Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
PF11
Messaggi: 467
Iscritto il: 17/06/2022, 19:50
Has thanked: 46 times
Been thanked: 65 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da PF11 »

Boskovic strappa un contratto da 2,5M per l'anno prossimo guadagnando un milione più di Leon (al momento). Solo i turchi. Credo sia l'unico sport dove una donna guadagna più degli uomini.

Mai capito invece perchè Rettki sia in una squadra di A in Italia. Lenta, pessima a muro e in attacco, imbambolata, ha solo la stazza ma non la sa usare, oggi entrata Candi ha svoltato la partita, Candi non Folie.



Ronnie_Rocket
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/11/2023, 20:56
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da Ronnie_Rocket »

Intanto Milano blinda Piazza e Porro che erano in odore di Lube, mentre sembra Ishikawa andrà a Perugia, cosa che un po' mi spiace perché mi è simpatico!

Altre notizie di mercato di questi giorni: Zaytsev e De Cecco sembrano indirizzati verso il Giappone, così come Lucarelli, mentre Yant pare aver già firmato con lo Zenit. Già da qualche tempo si sa poi che Blengini andrà ad allenare la nazionale Bulgara, con esplicita richiesta che il primo anno non abbia doppio incarico, quindi anche lui lascerà Civitanova.

Piacenza sembrerebbe avere l'accordo per il rinnovo di Romanò, e vorrebbe affiancargli come secondo opposto Bovolenta, che però Ravenna potrebbe voler trattenere, se riescono a centrare la promozione. Per sostituire Lucarelli, Piacenza andrebbe su Maar di Monza.

Piacenza vorrebbe anche Galassi al centro, che è cercato però anche da Lube e Trento - che ha annunciato i rinnovi di Michieletto, Lavia e Sbertoli.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8632
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1531 times
Been thanked: 143 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Altra partita discretamente brutta di Modena, perché perdere con Perugia ci sta ma almeno un po' di lotta in più si poteva fare.

Prossimo weekend final four di Coppa Italia.


Perugia vs Milano per me sarà spettacolare

Ronnie_Rocket
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/11/2023, 20:56
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da Ronnie_Rocket »

Mamma mia che disagio Modena... che poi non capisco, come valori in campo la squadra non è male, com'è possibile tutto questo?
Durante i timeout mi sembra che nessuno ascolti l'allenatore, eppure nemmeno a Civitanova nessuno ascolta Blengini, eppure ci hanno pure vinto il campionato due stagioni fa...

Invece io non riesco a dare per sepolta Piacenza, squadrone assurdo, ero al Palalottomatica per la Coppa Italia dello scorso anno quando a sorpresa abbattè Perugia (primissima sconfitta stagionale)... se gli rientrasse Leal... (anche se Recine mi sta piacendo un sacco)

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Non credevo che qualcuno davvero guardasse la pallavolo sul foro, bene così.


Per onore di cronaca Leal è rientrato l’ultima gara

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8632
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1531 times
Been thanked: 143 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Pazzesco Monza :bike:

PF11
Messaggi: 467
Iscritto il: 17/06/2022, 19:50
Has thanked: 46 times
Been thanked: 65 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da PF11 »

Già una sorpresona, speriamo nel derby.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da norrisjak »

Tanta goduria per questa prima finale di Coppa Italia.
Visto il momento no in campionato e l’infortunio di Ran (sostituito da Dio da un Loeppky meraviglioso oggi), non me lo aspettavo per nulla.

Ronnie_Rocket
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/11/2023, 20:56
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da Ronnie_Rocket »

Mamma mia che semifinali pazzesche, Monza e Trento hanno fatto una partita strepitosa! Bella anche Perugia-Milano, non dico che un po' speravo nello sgambetto di Piazza & Co, ma sarebbe stato divertente avere Milano come bestia nera di Perugia. Ora vediamo domani, ovviamente si tifa Monza, pur con tutta la stima e la simpatia per coach Lorenzetti!

