Premier League 2022-23 *** Topic Continuativo ***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3685
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Premier League 2022-23 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Marvels »

Dwight Schrute ha scritto: 19/09/2022, 16:13 Praticamente De Zerbi tra 3 anni torna ad un Bologna qualsiasi quando con un po' di pazienza avrebbe potuto allenare Inter o Juve tra uno, massimo un anno e mezzo.
Forse su Fifa o Football Manager
Uno con il carattere di De Zerbi dura 1 mese a Milano o Torino .



Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3685
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Premier League 2022-23 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Marvels »

Mystogan ha scritto: 01/10/2022, 15:09 Come Conte abbia ancora la credibilità da duro quando gioca ogni scontro diretto da pigliainculo va oltre la mia immaginazione, col Chelsea, il peggior Chelsea da quando Mourinho non si faceva ancora chiamare Special One, ha sculato il pari, oggi lezione di calcio su tutta la linea. E si gode, ah! se si gode.
Vabbè però ha sempre avuto una media alta negli scontri diretti in Inghilterra e Italia come punti , che piaccia o meno il gioco .
A me semmai da fastidio che quando trova qualcuno che lo incarti ( l'anno scorso lo aveva fatto lui a Arteta dandoli 3-0 ) non si da merito al rivale ma ai giocatori , e parlo ovviamente dei media e non di Conte , che è quasi sempre onesto nelle analisi .

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: Premier League 2022-23 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Monkey d Michele »

Mystogan ha scritto: 01/10/2022, 15:09 Come Conte abbia ancora la credibilità da duro quando gioca ogni scontro diretto da pigliainculo va oltre la mia immaginazione, col Chelsea, il peggior Chelsea da quando Mourinho non si faceva ancora chiamare Special One, ha sculato il pari, oggi lezione di calcio su tutta la linea. E si gode, ah! se si gode.
Madonna che arsenal. Se è un sogno non svegliatemi. L'arrivo di Jesus e Zinchenko ha dato solidità e esperienza alla squadra e la crescita di martinelli e oedegaard sta facendo la differenza in questa prima parte di stagione. Ho paura però per il post mondiale

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Premier League 2022-23 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Mystogan »

Sareste molto fighi se la presenza in campo di Partey non fosse così straniante, io mi auguro ne esca pulito perché vorrebbe dire avere un criminale in meno a piede libero, ma sentire Arteta dirsi dispiaciuto per quello che sta passando mi mette a prova durissima.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3685
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Premier League 2022-23 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Marvels »

Intanto De Zerbi sfiora il colpo con il Liverpool
Va sopra 2-0 , poi pareggia 3-3
Reds messi molto male

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: Premier League 2022-23 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Monkey d Michele »

Mystogan ha scritto: 01/10/2022, 19:57 Sareste molto fighi se la presenza in campo di Partey non fosse così straniante, io mi auguro ne esca pulito perché vorrebbe dire avere un criminale in meno a piede libero, ma sentire Arteta dirsi dispiaciuto per quello che sta passando mi mette a prova durissima.
Perfettamente d'accordo. Probabilmente le parole di arteta sono anche per fare quadrato attorno alla squadra, ma fino a che la situazione non verrà chiarita, farà sempre strano vederlo in campo

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Premier League 2022-23 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Mauro »

City senza senso.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Premier League 2022-23 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da PaulSacz »

Haaland è semplicemente di un altro pianeta.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2034
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Premier League 2022-23 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Adieu »

Mauro ha scritto: 02/10/2022, 16:35 City senza senso.
Li aspettiamo in Champions.

Piuttosto non ho capito come, per assurdo vista la "storica" profondità della rosa, si sono ritrovati con poche alternative in attacco, perlomeno parlando di giocatori di ruolo visto che molti sono versatili/Guardiola li utilizza in modo "creativo".
Praticamente hanno Grealish e Mahrez come "veri" esterni d'attacco (il primo anche adattato se vogliamo) e Haaland davanti, stop.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8424
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Premier League 2022-23 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Dwight Schrute »

Haaland é il CR7 di questa generazione. Mentalità pazzesca.
Quest'anno Pep però non può fallire. Le altre squadre in Premier sono tutte già praticamente fuori corsa, in Champions é anche questione di culo ma quest'anno sono troppo forti.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Premier League 2022-23 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Colt877 »

City clamoroso, ma per la Champions calma. Siamo al 2 ottobre, non è detto che la forma sarà questa dopo il mondiale, non è detto che ci saranno tutti, bisogna vedere gli infortuni, gli episodi nella singola partita e tante altre cose. In campionato sono di gran lunga i favoriti tra il Liverpool in affanno e le altre che alla lunga non terranno questo ritmo. Per la Champions ci sono, ma per me ci sono come tutte le volte 4-5 squadre con pari possibilità di vincerla: City, PSG, Real e Bayern sopra tutte. Non per prendere le difese di Guardiola a priori, però sentire il 2 ottobre che una squadra deve vincere una competizione la cui finale si giocherà il 10 giugno mi sembra davvero esagerato.

Ray magini
Messaggi: 2431
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Re: Premier League 2022-23 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Ray magini »

Haaland non farà il mondiale, e per un giocatore fisico come lui è oro.
Sulle altre candidate dalla Champions non vedo grosse corazzate: il PSG è il solito bello ma fragile, il Real di quest'anno mi pare meno forte di quello dell'anno scorso, il Bayern è abbastanza per aria

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Premier League 2022-23 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Colt877 »

Ray magini ha scritto: 02/10/2022, 19:44 Haaland non farà il mondiale, e per un giocatore fisico come lui è oro.
Sulle altre candidate dalla Champions non vedo grosse corazzate: il PSG è il solito bello ma fragile, il Real di quest'anno mi pare meno forte di quello dell'anno scorso, il Bayern è abbastanza per aria
Io parlavo del City in generale non di Haaland. A parte lui e pochissimi altri, i giocatori più forti della squadra di Guardiola andranno al Mondiale e comunque anche non andandoci non è affatto detto che a marzo-aprile non vadano incontro a un calo di forma.

Ripeto, il City è fortissimo e una serissima pretendente a vincere. Non capisco però il senso(anzi, lo capisco, nel dargli addosso a Pep se non ci riesce) di dire che devono vincere una competizione la cui finale si giocherà il 10 giugno del 2023, cioè fra 9 mesi. In termini calcistici stiamo parlando non di una, ma di tre vite, visto che di mezzo ci sta anche un Mondiale.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: Premier League 2022-23 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Monkey d Michele »

Ok haaland, ma foden che giocatore è? Per me può diventare il nuovo iniesta

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3491
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: Premier League 2022-23 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da The master of ROH »

Marvels ha scritto: 01/10/2022, 16:26 Forse su Fifa o Football Manager
Uno con il carattere di De Zerbi dura 1 mese a Milano o Torino .
Uno come De Zerbi potenzialmente può reggere le pressioni di una piazza importante per come è di carattere, l'incognita è se le società lo assecondano come chiede

Rispondi