Serie A 38esima giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8405
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1035 times

Re: Serie A 38esima giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

Giusto così. Fuori il Cagliari e la scusa dei 25 milioni di cuscinetto non regge visto l'enorme svalutazione a cui andranno incontro i propri giocatori.



Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4772
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 228 times
Been thanked: 113 times

Re: Serie A 38esima giornata

Messaggio da El Bamba »

lando ha scritto: 22/05/2022, 23:08 Se il Milan avesse perso a Sassuolo scommetto che sarebbe stato un valore diverso.
.:smiley3:.
Comunque o "avrebbe avuto un valore diverso" o "sarebbe stato di valore diverso" .:smile5:.
Ultima modifica di El Bamba il 22/05/2022, 23:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8405
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1035 times

Re: Serie A 38esima giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

Prossimo anno B con Cagliari, Genoa, Parma, Bari e forse anche Palermo. Sarà interessante.
Comunque contento per Semplici.

Per me campionato più bello dal 2011-2012.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Serie A 38esima giornata

Messaggio da christian4ever »

Da domani top 11 di fine anno eh, tolto il voto a Pioli e Nicola come migliori allenatori (a seguire Italiano e Tudor) c'è abbastanza possibilità di scelta.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8405
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1035 times

Re: Serie A 38esima giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

Ma ho appena visto. Ma perché lo ha alzato Romagnoli il titolo :divertito2:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Serie A 38esima giornata

Messaggio da christian4ever »


Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8405
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1035 times

Re: Serie A 38esima giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

christian4ever ha scritto: 22/05/2022, 23:17 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/i ... la-1686191

Gli abbiamo rovinato la festa.
Già parte benissimo il post campionato

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4755
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 273 times

Re: Serie A 38esima giornata

Messaggio da Corilo1 »

Pioli ha fatto un miracolo. Nulla da togliere al Milan, che ha dato veramente tutto, ma questo scudo lo ha perso l'Inter. Pur senza Lukaku, Hakimi ed Eriksen, l'Inter ha sempre dato l'impressione di essere la squadra più forte del campionato, specialmente in difesa e in mezzo al campo.

Non avrò mai la controprova, ma con Conte in panca oggi non festeggerebbe nessuno, perchè l'Inter lo avrebbe già vinto da 3/4 giornate.

Se poi consideriamo che il Milan ha avuto parecchi infortuni, specialmente nella prima parte di stagione, mentre Inzaghi ha avuto quasi sempre tutti a disposizione, rende quanto successo ancora più inaspettato.

Inzaghi si salva avendo vinto comunque due trofei, mentre il nostro triste allenatore, che penso prenda quanto Pioli e Inzaghi insieme, finisce la stagione con la coda tra le gambe, zero titoli, due finali perse e un quarto posto arrivato per mancanza di avversari degni.

Meno male che è finito questo supplizio.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Serie A 38esima giornata

Messaggio da lando »

El Bamba ha scritto: 22/05/2022, 23:12 Comunque o "avrebbe avuto un valore diverso" o "sarebbe stato di valore diverso" .:smile5:.
Sarebbe stato un valore diverso [quello che gli avreste attribuito]

:zombie:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Serie A 38esima giornata

Messaggio da *play297* »

Speravo che retrocedesse la Salernitana onestamente, visto che era una squadra che quest'anno nemmeno doveva essere in A, ma meritata la retrocessione per il Cagliari.

Ora, ci decidiamo a ridurre sta serie A o quanto meno a mettere 4/5 squadre per la retrocessione?

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Serie A 38esima giornata

Messaggio da IlBiondo »

Ero partito col voler fare dei forzati complimenti al Milan ma non ce la faccio.
Troppi rimpianti, troppe occasioni buttate da parte nostra e troppa mediocrità dall'altra parte per poter ammettere una minimo riconoscimento.
Siamo stati dei ciucci e abbiamo contribuito a far vincere uno scudetto a Pioli, ad una squadra che schiera un mediano trequartista (come Spalletti, stesso livello di calcio espresso).

