House of the Dragon

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: House of the Dragon

Messaggio da salettone »

Comunque, per la prossima stagione voglio una puntata in cui mostrano tutti quelli che vanno dal Cannibale per provare a cavalcarlo.
Possibilmente con la theme di Benny Hill in sottofondo.



Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1369
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 174 times
Been thanked: 228 times

Re: House of the Dragon

Messaggio da Monkey d Michele »

salettone ha scritto: 25/10/2022, 23:08 Comunque, per la prossima stagione voglio una puntata in cui mostrano tutti quelli che vanno dal Cannibale per provare a cavalcarlo.
Possibilmente con la theme di Benny Hill in sottofondo.
:party:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4856
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 756 times

Re: House of the Dragon

Messaggio da Smoker »

Su Rhaenys bisogna anche calcolare che quelli che aveva a portata di tiro erano i suoi parenti. Stronzi, depravati, maniaci e tutto quello che volete ma fin da subito sia lei che il marito sono stati caratterizzati come due che mettono la famiglia prima di tutto, fargliela bruciare ancora prima di incominciare la guerra sarebbe stato fuori personaggio.

Sopratutto dato che nel corso dell'ultimo episodio vediamo come lei dia la sua approvazione a Rhaenyra solo quando capisce che questa prima cercherà una via pacifica.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: House of the Dragon

Messaggio da Der Metzgermeister »

salettone ha scritto: 25/10/2022, 23:08 Comunque, per la prossima stagione voglio una puntata in cui mostrano tutti quelli che vanno dal Cannibale per provare a cavalcarlo.
Possibilmente con la theme di Benny Hill in sottofondo.
Il mio drago preferito, magari lo inserissero nello sceneggiato (quanto fa anni 60 questo termine) :party:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: House of the Dragon

Messaggio da Corilo1 »

Vista tutta la serie, in colpevole ritardo.

Prime puntate ottime ma a tratti troppo verbose, per quanto fosse probabilmente necessario per caratterizzare al meglio i vari personaggi. Dalla metà in poi, a mio parere, è tutto in salita, con un finale stupendo. Gli attori sono veramente bravi, e dal punto di vista tecnico era difficile chiedere di più.

In diversi momenti ho trattenuto il fiato, lo ammetto, e sono poche le serie tv capaci di farmelo fare.

Per me è assolutamente promossa.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: House of the Dragon

Messaggio da Der Metzgermeister »

Il direttore di HBO Max, in un recente evento dedicato alla presentazione del palinsesto del canale per l'annata 2024, ha detto che la seconda stagione di "H.O.T.D" sarà trasmessa nell'estate del 2024 (con 2 episodi in meno rispetto alla prima stagione, 8 invece di 10).

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4755
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: House of the Dragon

Messaggio da Raionmaru »


Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: House of the Dragon

Messaggio da Numero5 »

Io ho fatto prima e mi son comprato il libro sulla storia dei Targaryen. Ultimamente mi sto un pò stufando con 'ste serie che fanno uscire una stagione ogni 2/3 anni.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: House of the Dragon

Messaggio da Der Metzgermeister »

Pubblicati 2 trailer, uno dal punto di vista dei neri e l'altro da quello dei verdi.

Neri


Verdi


La nuova stagione partirà domenica 16 giugno (la notte di domenica 17 in Itlaia).

Rispondi