***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12415
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3781 times
Been thanked: 2290 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 22/05/2023, 13:28 Tutto giusto, ma senza Butler semplicemente non esisterebbero questi Miami Heat, molto semplice.

È un gruppo a cui sta riuscendo tutto fino ad adesso, ma sicuramente non è gruppo futuribile e per il quale investire.
Senza Butler non esisterebbero =/= merito di un solo giocatore.

Che poi sta roba vale per tipo tutte le contender.



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Questo è un caso estremo, perché senza Butler sarebbero da tanking sfrenato.

Come i Cavs di James post addio di Irving.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

FantOs ha scritto: 21/05/2023, 19:26 A Cheating basta beve se no de stronzate se ne dicono troppe.
Piango, miglior serie di sempre dopo Dekalog e Berlin Alexanderplatz (sulla fiducia, non l'ho ancora vista)

Comunque si ritira ufficialmente Melo. Scorer pazzesco, uno dei migliori della storia dei Knicks e Nuggets, del college BB e delle Olimpiadi, per me se il gioco non avesse subito i cambiamenti dell'ultimo decennio sarebbe potuto durare anche di più ad alti livelli.
Mancherà tantissimo, gli ho voluto un sacco di bene

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da Monkey d Michele »

FantOs ha scritto: 21/05/2023, 19:26 A Cheating basta beve se no de stronzate se ne dicono troppe.
Un caso l'associazione ad un Buffoni? :ammiccante:

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 362
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da FantOs »

Si gode forte per queste prime finals nella nostra storia e soprattutto per come sono arrivate. Ma non è ancora finita. Forza Nuggets!

Avatar utente
Toya Todoroki
Messaggi: 76
Iscritto il: 11/04/2023, 13:39
Has thanked: 89 times
Been thanked: 15 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da Toya Todoroki »

AFM2000 ha scritto: 21/05/2023, 23:16 Giustissimo dare il titolo ad Embiid e sicuramente non è l'MVP a vanificare la stagione di Jokic che è leggendaria.



Ne riparliamo appena Joel mi fa un qualcosa del genere in una WCF in faccia ad AD. E no, non è stato giustissimo. È stato proprio regalato al piangina, che oltre a piangere, incolpare i compagni e ad essere insipido ai Playoff poco fa.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da Mauro »

Finisce nell'unico modo possibile.

Fa sorridere che LBJ debba nuovamente prendersi la scena parlando di ritiro (che non penso minimamente avverrà, non così), offuscando quasi ogni possibile news sulla storica vittoria di Denver.

E lo dico da ammiratore di LBJ, ci mancherebbe anche che lo si metta in dubbio. Ma questa continua ricerca di spotlight è stucchevole delle volte.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12415
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3781 times
Been thanked: 2290 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »



:justwatching: :justwatching: :justwatching:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da Dwight Schrute »

I Nuggets questi Playoff li stanno dominando e giocando con una facilità disarmante. Non male per una squadra con un leader draftato durante una pubblicità di Taco Bell.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Toya Todoroki ha scritto: 23/05/2023, 7:30

Ne riparliamo appena Joel mi fa un qualcosa del genere in una WCF in faccia ad AD. E no, non è stato giustissimo. È stato proprio regalato al piangina, che oltre a piangere, incolpare i compagni e ad essere insipido ai Playoff poco fa.
Questo è proprio uno di quei commenti faziosi che mi triggerano.
Se Phila ha giocato gara 7 contro Boston deve unicamente ringraziare Embiid, sennò altrimenti manco quella faceva. Phila da terza squadra della Eastern è uscita con la prima, Denver ha fatto il proprio dovere sweepando la settima dell'Ovest, punto.

Jokic è un fenomeno e invece di pensare ad Embiid (ma poi Embiid piangina :stupito: ) si dovrebbe pensare che questo evidentemente è il suo anno e tocca a lui mettersi l'anello.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12415
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3781 times
Been thanked: 2290 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 23/05/2023, 21:37 Questo è proprio uno di quei commenti faziosi che mi triggerano.
Se Phila ha giocato gara 7 contro Boston deve unicamente ringraziare Embiid, sennò altrimenti manco quella faceva. Phila da terza squadra della Eastern è uscita con la prima, Denver ha fatto il proprio dovere sweepando la settima dell'Ovest, punto.

Jokic è un fenomeno e invece di pensare ad Embiid (ma poi Embiid piangina :stupito: ) si dovrebbe pensare che questo evidentemente è il suo anno e tocca a lui mettersi l'anello.
- Embiid ha giocato una serie tremenda contro Boston, e in generale dei PO brutti dove è finito sotto media in molte voci statistiche (e tutte le principali) rispetto alla RS;

- Embiid è un cazzo di piangina, in campo e soprattutto fuori, negarlo è assurdo.
Anche stavolta, come ogni anno, non ha preso la minima responsabilità, scaricando tutto sul gruppo con un "io e James non possiamo giocare da soli".
Dopo una gara 7 giocata in quel modo da tutti e due.

