NJPW G1 Climax 32

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Nonno Libero »

Joy Black ha scritto: 18/07/2022, 14:41 Okada, White, Naito, Takagi

E se è così, chi si becca White in semifinale e lo batte, mi sa che poi perde in finale.

Ospreay per me perde con Juice, per continuare il feud e per questo non ce la fa a vincere il girone.
Su Ospreay mi verrebbe da venirti dietro, però una finale del G1 se la meriterebbe.
Per me invece White non vince il girone, se fanno gruppo A vs gruppo B come semifinali, se dovesse vincere White fanno Okada vs White qui e pure a WK (non penso che White perde il titolo prima di gennaio) mi sembra un tantino esagerato, considerando che lo abbiamo visto anche a Dominion 1 mese fa.
Poi attenzione, il match finale di White è contro Tama Tonga, e nessuno mi leva dalla testa che White perderà contro di lui e si gioca la possibilità di vincere il girone.
Per come la vedo io White perde contro Ishii (la sua bestia nera diciamo) e Tama.
Magari sbaglio, però io farei così.



Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2092
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da HappyHellShow »

Anche secondo me White viene fregato da Tama Tonga all'ultima giornata. E' il modo migliore per combinare storyline e dare un minimo di imprevedibilità ai vincitori dei gironi.

Comunque Ospreay vs ELP l'ho adorato: ci sono un paio di momenti in cui trovano la perfetta combinazione tra naturalezza e fluidità, come quando ELP si sta per lanciare dal turnbuckle, Ospreay rotola via ed ELP si rimette in equilibrio per lanciarsi di nuovo salvo mancare Will che riesce ancora una volta ad evitarlo. Oppure il finale che con il suo arrivare all'improvviso è fatto alla perfezione e becca il climax in maniera impeccabile. 15 minuti di wrestling volati come se fossero cinque minuti e in cui i due hanno messo in campo un match solidissimo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Joy Black »

Nonno Libero ha scritto: 18/07/2022, 15:18 Su Ospreay mi verrebbe da venirti dietro, però una finale del G1 se la meriterebbe.
Per me invece White non vince il girone, se fanno gruppo A vs gruppo B come semifinali, se dovesse vincere White fanno Okada vs White qui e pure a WK (non penso che White perde il titolo prima di gennaio) mi sembra un tantino esagerato, considerando che lo abbiamo visto anche a Dominion 1 mese fa.
Poi attenzione, il match finale di White è contro Tama Tonga, e nessuno mi leva dalla testa che White perderà contro di lui e si gioca la possibilità di vincere il girone.
Per come la vedo io White perde contro Ishii (la sua bestia nera diciamo) e Tama.
Magari sbaglio, però io farei così.

E' il mio timore che Tama costi il girone a White (timore perché in sede di pronostico ho dato il girone al campione), ma essendo al buddokan dovrebbero tornare i good brothers quindi magari costano il match. Poi in generale con 4 gironi per una volta puoi dar al campione la vittoria del gruppo.

Con Ospreay sono abbastanza sicuro perda l'ultima giornata, proprio perché ci sta con la storia e ha già il titolo USA quindi non credo vincerà.

Occhio a Naito per la vittoria finale con la cosa dell'infortunio dell'anno scorso, che a Gedo ste redemption piacciono. Okada potrebbe battere White in semifinale e prendersi la title shot a KOPW

Ospreayism
Messaggi: 367
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 36 times
Been thanked: 43 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Ospreayism »

Naito penso sia nettamente il favorito per questo Climax, ha avuto un 2022 in risalita e metterlo contro White a WK potrebbe essere gustoso, in ogni caso prego ardentemente per la finale Os Okada con vittoria del primo e capitolo finale di ormai 7 anni di storia al Dome

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4740
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 220 times
Been thanked: 111 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da El Bamba »

Adesso comprendo il motivo per cui Takahashi è al G1😍

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Marco Frediani »

Ospreayism ha scritto: 18/07/2022, 20:39 Naito penso sia nettamente il favorito per questo Climax, ha avuto un 2022 in risalita e metterlo contro White a WK potrebbe essere gustoso, in ogni caso prego ardentemente per la finale Os Okada con vittoria del primo e capitolo finale di ormai 7 anni di storia al Dome
il capitolo finale c'è già stato nel 2020.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Joy Black »

Prendo una posizione forte. Con il dovuto rispetto: Miho Abe>Pieter (ovviamente meritano entrambe)

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Darth_Dario »

Recuperato Cobb/Okada. Bello bellissimo, meno dinamico e "frizzantino" rispetto al precedente dell'anno scorso, ma più epico e "pesante", in linea con la storia del Block A. Okada prende molto più sul serio Cobb (nonostante lo spam dell'orrida Money Clip), che si merita il rispetto e il timore combattendo come un mostro mitologico da abbattere. Okada prende delle sveglie mica da ridere (il delayed suplex dal paletto l'ha preso tutto sul fianco e ha rimbalzato di mezzo metro, impressionante), potrebbe essere il suo arco per il torneo: sopravvive ai mostri, vince, ma a che prezzo?

Spiace per la sconfitta di Cobb, so che in Giappone se la prendono comoda prima di dare vittorie di spessore a qualcuno (soprattutto se straniero) ma io non mi arrendo a una sua improbabile vittoria ci credo.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4494
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Heart Break Kid »

Joy Black ha scritto: 20/07/2022, 13:44 Prendo una posizione forte. Con il dovuto rispetto: Miho Abe>Pieter (ovviamente meritano entrambe)
Ai posteri l'ardua sentenza
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Joy Black »

Heart Break Kid ha scritto: 20/07/2022, 15:20

Ai posteri l'ardua sentenza
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Darth_Dario »

Beh ma non c'è paragone, è uno squash a favore di Muffin Ass :boh1:

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Nonno Libero »

Che matchone Naito/Goto, davvero molto bello.
Un pò inaspettata, almeno per me, la vittoria di Goto, ero convinto che Naito partiva subito a bomba visto che l'anno scorso l'ha saltato praticamente tutto il G1, comunque bene così, spero che Goto arrivi in alto nel girone, gran lottatore e si merita una rispolverata in singolo.

Avatar utente
Pumphandle STO
Messaggi: 163
Iscritto il: 19/06/2019, 15:06
Città: Roma
Has thanked: 401 times
Been thanked: 66 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Pumphandle STO »

Nonno Libero ha scritto: 21/07/2022, 0:04 ero convinto che Naito partiva
Partisse. .:disgusto:.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4494
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Heart Break Kid »

Sono partiti bene, prime tre giornate molto positive
Degni di nota Ospreay vs Phantasmo, Cobb vs Okada, Naito vs Goto, Ishii vs Taichi e ZSJ vs KENTA
Soprattutto Cobbone vs Red Okada mi è piaciuto particolarmente

Ci avrei scommesso su Tana che jobba alla prima giornata ma dovevo fare il caghetta e metterlo vincitore nei pronostici :almostlaughing:

Aspetterò un pó prima di giudicare il nuovo Juice Robinson ma il fatto che faccia parte del BC me lo fa stare sul cazzo in automatico

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Joy Black »

Henare che batte Tana a me sembrava abbastanza scontato come upset. Tutta la storia del turn di Henare parte da lui e Tana distrutti dallo United Empire nella world tag league.

Rispondi