Torneo di South Park

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Elios95
Messaggi: 316
Iscritto il: 26/04/2022, 15:49
Città: Parma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da Elios95 »

Vada per Stan e Mr Garrison dai



Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3132
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da Hard Is Ono »

Quello tra Kyle e Garrison è uno scontro intrigante.
Da un certo punto di vista Garrison è più bombastico (talvolta il modo stucchevole, vedi Trump) e la sua continua trasformazione lo rende veramente uno dei protagonisti della serie al di fuori dei quattro ragazzi.
Del resto Kyle secondo me è quello che tra i quattro lavora più per sottrazione. Sono abbastanza sicuro che se facessimo un sondaggio e chiedessimo chi è Kyle in South Park molte risposte sarebbero relative a Cartman.

Alla fine si può riassumere con la domanda: The passion of the Jew è un episodio con protagonista Cartman o Kyle?

Penso che questa domanda possa essere utile più avanti, quindi voto Kyle.

Ah già, e Stan.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Torneo di South Park

Messaggio da poppo the snake »

Hard Is Ono ha scritto: 02/05/2022, 19:16 Alla fine si può riassumere con la domanda: The passion of the Jew è un episodio con protagonista Cartman o Kyle?
Mel Gibson no? :boh1:

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3132
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da Hard Is Ono »

poppo the snake ha scritto: 02/05/2022, 21:04 Mel Gibson no? :boh1:
Kaplààà!

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Torneo di South Park

Messaggio da poppo the snake »

Hard Is Ono ha scritto: 02/05/2022, 21:11 Kaplààà!
And good evening to a frieeeeeeeeendah! :love: :love: :love:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da KanyeWest »

Stan easy.
Kyle di poco, perché lo trovo molto complementare agli altri protagonisti ed è interessante la lettura di un utente qui sopra che lo ritiene il principale villain della serie. Garrison lo associo troppo a quella che sarebbe potuta essere la stagione del salto dello squalo, però ha picchi notevoli come l’episodio in cui vuole farsi stuprare dal padre che ha l’esilarante cameo di Yoko Ono
https://youtu.be/365SKwLZp-8

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da FantOs »

Stan Marsh vs Wendy Testaburger

Kyle Broflovski vs Mr. Garrison, tra i 4 ragazzi è quello che mi ispira di meno, però è pur sempre un pilastro della serie. Garrison è pazzesco per assurdità e divertimento, ma è stato sfortunato con l'accoppiamento.

Avatar utente
The Tournamentmaster
Messaggi: 46
Iscritto il: 01/04/2022, 22:43
Has thanked: 14 times
Been thanked: 3 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da The Tournamentmaster »

Risultati

Stan Marsh vs Wendy Testaburger 8-0

Kyle Broflovski vs Mr. Garrison 5-3


È tempo di quarti di finale! Entriamo nella fase più scoppiettante. Nuovo turno: chiusura Giovedì a quest'ora.

Kenny McCormick 1 vs Jimmy Valmer

Randy Marsh vs Butters "Leopold" Stotch 1

Prima sfida ancora semplice da votare. La seconda mette in difficoltà. Marsh mattatore delle ultime stagioni. Butters importante dagli inizi. Per scegliere ho confrontato i momenti più significativi dei due e preferisco quelli di Butters

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da Darth_Dario »

Kenny McCormick 1 vs Jimmy Valmer

Randy Marsh 1 vs Butters "Leopold" Stotch

Spiace per Jimmy ed è un mezzo colpo al cuore lasciare fuori Butters. La motivazione è che, nonostante la follia che spesso circonda la sua vita è forse uno dei personaggi di spicco che è rimasto più "piatto" dall'introduzione ad oggi. Cambiano i contesti in cui il suo essere meravigliosamente Butters esce fuori, ma di fondo è sempre lo stesso. Di contro, Randy è in costante evoluzione da anni, più personaggio umano.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Torneo di South Park

Messaggio da poppo the snake »

Turno senza storia per quanto mi riguarda, quindi vado con Kenny e Butters.

