***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Di squadre forti lascio parlare a voi, qui sta per iniziare la #JABARIMANIA
Immagine
Abbiamo un'ottima storia con la #1 perché con quella abbiamo scelto 3 dei nostri 4 migliori giocatori di sempre (l'altro è T-Mac), speriamo che sia così anche a questo giro

Mio mock
1-ORL Jabari Smith Jr.
2-OKC Chet Holmgren
3-HOU Paolo Banchero
4-SAC Jaden Ivey
5-DET Keegan Murray
6-IND Bennedict Mathurin
7-POR Shaedon Sharpe
8-NOP Ousmane Dieng
9-SAS AJ Griffin
10-WAS Dyson Daniels
11-NYK TyTy Washington
12-OKC Jeremy Sochan
13-CHO Jalen Duren
14-CLE Johnny Davis



Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1132 times
Been thanked: 620 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Nonostante l’ottimo mock, andrò contro Kanye con un non discutibile Gabriele Procida>Smith.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Sulla 1-2 è roba certa? Perché ho letti che Holmgren e Smith fossero quotati praticamente alla pari.
Curioso del fit Banchero con Green e Porter e di come verrà sviluppato la crescita.

Sulle grandi è una equazione semplice.
Se ai Warriors, che di base hanno ben saldi Curry/Thompson/Green/Wiseman (che verrà sfruttato l'anno prossimo), vengono confermati Wiggins e Poole (se devono rinnovare vediamo le cifre considerando il cup) e rimangono Looney e GP2, ampiamente rimangono favoriti per il 2023.
Dietro rimangono i Bucks perché Holiday/Middleton/Giannis sono una garanzja, imbattuti realmente al completo.
E poi i Celtics che giustamente si sono giustamente legittimati.

Sui big market bisogna vedere i movimenti. Penso che Kyrie rimanga ai Nets e rientrerà l'allarme, coppia con Durant mai veramente lavorata in 3 anni e non penso la finiranno così. Però bisogna dietro che movimenti faranno. Lakers uguale che ripartiranno da James/Davis e con uno status dubbio di Russ, poi però bisogna mettere gente più funzionale.
Clippers per me con George/Kawhi e qualche movimento importante rientrano pesantemente in corsa, vediamo Denver col rientro di Murray accanto a Jokic. Suns per me col dubbio folle di cedere Ayton, col rischio downgrade. E Grizzlies ovviamente meritevoli di menzione.
Altro lato poi ovviamente da menzionare Heat e Sixers (Harden confermato quasi certo) che stanno nel lotto.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Non è sicuro niente, però da settimane vari insider ci danno forti su Smith e qualche ora fa si è esposto pure Woj; considerando che lui difficilmente sbaglia e che solitamente le prime 2-3 posizioni sono quelle su cui si focalizzano maggiormente gli addetti ai lavori tenderei a fidarmi, anche perché i ribaltoni sono sempre possibili ma non così frequenti. Vado un po' a memoria considerando da quando ho seguito con più costanza e consapevolezza, ma negli ultimi 10 draft di sorprese clamorose in top 3 ricordo giusto il 2013 (Noel era dato top 2 ed Oladipo era un riser delle ultime ore) e Jaylen Brown nel 2016, viste le scelte di workout e quanto sta emergendo direi che il trio Smith-Holmgren-Banchero sia abbastanza un lock per le prime tre.
Stamattina alcune betting house davano Banchero alla 1 come quota più bassa, però penso che sia frutto delle scommesse effettuate dopo i rumors su un possibile trade up dei Rockets dopo la trade di Wood ai Mavs: sarei molto sorpreso se scegliessimo Banchero per tenerlo perché non è stato neanche visionato in un workout a differenza di Jabari e di Chet

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da *play297* »

E invece con molta sorpresa di molti che lo davano a Houston Paolino anche detto "Patrick Mahomes" viene scelto per primo :moltosorpreso:

Comunque, big man italiano + prima scelta assoluta non è che ci abbia portato benissimo, speriamo bene

Edit:



Lo sceicco approva, direi che ci siamo :superman:

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1132 times
Been thanked: 620 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Noi siamo di molto superiori ai Grizzlies, li avessimo beccati ai playoff anche senza Zion sarebbe finita massimo 4-1. Bene la mancata menzione da parte di Cheating, l’anno prossimo tanto vedrete tutti.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »



Abbastanza fiero di aver azzeccato la permanenza di Kyrie dopo millemila voci improbabili di trade coi Lakers e simili, passi pure il fatto che magari c'era un fondo di verità su voci di malessere, ma per me hanno ingigantito abbondantemente. E comunque abbastanza contento di non vedere la distruzione di una squadra con big per accumularlo nei soliti lidi. E dirò di più, Ayton non vedo come possa lasciare Phoenix. Ma sbaglierò.

