NJPW G1 Climax 32

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Joy Black »

Cobb vs Jonah :godimento:

Pachidermico e lento in senso buono, quando prendono la ricorsa e si sbattono uno contro l'altro :godimento:
Le prove di forza di Cobb :godimento:
Jonah che si lancia :godimento:
I Jappi che se ne sbattono e sbraccano completamente le norme anticovid urlando.
Vero match tra big man che fanno i big man.



Dov'è Dario?



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Joy Black »

Shingo vs Ospreay ovviamente match del torneo finora, ma non c'era dubbi a riguardo.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1649 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Darth_Dario »

Joy Black ha scritto: 06/08/2022, 0:11 Cobb vs Jonah :godimento:

Pachidermico e lento in senso buono, quando prendono la ricorsa e si sbattono uno contro l'altro :godimento:
Le prove di forza di Cobb :godimento:
Jonah che si lancia :godimento:
I Jappi che se ne sbattono e sbraccano completamente le norme anticovid urlando.
Vero match tra big man che fanno i big man.



Dov'è Dario?
Sono partito per le ferie, giuro che appena posso recupero :(

Però bene che vi vedo così entusiasti, sale l'aip :godimento:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Heart Break Kid »

Madò che roba Ospreay vs Shingo. tra un pò si counteravano pure le bestemmie

Shingo che crolla prima della Hidden Blade :godimento: La Made in Japan di Ospreay :wooo: La Spanish Fly come counter al Lariat :boh:

Ho sicuramente perso dei pezzi riguardo al titolo US, ero rimasto che ad avere la cintura fosse Finlay mentre adesso è di nuovo in possesso di Ospreay

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Nonno Libero »

Shingo vs Ospreay ennesimo match della madonna, ma pure Goto/Sabre mi è piaciuto molto.
Bella com'è uscita la blade runner su Great okhan, Yoshi Hashi vs Phantasmo buono con una buonissima prestazione di Yoshi.
Ieri così così, bello il match tra i due big man ma il resto non mi ha fatto impazzire, Naito vs Henare bah, sarò io ma Henare proprio non mi piace e Tana vs EVIL buono solo per il risultato, per il resto overbooking a manetta e anzi, secondo me siamo andati anche oltre sto giro.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1649 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Darth_Dario »

Saimas ha scritto: 05/08/2022, 14:41 Cobb contro JONAH di oggi un gioiello.

Dario recupera immediatamente.
Fatto. Pesante, lento, metodico in ogni suo colpo. Non tantissime azioni da mozzafiato (in questo il match con Archer lo supera) ma più sentito e d'atmosfera, che mi ha fatto piacere perché significa che gli danno peso. Genuinamente sorpreso (e tristissimo :( ) per il risultato.

Però ecco, non ha ancora la roba unica che speravo: come prova di forza la roba fatta a Fale lo supera ancora (nonostante il notevolissimo Suplex a peso morto), come sprint energetico tra bestioni rimane di più il match con Archer.

lol per i commentatori che dicono che sono tipo una bambola Matrioska, è verissimo :divertito1:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Joy Black »

Molto buono Jonah vs Okada! Jonah venduto come il kaiju più forte del girone e over con il pubblico jappo. Fasi finali del match con il Okada, il pubblico si è proprio dimenticato di non urlare per le norme covid. Presissimi

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Nonno Libero »

Okada che perde con Jonah mi ha un pò spiazzato, avrei preferito vederlo perdere al primo match con Cobb, però se vogliono costruirlo forte Jonah quale modo migliore che battere il Rainmaker. Un buon match comunque.
Per il resto mi è piaciuto anche lo scontro tra Ishii e Owens, quest'ultimo sta facendo un buon torneo e anche nel match con White mi ha soddisfatto parecchio.