Nel primo caso mi spiace un pochino per Jimmy, ma i quarti sono la sua giusta dimensione, invece nel secondo caso insisto #randymediomantespicciacasa

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da KanyeWest »

Kenny, dispiace per Jimmy che è un buon supporter ma #webelieve

Randy vs Butters è un bello scontro, e vorrei spendere due parole per Randy.
Vero che nelle ultime stagioni è diventato l'emblema dell'atteggiamento sempre più careless di Stone e Parker, però ha una serie di momenti nelle stagioni più "classiche" mica da ridere. Episodi come Bloody Mary, Spontaneous Combustion, Two Days Before The Day After Tomorrow, More crap, A nightmare on Facetime, With Apologies To Jesse Jackson, The Losing Edge, Medicinal Fried Chicken, Margaritaville, Creme Fraiche e Overlogging sono tutti highlights importanti che hanno dato luogo a momenti altissimi se non proprio meme riconosciuti a livello mondiale.
Il problema è che a me la sua caratterizzazione dopo la parentesi Lorde è piaciuta proprio poco e tendo ad identificarlo un po' troppo coi problemi attuali dello show, e a differenza di Butters non è più un personaggio che mi fa troppo piacere vedere sugli schermi. Anche il biondo ha un sacco di highlights tra cui alcuni dei miei episodi preferiti (Raisins, Grounded Vindaloop, Marjorine, il suo episodio e la trilogia di Imaginationland) e non posso che votare lui a questo punto

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da FantOs »

KanyeWest ha scritto: 03/05/2022, 19:22 Kenny, dispiace per Jimmy che è un buon supporter ma #webelieve

Randy vs Butters è un bello scontro, e vorrei spendere due parole per Randy.
Vero che nelle ultime stagioni è diventato l'emblema dell'atteggiamento sempre più careless di Stone e Parker, però ha una serie di momenti nelle stagioni più "classiche" mica da ridere. Episodi come Bloody Mary, Spontaneous Combustion, Two Days Before The Day After Tomorrow, More crap, A nightmare on Facetime, With Apologies To Jesse Jackson, The Losing Edge, Medicinal Fried Chicken, Margaritaville, Creme Fraiche e Overlogging sono tutti highlights importanti che hanno dato luogo a momenti altissimi se non proprio meme riconosciuti a livello mondiale.
Il problema è che a me la sua caratterizzazione dopo la parentesi Lorde è piaciuta proprio poco e tendo ad identificarlo un po' troppo coi problemi attuali dello show, e a differenza di Butters non è più un personaggio che mi fa troppo piacere vedere sugli schermi. Anche il biondo ha un sacco di highlights tra cui alcuni dei miei episodi preferiti (Raisins, Grounded Vindaloop, Marjorine, il suo episodio e la trilogia di Imaginationland) e non posso che votare lui a questo punto
Condivido molto l'analisi di Kanye su queste due sfide. Unica differenza è che a me Randy continua anche a far sorridere in generale, il problema è che occupa davvero tanto/troppo spazio, alternando cose buone (tipo la puntata in cui va in Cina) a roba dimenticabilissima (tipo lo speciale di Natale con la coca). Il che è abbastanza fastidioso.

Quindi:
Kenny McCormick vs Jimmy Valmer
Randy Marsh vs Butters "Leopold" Stotch

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3132
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da Hard Is Ono »

Kenny McCormick vs Jimmy Valmer
vorrei tanto dare il voto della bandiera a Jimmy perché lo meriterebbe, ma a questo punto bisogna andare dritti al sodo e voto Kenny.
Mi sembra giusto salutare Jimmy con questo sketch preso direttamente dal Flying Circus dei Monty Python a proposito del funniest joke in the world.
[media]https://www.youtube.com/watch?v=K3wIhqk07YI[/media]

Randy Marsh vs Butters "Leopold" Stotch

Qui non mi dilungo troppo.
E' vero che Randy ha dei picchi, ma Butters è sempre un di più, che sia un protagonista o una spalla.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da Commander Cool »

Kenny & Randy

Elios95
Messaggi: 316
Iscritto il: 26/04/2022, 15:49
Città: Parma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Re: Torneo di South Park

Messaggio da Elios95 »

Voto Jimmy perché non lo faccio uscire a zero.

Sulla seconda sfida mi spiace, ma il voto per Butters era insindacabile sin dal sorteggio per me, Randy ottimo negli ultimi anni ma i livelli di risata isterica che Butters mi ha provocato nel corso degli anni lo rendono uno dei favoriti alla vittoria finale.
Quindi Butters

Rispondi