Stephen King official topic

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Camilloy2j93
Messaggi: 3624
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Stephen King official topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Topic dedicato al maestro della letterarura americana ( e pure appassionato di wrestling )

Sto leggendo fairy tale e lo sto trovando meraviglioso
Specialmente nel modo con cui flirta con riferimenti alla saga della torre nera
Era da un po' che non usciva una bomba del genere

Lunghi giorni e piacevoli notti a voi, almeno fino a quando non arriveremo alla radura in fondo al sentiero;)



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10708
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

Re: Stephen King official topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Non era meglio aprirlo in mondo? :uhm
Vabbè, ad ogni modo, sempre adorato King, pur non avendo letto molti suoi romanzi. Tempo fa ho fatto un acquisto compulsivo e in una botta sola mi sono comprato Cujo, Carrie e Misery, che ho in programma di leggere ( il primo e il terzo) e rileggere (il secondo) a breve.
Vado controcorrente a molti e dico che "L'ombra dello Scorpione" non mi ha fatto impazzire ed ho fatto una fatica immane a portarlo a termine. Non che sia un brutto romanzo, tutt'altro, ma non sono mai riuscito a farmici prendere del tutto e mi ha pesato molto.
"Pet Sematary" l'ho riletto un paio di anni fa, dopo che lo lessi per la prima volta a scuola eoni addietro, e mi ha messo addosso una roba bruttissima. Inquietudine, ansia e terrore, non lo so, ma deve avermi toccato un nervo scoperto e non ho smesso di pensarci per giorni. Probabilmente, l'averlo letto con più maturità, mi ha fatto capire tante cose che mi erano sfuggite ai tempi e mi ha colpito nel vivo.

Camilloy2j93
Messaggi: 3624
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: Stephen King official topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Leggo recensioni negative sull'ultima meraviglia kinghiana

Per me fairy tale é una meraviglia pazzesca

" I ricchi portano doni, i coraggiosi aiuto "

Rispondi