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Nonno Libero »

Ieri è stata una giornata discreta, KENTA vs Naito buono ma niente di eccezionale, il che non mi sorprende visti i trascorsi dei due.
Oggi già meglio, sopratutto Tana vs Goto, vittoria di quest'ultimo e a sto punto penso che il blocco C vada a Naito.
Tama Tonga batte anche Okhan, io comincio a pensare che il blocco B lo vinca lui, il che non mi dispiacerebbe per niente, a mio giudizio non è male sul ring e il personaggio mi piace molto.
Sparando 4 nomi a caso, a distanza di pochi giorni dalla fine:

A - Okada
B - Tama Tonga
C - Naito
D - Shingo

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Vader_time! »

Commenti sparsi a caso
Lawlor sempre un figaccione, ed il clap clapclap è over come la figa ( come ti evoco un Sallent a caso)
Se i vari tizi sul ring non vendono il pestone a là Godzilla di Jonah soffro molto, lo ammetto
Juice con sta gimmick sembra Beefcake che si ricicla in Disciple, e non è un complimento
Owens che prende un minimo di spazio bene, ma per carità si metta una maglietta addosso

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1649 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Darth_Dario »

Joy Black ha scritto: 07/08/2022, 21:44 Molto buono Jonah vs Okada! Jonah venduto come il kaiju più forte del girone e over con il pubblico jappo. Fasi finali del match con il Okada, il pubblico si è proprio dimenticato di non urlare per le norme covid. Presissimi
Visto, ci sono rimasto molto male che abbiano dato il push da mostro panzone a Jonah e non a Cobb :(
Il match l’ho trovato noiosetto e didascalico, con i canonici 20 minuti e rotti minuti da riservare a Okada che prende botte e soffre. Jonah è bravo ma non ha un parco mosse (o, in generale, il carisma/presenza) così interessante da poter reggere una fase così lunga di dominio. Alla fine rimane impresso il finale e vabbè.

Ho visto pure Jonah/Archer, che mi ha divertito di più ma anche confuso: quello viene dalla vittoria più importante della sua vita e lo fai perdere così? Bho. Archer più in palla, anche se fa meno rispetto al match con Cobb.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 15/08/2022, 19:14 Visto, ci sono rimasto molto male che abbiano dato il push da mostro panzone a Jonah e non a Cobb :(
Il match l’ho trovato noiosetto e didascalico, con i canonici 20 minuti e rotti minuti da riservare a Okada che prende botte e soffre. Jonah è bravo ma non ha un parco mosse (o, in generale, il carisma/presenza) così interessante da poter reggere una fase così lunga di dominio. Alla fine rimane impresso il finale e vabbè.

Ho visto pure Jonah/Archer, che mi ha divertito di più ma anche confuso: quello viene dalla vittoria più importante della sua vita e lo fai perdere così? Bho. Archer più in palla, anche se fa meno rispetto al match con Cobb.
Lo possono vendere come Jonah mai schienato nel climax se domani non perde contro Fale (che ironicamente è l'unico altro che può vantare questo record). Se Okada vince tutto (spero di no) ha lo sfidante pronto per la valigetta.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1649 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Darth_Dario »

Marco Frediani ha scritto: 15/08/2022, 21:17 Lo possono vendere come Jonah mai schienato nel climax se domani non perde contro Fale (che ironicamente è l'unico altro che può vantare questo record). Se Okada vince tutto (spero di no) ha lo sfidante pronto per la valigetta.
Fale non è stato schienato da Cobb qualche giorno fa?

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 15/08/2022, 21:19 Fale non è stato schienato da Cobb qualche giorno fa?
Si, ma nell'edizione del 2018 aveva terminato il torneo senza mai essere schienato, perdendo sempre per squalifica.

Dal sito NJPW, che conferma

What makes it all the more remarkable is that the Top Dog could potentially end the G1 without being pinned or submitted, a feat only Bad Luck Fale can lay claim to in the modern era.

Of course, Fale’s ‘flawless’ G1 in 2018 came as a result of constant disqualifications, and the Rogue General may seek to throw similar caution to the rules here tonight in the Budokan. In a super heavyweight clash, will JONAH end with a win, or will Fale close out with a BULLET CLUB statement?

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW G1 Climax 32

Messaggio da Nonno Libero »

Minkia Ospreay vince il blocco D.
A sto punto presumo che la finale sarà Ospreay vs Okada.
Naito vince il C!
Ultima modifica di Nonno Libero il 16/08/2022, 12:02, modificato 1 volta in totale.

Rispondi