Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Devixe »

Se gli ascolti non calano è perché c'è un complotto in cui non vogliono che si veda quanto ha perso realmente dazn



Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Colt877 »

Ma scusate, non sono riusciti a organizzare un corteo fatto bene(non cento, almeno uno) i no-vax che, per quanto fuori di testa, protestavano su argomenti seri, che impattano sulla vita di tutti gli italiani con un bacino potenziale da cui pescare enorme. Qualcuno veramente pensa che si possa organizzare una forma di protesta contro "il sistema" per i processi della Juve? Che poi, quale sistema? Non eravamo noi juventini a sfottere gli altri quando parlavano di un sistema? :facciadafesso:

Io non capirò mai come si possa giustificare il comportamento illecito di una società solo perché rappresenta la squadra per cui si fa il tifo. Un vero tifoso se li mangerebbe vivi quei dirigenti, per il danno d'immagine provocato. Solo in Italia qualcuno li vuole quasi martirizzare perché li hanno beccati con le mani nella marmellata.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da uomodelmonte88 »

Io sinceramente non ho ancora letto un post di apprezzamento verso Agnelli, Nedved o un qualsiasi altro dirigente.

Non ho capito chi è che vorrebbe renderli poveri martiri... semmai poveri coglioni.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Colt877 »

uomodelmonte88 ha scritto: 15/02/2023, 21:15 Io sinceramente non ho ancora letto un post di apprezzamento verso Agnelli, Nedved o un qualsiasi altro dirigente.

Non ho capito chi è che vorrebbe renderli poveri martiri... semmai poveri coglioni.
Post di apprezzamento ce ne sono, forse non qui, ma sulla rete ne è pieno. Quel che mi spaventa però non è l'apprezzamento, ma la giustificazione. E fanno tutti così, e perché puniscono solo la Juventus, c'è un complotto contro di noi. Il complotto, se c'è, lo hanno creato con le loro stesse mani i dirigenti bianconeri imbrogliando senza neanche provare a mascherare un minimo il misfatto; tu pensa, si sentivano talmente intoccabili da farlo alla luce del sole.

Riguardo il martirizzarli, be', credo che provare a boicottare il "sistema", qualunque cosa significhi, sia un buon indicatore sulla volontà di farlo. La verità, e mi dispiace dirlo, è che tanti tifosi juventini non accettano le inchieste, figurati le sentenze. Se non c'è fiducia nella magistratura italiana mi chiedo allora perché gli Agnelli/Elkann non abbiano delocalizzato anche la Juventus in qualche altro paese estero che più li aggrada. Io sono tifoso juventino, ma credo che le sentenze vadano rispettate, così come le inchieste. Da quel che è emerso ci sono abbondanti ragioni per indagare la Juventus e non capisco perché il tifo juventino non ne prenda atto, chiedendo una svolta nella gestione opaca della società degli ultimi anni, piuttosto che lanciare crociate inesistenti o accusare altri, che magari hanno commesso illeciti anche loro, ma che di certo non rendono meno gravi i nostri.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da uomodelmonte88 »

Eh, allora vedi che le cose sono diverse.
Io sono nella categoria che non ti piace (e ci sta, eh, figuriamoci se non si può discutere, in particolare su un forum).
Chiedere parità di trattamento è ben diverso dal dire "Tutto bene, viva la dirigenza martire".

Per dire, quando arriverà la sentenza per la manovra stipendi (e non ho detto "se", ma "quando") io non avrò assolutamente nulla da ridire, perchè quella è una merda che abbiamo messo su solo noi, vantandocene pure in tv. Ci sarà una sentenza e la si rispetterà (che poi la cosa del rispettare le sentenze è una cazzata, parliamoci chiaro: le sentenze te le ciucci, che tu le rispetti o meno).

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3608
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Marvels »

Colt877 ha scritto: 16/02/2023, 11:42 Post di apprezzamento ce ne sono, forse non qui, ma sulla rete ne è pieno. Quel che mi spaventa però non è l'apprezzamento, ma la giustificazione. E fanno tutti così, e perché puniscono solo la Juventus, c'è un complotto contro di noi. Il complotto, se c'è, lo hanno creato con le loro stesse mani i dirigenti bianconeri imbrogliando senza neanche provare a mascherare un minimo il misfatto; tu pensa, si sentivano talmente intoccabili da farlo alla luce del sole.

Riguardo il martirizzarli, be', credo che provare a boicottare il "sistema", qualunque cosa significhi, sia un buon indicatore sulla volontà di farlo. La verità, e mi dispiace dirlo, è che tanti tifosi juventini non accettano le inchieste, figurati le sentenze. Se non c'è fiducia nella magistratura italiana mi chiedo allora perché gli Agnelli/Elkann non abbiano delocalizzato anche la Juventus in qualche altro paese estero che più li aggrada. Io sono tifoso juventino, ma credo che le sentenze vadano rispettate, così come le inchieste. Da quel che è emerso ci sono abbondanti ragioni per indagare la Juventus e non capisco perché il tifo juventino non ne prenda atto, chiedendo una svolta nella gestione opaca della società degli ultimi anni, piuttosto che lanciare crociate inesistenti o accusare altri, che magari hanno commesso illeciti anche loro, ma che di certo non rendono meno gravi i nostri.
Non voglio tirare in mezzo YT pure qua ma è evidente che questa gente sia condizionata da elementi che fanno "video verita "e che in un altro paese sarebbero al circo o al manicomio ,mentre qui vengono esaltati per le vaccate che dicono spacciate come verità scomode .
Ora dicono che vogliono distruggere il Barcellona per la Superlega :serious:
E ricordiamoci del teatrino Inter - cessione Pif ,riportato da parte della stampa dopo la massiccia dose di video di pseudo guru che parlavano di Zhang costretto alla resa :almostlaughing:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5257
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Inklings »

Marvels ha scritto: 16/02/2023, 15:52 Non voglio tirare in mezzo YT pure qua
:divertito2:

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Uno_Due »

marvels: youtube=depeche boy:bray wyatt

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9240
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Depeche boy »

Uno_Due ha scritto: 18/02/2023, 16:47 marvels: youtube=depeche boy:bray wyatt
A differenza sua io argomento e non scappo quando lo sbugiardi. Io commento e rispondo ad oltranza, lui sparisce quando gli fai notare che dice quarzate :occhiolino:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5257
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 854 times
Been thanked: 1156 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Inklings »

Depeche boy ha scritto: 18/02/2023, 18:01 Io commento e rispondo ad oltranza
Ce ne siamo accorti tutti.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9240
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Depeche boy »

Inklings ha scritto: 18/02/2023, 18:08 Ce ne siamo accorti tutti.
:justwatching:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12163
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3679 times
Been thanked: 2220 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da deadman3:16 »

Uno_Due ha scritto: 18/02/2023, 16:47 marvels: youtube=depeche boy:bray wyatt
La più semplice è luchador=Depeche boy.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9240
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Depeche boy »

deadman3:16 ha scritto: 18/02/2023, 20:12 La più semplice è luchador=Depeche boy.
Uguale proprio guarda, come dire che una formica è uguale a un elefante :divertito1:

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11285
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 385 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Mds32 »


Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9240
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Depeche boy »

Ce l'hanno solo con la Juventus.

Rispondi