NJPW G1 Climax 32

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Nonno Libero »

Tutto sommato, due buone giornate.
Shingo vs Yoshi Hashi per me il match migliore sia di ieri che di oggi, più che altro perché essendoci Hashi avevo il preconcetto di trovarmi davanti a un match sufficiente e poco più, invece è stato davvero ottimo e senza un momento di stanca.
Shingo sempre una garanzia, poco da fare.
White/Ishii bello, sopratutto il finale, con il campione che vince e a questo punto mi chiedo chi, oltre a Tama Tonga (presumibilmente) potrà sconfiggere Jay... Gli unici davvero papabili erano SANADA e Ishii, tutti e due già sconfitti.
Taichi e SANADA hanno tirato su una buona contesa ma nulla di più, la parte finale forse un pò troppo affrettata.
Cobb/Fale da vedere solo per assistere a quel vertical suplex seguito dalla tour of the Islands, davvero impressionante.
Naito e Tana classico match tra i due, mi è piaciuto il finale dove Tana ha fregato Naito con un roll-up, piccolo rimando all'ultimo match tra i due disputato lo scorso marzo alla cup dove Naito ha battuto tutti solo con roll-up.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Joy Black »

Tanahashi vs Naito tanta roba!

SANADA vs Taichi davvero coinvolgente, specie nella fase finale.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Darth_Dario »

Ho dovuto chiaramente recuperare il match tra Cobb e Fale. Sono soddisfatto, bello "sprint" tra elefanti con Cobb che combatte da sotto. La combo finale di Suplex e Tour of the Island mi ha fatto uscire un'ernia solo a guardarla.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Joy Black »

Molto bello Juice vs Finlay!
Dopo una partenza lenta, poi sono saliti di intensità e rabbia, con falsi finali tutti credibili.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4584
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Heart Break Kid »

YOSHI-HASHI vs Shingo è quel match da cui ti aspetti qualcosa di gradevole ma invece ti stupiscono ed esce fuori una roba notevolissima
Mi sono trovato a "tifare" per HASHI senza neanche accorgermene

Tana vs Naito invece è quel match da cui ti aspetti molto e poi rispetta le aspettative
Hanno ripreso la storia del roll up cominciata alla NJ Cup con Naito che va vicino alla vittoria con la stessa sequenza con cui ha vinto l'altra volta ma alla fine è lui ad essere beffato dal roll up di Tana
Comunque molto bello, menomale che Tana era bollito :-
Naito mi sembra parecchio in palla e si conferma il wrestler con i nomi delle mosse più fighi (Destino, Esperanza, Valentia...)

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Nonno Libero »

Le ultime due giornate per quello che mi riguarda sono state buone o poco più, il match tra Juice e Finaly ha salvato il martedì, mentre ieri c'è stato un discreto ME tra Tama Tonga e Ishii.
Ospreay non riesce a far fare un match buono al Tokyo pimp, nel 2020 era riuscito nell'impresa ma sto giro no.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Joy Black »



:LOL:

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Nonno Libero »

Bello Shingo vs Finaly, e main event davvero ottimo con un gran finale, quando metti insieme Tana e Zack Sabre Jr viene sempre fuori un classicone.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Joy Black »

Figo Cobb vs Archer

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Joy Black »

Buono anche HASHI vs Juice.

Naito vs EVIL la solita roba, si riprende nel finale, ma prima che due coglioni.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Darth_Dario »

Joy Black ha scritto: 31/07/2022, 13:12 Figo Cobb vs Archer
Bello assai. Molto più intenso e sincopato del loro precedente quando Archer mollo la NJPW. Il Murderhawk ha ancora qualche ruggine che non si è tolto dal ritorno, ma ha comunque tirato fuori una signora prestazione con qualche chicca notevole (tipo la ginocchiata al paletto).

Cobb mostruoso come sempre, quei german a peso morto sono commoventi.

Archer che schiaffeggia il pischello all'inizio :love:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4584
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Heart Break Kid »

Piano piano nella mia lentezza recupero
Juice vs Finlay, molto bello soprattutto nelle fasi finali
Pochissimo overbooking (se non un innocuo ref bump verso la fine) che quando c'è il Bullet Club di mezzo non è scontato
Finlay si è ciulato la cintura degli Stati Uniti o ho visto male? :moltosorpreso:

Bellissimo anche ZSJ vs Tana, probabilmente tra i miei preferiti del torneo
La parte iniziale mi è piaciuta un sacco, c'è Tana che non riesce a uscire dalla presa al braccio di Sabre e nonostante ci provi in tutti i modi rimane sempre sotto controllo dell'Inglese fino a quando non si stufa e gli dà un pugno nell'addome :party:
Il resto del match vede Sabre fare un pò come gli pare torturando Tana in ogni parte del ring e riuscendo a neutralizzare ogni minima offensiva dell'avversario.... fino a quando arriva il roll-up :ammiccante:
Roll-up con il braccio di Sabre vistosamente sotto le corde

Tana che se la ride :party:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Joy Black »

Hai capito Finlay

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Nonno Libero »

Della giornata di domenica stranamente ho apprezzato Naito/EVIL, dico stranamente perché da quando evil ha turnato heel i suoi match sono uno uguale all’altro e fanno cagare, strapieni di overbooking. Questo invece non mi é dispiaciuto, per quanto il canovaccio non sia cambiato più di tanto.
Oggi invece giornata davvero buona, Tama Tonga vs SANADA non male, KENTA/Goto meglio del previsto e un main event solidissimo tra Ospreay e Finlay, che contro ogni pronostico riesce a battere il più quotato kingpin.
Ridendo e scherzando Finlay ha battuto Juice, Shingo e Ospreay, sicuramente nei mesi prossimi, magari a power struggle, rivedremo un rematch con quest’ultimo, per la cintura USA, o addirittura un match a 3 con Juice.
Potrebbe venire fuori un matchone da paura.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Saimas »

Cobb contro JONAH di oggi un gioiello.

Dario recupera immediatamente.

Rispondi