AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Numero5 ha scritto: 27/06/2022, 5:45 Che schifo il rissone pure nel finale del PPV, pare di vedere una puntata pre-rumble.
Si abbastanza terribile, credo sia a causa del fatal 4 way tagliato brutalmente di tempo per via di Cole e dovevano guadagnare minuti prima del media scrum post ppv.



Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Numero5 ha scritto: 27/06/2022, 5:45 Che schifo il rissone pure nel finale del PPV, pare di vedere una puntata pre-rumble.
Però Kingston che smadonna contro Castagnoli e poi con Mox perché si allea solo con gente che odia, con quest'ultimo che se la ride, è stato bello da vedere.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da Numero5 »

Bhè comunque Castagnoli tanta roba, bello tirato a lucido tra l'altro.

Con lui dentro, si riaccende il mio interesse per il BBC.

Ah e comunque Okada trasuda carisma pure dal buco del culo, magnifico.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da L'uragano »

L'unica cosa che mi viene da dire a caldo è quanto cazzo gasa Shibata. Anche se non ho capito come han gestito tutta la situazione attorno alla cintura quelli della NJPW. Vedere due che combattono per un titolo che sta negli spalti non l'ho capito. La presenza di Juice l'avrei evitata. Soprattutto perché ad Ospreay sembra quasi non fregare e preferisce continuare a malmenare OC che andarsi a prendere il suo titolo.

Castagnoli bho. È lui, è figo. Ma resta l'ennesimo innesto di un roster enorme in cui va a fare il numero tre di una stable che in teoria doveva lanciare i giovani, spero che in qualche feud qualcuno faccia notare questa cosa. Conto su Kingston

Ospreayism
Messaggi: 372
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da Ospreayism »

L'uragano ha scritto: 27/06/2022, 5:26 In teoria quello lo si vede con le vendite del ppv però. Il pubblico live è palese che sia lì per entrambi ed è gente che è lì a prescindere dalla costruzione. E il pop per Shibata ne è la chiara dimostrazione.
Già al G1 Supercard con la ROH fecero sold out da 16500.
Appunto, fare soldout in arene da quasi 20000 posti con la NJPW come attrazione principale significa che un interesse del pubblico di riferimento AEW (quello hardcore o quantomeno appassionato alla disciplina in se) c'è ed è forte.

Poi non ho minimamente accennato alla costruzione sia perché hanno avuto tante di quelle rogne che la situazione è ingiudicabile e perché francamente a me interessava l'evento in se per la curiosità di vedere quali disastri avrebbero combinato, restando piacevolmente stupito.

In ultimo, il messaggio non era nemmeno riferito all'utenza del forum (anche se sicuramente qualcuno avrà detto la troiata) quanto a quello che i miei poveri occhi han dovuto leggere dai simpatici fans ammerigani che parlano di drawing power tra un "Acknowledge Roman" e l'altro

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10279
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

L'uragano ha scritto: 27/06/2022, 6:07 L'unica cosa che mi viene da dire a caldo è quanto cazzo gasa Shibata. Anche se non ho capito come han gestito tutta la situazione attorno alla cintura quelli della NJPW. Vedere due che combattono per un titolo che sta negli spalti non l'ho capito. La presenza di Juice l'avrei evitata. Soprattutto perché ad Ospreay sembra quasi non fregare e preferisce continuare a malmenare OC che andarsi a prendere il suo titolo.

Castagnoli bho. È lui, è figo. Ma resta l'ennesimo innesto di un roster enorme in cui va a fare il numero tre di una stable che in teoria doveva lanciare i giovani, spero che in qualche feud qualcuno faccia notare questa cosa. Conto su Kingston
Il campione è Ospreay, la cintura fisica ce l'ha Robinson, ex campione. Ha avuto l'appendicite ed è stato privato del titolo mentre in storyline semplicemente non lo voleva difendere. Nell'ultima giornata del G1 si scontra con Ospreay e riprenderanno il discorso sicuramente.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3666
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da Marvels »

Il problema di Castagnoli riguarda il carisma , non certo il quadrato o la ambizione di stare avanti nella card in un Roster con gente più giovane e da pushare rispetto a lui .
Può tranquillamente stare nel midcarding tra titoli di coppia e TNT , che è la sua perfetta collocazione .

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

A me è piaciuto praticamente tutto, sottotono il triple threat tag, ma forse a causa del posizionamento post six-men.


Cole ha subito una concussion, secondo me con l'ultimo dropkick di Okada.