Intanto Modena continua a essere imbarazzante e non so come ne usciranno, mentre a Piacenza l'ho un po' gufata, visto che ha perso pure a Cisterna...

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da norrisjak »

Che squadra di senza palle Scandicci.
Il blackout del secondo set è una roba inaccettabile per una squadra che dovrebbe puntare al titolo (LOL). Antropova dimostra come, a meno di infortuni, si può sognare la maglia da titolare della nazionale.

PF11
Messaggi: 467
Iscritto il: 17/06/2022, 19:50
Has thanked: 46 times
Been thanked: 65 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da PF11 »

Vince Perugia ma bella prestazione di Monza. Perugia che a me convince pochissimo quest'anno (sì manca Leon, e blablabla...) e continuo a dirlo.

Giannelli è talmente forte che è un peccato che non glielo urliamo tutte le volte che gioca.
norrisjak ha scritto: 27/01/2024, 22:34 Che squadra di senza palle Scandicci.
Il blackout del secondo set è una roba inaccettabile per una squadra che dovrebbe puntare al titolo (LOL). Antropova dimostra come, a meno di infortuni, si può sognare la maglia da titolare della nazionale.
Antropova mi pare che quest'anno stia avendo una specie di involuzione, soprattutto quando gioca contro qualcuno dall'8°posto in su.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da norrisjak »

PF11 ha scritto: 28/01/2024, 17:59 Vince Perugia ma bella prestazione di Monza. Perugia che a me convince pochissimo quest'anno (sì manca Leon, e blablabla...) e continuo a dirlo.

Giannelli è talmente forte che è un peccato che non glielo urliamo tutte le volte che gioca.


Antropova mi pare che quest'anno stia avendo una specie di involuzione, soprattutto quando gioca contro qualcuno dall'8°posto in su.
Concordo sulla bella partita, peccato per il black out avuto nel terzo set, regalare loro un set così è criminale.
Ecco, oggi si è sentita un po’ l’assenza di Ran, se non altro per far ruotare Maar o Loeppky nei momenti più difficili.

Mah, a me Antropova è sempre sembrata questa.
Una buona opposta, che a tratti può essere devastante, ma con dei momenti di black-out clamorosi e una tendenza a cagarsi addosso nei momenti importanti. Una Stysiak versione 2.0.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8632
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1531 times
Been thanked: 143 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

PF11 ha scritto: 28/01/2024, 17:59 Vince Perugia ma bella prestazione di Monza. Perugia che a me convince pochissimo quest'anno (sì manca Leon, e blablabla...) e continuo a dirlo.

Giannelli è talmente forte che è un peccato che non glielo urliamo tutte le volte che gioca.


Antropova mi pare che quest'anno stia avendo una specie di involuzione, soprattutto quando gioca contro qualcuno dall'8°posto in su.
Perugia ha una grande condottiero, che si chiama Angelo Lorenzetti. Lui più di altri sa gestire gruppi del genere. E intanto la gestione è già ottima (Supercoppa + Mondiale per Club + Coppa Italia)

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8632
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1531 times
Been thanked: 143 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Modena esonera Petrella, sicuramente non pronto per una panchina del genere. Ma le colpe sono più di altri che sue secondo me

PF11
Messaggi: 467
Iscritto il: 17/06/2022, 19:50
Has thanked: 46 times
Been thanked: 65 times

Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)

Messaggio da PF11 »

norrisjak ha scritto: 28/01/2024, 19:08 Mah, a me Antropova è sempre sembrata questa.
Una buona opposta, che a tratti può essere devastante, ma con dei momenti di black-out clamorosi e una tendenza a cagarsi addosso nei momenti importanti. Una Stysiak versione 2.0.
Il paragone con la Stysiak molto ingeneroso, dai. Una Samantha Fabris è più giusto.

Rispondi