Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Questa ha fatto un'infinità di errori, si ferma letteralmente nell'azione del quarto goal, io non ho mai visto una roba del genere
Gama che tra l'altro doveva essere espulsa e l'arbitro ha agito palesemente per pietà e basta.
Con la Morace vergognosa al commento.
Ma in generale, uno spettacolo imbarazzante.
E no, non solo da parte delle italiane, anche dalle francesi che mi dicono essere tra le migliori al mondo.
Più del primo tempo passato nella metà campo avversaria con l'incapacità di poter fare un qualcosa di diverso da crossare/tirare tra le braccia del portiere.
Per non parlare dell'incapacità ancora peggiore di perdere palla più volte dribblando completamente se stesse
Dopo la Francia sono andate in conferenza stampa tutte baldanzose a dire che sarebbero passate comunque con Islanda e Belgio perché erano più forti.
Condanna a morte scritta.
Tra le dichiarazioni della vigilia delle giocatrici, con Caruso che disse che qui avremmo trovato il sentimento e la passione a differenza degli uomini, la Bartolini e Zaniolo da rieducare, tutta la narrazione intorno a sta cosa che è femminile ma sicuramente non è calcio, non posso che godicchiare un po' per com'è finita.
Figura di merda completamente meritata. Spocchiose e altezzose senza alcun motivo per esserlo. Quando il primo pensiero dopo aver preso 5 gol in 45' invece di pensare a cosa non ha funzionato e come porvi rimedio è "il turno lo passiamo perchè le altre sono più scarse" e "noi giochiamo con il cuore e la passione" non puoi non sorridere quando vedi una disfatta del genere.
Si gode a partire dalla Bertolini che invece di andare in TV a parlare della rieducazione di Zaniolo forse avrebbe dovuto spendere più tempo a studiare e a insegnare ai suoi centrali come si marca un attaccante avversario.
Nel complesso solito spettacolo che manco scapoli vs ammogliati. Quando capiranno che vanno ridotte le dimensioni del campo, delle porte e della palla sarà troppo tardi. Oggi veramente sembrava di vedere gente giocare con la palla medica
Queste dopo l'ultima competizione (erano i mondiali scorsi?) dove raggiunsero il record più alto della storia del calcio femminile italiano si saranno montate la testa.
Intanto leggo su giornali e vedo in Giro su YT gente indignata che urla al sessismo per alcune critiche sui social a Allenatrice e Giocatrici .
Mettere sullo stesso piano insulti e critiche costruttive è la classica tecnica a ogni livello per evitare di parlare dei propri errori , una tecnica che quando è nel mirino il genere femminile qua in Italia raggiunge livelli elevati .
Double_L ha scritto: ↑19/07/2022, 13:27
Queste dopo l'ultima competizione (erano i mondiali scorsi?) dove raggiunsero il record più alto della storia del calcio femminile italiano si saranno montate la testa.
Si , Mondiali in Francia
Quarti di Finale contro l'Olanda