Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13022
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da Der Metzgermeister »

deadman3:16 ha scritto: 18/09/2022, 22:46 Ma perché scrivi stronzate?
Perchè può, ci vorrebbe un ban Hammer giusto per dare un po' di aria sana al forum .:smiley3:.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12347
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da deadman3:16 »

Der Metzgermeister ha scritto: 18/09/2022, 22:48 Perchè può, ci vorrebbe un ban Hammer giusto per dare un po' di aria sana al forum .:smiley3:.
Ma sul serio, ero pure comunque sereno, perché la partita è stata bella e noi siamo stati belli pur senza Leao. E poi Cheating. Che deve sparare stronzate.
Pioli che non perdeva da gennaio scorso diobò.

Che poi è metà settembre, lol.
E l'anno scorso si dicevano le stesse identiche cose del Napoli, per dire.
Ultima modifica di deadman3:16 il 18/09/2022, 22:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 881 times
Been thanked: 1195 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da Inklings »

Un Cheating in grande spolvero a questo giro, bene così :trollface:

Vabbè, tanto il Napoli+Spalletti si cagherà sotto come al solito a una certa, manco quel fenomeno di Kvara può cambiare il fato di sta squadra :risata2:

PF11
Messaggi: 460
Iscritto il: 17/06/2022, 19:50
Has thanked: 45 times
Been thanked: 64 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da PF11 »

Sconfitta abbastanza immeritata ma che ci può stare, poco da rimproverare, il Napoli ormai a SanSiro non perde mai.
Anche senza senno di poi Calabria l'avrei lasciato dentro perchè mi pareva comunque bello in palla.
Der Metzgermeister ha scritto: 18/09/2022, 22:47 ma più che altro è settembre e il trollino già parte in pompa magna.
Dobbiamo comunque recuperare le punte assenti, al netto dell'assenza di leao qui comunque tra rebic ed origi (Ibra manco lo considero) giroud sta facendo gli straordinari...e non ha 20 anni.
Rebic ovvio che non ci sia a inizio stagione, è tutta la carriera che fa così.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12347
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da deadman3:16 »

Inklings ha scritto: 18/09/2022, 22:52 Un Cheating in grande spolvero a questo giro, bene così :trollface:

Vabbè, tanto il Napoli+Spalletti si cagherà sotto come al solito a una certa, manco quel fenomeno di Kvara può cambiare il fato di sta squadra :risata2:
Eh.
Cioè, l'anno scorso si dicevano esattamente le stesse cose del Napoli, sempre dopo le stesse giornate, più o meno.
Quindi aspetterei a lanciarmi in giudizi.
E soprattutto aspetterei a paragonare Pioli agli altri due.

Anche perché Pioli sono tre anni che sta lì, come se bastasse una partita :almostlaughing:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13022
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da Der Metzgermeister »

deadman3:16 ha scritto: 18/09/2022, 22:50 Ma sul serio, ero pure comunque sereno, perché la partita è stata bella e noi siamo stati belli pur senza Leao. E poi Cheating.

Che poi è metà settembre, lol.
E l'anno scorso si dicevano le stesse identiche cose del Napoli, per dire.
Ma infatti guarda, io sono un tifoso che non si bea dei dispiaceri degli altri, guardo in casa mia e stop, ma gente così meriterebbe di essere perculata ogni volta che la loro squadra perde. :mustache:

Comunque facciamo un po' di autocritica, stiamo prendendo troppi gol, secondo me qualcosa va registrato, il secondo gol non va concesso mai nella vita.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12347
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da deadman3:16 »

PF11 ha scritto: 18/09/2022, 22:52 Sconfitta abbastanza immeritata ma che ci può stare, poco da rimproverare, il Napoli ormai a SanSiro non perde mai.
Anche senza senno di poi Calabria l'avrei lasciato dentro perchè mi pareva comunque bello in palla.


Rebic ovvio che non ci sia a inizio stagione, è tutta la carriera che fa così.
Guarda, notoriamente non sono uno che dice "è ammonito, toglilo".
Però a sto giro, con Kvara, non rimprovero il mister per il cambio.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3666
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da Marvels »

Sconfitta immeritata ma io vedo un Milan che ha perso solidità difensiva rispetto allo scorso anno .
La vittoria del Napoli regala un campionato a dir poco incerto al momento , non ci sono squadre perfette .

