Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da Marvels »

Udinese - Inter
Roma - Atalanta
Milan - Napoli

Spiccano su tutte le altre partite , con i riflettori sul Meazza ma con le altre due partite che sono in questo inizio di stagione due scontri di alta classifica provvisoria .
Juventus a Monza con Allegri che non può perdere punti prima della sosta e vincere la prima trasferta di campionato dopo il disastro iniziale in Champions .
Lazio e Fiorentina anche loro reduci da scoppole in coppa a Cremona e in casa del Verona , con Italiano che ha anche una classifica al momento deficitaria



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da PaulSacz »

Prima o poi il Monza dovrà farli 3 punti. Direi che potrebbe già essere arrivato il momento :justwatching:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10933
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da The Prizefighter »

Il Monza che viene da una rapina a mano armata fatta, la Juve che viene da una rapina a mano armata subita. Direi che è l'occasione perfetta per effettuare le opportune restituzioni :incredulo:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9038
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da MacheteKowalski »

Tuffo di Cuadrado manco quotato.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1130 times
Been thanked: 616 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Ho visto Bologna-Empoli ed è stata un’esperienza.
Mi sono addormentato ad un minuto imprecisato tra il primo e il secondo tempo e, quando mi sono svegliato, ho potuto ammirare l’impostazione dal basso centrale di Lucumi e Medel: mi è salito il seppur ottimo risotto ai porcini che ho mangiato a pranzo. Nonostante ciò ho retto, ho continuato a guardare come ipnotizzato da questo spettacolo ma, sfortunatamente, una volta colpito in piena testa da un cross di Orsolini (sono a Milano), ho dovuto chiudere la trasmissione.

Il livello della Serie A è obbrobrioso, una competizione inguardabile che dovrebbe essere a 16 o 18 squadre massimo, tutte le piccole hanno visto il livello delle neopromosse e hanno deciso di fare un mercato al ribasso per contenere i costi (o guadagnarci), il risultato è questo schifo indescrivibile, con metà Serie A che gioca col 5-3-2 sperando di non prendere 3 gol ogni giornata. Mai più.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da PaulSacz »

CombatZoneWrestling ha scritto: 17/09/2022, 16:59 Ho visto Bologna-Empoli ed è stata un’esperienza.
Mi sono addormentato ad un minuto imprecisato tra il primo e il secondo tempo e, quando mi sono svegliato, ho potuto ammirare l’impostazione dal basso centrale di Lucumi e Medel: mi è salito il seppur ottimo risotto ai porcini che ho mangiato a pranzo. Nonostante ciò ho retto, ho continuato a guardare come ipnotizzato da questo spettacolo ma, sfortunatamente, una volta colpito in piena testa da un cross di Orsolini (sono a Milano), ho dovuto chiudere la trasmissione.

Il livello della Serie A è obbrobrioso, una competizione inguardabile che dovrebbe essere a 16 o 18 squadre massimo, tutte le piccole hanno visto il livello delle neopromosse e hanno deciso di fare un mercato al ribasso per contenere i costi (o guadagnarci), il risultato è questo schifo indescrivibile, con metà Serie A che gioca col 5-3-2 sperando di non prendere 3 gol ogni giornata. Mai più.
Ah ma io lo dico da una vita che la serie A dovrebbe avere 18 squadre, ma dirò di più. Il calcio italiano ha TROPPE LEGHE, e ogni lega dalla C in giù ha troppi gironi, con troppe realtà clacistiche. In Italia c'è troppo calcio, e sfortunatamente il 90% è mediocre.

Dovremml prendere esempio dalla Francia, dove hanno solo cinque leghe, ma capisco che cancellare dall'oggi al domani centinaia di realtà calcistiche sarebbe troppo (anche de molte di queste falliscono da sole, ma dettagli).

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da The master of ROH »

CombatZoneWrestling ha scritto: 17/09/2022, 16:59 Ho visto Bologna-Empoli ed è stata un’esperienza.
Mi sono addormentato ad un minuto imprecisato tra il primo e il secondo tempo e, quando mi sono svegliato, ho potuto ammirare l’impostazione dal basso centrale di Lucumi e Medel: mi è salito il seppur ottimo risotto ai porcini che ho mangiato a pranzo. Nonostante ciò ho retto, ho continuato a guardare come ipnotizzato da questo spettacolo ma, sfortunatamente, una volta colpito in piena testa da un cross di Orsolini (sono a Milano), ho dovuto chiudere la trasmissione.

