UEFA Champions League 2022-2023

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11353
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 405 times

Re: UEFA Champions League 2022-2023

Messaggio da Mds32 »

LukeIsWrestling ha scritto: 11/06/2023, 19:38 Complimenti ai tifosi del Milan per gli striscioni appesi.
Poi fanno i comunicati contro il coro di Di Marco...

Non dico altro altrimenti prendono il ban. Lo so io cosa vi andrebbe fatto, altroché.
Immagine



Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: UEFA Champions League 2022-2023

Messaggio da CombatZoneWrestling »

LukeIsWrestling ha scritto: 11/06/2023, 19:38 Complimenti ai tifosi del Milan per gli striscioni appesi.
Poi fanno i comunicati contro il coro di Di Marco...

Non dico altro altrimenti prendono il ban. Lo so io cosa vi andrebbe fatto, altroché.
Rodri?

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13056
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 323 times

Re: UEFA Champions League 2022-2023

Messaggio da Der Metzgermeister »

LukeIsWrestling ha scritto: 13/06/2023, 17:26 Scusami ma è una mentalità da uno che non ha mai fatto sport. Essere in finale di Champions non può mai essere una sconfitta. Ti può rodere il culo e dispiacere, quello si. Ma è comunque un grande risultato
Per carità, rispetto la tua opinione ed io l'ho anche scritto che sono due modi di vederla per descrivere la stessa cosa (ovvero perdere una finale).
L'aver praticato o meno sport non significa nulla perché anzi, molti che nel perdere una finale si considerano ''i primi degli sconfitti" e non "i secondi più forti" sono proprio sportivi professionisti.
Poi di certo magari possono esserci differenze da applicare di volta in volta, il modo in cui tu recepisci una sconfitta della tua squadra può anche essere figlio della prestazione che la tua squadra fornisce in finale.
Per dire, la schiacciante superiorità della Spagna in finale dell'europeo contro di noi nel 2012, mi lasciò in bocca il sentore di essere "il primo degli sconfitti", la sconfitta ai rigori ai Mondiali del '94 contro il Brasile invece mi lasciò la sensazione di "tifare i secondi più forti del mondo".
Fermo restando che effettivamente in tornei brevi dove tu non affronti tutte le partecipanti per arrivare alla fine il discorso nemmeno si dovrebbe porre perché un conto è chi arriva in testa a una classifica in un campionato dove affronta tutte le squadre e un altro è una coppa dove tu non affronti tutte le altre squadre (tipo quelle nell'altra parte le tabellone).
Da milanista schietto: quest'anno la Champions ha detto che Milan e Real Madrid sono in coabitazione le terze squadre migliori d'Europa.
Già solo dirlo mi viene da ridere perché sono ben consapevole che se magari agli ottavi al posto di un Tottenham in crisi nera avessi pescato un Bayern Monaco, probabilmente non sarei rientrato nemmeno nelle prime otto d'Europa, già con più cognizione di causa invece posso ritenere che il Milan quest'anno sia stata la 4/5.a migliore squadra del campionato.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: UEFA Champions League 2022-2023

Messaggio da Cena 4 Ever »

Qui solo per ricordare

RODRI 1 a 0 È FINITA

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2035
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: UEFA Champions League 2022-2023

Messaggio da Adieu »

Cena 4 Ever ha scritto: 14/06/2023, 13:51 Qui solo per ricordare

RODRI 1 a 0 È FINITA
Spiaze ma è una copia un po' patetica di Asensio, almeno gli sfottò non li rubbateh

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: UEFA Champions League 2022-2023

Messaggio da Aaron Kirk »

Boh uno sfotto perché siete arrivati "solo" in finale di Champions mi pare na roba un po' poveraccia.
Non è che mi stia simpatica l'Inter però se io odio un rivale godo a vederli soffrire, non cacarmi in testa e surclassare tutti i miei risultati per poi non vincere per un pelo il trofeo di club più importante del modo.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8632
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1531 times
Been thanked: 143 times

Re: UEFA Champions League 2022-2023

Messaggio da LukeIsWrestling »

CombatZoneWrestling ha scritto: 14/06/2023, 0:31 Rodri?
Che motivazioni. Ma ti conoscevo già, non mi aspettavo meglio sinceramente.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8632
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1531 times
Been thanked: 143 times

Re: UEFA Champions League 2022-2023

Messaggio da LukeIsWrestling »

Der Metzgermeister ha scritto: 14/06/2023, 11:00 Per carità, rispetto la tua opinione ed io l'ho anche scritto che sono due modi di vederla per descrivere la stessa cosa (ovvero perdere una finale).
L'aver praticato o meno sport non significa nulla perché anzi, molti che nel perdere una finale si considerano ''i primi degli sconfitti" e non "i secondi più forti" sono proprio sportivi professionisti.
Poi di certo magari possono esserci differenze da applicare di volta in volta, il modo in cui tu recepisci una sconfitta della tua squadra può anche essere figlio della prestazione che la tua squadra fornisce in finale.
Per dire, la schiacciante superiorità della Spagna in finale dell'europeo contro di noi nel 2012, mi lasciò in bocca il sentore di essere "il primo degli sconfitti", la sconfitta ai rigori ai Mondiali del '94 contro il Brasile invece mi lasciò la sensazione di "tifare i secondi più forti del mondo".
Fermo restando che effettivamente in tornei brevi dove tu non affronti tutte le partecipanti per arrivare alla fine il discorso nemmeno si dovrebbe porre perché un conto è chi arriva in testa a una classifica in un campionato dove affronta tutte le squadre e un altro è una coppa dove tu non affronti tutte le altre squadre (tipo quelle nell'altra parte le tabellone).
Da milanista schietto: quest'anno la Champions ha detto che Milan e Real Madrid sono in coabitazione le terze squadre migliori d'Europa.
Già solo dirlo mi viene da ridere perché sono ben consapevole che se magari agli ottavi al posto di un Tottenham in crisi nera avessi pescato un Bayern Monaco, probabilmente non sarei rientrato nemmeno nelle prime otto d'Europa, già con più cognizione di causa invece posso ritenere che il Milan quest'anno sia stata la 4/5.a migliore squadra del campionato.
Sono d'accordo con te sul discorso coppe e campionati. E non penso assolutamente che l'Inter sia la 2° migliore d'Europa, figurati.
Tuttavia ha comunque fatto una finale, un risultato dove altre 30 squadre (+ quelle che fanno le qualificazioni) non sono riuscite.

Per cui si amaro in bocca ma comunque un gran risultato. Tralasciando che anche a livello economico è manna dal cielo. Poi oh, ognuno è libera di vederla come vuole ma sarà la vecchiaia che mi fa pensare comunque in positivo

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: UEFA Champions League 2022-2023

Messaggio da CombatZoneWrestling »

LukeIsWrestling ha scritto: 14/06/2023, 18:34 Che motivazioni. Ma ti conoscevo già, non mi aspettavo meglio sinceramente.
Che motivazioni devo dare a riguardo di alcuni striscioni messi da una Curva che non sostengo come la Sud? Ma che cazzo me ne frega, godo che qualcuno sta ancora a rosicare per stt cazzate.

Rispondi