei voluto restituire a Chef il punto che gli ho tolto ai gironi. Anche perché era tra i miei personaggi preferiti, ma ormai Randy ha un ruolo troppo di primo piano per non votarlo. E poi servono #topheel per i prossimi turni.

Butters "Leopold" Stotch vs Liane Cartman, la mamma di Cartman è una t***a sporca, Butters il protettore di maggiore successo in città. Butters > Liane. In realtà mi fanno spaccare entrambi, ma non è stato difficile scegliere.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da Commander Cool »

Randy e Butters

Avatar utente
The Tournamentmaster
Messaggi: 46
Iscritto il: 01/04/2022, 22:43
Has thanked: 14 times
Been thanked: 3 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da The Tournamentmaster »

Risultati

Randy Marsh vs Chef 7-1

Butters "Leopold" Stotch vs Liane Cartman 7-1

Nuovo turno. Chiusura Domenica a quest'ora più o meno

Eric Cartman 1 vs Terrance and Phillip

Mr. Mackey 1 vs Mr. Hankey

Terrance and Phillip mi hanno sorpreso arrivando fin qui. Però contro Eric non c'è sfida. Il personaggio più famoso di South Park. Ha regalato troppi momenti divertenti per fermarsi qui. Per la seconda sfida a me Mr. Hankey piace molto ed ero indeciso. Ma alla fin fine voto Mackey che preferisco

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Torneo di South Park

Messaggio da poppo the snake »

Ah quindi solo io ho votato per Chef e la zoccolona?
Sicuramente perchè siete dei razzisti di merda e questo non sarebbe neanche un difetto, se solo non foste anche dei fotti-zio.



Vabbè, questo turno è una formalità, vada per Cartman e Mackey.

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da FantOs »

Eric Cartman vs Terrance and Phillip, screw you guys, I'm going to the quarterfinals.

Mr. Mackey vs Mr. Hankey, easy.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3132
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da Hard Is Ono »

Cartman e Mackey

Elios95
Messaggi: 316
Iscritto il: 26/04/2022, 15:49
Città: Parma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da Elios95 »

Cartman e Mackey easy

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da KanyeWest »

Cartman e Mackey

Avatar utente
The Tournamentmaster
Messaggi: 46
Iscritto il: 01/04/2022, 22:43
Has thanked: 14 times
Been thanked: 3 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da The Tournamentmaster »

Risultati

Eric Cartman vs Terrance and Phillip 6-0

Mr. Mackey vs Mr. Hankey 6-0


Ultimo ottavo. Chiusura Martedì a quest'ora

Stan Marsh 1 vs Wendy Testaburger

Kyle Broflovski 1 vs Mr. Garrison

Sfida tra fidanzatini semplice da votare. La seconda è invece la più forte tra gli ottavi a mio giudizio. Alla fine voto Kyle perché lo trovo più riuscito e costante nel tempo. Un plauso a Mr. Garrison che trovo molto divertente. E alcuni degli episodi che lo riguardano sono tra i miei preferiti

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da Darth_Dario »

Stan Marsh 1 vs Wendy Testaburger

Kyle Broflovski vs Mr. Garrison 1

Prima sfida facile, seconda anche. Kyle ha lo stesso problema di Cody ad oggi, è un personaggio che negli anni si è "decostruito" ed oggi è il più delle volte insopportabile e lontano.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Torneo di South Park

Messaggio da poppo the snake »

Voto Stan solo perché l’avversaria è troppo macchietta per insidiare uno dei protagonisti, ma resto comunque poco convinto da lui.

Molto più interessante il secondo confronto, due mostri in provetta cresciuti esponenzialmente durante la serie, il primo tarato più sulla quotidianità, il secondo sui fatti politici e di costume, più eclatante Garrison, più sottile l’ebreo. Vado con Kyle, di poco.
Darth_Dario ha scritto: 01/05/2022, 13:13Cody ad oggi, è un personaggio che negli anni si è "decostruito" ed oggi è il più delle volte insopportabile e lontano.
:serious:

Decostruito de che, sempre la stessa minestra da quando lo avevano cacciato dalla WWE, l’unica costruzione sta nella mente bacata di quei poserotti che lo hanno fatto riassumere :almostlaughing:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da Darth_Dario »

poppo the snake ha scritto: 01/05/2022, 13:43 Voto Stan solo perché l’avversaria è troppo macchietta per insidiare uno dei protagonisti, ma resto comunque poco convinto da lui.

Molto più interessante il secondo confronto, due mostri in provetta cresciuti esponenzialmente durante la serie, il primo tarato più sulla quotidianità, il secondo sui fatti politici e di costume, più eclatante Garrison, più sottile l’ebreo. Vado con Kyle, di poco.



:serious:

Decostruito de che, sempre la stessa minestra da quando lo avevano cacciato dalla WWE, l’unica costruzione sta nella mente bacata di quei poserotti che lo hanno fatto riassumere :almostlaughing:
Decostruito nel senso che si è perso nel suo pensare di essere il protagonista buono in un mondo di cattivi. Probabilmente c'è una parola migliore, ma non mi viene.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Torneo di South Park

Messaggio da poppo the snake »

Darth_Dario ha scritto: 01/05/2022, 16:02 Decostruito nel senso che si è perso nel suo pensare di essere il protagonista buono in un mondo di cattivi. Probabilmente c'è una parola migliore, ma non mi viene.
Ho capito cosa intendevi, a maggior ragione non la vedo proprio come la dici tu, Cody quello era, in ROH, New Diarrea, Defiant, quel che l'è.

Ricollegandomi a South park, Kyle invece ha fatto un percorso ben preciso, da vocina "innocente" della coscienza iniziale è diventata quella di un puntacazzista che predica bene e razzola malissimo, quasi come i suoi genitori, ma con qualche zona grigia in più.

Avatar utente
4XSabin
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da 4XSabin »

Nella prima sfida voto anch'io Stan facile.

Nella seconda vado con Mr. Garrison, un po' dato dal fatto che negli ultimi anni è stato clamoroso, un po' anche perché ho sempre trovato insopportabile tutta la famiglia Broflovski (Tranne Ike, che infatti è stato adottato :justwatching: )

Rispondi