Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da lando »

KanyeWest ha scritto: 26/01/2023, 7:25 Mai esistite le offerte winback per chi disdice un abbonamento, proprio una strategia innovativa per fiancheggiare la Juve nella guerra alla macchina del fango della giustizia sportiva italiana
Non hai capito quello che sottointendevo, ma va bene lo stesso. :)

Tanto mica si spaventa nessuno, tutta scena. Un bluff, il calcio pulito e limpido è al sicuro. :love:



Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Dwight Schrute »

La disdetta degli Juventini ha tanto il sapore della disdetta del WWE Network post-Rumble 2015.
Poi la disdetta Sky :divertito2:
A parte che si paga la penale su Sky ma lì non trasmettono solo la Champions? :sarcasmo:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 881 times
Been thanked: 1195 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Inklings »



:divertito1: :divertito1: :divertito1:
Spoiler:
Se DAZN si becca una scappellata tanto di guadagnato :occhiolino:

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2697
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 634 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Colt877 »

Inklings ha scritto: 26/01/2023, 11:37

:divertito1: :divertito1: :divertito1:
Spoiler:
Se DAZN si becca una scappellata tanto di guadagnato :occhiolino:
Tra tutte le cose negative di questa vicenda se è la volta buona che ci leviamo dalle palle Dazn, o comunque li si riporta a più miti consigli(rappresaglie a parte, gli aumenti a metà campionato sono semplicemente vergognosi; questi hanno aumentato a 55 euro al mese l'abbonamento PLUS per vedere praticamente solo la Serie A :stupito: ), non sarò certo io a lamentarmi.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11324
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Mds32 »

A questo punto se Io fossi in DAZN non pagherei i diritti tv alla Juve :LOL:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9105
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da MacheteKowalski »

Mds32 ha scritto: 26/01/2023, 11:56 A questo punto se Io fossi in DAZN non pagherei i diritti tv alla Juve :LOL:
Non vorrei dire una stronzata ma credo DAZN li paghi alla Lega che poi li distribuisce.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11324
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Mds32 »

MacheteKowalski ha scritto: 26/01/2023, 12:16 Non vorrei dire una stronzata ma credo DAZN li paghi alla Lega che poi li distribuisce.
Ovviamente la mia era una boutade ma fossi in loro un pensierino per fare una cosa del genere lo farei e comincerei a trovare il modo visto che se i vostri dirigenti sono dei delinquenti non è certo colpa loro

bad ass billy gunn
Messaggi: 5572
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da bad ass billy gunn »

Ahia


Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Dwight Schrute »

bad ass billy gunn ha scritto: 26/01/2023, 13:11 Ahia

Come lotta Peppino Prisco da lassù

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2697
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 634 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Colt877 »

Mds32 ha scritto: 26/01/2023, 11:56 A questo punto se Io fossi in DAZN non pagherei i diritti tv alla Juve :LOL:
Sleghiamo completamente il discorso dal caso Juve. Se i tifosi disdicono l'abbonamento a Dazn, fosse pure per la ragione più stupida del mondo, fanno solo cosa buona e giusta.

Lungi da me santificare Sky, ma Dazn ha riportato indietro di eoni la qualità visiva con cui distribuisce la Serie A; ogni cazzo di big match, pur avendo una connessione a internet perfettamente funzionante, ci scappa sempre qualche magagna che poi non è mai colpa loro; come se non bastasse hanno aumentato i prezzi di uno sproposito a campionato in corso arrivando a far pagare 55 euro un abbonamento condiviso e 40 euro un abbonamento singolo, solo per la Serie A praticamente.
A tutte queste cose si somma un servizio clienti che sarebbe inadeguato persino per un attività a conduzione familiare in un paesino sperduto. Non so se qualcuno c'è mai passato, io purtroppo sì, ma si parla sempre con gente che non ha il potere di fare niente; ti vengono proposte soluzioni assurde o addirittura non fornite tutte le informazioni sulla tua situazione contrattuale. Alla fine, dopo giorni e giorni, ti arriva una mail di qualcuno che ha preso in carica la tua pratica facendo il contrario di quello che gli avevi chiesto e senza alcuna possibilità di rispondergli per almeno discutere con uno che forse ha il potere di fare davvero qualcosa per il tuo problema.

Per quanto mi riguarda ogni giorno in più con i diritti TV in mano a questi e peggio sarà per la Serie A. La Lega pensasse a toglierglieli il prima possibile. Poi se ne può anche discutere sulla ripartizione dei diritti televisivi.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1029
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da CaccoleNutella »

Juve vs Dazn vista dall'esterno essere tipo


Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11324
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Mds32 »

Colt877 ha scritto: 26/01/2023, 13:28 Sleghiamo completamente il discorso dal caso Juve. Se i tifosi disdicono l'abbonamento a Dazn, fosse pure per la ragione più stupida del mondo, fanno solo cosa buona e giusta.

