FANTACALCIO 22-23 ** iscrizioni fino al 10 agosto **

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3559
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 63 times
Been thanked: 20 times

Re: FANTACALCIO 22-23 ** iscrizioni fino al 10 agosto **

Messaggio da Batidor »

Non lo chiudete? :blink:



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13347
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 690 times
Been thanked: 257 times

Re: FANTACALCIO 22-23 ** iscrizioni fino al 10 agosto **

Messaggio da Double_L »

Batidor paper champ.



Tuttavia non credo sia ancora giunta l'ora di tornare a reclamare il titolo di campione che non ho mai perso, credo che voglia e stimoli mancheranno anche per la prossima stagione. Ci vorrebbe un calciomercato stellare per far riaccendere la scintilla in me forse, ma i campioni in Serie A ormai non vengono più.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3559
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 63 times
Been thanked: 20 times

Re: FANTACALCIO 22-23 ** iscrizioni fino al 10 agosto **

Messaggio da Batidor »

Mah, se continua così dico si rischia di non giocarlo nemmeno quest'anno causa pochi iscritti, chissà nel 2024... Però se uno non è stimolato ci sta che non giochi!!

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13347
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 690 times
Been thanked: 257 times

Re: FANTACALCIO 22-23 ** iscrizioni fino al 10 agosto **

Messaggio da Double_L »

Batidor ha scritto: 18/06/2023, 12:12 Mah, se continua così dico si rischia di non giocarlo nemmeno quest'anno causa pochi iscritti, chissà nel 2024... Però se uno non è stimolato ci sta che non giochi!!
Non so se dipende dall'età o dal fatto di averci giocato tanti anni di fila o entrambe le cose, a me aveva iniziato proprio a stancare, quando era ora di fare le formazioni era diventato più un "obbligo" che divertimento negli ultimi anni contando anche gli impegni vari, soprattutto con l'anticipo del venerdì sera.

Io ho fatto 7-8 anni di fila qui e altri 4 o 5 dal vivo con amici, prima ho mollato quest'ultimo e per un paio d'anni ho continuato qui che era un po' meno impegnativo, però gli ultimi anni non avevo più grande entusiasmo (sebbene qui dentro siano stati i migliori a livello di risultati).

Anche il mercato incide, in un'annata in cui erano arrivati Mandzukic, Bacca, con Pjanic che era passato dalla Roma alla Juve dove immaginavo avrebbe trovato più continuità nelle prestazioni e ancora più goal per dire ero gasatissimo e non vedevo l'ora iniziasse, idem quando arrivarono Higuain, Mario Gomez e Tevez tutti insieme, idem ancora quando il Milan fece un mercatone strepitoso sulla carta (Calhanoglu su tutti che lo amavo ai tempi del Bayer Leverkusen infatti lo prendevo sempre nelle Fanta Champions qui, mentre giocava là) anche se poi la stagione rossonera fu deludente. Adesso invece si fanno offerte se non aste furibonde per Frattesi, Scamacca e Thuram come prezzi pregiati, altro livello purtroppo.

Rispondi