WWE MONEY IN THE BANK 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK 2022 - Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

KanyeWest ha scritto: 03/07/2022, 19:19 Tra parentesi molto bello il botch della puzzona dalla scala nel MITB femminile, d'altronde non poteva che scegliersi quell'altro sopravvalutato di Gionsnò come compagno
Hanno botchato tutte in questo match, per la cronaca :almostlaughing:



Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 564
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK 2022 - Official Thread

Messaggio da TessFlockers »

KanyeWest ha scritto: 03/07/2022, 19:19 Tra parentesi molto bello il botch della puzzona dalla scala nel MITB femminile, d'altronde non poteva che scegliersi quell'altro sopravvalutato di Gionsnò come compagno
Immagine

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK 2022 - Official Thread

Messaggio da Double_L »

Che pena se a Theory faranno incassare la valigetta con tanto di vittoria del titolo a danno di Roman Reigns, dopo che quest'ultimo in 2 anni ha battuto quasi tutto l'Universo, rabbrividisco.

Liv invece ci sta alla grande. Fosse stata nel roster tra 2005 e 2012 anno più anno meno sarebbe stato oro colato e fatto ventordici regni da campionessa tranquillamente.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK 2022 - Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 03/07/2022, 16:49 Dipende chi vince la valigetta.
Se è un heel allora l'incasso si scrive da solo. Campione prossimo alla morte, arrivi, incassi, new champ.

Nel caso di una face, tipo Liv, con tutta la backstory che si porta dietro non è difficile farle iniziare una rivalità dove una heel a caso le dice: " Hai avuto solo fortuna, non meriti la valigetta, nè la campionessa". Fai dimostrare a Liv di aver fatto il salto di qualità e poi al ppv dopo la fai incassare.
Semplice semplice, senza troppi giri o scritture complicate.
Ma secondo me anche questa vittoria è assolutamente in linea con ciò che han raccontato finora di Liv. Per una volta è lei a capitalizzare il problema o l'errore di qualcun'altro e non il contrario. È l'underdog perennemente fregato per una volta si fa' furbo e capitalizza. Non è un incasso da heel perché lei viene da un match ben più duro di quello della Rousey.
Ora dovranno raccontare la storia di lei che deve meritarsi lo stare lì.

Avatar utente
KCuerno
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/05/2022, 15:50
Città: Chiavari
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK 2022 - Official Thread

Messaggio da KCuerno »

L'uragano ha scritto: 04/07/2022, 6:59 Ma secondo me anche questa vittoria è assolutamente in linea con ciò che han raccontato finora di Liv. Per una volta è lei a capitalizzare il problema o l'errore di qualcun'altro e non il contrario. È l'underdog perennemente fregato per una volta si fa' furbo e capitalizza. Non è un incasso da heel perché lei viene da un match ben più duro di quello della Rousey.
Ora dovranno raccontare la storia di lei che deve meritarsi lo stare lì.
Infatti, non c'è il bisogno di costruirci una storia dietro prima dell'incasso. A senso, indipendentemente dal fatto che Liv sia face o heel, ha visto un'opportunità e ne ha approfittato subito, come chiunque avrebbe fatto con una Rousey mezza infortunata. Il face non deve essere per forza fesso.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9131
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK 2022 - Official Thread

Messaggio da MacheteKowalski »

A parte un inizio un po' lento il MITB femminile mi è piaciucchiato, le ho viste più o meno tutte sul pezzo (botch a parte) e sono riuscite ad evitare egregiamente la solita terribile salita a rilento delle scale aspettando che arrivi l'avversaria di turno a tirarle giù, cosa che purtroppo non hanno minimamente saputo fare i maschietti.
Rhonda veramente da sticazzi ed è un gran peccato.

Capitolo Theory, non mi ha garbato fargli perdere subito il titolo US ma, in vista di quello che è successo dopo, posso capirlo anche se sarebbe dovuto essere Vinnie Mac a buttarlo dentro il MITB (invece di comparire a cazzo a SD e Raw, qui serviva proprio lui).
Non lo vedo granché legittimato come mr. MITB ma forse perché il match in sé mi è piaciuto molto poco.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2480
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK 2022 - Official Thread

Messaggio da abc »