Lungi da me santificare Sky, ma Dazn ha riportato indietro di eoni la qualità visiva con cui distribuisce la Serie A; ogni cazzo di big match, pur avendo una connessione a internet perfettamente funzionante, ci scappa sempre qualche magagna che poi non è mai colpa loro; come se non bastasse hanno aumentato i prezzi di uno sproposito a campionato in corso arrivando a far pagare 55 euro un abbonamento condiviso e 40 euro un abbonamento singolo, solo per la Serie A praticamente.
A tutte queste cose si somma un servizio clienti che sarebbe inadeguato persino per un attività a conduzione familiare in un paesino sperduto. Non so se qualcuno c'è mai passato, io purtroppo sì, ma si parla sempre con gente che non ha il potere di fare niente; ti vengono proposte soluzioni assurde o addirittura non fornite tutte le informazioni sulla tua situazione contrattuale. Alla fine, dopo giorni e giorni, ti arriva una mail di qualcuno che ha preso in carica la tua pratica facendo il contrario di quello che gli avevi chiesto e senza alcuna possibilità di rispondergli per almeno discutere con uno che forse ha il potere di fare davvero qualcosa per il tuo problema.

Per quanto mi riguarda ogni giorno in più con i diritti TV in mano a questi e peggio sarà per la Serie A. La Lega pensasse a toglierglieli il prima possibile. Poi se ne può anche discutere sulla ripartizione dei diritti televisivi.
Sarò fortunato io ma io non ho mai avuto nessun problema con Dazn. Neanche uno.
E anche sul costo onestamente non ci vedo niente di così folle visto e considerato che con lo spezzatino puoi vedere tutte e 10 le partite di ogni giornata.
In Inghilterra per vedere le 200 partite di Premier League (poco più della metà di quelle giocate in totale) devi fare tre abbonamenti e si arriva a spendere più di 90 euro.
In Spagna per vedere tutta la Liga si spendono 95€.
In Francia per vedere tutte le partite di Ligue 1 servono due abbonamenti e si spendono 55€.
In Germania per vedere tutta la Bundesliga servono due abbonamenti e si spendono 70€.

Il problema nasce dal momento che uno vuole vedere sia Serie A che Champions League ma quello è un altro discorso.

Comunque siamo OT quindi direi di chiudere qui.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11324
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 637 times
Been thanked: 394 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Mds32 »

bad ass billy gunn ha scritto: 26/01/2023, 13:11 Ahia

impossibile, fanno indagini solo su di voi

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Impreza »

bad ass billy gunn ha scritto: 26/01/2023, 13:11 Ahia

Immagine

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2697
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 634 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Colt877 »

Mds32 ha scritto: 26/01/2023, 13:52 Sarò fortunato io ma io non ho mai avuto nessun problema con Dazn. Neanche uno.
E anche sul costo onestamente non ci vedo niente di così folle visto e considerato che con lo spezzatino puoi vedere tutte e 10 le partite di ogni giornata.
In Inghilterra per vedere le 200 partite di Premier League (poco più della metà di quelle giocate in totale) devi fare tre abbonamenti e si arriva a spendere più di 90 euro.
In Spagna per vedere tutta la Liga si spendono 95€.
In Francia per vedere tutte le partite di Ligue 1 servono due abbonamenti e si spendono 55€.
In Germania per vedere tutta la Bundesliga servono due abbonamenti e si spendono 70€.

Il problema nasce dal momento che uno vuole vedere sia Serie A che Champions League ma quello è un altro discorso.

Comunque siamo OT quindi direi di chiudere qui.
Concordo che siamo OT, però voglio fare solo una piccola precisazione. Il problema non è quanto si spende, ma la qualità del servizio che viene erogato a fronte di quella spesa. Dalla mia esperienza, tu sei una mosca bianca perché le problematiche di Dazn sono tante e spesso colpiscono anche utenti con ottime connessioni, quindi non sono ascrivibili in toto alla comunque deficitaria infrastruttura italiana.

E ti parla uno che ha avuto Dazn da quando ha debuttato trasmettendo tre partite di Serie A per 9.99 euro al mese. Allora già c'erano gli stessi problemi di oggi. Per quel prezzo, e con la scusa di essere entrati da poco nel mercato italiano, ci potevo anche passare sopra. Dopo tanti anni sempre con gli stessi problemi e col prezzo arrivato a 55 euro al mese mi sembrano veramente indifendibili. Chiudo qui l'OT comunque, ma ci tenevo a precisare questo punto.

Rispondi