Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da AFM2000 »

Se fossi parziale non penserei una cosa di questo campionato.

La Juve con un allenatore serio, pur non avendo lo squadrone degli anni passati, da 10 punti di distacco a tutte le altre in zona scudetto. Questo per rendere solo dell'idea e della percezione che ho di questo gruppo ai limiti del miracolo che ha portato a uno scudetto senza senso. Ma fortunatamente Allegri è ancora tra noi e mi auguro che lo sia a lungo.

L'anno scorso era l'occasione per noi, rimango della mia idea. Quest'anno parto sempre dalla premessa che comunque nessuna squadra fa impazzire e mi fa impazzire, ma se non vinci scorso anno non puoi pensare di vincere adesso, dunque inevitabilmente pensare di partita in partita. Questo per mostrare quanto sia imparziale.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da deadman3:16 »

PF11 ha scritto: 18/09/2022, 23:06 Sul fatto dei gol presi però ne era stupito anche Pioli l'anno scorso. Quindi è una cosa che era preventivata e aggravata dall'assenza di Kessie che lo scorso anno contribuiva enormemente.L'unico è Tomori a dir la verità che lo vedo un po' più impacciato rispetto all'anno scorso ma credo sia questione di condizione.
Sì, Fik si vede che non sta al 100% di condizione.
Adesso c'è la sosta, spero ci sia tempo per il mister di lavorare ancora sulla difesa.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da deadman3:16 »

Ugolini ma vai a fare in culo, cane schifoso.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12401
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da deadman3:16 »

Da rivalutare il cambio di Calabria.
Risentimento muscolare per il Cap, quindi non sappiamo se Pioli l'avrebbe tolto.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da AFM2000 »

christian4ever ha scritto: 18/09/2022, 22:44 Milan a una sconfitta e due pari, Juventus con quattro pari e un KO, Inzaghi veramente deve mangiarsi le mani.

Il Milan comunque ha giocato bene nonostante mancasse Leao, chiaramente Cheating è in modalità Napul é e nega l'evidenza ma i rossoneri rimarranno là in alto tutta la stagione.
Beh anche l'Inter sarà li, lo so che a te dispiace ma nonostante tutto con Limone compreso darete fastidio. Però so contento che hai aperto gli occhi su Limone.
Der Metzgermeister ha scritto: 18/09/2022, 22:47 ma più che altro è settembre e il trollino già parte in pompa magna.
Dobbiamo comunque recuperare le punte assenti, al netto dell'assenza di leao qui comunque tra rebic ed origi (Ibra manco lo considero) giroud sta facendo gli straordinari...e non ha 20 anni.
Io mi auguro di aver già dato con Osimhen fuori e che rientra dopo la sosta. Poi mi farebbe anche piacere non arrivare al giro di boa senza mezza squadra sfasciata come successo per due anni consecutivi, ma forse pretendo troppo col mondiale di mezzo.
Inklings ha scritto: 18/09/2022, 22:52 Un Cheating in grande spolvero a questo giro, bene così :trollface:

Vabbè, tanto il Napoli+Spalletti si cagherà sotto come al solito a una certa, manco quel fenomeno di Kvara può cambiare il fato di sta squadra :risata2:
Vediamo quali macumbe avverranno quest'anno, il libro nin è ancora finito.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8424
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da Dwight Schrute »

Lobotka va a finire nei tanti capolavori di Spalletti.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 529 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da IlBiondo »

Ci sta questo Napoli corsaro. Sono in forma, sono "freschi" e quasi tutti giovani.
Poi il calcio è fatto di episodi, non che voglia dare meno meriti al Napoli, anzi mi gasano un sacco, ma se il rigore (tirato male da Politano) fosse stato parato einvece di finire sotto il portiere e la traversa piena nel secondo tempo, saremmo qui a parlare di un Milan in cavalcata morbida per lo scudetto.

Noi siamo messi così male che neanche se ci crollano davanti ne approfittiamo. Siamo andati ad Udine con Inzaghi da TSO. Io non ho niente contro di lui in particolare ma cambiare due giocatori alla mezz'ora è da ricovero coatto. Che non diventi però un paravento per mascherare il dramma sportivo di gestione del club. Calciatori mediocri, opzioni a zero, acquisti che non vengono neanche provati. Darmian esiliato a sinistra per far giocare "Palla ai tifosi" Dumfries con Gosens e Bellanova mai neanche considerati.
Crisi nera.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da Moxicity »

AFM2000 ha scritto: 18/09/2022, 22:42 Ringraziasse Padre Piolo is on fire per le 2/3 individualità che ha e gli hanno retto la partita. bel gioco una mazza, gliela stavamo regalando col cambio killer Politano/Zerbin.