Castagnoli non avrà mostrato carisma in passato, ma è entrato con una cazzimma addosso impressionante.

E ha la theme più figa dell'universo.

Incredibile vedere Shibata, spero possa fare un match vero e proprio con Ospreay, perchè in tal caso si prospettano tante mazzate.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5382
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Nel complesso è stato un evento con buon lottato e piacevole da vedere. Forse l'unica vera pecca è stata la troppa prevedibilità dei risultati. Le ammucchiate ad una certa sono state pesantine, una delle due l'avrebbero potuta tranquillamente evitare. E lo stage ecchecazzo... un minimo di impegno in più non guasterebbe.

Il 4 - Way per l'All - Atlantic mi ha divertito parecchio e forse era proprio il match dal risultato più imprevedibile. Il 3 - Way Winner Take All per i titoli tag non l'ho travato poi così male con gli FTR campioni di tutto, benissimo così. Ospreay vs Cassidy scorrevole e divertente, ma nulla di indimenticabile. Figo l'arrivo di Shibata con la NJPW che ne ha pure approfittato per costruirsi roba sua, ci sta.

Sabre Jr. vs Castangoli a livello tecnico è stato il migliore della serata. Contento per Caludione, speriamo solo che non si perda anche lui nella moltitudine di gente che hanno nel roster.

Maluccio Rosa e Toni, finale abbastanza anticlimatico e match che rasenta appena la sufficienza e che conferma il trend negativo di Rosa da quando è campionessa, dove l'unico match decente l'ha fatto con Serena Deeb.

Il 4 - Way per l'IWGP nel complesso mi è piaciuto, ma il finale è stato una merda anche se hanno tutte le attenuanti del caso per l'infortunio di Cole.

Mox vs Tana ha avuto i suoi bei momenti, ma anche qui nulla che faccia saltare dalla sedia. Il finale in rissone onestamente lo avrei evitato, ma capisco la loro intenzione di costruire Blood & Guts, quindi vabbè chiudiamo un occhio.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5382
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Spoiler:
Immagine

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Marco Frediani ha scritto: 27/06/2022, 8:47 Il campione è Ospreay, la cintura fisica ce l'ha Robinson, ex campione. Ha avuto l'appendicite ed è stato privato del titolo mentre in storyline semplicemente non lo voleva difendere. Nell'ultima giornata del G1 si scontra con Ospreay e riprenderanno il discorso sicuramente.
La sapevo già tutta la situazione. Semplicemente Ospreay ha già detto Robinson riportami la cintura. Finché è dall'altra parte del mondo mi basta quella reazione. Se è nello stesso edificio no. Manco prendere il microfono e dire una roba, sembra quasi che della cintura te ne freghi una mazza così. Ne concepisco una federazione che accetta che un wrestler si tenga una cintura di cui è stato spogliato e che gira per il suo show tranquillo senza che nessuno abbia da ridire. Non so va un po' contro la mia sospensione dell'incredulità.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1918
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Ospreayism ha scritto: 27/06/2022, 8:43 Appunto, fare soldout in arene da quasi 20000 posti con la NJPW come attrazione principale significa che un interesse del pubblico di riferimento AEW (quello hardcore o quantomeno appassionato alla disciplina in se) c'è ed è forte.

Poi non ho minimamente accennato alla costruzione sia perché hanno avuto tante di quelle rogne che la situazione è ingiudicabile e perché francamente a me interessava l'evento in se per la curiosità di vedere quali disastri avrebbero combinato, restando piacevolmente stupito.

In ultimo, il messaggio non era nemmeno riferito all'utenza del forum (anche se sicuramente qualcuno avrà detto la troiata) quanto a quello che i miei poveri occhi han dovuto leggere dai simpatici fans ammerigani che parlano di drawing power tra un "Acknowledge Roman" e l'altro
Bho secondo me riempire un palazzetto con un evento singolo una tantum che resta di per sé eccezionale è ben diverso come cosa con l'essere un draw però. Soprattutto in america con i numeri che hanno loro.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4694
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Peccato per il 4 way perché è finito quando probabilmente ci sarebbero stati i 5 minuti migliori del match, però sicuramente Cole ha avuto un problema serio quindi giusto chiudere.

Vader_time!
Messaggi: 2822
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

Tony smettila di abbracciare gente nelle interviews post show, che è un gesto di cattivo gusto oltre che essere di un cringe assurdo

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: AEW X NJPW: FORBIDDEN DOOR - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Shinobi ha scritto: 27/06/2022, 12:03
Spoiler:
Immagine
:stupito:

Rispondi