Purtroppo ci aspetta un altro mercato di indebolimento forzato. Non si può neanche consolarsi col fatto che finalmente sia finita.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8405
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1035 times

Re: Serie A 38esima giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

Corilo1 ha scritto: 22/05/2022, 23:24
Non avrò mai la controprova, ma con Conte in panca oggi non festeggerebbe nessuno, perchè l'Inter lo avrebbe già vinto da 3/4 giornate.
Conte non ci ha creduto. Inzaghi è ancora acerbo e si è visto ma alla fine fare solo 7 punti in meno all'Inter dominante dell'anno scorso è un buon risultato visto le premesse iniziali. Inutile stare ad analizzare ancora il tutto, sennò vi darei la mia modesta opinione su chi non doveva giocare 50 partite e su chi non doveva essere sostituito 35 volte.
Conte come al solito ha deciso di paraculare, lo ringraziamo per tutto ma non penso avremmo vinto in ogni caso e sinceramente nonostante molti di voi (e a volte mi ci metto anche io dentro) consideriate Inzaghi un piangina, è stata poesia non sentire conferenze stampa dove attaccava la società per avergli preso giocatori non funzionali. Si è messo in gioco con Hakimi, Lukaku ed Eriksen fuori. Se poi il prossimo anno finisce alla stessa maniera con 2 punti di scarto con noi sconfitti, lo mando a cagare. Però ad oggi me lo tengo visto cosa ci poteva capitare a 9 milioni l'anno.

marcmarquezmerda
Messaggi: 325
Iscritto il: 30/06/2020, 11:11
Has thanked: 8 times
Been thanked: 28 times

Re: Serie A 38esima giornata

Messaggio da marcmarquezmerda »

Ma Giulini che piange con Caressa?

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Serie A 38esima giornata

Messaggio da lando »

Dwight Schrute ha scritto: 22/05/2022, 23:37 Conte non ci ha creduto. Inzaghi è ancora acerbo e si è visto ma alla fine fare solo 7 punti in meno all'Inter dominante dell'anno scorso è un buon risultato visto le premesse iniziali. Inutile stare ad analizzare ancora il tutto, sennò vi darei la mia modesta opinione su chi non doveva giocare 50 partite e su chi non doveva essere sostituito 35 volte.
Conte come al solito ha deciso di paraculare, lo ringraziamo per tutto ma non penso avremmo vinto in ogni caso e sinceramente nonostante molti di voi (e a volte mi ci metto anche io dentro) consideriate Inzaghi un piangina, è stata poesia non sentire conferenze stampa dove attaccava la società per avergli preso giocatori non funzionali. Si è messo in gioco con Hakimi, Lukaku ed Eriksen fuori. Se poi il prossimo anno finisce alla stessa maniera con 2 punti di scarto con noi sconfitti, lo mando a cagare. Però ad oggi me lo tengo visto cosa ci poteva capitare a 9 milioni l'anno.
Conte ha semplicemente fatto quello che fa (e farà) sempre: quando c'è da confermarsi e alzare il livello, se ne va.

Fermo restando che, per me, l'Inter è più forte del Milan ma semplicemente è capitato quello che, alle volte, nel calcio accade: un gruppo coeso e compatto overperforma e sbanca il banco. Bravo Pioli e brava la società rossonera, comunque.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5473
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1512 times
Been thanked: 517 times

Re: Serie A 38esima giornata

Messaggio da IlBiondo »

Dwight Schrute ha scritto: 22/05/2022, 23:37 Conte non ci ha creduto. Inzaghi è ancora acerbo e si è visto ma alla fine fare solo 7 punti in meno all'Inter dominante dell'anno scorso è un buon risultato visto le premesse iniziali. Inutile stare ad analizzare ancora il tutto, sennò vi darei la mia modesta opinione su chi non doveva giocare 50 partite e su chi non doveva essere sostituito 35 volte.
Conte come al solito ha deciso di paraculare, lo ringraziamo per tutto ma non penso avremmo vinto in ogni caso e sinceramente nonostante molti di voi (e a volte mi ci metto anche io dentro) consideriate Inzaghi un piangina, è stata poesia non sentire conferenze stampa dove attaccava la società per avergli preso giocatori non funzionali. Si è messo in gioco con Hakimi, Lukaku ed Eriksen fuori. Se poi il prossimo anno finisce alla stessa maniera con 2 punti di scarto con noi sconfitti, lo mando a cagare. Però ad oggi me lo tengo visto cosa ci poteva capitare a 9 milioni l'anno.
Ma infatti non è uno scudetto buttato dall'allenatore. Tutti hanno contribuito alla sconfitta, i portieri tanto per cominciare. Ma anche l'attacco, con Lautaro latitante due mesi e Correa che fa le doppiette coi cadaveri.
De Vrij che ha iniziato a drogarsi (la butto sul ridere ma involuzione impietosa).
Mercato che ha smantellato una squadra pronta a decollare indebolendola senza spunti di discussione.

Vuoi metterci la sfiga di Eriksen e la partita di Bologna recuperata 100 giorni dopo. Aggiungiamo ingredienti.

Forse ad Inzaghi gli si possono contestare le 6 settimane senza risultati ma poi il resto non è mica roba sua.

Rispondi