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 881 times
Been thanked: 1195 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da Inklings »

The Prizefighter ha scritto: 18/09/2022, 19:59 Io taccio perchè se parlo potrei dire cose brutte sull'atalanta, bergamo, il covid, l'anno 2020, chiffi e del mogano
Mi sa che il Gasp quest’anno si è dato all’allegrismo, farli giocare di merda, un gol alla come capita grazie all’invenzione del singolo e via di preghiere che non ti pareggino e che l’arbitro ti dia una mano nel mentre :horrific:

Il bello è che per ora sta funzionando :boh:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12347
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da deadman3:16 »

Der Metzgermeister ha scritto: 18/09/2022, 22:55 Ma infatti guarda, io sono un tifoso che non si bea dei dispiaceri degli altri, guardo in casa mia e stop, ma gente così meriterebbe di essere perculata ogni volta che la loro squadra perde. :mustache:

Comunque facciamo un po' di autocritica, stiamo prendendo troppi gol, secondo me qualcosa va registrato, il secondo gol non va concesso mai nella vita.
Ah sì sì, sembra si siano persi gli automatismi della seconda parte della scorsa stagione, in particolare nelle ultime quindici partite dove praticamente non prendevamo mai gol, o comunque mai più di uno.
Il secondo gol è veramente criminale e l'ho scritto anche nel post a commento della partita.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da AFM2000 »

The master of ROH ha scritto: 18/09/2022, 22:45 Abbiamo visto partite diverse?

Anzi questo match è stato un grande spot proprio perchè entrambe le squadre hanno giocato ottimamente (peccato l'assenza di Leao, da neutrale).
Ho visto un Giroud che è un giocatore con due palle enormi, un campione che da solo ci ha creato tutti i pericoli reali, indubbiamente tanti, che si sono visti quest'oggi.

E Theo magistralmente arginato alla perfezione fino a quando Politano non si rompe e il cambio scellerato con Zerbin che non porta alla stessa marcatura fatta perfettamente in precedenza in tandem con Di Lorenzo.

Togli queste e un altro paio di individualità, un paio oggi non utili ai fini del risultato (Maignan) altre non in campo (Leao) e del Milan non resta fondamentalmente nulla. E Padre Piolo si appoggia letteralmente su queste individualità e su un pressing fatto bene. Nient'altro. Questo ho visto.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da chrisy2j »

CHOLITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

QUANTO CAZZO AMO QUEST'UOMO

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12347
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 18/09/2022, 22:58 Ho visto un Giroud che è un giocatore con due palle enormi, un campione che da solo ci ha creato tutti i pericoli reali, indubbiamente tanti, che si sono visti quest'oggi.

E Theo magistralmente arginato alla perfezione fino a quando Politano non si rompe e il cambio scellerato con Zerbin che non porta alla stessa marcatura fatta perfettamente in precedenza in tandem con Di Lorenzo.

Togli queste e un altro paio di individualità, un paio oggi non utili ai fini del risultato (Maignan) altre non in campo (Leao) e del Milan non resta fondamentalmente nulla. E Padre Piolo si appoggia letteralmente su queste individualità e su un pressing fatto bene. Nient'altro. Questo ho visto.
Hai visto male.
Però vabbè, l'hai detto tu stesso che hai una visione parziale quindi inutile provare a discutere con te.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12347
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da deadman3:16 »

chrisy2j ha scritto: 18/09/2022, 22:59 CHOLITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

QUANTO CAZZO AMO QUEST'UOMO
A te invece voglio bene e sono contento per la tua gioia.
Sei stato promotore de è l'anno del Milan, te la meriti dai.
È dalla prima giornata che dico che è l'anno del Napoli :boh1: .:smile5:.

Tu 🤝 Cholito
Io 🤝 Oliviero

PF11
Messaggi: 460
Iscritto il: 17/06/2022, 19:50
Has thanked: 45 times
Been thanked: 64 times

Re: Settima Giornata - Incroci tra le prime sei

Messaggio da PF11 »

deadman3:16 ha scritto: 18/09/2022, 22:57 Ah sì sì, sembra si siano persi gli automatismi della seconda parte della scorsa stagione, in particolare nelle ultime quindici partite dove praticamente non prendevamo mai gol, o comunque mai più di uno.
Il secondo gol è veramente criminale e l'ho scritto anche nel post a commento della partita.
Sul fatto dei gol presi però ne era stupito anche Pioli l'anno scorso. Quindi è una cosa che era preventivata e aggravata dall'assenza di Kessie che lo scorso anno contribuiva enormemente.L'unico è Tomori a dir la verità che lo vedo un po' più impacciato rispetto all'anno scorso ma credo sia questione di condizione.

Rispondi