Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da KanyeWest »

lando ha scritto: 23/01/2023, 19:42 Sicuro sicuro?
Hai parlato con tutti i 6 (o 8? Boh) milioni di tifosi della Juventus? Inclusi tutti quelli che stanno dando disdetta a DAZN e Sky, a quelli che scrivono sui social... li hai interpellati tutti tutti?

Mi sembra una roba alla Colosso che passava ore a leggere il forum della Juventus su Buffon finché non trovava uno che diceva qualcosa in linea con le sue troiate contro tutti, e poi scriveva "ecco cosa pensano i tifosi della Juve".
:sarcasmo:
Mi riferivo alle pagine di questo thread in relazione al tuo "capisci quel che vuoi capire e basta", sul forum della Juve in vita mia sono andato solo per leggere le pagelle e gli #allegriout dopo le sconfitte in Champions (così come andai su quello dell'Inter dopo la cessione di Lukaku sperando di pescare qualche insulto razzista o su quello della Lazio dopo i derby per rileggere Lulic71 coppanfaccia salvati daaaabanca)



Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da IlBiondo »

Fammi capire, leggi il thread dell'Inter solo per cercare gli insulti razzisti a Lukaku? C'è molto di più, dovresti avere più fiducia nel genere umano.
Inoltre difficilmente siamo d'accordo tra di noi,

Detesto sportivamente la Juve ma non per questo leggo il thread trovando spesso interventi interessanti.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Der Metzgermeister »

KanyeWest ha scritto: 23/01/2023, 18:56 avrei voluto leggere Abyss e Santino in questi giorni
Ho pensato la stessa identica cosa :almostlaughing:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da lando »

C'è un’esigenza che deve essere soddisfatta, perché spiegare è importante quanto decidere. Aspetto le motivazioni e chi ha la responsabilità spieghi questa decisione e perché non ne sono state prese altre.
Dopo c'è una responsabilità politica di cambiare le regole, nel rispetto dell'autonomia dello sport, perché fenomeni degenerativi vengano limitati. E limitata sia l'interpretazione di questi fatti. Noi vogliamo comunque che lo sport sia trasparente, efficiente, dignitoso e punti alla credibilità e alla reputazione. Quello che sta succedendo non contribuisce a questi obiettivi.
E' probabile che io debba proporre un intervento per il miglioramento della trasparenza, l’efficienza della giustizia sportiva e dei modelli di gestione dello sport professionistico, mi auguro comunque "che tutto non diventi una questione di tifo. Diventando quasi una partita di calcio dove le squadre sono contrapposte, poi capisco che i tifosi la vivano così
Andrea Abodi, ministro per lo sport e per i giovani.
Evidentemente non sono solo seghe mentali dei gobbi leccaculo di Agnelli.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da deadman3:16 »

lando ha scritto: 23/01/2023, 22:10 Andrea Abodi, ministro per lo sport e per i giovani.
Evidentemente non sono solo seghe mentali dei gobbi leccaculo di Agnelli.
Proprio vittime del sistema oh :almostlaughing:
Accerchiati da tutti :almostlaughing:

Poi fa morire dal ridere che si invochi trasparenza per difendere le porcate fatte dai vostri dirigenti.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da IlBiondo »

deadman3:16 ha scritto: 24/01/2023, 4:15 Proprio vittime del sistema oh :almostlaughing:
Accerchiati da tutti :almostlaughing:

Poi fa morire dal ridere che si invochi trasparenza per difendere le porcate fatte dai vostri dirigenti.
Il ministero dello sport che in Italia è una garanzia di integrità e trasparenza :stupito:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da KanyeWest »

lando ha scritto: 23/01/2023, 22:10 Andrea Abodi, ministro per lo sport e per i giovani.
Evidentemente non sono solo seghe mentali dei gobbi leccaculo di Agnelli.
Io non leggo da nessuna parte che c'è una cospirazione contro la Juve o i soliti deliri di calciopoli, pazzesco questo cherry picking.
Il perché non siano state prese altre decisioni è già stato spiegato da tanti utenti evidentemente più consapevoli del nostro sistema giuridico anche in queste pagine (non ultimo christian4ever), però sono io l'ottuso che non vuole capire