Troppo il prezzo chiesto dai Nets per uno scambio, e poi Kyrie non sarà una gran testa pensante, ma non stupido al punto da pensare, attualmente in questo momento, che LeBron in questo momento gli possa garantire più chance di lottare per il titolo di Durant. A parte che come già detto per me Irving/Durant se la meritano un'altra occasione, magari con quest'anno che finalmente Kyrie può aver possibilità di giocare con continuità e quindi non saltare gare in casa.
Diciamo che l'anno scorso fa anche abbastanza poco testo, fra tutto quello che è successo l'anno scorso, pretendere di fare qualcosa con i Celtics delle Finals lanciati era esagerato.

Vediamo adesso, sicuramente Irving/Simmons/Durant sono delle grandi teste pensanti/leader positivi, però vediamo come assemblano il roster. Ritornerà Harris, probabilmente riconfermano Drummond (?). Vediamo il resto.

Bella per Beal che come Lillard sceglie la fedeltà. Certo, anche per un super contratto, ma grande Beal. Mi sarei aspettato che si muovesse Russ, perché rimane il fit troppo sprecato, ma vale lo stesso discorso per Kyrie.

Wall ai Clippers unico compromesso per provare a portare a qualche miglioramento, ma altra testa calda in uno spogliatoio con Kawhi, George, Jackson, Morris e compagnia. Guidati da Lue, bella sfida e li potrei vedere virtualmente come anti Warriors, però vanno prima gestiti.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Durant che chiede la trade è a conferma che in questo momento, uscire peggio di Kyrie è abbastanza difficile, ma Kyrie in confronto ne è uscito da signore.

Non capisco poi cosa si possa realmente dare in cambio di Durant. Contropartite di livello non esistono. Prime scelte significa per Brooklyn ripartire dopo anni di ripartenza. Mi dispiace per i Nets dopo tutti gli sforzi per creare spazio salariale e competitività, abbia trovato delle star senza un cervello fondamentalmente.

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da FantOs »

Per ora non molto soddisfatto dei nostri movimenti. Sebbene KCP sia sicuramente un upgrade rispetto alle controparti nella trade, sia per necessità che per fit. Il fatto che la prima mossa dell'offseason sia stata fatta per non pagare la tassa, non fa troppo ben sperare.

DeAndre Jordan, altro pezzo che non mi convince molto, anche perché Boogie come vice Jokic si è comportato bene.

La buona notizia è ovviamente il rinnovo del Joker, con il contratto più oneroso della storia, meritato direi.

Speriamo in qualche altra mossa e soprattutto in un po' di fortuna per la prossima stagione.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1132 times
Been thanked: 620 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da CombatZoneWrestling »

AFM2000 ha scritto: 28/06/2022, 21:29

Abbastanza fiero di aver azzeccato la permanenza di Kyrie dopo millemila voci improbabili di trade coi Lakers e simili, passi pure il fatto che magari c'era un fondo di verità su voci di malessere, ma per me hanno ingigantito abbondantemente. E comunque abbastanza contento di non vedere la distruzione di una squadra con big per accumularlo nei soliti lidi. E dirò di più, Ayton non vedo come possa lasciare Phoenix. Ma sbaglierò.

Troppo il prezzo chiesto dai Nets per uno scambio, e poi Kyrie non sarà una gran testa pensante, ma non stupido al punto da pensare, attualmente in questo momento, che LeBron in questo momento gli possa garantire più chance di lottare per il titolo di Durant. A parte che come già detto per me Irving/Durant se la meritano un'altra occasione, magari con quest'anno che finalmente Kyrie può aver possibilità di giocare con continuità e quindi non saltare gare in casa.
Diciamo che l'anno scorso fa anche abbastanza poco testo, fra tutto quello che è successo l'anno scorso, pretendere di fare qualcosa con i Celtics delle Finals lanciati era esagerato.

