Serie A - Giornata Boh

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11180
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: Serie A - Giornata Boh

Messaggio da The Prizefighter »

Marvels ha scritto: 23/10/2022, 23:54 Non che voglia difenderlo ma , tolti due anni con Ancelotti e Gattuso , il Napoli dal 2012 sta stabilmente nelle prime tre , tanto che è andato in Champions in sette stagioni su dieci .
Si può tranquillamente dire che in Italia è una squadra di vertice , visto che è considerato tale in Premier il Tottenham che non vince trofei da 14 anni :serious:
Peccato che alle spalle non abbiano esattamente quella che si definisce una ricca bacheca, non vedo 15 Champions o 30 scudetti. Ergo, sta facendo il coatto sulla base del nulla. E' una guerra tra poveri.
Cioè se vogliamo fare i coatti allora mi diverto a tirare fuori le 3 semifinali nelle altrettante coppe europee disputate negli ultimi 5/6 anni. Ma è appunto una guerra tra poveri



bad ass billy gunn
Messaggi: 5580
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Serie A - Giornata Boh

Messaggio da bad ass billy gunn »

chrisy2j ha scritto: 24/10/2022, 14:48

Chissà che si è pippato ieri prima della partita
Era un cane della Malesia
Dwight Schrute ha scritto: 23/10/2022, 23:16 Giocatore finito da quando il Torino ha esonerato Mihajlovic.
Nel frattempo ha segnato tipo 80 goal.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: Serie A - Giornata Boh

Messaggio da Dwight Schrute »

bad ass billy gunn ha scritto: 24/10/2022, 19:28 Nel frattempo ha segnato tipo 80 goal.
Veramente l'ultima stagione da oltre 20 gol l'ha fatta con Sinisa, la famosa stagione del rifiuto al Chelsea di Cairo.
Per il resto una parabola discendente da Mazzarri in poi. In mezzo un'esperienza con la nazionale orribile ed un Europeo dove sembrava un giocatore di C.
É tornato ad essere un giocatore da medio - piccola. Mettici poi la scelta di andare alla Roma a fare la riserva di Dybala e Abraham e ottieni una serie di scelte sbagliate.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22522
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: Serie A - Giornata Boh

Messaggio da Mystogan »

Belotti 19-20 era ancora un bell'attaccante eh, poi piano piano il tracollo.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: Serie A - Giornata Boh

Messaggio da Dwight Schrute »

Mystogan ha scritto: 25/10/2022, 0:09 Belotti 19-20 era ancora un bell'attaccante eh, poi piano piano il tracollo.
Io sto cominciando a pensare che qualcuno giganteggiava nel periodo più basso della Serie A. Vedi Keita l'anno 2016-2017 per dirne uno.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3690
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Serie A - Giornata Boh

Messaggio da Marvels »

The Prizefighter ha scritto: 24/10/2022, 19:22 Peccato che alle spalle non abbiano esattamente quella che si definisce una ricca bacheca, non vedo 15 Champions o 30 scudetti. Ergo, sta facendo il coatto sulla base del nulla. E' una guerra tra poveri.
Cioè se vogliamo fare i coatti allora mi diverto a tirare fuori le 3 semifinali nelle altrettante coppe europee disputate negli ultimi 5/6 anni. Ma è appunto una guerra tra poveri
La Roma sono quattro anni che non fa la Champions ma nel periodo 2013-2018 era una Big del Campionato , piaccia o meno .
Questa storia che è uno è considerato top solo se vince è stucchevole e facilmente ribaltabile .
City e PSG e le loro bacheche europee praticamente vuote , per esempio , e nonostante ciò vengono considerate favorite ogni anno per la Champions

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11180
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: Serie A - Giornata Boh

Messaggio da The Prizefighter »

Marvels ha scritto: 25/10/2022, 13:41 La Roma sono quattro anni che non fa la Champions ma nel periodo 2013-2018 era una Big del Campionato , piaccia o meno .
Questa storia che è uno è considerato top solo se vince è stucchevole e facilmente ribaltabile .
City e PSG e le loro bacheche europee praticamente vuote , per esempio , e nonostante ciò vengono considerate favorite ogni anno per la Champions
Oh però io ho scritto in italiano, pure comprensibile, che cazzo.

Non ho detto che il Napoli non è una big, ho detto che è da coatti mettersi a snobbare una competizione UEFA minore perchè non è che loro abbiano alzato chissà cosa ultimamente e la loro bacheca non trabocca di chissà quali prestigiosi trofei.
Una roba del genere l'avrei più o meno capita da chi ha alzato Champions e campionati a ripetizione ed è quindi abituato a ben altro, non da chi alza gli "scudetti del bel giuoco" e poco altro.

Altrimenti faccio il coatto pure io e allora tiro fuori che siamo l'unica italiana ad aver fatto 3 semifinali europee in altrettante competizioni ultimamente. Ma come vedi è una guerra dei poveri, abbastanza ridicola.

Se hai capito bene, altrimenti andiamo avanti, che ripetere le stesse cose sta diventando stucchevole

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11348
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Serie A - Giornata Boh

Messaggio da Mds32 »

Accoltellato il difensore del Monza Pablo Marì

Rispondi