Solo Spallettone da sfigato quale è poteva perdere uno scudetto con un miracolato più miracolato di Allegri. Fortunatamente però giustizia ci ricorda le categorie di differenza.

Week perfetto con le umiliazioni dei 3 sopravvalutati.
Cazzo dovresti accendere un cero a Padre Pio per come è andata, invece di sparare ste stronzate.

Accidenti, il Milan senza Leao che dovrebbe perdere il 70% dell’offensiva ha giocato molto meglio della migliore squadra del mondo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da AFM2000 »

Moxicity ha scritto: 19/09/2022, 0:04 Cazzo dovresti accendere un cero a Padre Pio per come è andata, invece di sparare ste stronzate.

Accidenti, il Milan senza Leao che dovrebbe perdere il 70% dell’offensiva ha giocato molto meglio della migliore squadra del mondo.
Accidenti, hai perso :O.O

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da Moxicity »

AFM2000 ha scritto: 19/09/2022, 0:10 Accidenti, hai perso :O.O
Sì, ma il campionato finisce alla giornata 38.

Ed il discorso rimane.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11165
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da The Prizefighter »

AFM2000 ha scritto: 18/09/2022, 22:42
Solo Spallettone da sfigato quale è poteva perdere uno scudetto
Mi dispiace ma cagarsi addosso con Roma e Inter buttando due vittorie non è sfiga. E' mancanza di coglioni

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da AFM2000 »

Moxicity ha scritto: 19/09/2022, 0:12 Sì, ma il campionato finisce alla giornata 38.

Ed il discorso rimane.
Rimane pure il discorso che oggi Giroud e Theo sono stati i migliori in campo, nettamente su un altro livello rispetto agli altri e che hanno fatto la differenza.

Se tu lo mischi però con un gioco che onestamente non ho visto, mi astengo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da AFM2000 »

The Prizefighter ha scritto: 19/09/2022, 0:20 Mi dispiace ma cagarsi addosso con Roma e Inter buttando due vittorie non è sfiga. E' mancanza di coglioni
Avrà avuto mancanze pure con Klopp, che ti devo dire.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11165
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da The Prizefighter »

AFM2000 ha scritto: 19/09/2022, 0:22 Avrà avuto mancanze pure con Klopp, che ti devo dire.
E quindi? Non ho capito dove vorresti andare a parare perchè come al solito non rispondi mai nel merito.
Può aver incartato Klopp due settimane fa, rimane comunque il fatto che quando contava ha cannato tutte le partite importanti la scorsa stagione. Poi tu ovviamente ci vedi 40 palle gol sprecate pure se fate mezzo tiro in porta, magari pure deviato, ma questo è un altro discorso.
Quindi no, Spallettone non ha avuto "sfiga". Si è semplicemente cagato addosso. Come già successo in quel famoso Inter-Juve e chissà quante altre volte.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da AFM2000 »

The Prizefighter ha scritto: 19/09/2022, 0:24

E quindi? Non ho capito dove vorresti andare a parare perchè come al solito non rispondi mai nel merito.
Può aver incartato Klopp due settimane fa, rimane comunque il fatto che quando contava ha cannato tutte le partite importanti la scorsa stagione. Poi tu ovviamente ci vedi 40 palle gol sprecate pure se fate mezzo tiro in porta, magari pure deviato, ma questo è un altro discorso.
Quindi no, Spallettone non ha avuto "sfiga". Si è semplicemente cagato addosso. Come già successo in quel famoso Inter-Juve e chissà quante altre volte.
Scusa ma cosa c'è da dire o da ripetere? Vatti a rileggere i messaggi, se proprio ci tieni.
E ovviamente col Liverpool è una partita che non conta una sega, te pareva.
Non ci vedo nulla, la partita l'ho analizzata e non mi va di dilungarmi.
Indubbiamente sarà un cagon, ti pare che in una Serie A con Acciuga, Limone e Padre Piolo, il cagon è Spalletti. avrà mille difetti eh, però cagon...

Rispondi