NJPW BOSJ 29 - Forza Francesco! Prendiamoci la Coppa!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW BOSJ 29 - Forza Francesco! Prendiamoci la Coppa!

Messaggio da Joy Black »

Prima giornata del BOSJ buona ma non memorabile, se non per noi italiani con la vittoria di Akira al debutto. Ed è proprio il match del nostro connazionale a mio parere ad essere il migliore della giornata. SHO usa come sempre le tattiche dell'HoT, ma resta un ottimo wrestler (con una gimmick terribile) e Akira fa una bella figura (portandosi TJP come equalizer alle scorrettezze di SHO). Anche online leggo tutti commenti positivi sul suo debutto, le uniche critiche sono di chi dice che lui ha l'aria del bravo ragazzo e ti viene subito di tifarlo ma la NJPW te lo ha presentato come heel. Però credo che sia una critica abbastanza stupida in questo caso, visto che lottava contro un membro della House of Torture per cui automaticamente diventi un babyface contro di loro.

Comunque Francesco è diventato ancora più esplosivo e veloce, e ha portato avanti la storia di essere il prodigè di Ospreay mettendo in scene una paio di mosse tipiche dell'inglese.
In ogni caso, debutto positivo non solo per il risultato ma anche per la performance. Hype per il match con Hiromu!



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW BOSJ 29 - Forza Francesco! Prendiamoci la Coppa!

Messaggio da Joy Black »

La gente che si triggera per la neckbreaker rotante di Akira :stupito:
https://twitter.com/njpwworld/status/15 ... Ytx7w&s=19

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW BOSJ 29 - Forza Francesco! Prendiamoci la Coppa!

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1182
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 240 times
Been thanked: 212 times

Re: NJPW BOSJ 29 - Forza Francesco! Prendiamoci la Coppa!

Messaggio da ChiliPunk »

Visto il match di Francesco che nonostante le solite menate dell’HoT mi è piaciuto abbastanza e carine anche le varie citazioni a Ospreay. Non credevo vincesse, che ci puntino?

Intanto pare che anche Chris Hero sia un suo fan:

https://twitter.com/chrishero/status/15 ... mncAn3Fx-g

Bruttino invece Austin/Connors quest’ultimo non mi dice proprio nulla nonostante abbia letto in giro che non sia proprio una segaccia come mi è sembrato qui.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: NJPW BOSJ 29 - Forza Francesco! Prendiamoci la Coppa!

Messaggio da Backbone Crusher »

Ragas, domanda: il BOSJ lo si può seguire su Fite TV?
Si marka durissimo per Francesco :IT:

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1182
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 240 times
Been thanked: 212 times

Re: NJPW BOSJ 29 - Forza Francesco! Prendiamoci la Coppa!

Messaggio da ChiliPunk »

Backbone Crusher ha scritto: 16/05/2022, 18:57 Ragas, domanda: il BOSJ lo si può seguire su Fite TV?
Si marka durissimo per Francesco :IT:
Legalmente credo si possa fare solo con l’abbonamento a NJPWorld.

L’abbonamento costa 999¥ al mese che equivalgono a un po’ di più di 7€. Considera però che se lo fai ora ti scade comunque a fine mese e non il 16 giugno.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW BOSJ 29 - Forza Francesco! Prendiamoci la Coppa!

Messaggio da Joy Black »

ChiliPunk ha scritto: 16/05/2022, 19:13

Legalmente credo si possa fare solo con l’abbonamento a NJPWorld.

L’abbonamento costa 999¥ al mese che equivalgono a un po’ di più di 7€. Considera però che se lo fai ora ti scade comunque a fine mese e non il 16 giugno.
Però anche così avrebbe compreso tutto il torneo tranne la finale che è a giugno.

Per me conviene farselo (ma io sono abbonato da anni in maniera pressoché continuativa)

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1182
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 240 times
Been thanked: 212 times

Re: NJPW BOSJ 29 - Forza Francesco! Prendiamoci la Coppa!

