Totti su Ilary: Non sono stato il primo a tradire.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Totti su Ilary: Non sono stato il primo a tradire.

Messaggio da luchador »

Totti su Ilary: "Non ho tradito io per primo. E lei e il padre hanno svuotato le cassette di sicurezza

L'ex capitano della Roma, in una lunga intervista ad Aldo Cazzullo del Corriere della Sera, parla di messaggi scoperti, di un presunto flirt, di cimici, di Gps, di investigatori e racconta anche come è nata la storia con Noemi Bocchi: "Sono uscito dalla depressione grazie a lei"

E alla fine parlò Francesco Totti. Anche se poi parlare di "fine" forse non è neppure corretto perché dopo l’intervista, durissima, dell’ex capitano della Roma al “Corriere della Sera”, in merito alla sua separazione da Ilary Blasi, sembra complicato immaginare che le cose possano terminare qui. Totti dice che non parlerà più, ma le sue parole sono destinate a fare molto rumore e quindi bisognerà vedere se l’ormai ex moglie replicherà. Forse nel salotto di Verissimo, dall’amica Silvia Toffanin, laddove la scorsa primavera smentì la crisi in maniera netta. Sono passati solo pochi mesi, sembra una vita, visti i loro rapporti attuali.

LE PAROLE DI TOTTI— Francesco, nelle due pagine di intervista uscite stamattina, va giù pesante: "Non è vero che sono stato io il primo a tradire. Ho letto in queste settimane troppe bufale, alcune di queste hanno fatto soffrire i miei figli: ora basta. Ho vissuto un periodo difficile, prima perché ho smesso di giocare. Poi è arrivata la morte di mio padre per Covid. E proprio quando avevo più bisogno di mia moglie lei non c'è stata. Ma anche io ho delle colpe, avrei dovuto dedicarle più attenzioni". Totti fissa anche una linea temporale: "A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno". E poi di parla di messaggi scoperti sul telefono di Ilary ("Qualcosa tipo: vediamoci in hotel; no, è più prudente da me"), della parrucchiera e amica di lei, Alessia Solidani, come testimone e come intermediaria tra la Blasi e un presunto flirt ("Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio"), parla di cimici, di Gps, di investigatori e racconta anche come è nata la storia con Noemi Bocchi, ufficialmente la sua nuova compagna: "Sono caduto in depressione e ne sono uscito grazie a lei, che è l’opposto di Ilary".



Rispondi