L'uragano ha scritto: 04/07/2022, 6:59 Non è un incasso da heel perché lei viene da un match ben più duro di quello della Rousey.
Vedendo le condizioni fisiche di Ronda e di Liv è relativo che la seconda venisse da un match più duro. L'incasso è da heel, ma è il solito discorso che il pubblico se ne frega se è contento del cambio titolo, tanti altri face hanno incassato così.
L'incoerenza è in Ronda che le fa pure i complimenti.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK 2022 - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Double_L ha scritto: 04/07/2022, 0:00 Che pena se a Theory faranno incassare la valigetta con tanto di vittoria del titolo a danno di Roman Reigns, dopo che quest'ultimo in 2 anni ha battuto quasi tutto l'Universo, rabbrividisco.
A me pare gliel'abbiano dato apposta per farlo fallire.
Che per me sarebbe la scelta migliore, gli puoi togliere il personaggio idiota da selfie e svilupparlo meglio.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK 2022 - Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Secondo me Vince in Theory ci vede davvero il nuovo Cena (rabbrividisco), perciò io ci scommetto le palle che incassa su Reigns.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK 2022 - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Rob Van DAMN! ha scritto: 04/07/2022, 11:23 Secondo me Vince in Theory ci vede davvero il nuovo Cena (rabbrividisco), perciò io ci scommetto le palle che incassa su Reigns.
Io il beneficio del dubbio su Theory glielo do: è giovane, è belloccio, in quanto ad extra ring è migliorato e sul ring non mi sembra malvagio.
Magari non sarà il nuovo Cena, ma possono tirarci fuori un bel prospetto.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3685
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK 2022 - Official Thread

Messaggio da Marvels »

Big Evil ha scritto: 03/07/2022, 14:20 Secondo me il termine "affossare" utilizzato per incolpare un atleta per il depush di un altro è mega-abusato e riguarda solo casi particolari.
Nel caso in cui Charlotte tornasse tra un mese togliendo il titolo a Liv, sarà perchè la WWE non crede in Liv e basta

Concordo con chi dice che Theory farà una figura di merda col mitb. Anche perchè con il regno di Reigns penso che la valigetta rappresenti più un intralcio per loro che altro
Ma quello lo si vede dalla gestione in questi mesi .
Ha fatto solo sconfitte e basta , non è che un regno da campionessa cambia la gestione precedente .
Aldilà dei limiti o meno della Morgan , ma se in un anno gli fai vincere a fatica un feud con Carmella penso che si commenti da sola la cosa .

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3685
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK 2022 - Official Thread

Messaggio da Marvels »

Backbone Crusher ha scritto: 04/07/2022, 11:33 Io il beneficio del dubbio su Theory glielo do: è giovane, è belloccio, in quanto ad extra ring è migliorato e sul ring non mi sembra malvagio.
Magari non sarà il nuovo Cena, ma possono tirarci fuori un bel prospetto.
Ma poi veramente si vuole far fare a Reigns un regno senza interruzioni per due anni e mezzo circa ?
Assolutamente a favore di Theory che incassa , specie vedendo che il regno di Reigns è completamente abbandonato e manco curato più nella scrittura , cosa che fino alla faida con Lesnar era bella presente .

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK 2022 - Official Thread

Messaggio da Heze88 »

Che fastidio il MITB femminile, proprio osceno da guardare, con gente ferma ad aspettare gli spot in modo troppo palese.
Sulla vincitrice non dico nulla, perché non ho seguito le dinamiche.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK 2022 - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Su Liv, ricordiamoci anche che mentre le altre caprone inciampavano nelle scale, lei ha eseguito benissimo una sunset flip powerbomb su Lacey dalla scala passando sopra Raquel.

Su Reigns, la questione è che non va sprecata l'eredità di un titolo tenuto in ostaggio due anni e passa. Terminarlo con un incasso di rapina mi parrebbe uno spreco, mentre batterlo pulito significherebbe guadagnare sul serio uno status di primissimo piano.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2972
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 471 times

Re: WWE MONEY IN THE BANK 2022 - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

FAT MIKE ha scritto: 04/07/2022, 20:54 Su Liv, ricordiamoci anche che mentre le altre caprone inciampavano nelle scale, lei ha eseguito benissimo una sunset flip powerbomb su Lacey dalla scala passando sopra Raquel.
Rimane una che se non fosse stata una gran figa a quest'ora sarebbe stata ad Elevation perchè licenziata e nessuno qui dentro avrebbe detto cose diverse dal "Peccato, era una gran fregna".

Poi oh, han dato il feel good moment, ma quello lo sanno fare sempre. Personalmente dubito fortemente riescano a farci qualcosa con Liv Morgan (Che btw, poteva benissimo vincere a mania contro la Lynch al posto della Belair e avrebbe avuto una storia migliore, visto che il mini feud fra la Lynch e Liv è stato 100 spanne sopra la manfrina Belair-Lynch) di diverso dal "Parcheggio per Charlotte/Bailey/Ronda Heel"

Rispondi