E lo dico da profondo ammiratore dell'Embiid giocatore.
Ma quest'anno malissimo sia dentro che, soprattutto, fuori dal campo.

Avatar utente
Toya Todoroki
Messaggi: 76
Iscritto il: 11/04/2023, 13:39
Has thanked: 89 times
Been thanked: 15 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da Toya Todoroki »

AFM2000 ha scritto: 23/05/2023, 21:37 Questo è proprio uno di quei commenti faziosi che mi triggerano.
Se Phila ha giocato gara 7 contro Boston deve unicamente ringraziare Embiid, sennò altrimenti manco quella faceva. Phila da terza squadra della Eastern è uscita con la prima, Denver ha fatto il proprio dovere sweepando la settima dell'Ovest, punto.

Jokic è un fenomeno e invece di pensare ad Embiid (ma poi Embiid piangina :stupito: ) si dovrebbe pensare che questo evidentemente è il suo anno e tocca a lui mettersi l'anello.


Ogni anno è sempre colpa degli altri.. compagni, arbitri, giornalisti.. una squadra con Harden, Maxey, PJ e Harris lol
Mi ricorda un dirigente calcistico che non ha mai saputo perdere e sta dimostrando di non saper nemmeno vincere

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da Mauro »

deadman3:16 ha scritto: 24/05/2023, 0:19 "io e James non possiamo giocare da soli".
Questa penso sia a mani basse una delle dichiarazioni più ridicole mai sentite, specialmente con la squadra che si ritrova.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2731
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 646 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da Colt877 »

Mauro ha scritto: 24/05/2023, 10:32 Questa penso sia a mani basse una delle dichiarazioni più ridicole mai sentite, specialmente con la squadra che si ritrova.
E aggiungici che è stata pronunciata dopo quella imbarazzante gara 7, sua e di Harden. Embiid poi veniva da una serie pessima, Harden almeno un paio di partite in precedenza le aveva pure azzeccate e, soprattutto, non aveva dato l'impressione di essere un corpo alieno alla squadra.

Comunque, come per Sainz, almeno si conferma il trend di Cheating che sposa delle cause perse già in partenza solo perché non si vuole guardare in faccia la realtà, che a volte è il primo passo per tornare poi sulla retta via. .:smiley2:.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2022-2023***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Io penso invece assiduamente che le cause perse siano le teste pensanti che mettono in discussione il miglior centro per distacco della lega e MVP. Qui in confronto le robe immonde in F1 sono nulle.
Ma poi cosa devo leggere? Ma voi prima di poter parlare di Embiid piangina, c'è un signore che per uno sweep sta facendo sviare dai meriti dei Nuggets perché ha accennato ad un possibile ritiro.
C'è Lillard che da due anni non fa i PO, c'è Doncic che quest'anno ha fatto un disastro, c'è Zion che ancora non riesce a reggere fisicamente.

Poi Embiid, in una Conference che ha Giannis e i Jays, in una semifinale con Boston tirata a gara 7, di cui una saltata e soprattutto la 4 e la 5 decise fondamentalmente dalle sue prestazioni, si fa ribaltare inevitabilmente dalla squadra che in classifica regolare si è piazzato meglio, dunque mostrando maggiore profondità di squadra e qualità, alla fine sarebbe un piangina?

Per il semplice discorso su una serie così equilibrata e dunque bisogna cercare un successo e un fallimento? Perché il succo del mio discorso è che fondamentalmente si parla del nulla, la realtà è che prima di gara 6 Embiid era il mostro che stava trascinando Philly alla finali e Tatum il piangina che non si è espresso a livelli decenti.
Poi è successo quello che è successo con il G7 di Tatum, ma siccome io ho una testa pensante, il ribaltamento fi Tatum non pregiudica un fallimento di Enbiid, o comunque il mettere in discussione il suo andamento non significa metterlo neanche lontanamente come il principale responsabile, anzi, perché sono i fatti che dicono Embiid ha fatto il suo dovere.
Semplicemente in una lega dove vince solo uno, uno dei più forti ha perso contro una squadra più forte. Punto. C'è chi sta messo molto peggio di lui e al giorno d'oggi un professionista come Embiid di sicuro è tutto tranne che un piangina. Se Philly lo scambia si ritorna da capo e altro che Process di qua e di là. Oltre ad essere riconosciuto poi come un elemento positivo in spogliatoio, non tossico.

Rispondi