Il livello della Serie A è obbrobrioso, una competizione inguardabile che dovrebbe essere a 16 o 18 squadre massimo, tutte le piccole hanno visto il livello delle neopromosse e hanno deciso di fare un mercato al ribasso per contenere i costi (o guadagnarci), il risultato è questo schifo indescrivibile, con metà Serie A che gioca col 5-3-2 sperando di non prendere 3 gol ogni giornata. Mai più.
Il livello tecnico è più basso perchè non ci sono soldi e su questo siamo d'accordo, ma tante di quelle squadre cercano di compensare con un gioco corale molto organizzato che spesso non porta risultati proprio per il non alto tasso tecnico.

Ma letteralmente le squadre che rispecchiano un po il tuo stereotipo di 3-5-2 "catenacciaro" sono lo Spezia e il Verona (entrambe a tratti), tutte le altre che hanno la difesa a 3 sono paradossalmente molto più offensive

Ray magini
Messaggi: 2378
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 315 times
Been thanked: 296 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da Ray magini »

CombatZoneWrestling ha scritto: 17/09/2022, 16:59 Il livello della Serie A è obbrobrioso, una competizione inguardabile che dovrebbe essere a 16 o 18 squadre massimo, tutte le piccole hanno visto il livello delle neopromosse e hanno deciso di fare un mercato al ribasso per contenere i costi (o guadagnarci),
Non è abbassando il numero di squadre che migliori il campionato, se dalla B ti arrivano su squadre raffazzonate le piccole si muoveranno sempre nello stesso modo e tu ti sorbirai altri Bologna Empoli.
Il problema della serie a è che la B è immonda: molte squadre vivono su prestiti o giocatori "di categoria" che in A fanno quasi sempre pena. Queste quando vengono promosse possono scegliere se fare un mercato pesante (e rischiare la retrocessione portandosi in B i costi della rosa) o pescare gente a cazzo e sopravvivere in qualche modo. Se non si rinforza la B, la A sarà sempre così

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da Double_L »

Ray magini ha scritto: 17/09/2022, 19:12 Se non si rinforza la B, la A sarà sempre così
La B viene da tanti anni, 6-7 come minimo, da dei livelli imbarazzanti tant'è infatti che ogni anno è salita una o più neopromossa dalla C, a testimonianza che chi si costruiva una squadra forte in C poteva ambire con successo subito alla promozione pure in B tanto quanto era simile il livello tra le due categorie. Carpi, Spal, Parma, Lecce (3 anni fa, non ora) più Benevento, Crotone e Frosinone (alla prima delle 2 loro promozioni) e forse anche altre che mi dimentico erano tutte neopromosse e tante altre di costoro in quelle annate avevano comunque raggiunto i playoff pur non salendo.

Quest'anno invece ci sono molte squadre forti, speriamo possa essere l'inizio e non solo un caso isolato.

Ray magini
Messaggi: 2378
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 315 times
Been thanked: 296 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da Ray magini »

Congelate lo sperma del signor milinkovic-savic padre

bad ass billy gunn
Messaggi: 5560
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da bad ass billy gunn »

Oggi win-win se vinciamo/pareggiamo il Re chiude la sua avventura alla Juve imbattuto, se perdiamo facciamo un favore al presidente Berlusconi.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da christian4ever »

Non ricordo in A un'involuzione così netta nel gioco di una big tra una stagione e l'altra come nel caso dell'Inter di Limone.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1799
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 204 times
Been thanked: 467 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da John Smith »

Due ammoniti sostituiti alla mezz'ora. :facepalm2:
Imbarazzante.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5560
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da bad ass billy gunn »

I tifosi della squadra di Inzaghi si mordessero la lingua prima di parlare di Allegri la prossima volta.
Due cambi dopo mezz’ora perché ammoniti, che cagasotto.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8612
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1476 times
Been thanked: 137 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ma ha veramente cambiato 2 giocatori alla mezz'ora del primo tempo perché erano ammoniti? :facepalm2: :andre:

Il problema è che sta paranoia del cazzo che ha solo lui condiziona anche i giocatori. Perché magari un difensore a cui scappa l'uomo non fa fallo per non prendere l'ammonizione ed essere sostituito. E magari prendi gol.

Ma che cazzo sta facendo Limone?

Rispondi