Messaggio da ChiliPunk »

Joy Black ha scritto: 16/05/2022, 19:27 Però anche così avrebbe compreso tutto il torneo tranne la finale che è a giugno.

Per me conviene farselo (ma io sono abbonato da anni in maniera pressoché continuativa)
Vero dovrebbe farsi anche il mese di giugno e così avrebbe anche Dominion in cui ci sarà il match tra il vincitore del BOSJ e Ishimori

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW BOSJ 29 - Forza Francesco! Prendiamoci la Coppa!

Messaggio da Joy Black »

ChiliPunk ha scritto: 16/05/2022, 19:31 Vero dovrebbe farsi anche il mese di giugno e così avrebbe anche Dominion in cui ci sarà il match tra il vincitore del BOSJ e Ishimori
Dominion che è comunque il secondo evento dell'anno della NJPW.
In generale giugno conviene sempre farselo con questa combo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW BOSJ 29 - Forza Francesco! Prendiamoci la Coppa!

Messaggio da Joy Black »

https://twitter.com/TajiriBuzzsaw/statu ... 2825690112

Ho tradotto la nota di Tajiri con google translate, dice di essersi commosso vedendo l'immagine di Francesco Akira vincitore del suo primo match in NJPW.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10609
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: NJPW BOSJ 29 - Forza Francesco! Prendiamoci la Coppa!

Messaggio da Backbone Crusher »

Grazie mille Chili e Joy.
Pare che Akira sia molto apprezzato. Già Hero che dice di tenerlo d'occhio è oro, ma anche Tajiri :love:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: NJPW BOSJ 29 - Forza Francesco! Prendiamoci la Coppa!

Messaggio da Heart Break Kid »

Bello Hiromu vs Akira, Francesco si è messo molto più in mostra rispetto al debutto con SHO e sicuramente avere Hiromu come avversario ha aiutato
Anche leggendo in giro sembra aver fatto una buona impressione finora. Continua comunque a dare forti vibes da babyface nonostante sia parte dello United Empire
Carino come Akira abbia aggiunto al suo arsenale le mosse di Ospreay ma "Brutta Faccia" per il superkick all'angolo mi suona strano :-
Fosse stato il protegè di SANADA avrebbe rinominato la paradise lock calcio in culo? :ammiccante:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW BOSJ 29 - Forza Francesco! Prendiamoci la Coppa!

Messaggio da Joy Black »

Ancora non ho visto la night 3, mi sono spoilerato però il risultato del match di Akira con Hiromu purtroppo.
Heart Break Kid ha scritto: 19/05/2022, 14:37 . Continua comunque a dare forti vibes da babyface nonostante sia parte dello United Empire
Concordo con chi lo ha paragonato con Eagles quando era nel Bullet Club, sostanzialmente è il più babyface della stable. Magari il piano è lo stesso, ma siamo all'inizio.
Ho visto gi la sua intervista, seppur ha delle frasi da heel in mezzo, il suo è praticamente un promo da Babyface con tanto di lacrime di dispiacere per aver deluso i suoi compagni di stable.

Comunque della seconda giornata piaciuto molto Eagles vs Yuta e Titan vs Despy.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW BOSJ 29 - Forza Francesco! Prendiamoci la Coppa!

Messaggio da Joy Black »

Visto il match fra Akira e Hiromu, bella prova del nostro connazionale che sta attirando opinioni positive su di lui. Eh sì, sono d'accordo che è un babyface naturale, le lacrime finali di disappunto hanno aumentato questa impressione.

Ora sembra evidente che la storia è come uno giovane come lui saprà gestire questa sconfitta nel proseguimento del torneo.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 940
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 161 times
Been thanked: 111 times

Re: NJPW BOSJ 29 - Forza Francesco! Prendiamoci la Coppa!

Messaggio da Antonyos »

Recuperato le prime due serate. Bei match di Francesco contro Sho e meglio ancora contro Takahashi.
Eagles Yuta carino, il membro del BCC e Francesco si metteranno ben in mostra nel torneo.
Mi è piaciuto molto Titan, che non conoscevo, contro Despy, bel match davvero.

Rispondi