Vediamo adesso, sicuramente Irving/Simmons/Durant sono delle grandi teste pensanti/leader positivi, però vediamo come assemblano il roster. Ritornerà Harris, probabilmente riconfermano Drummond (?). Vediamo il resto.

Bella per Beal che come Lillard sceglie la fedeltà. Certo, anche per un super contratto, ma grande Beal. Mi sarei aspettato che si muovesse Russ, perché rimane il fit troppo sprecato, ma vale lo stesso discorso per Kyrie.

Wall ai Clippers unico compromesso per provare a portare a qualche miglioramento, ma altra testa calda in uno spogliatoio con Kawhi, George, Jackson, Morris e compagnia. Guidati da Lue, bella sfida e li potrei vedere virtualmente come anti Warriors, però vanno prima gestiti.
Non ho parole

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Se confermata pure la presa di Thomas Bryant, abbiamo già forse la squadra che si è mossa meglio in questa off season, perché già Brogdon (se sano) Gallo sono due ottime prese, senza intaccare nulla, poi chiediamo una recensione a Talebano sulla dirigenza Pacers che ci è cascata in questo modo.

In down assolutamente Minnesota che scambia gente per Gobert con Towns rinnovato, follia assolutamente. Rovinata la prospettiva della passata stagione.

In parte pure Portland che alla fine ha solo ceduto McCollum, ma ha trattenuto Nurkic e preso Grant, questo rinnovo di squadra non c'è.

Io su Durant non dico nulla, però a me Looney unico rinnovato dei free agent dei Warriors, sapendo che c'è comunque Wiseman, sacrificando comunque Porter e GP2, con Wiggins ad un anno dalla scadenza, sento puzza di bruciato. Io a Phoenix e Miami non ci credo come possibile destinazioni, poi vediamo.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 02/07/2022, 12:16
Io su Durant non dico nulla, però a me Looney unico rinnovato dei free agent dei Warriors, sapendo che c'è comunque Wiseman, sacrificando comunque Porter e GP2, con Wiggins ad un anno dalla scadenza, sento puzza di bruciato. Io a Phoenix e Miami non ci credo come possibile destinazioni, poi vediamo.
Gli Warriors hanno tenuto solo Looney perché era l'unico che potevano permettersi di tenere visto che sono già in luxury e i proprietari devono pagare tantissimo per ogni dollaro con cui sforano.
Non certo perché devono fare spazio per Durant, che comunque manco è free agent e per arrivarci è necessaria una trade, non è che sceglie lui.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Myers aveva detto che voleva trattenere tutti i free agent, GP2 va a prendere uno sproposito in un contesto non di transizione come Portland (e capace che non fa una partita) e hanno fatto una buonissima presa a costi ridotti come DiVincenzo per rinforzare la panca, Porter ha dato comunque il suo contributo e volevano tenerlo, ma non fatti i salti mortali per trattenerlo avendo Kuminga in casa.

Io non posso credere in Miami perché Durant vuole Lowry, Butler e Adebayo quando non può essere sostenibile, Phoenix nemmeno perché trovo folle solo Ayton e eventuali first pick nel pacchetto. Io dico solamente che per me ci stanno lavorando, non che succeda ovviamente. Anzi mi auguro vivamente che non succeda.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1132 times
Been thanked: 620 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da CombatZoneWrestling »

L’importante è che Durant stia lontano da New Orleans

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

AFM2000 ha scritto: 02/07/2022, 12:16 Se confermata pure la presa di Thomas Bryant, abbiamo già forse la squadra che si è mossa meglio in questa off season, perché già Brogdon (se sano) Gallo sono due ottime prese, senza intaccare nulla, poi chiediamo una recensione a Talebano sulla dirigenza Pacers che ci è cascata in questo modo.
In che senso “ci è cascata in questo modo”, scusa?
Brogdon ha 30 anni, un contratto in scadenza a fine stagione e un sacco di acciacchi fisici, tanto che non è riuscito a stare sano per tre anni di fila praticamente. Indiana aveva bisogno di tradarlo per lasciare carta bianca ad Haliburton e pare che stessero cercando di cederlo anche alla deadline, alla fine ci hanno guadagnato una prima, dei contratti a poco e una sostanziosa trade exception. Io non sono un tifoso Pacers, ma non mi sembra che Indiana l’abbia presa nel culo ecco

Rispondi