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da IlBiondo »

Post muto

Immagine

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da lando »

KanyeWest ha scritto: 24/01/2023, 5:24 Io non leggo da nessuna parte che c'è una cospirazione contro la Juve o i soliti deliri di calciopoli, pazzesco questo cherry picking.
Il perché non siano state prese altre decisioni è già stato spiegato da tanti utenti evidentemente più consapevoli del nostro sistema giuridico anche in queste pagine (non ultimo christian4ever), però sono io l'ottuso che non vuole capire
Infatti non c'è scritto che è una cospirazione.
C'è scritto che il ministro dello sport non vede trasparenza e chiarezza nell'operato della giustizia sportiva, quindi se gli utenti di tuttowrestling forum hanno capito perfettamente tutto (a differenza di una marea di giuristi e avvocati, anche NON juventini, che hanno espresso parecchi dubbi su quanto accaduto) potrebbero andare a spiegarlo direttamente a loro.

Io la presunzione di essere illuminato e sapere tutto non ce l'ho. Tu?

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5249
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Inklings »

Lando, il punto è che il primo messaggio che hai scritto qua è stato "intercetta tutte le squadri e vedi se non trovi tutto [...] li spiavano pure pure quando andavano in bagno, di cosa parliamo? Ma vabbé la Juve al centro quindi va bene tutto".
Che è un messaggio ridicolo, vittimista e benaltrista dove il problema è spostato dal fatto che Agnelli & Co. sono stati beccati a sfruttare in modo truffaldino un sistema di plusvalenze e ritoccare il bilancio al fatto che sono stati intercettati loro e che anche le altre squadre (sicuramente) giocano con le plusvalenze. Anche dai messaggi dopo sembra che il problema per te sia che si siano fatti beccare come dei fessi, non che siano dei cazzo di truffatori. Permetti che uno possa anche essere abbastanza schifato da messaggi de genere.

E' stato già spiegato da messaggi di Paul, Chris e altri quali sono i motivi di tale decisione, tu glissi su ste cose e fai cherry picking con dichiarazioni estrapolate dal contesto rispetto all'operato della giustizia sportiva, che è in una fase iniziale ed è ancora in corso mentre tu sei già sicuro che la Juventus verrà immolata come agnello del Signore per lavare i peccati del mondo (però la presunzione di essere illuminati ce l'hanno gli altri, ok).
Giuro che non ce l'ho con te, ma leggendo i tuoi messaggio sembra davvero di star rivedendo le vecchie tattiche colossiane.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10936
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 970 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da The Prizefighter »

IlBiondo ha scritto: 24/01/2023, 9:00 Post muto

Immagine
Lo schifo che mi fa sta famiglia non si può descrivere. Tengono pure in ostaggio la Ferrari mortacci loro.
Deliri di onnipotenza che ho paura verranno pure assecondati, visto che volente o nolente la Juve è la squadra più riconoscibile del nostro campionato.
Per carità, a me fregacazzi se la A scende al livello del campionato pakistano senza la Juve, la Roma la seguirei ugualmente. Molti evidentemente non vogliono correre sto rischio.

Poi a voler essere onesti una Serie A senza Juve l'abbiamo già avuta e non mi sembra sia morto nessuno, eppure lo fanno passare come un connubio necessario

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da IlBiondo »

Questo e suo fratello c'hanno una faccia di cazzo senza pari.
Il futuro della Serie A quindi dovrebbe essere popolato da malandrini che se ne fregano delle regole e delle leggi. Anzi, piu' grosse le fanno e piu' bisogna perdonargliele.. Il delirio della frode nonostante la quotazione in borsa e' qualcosa di apocalittico, se le accuse verranno confermate, il lato sportivo delle loro malefatte sara' solo un leggero malditesta confronto alla giustizia ordinaria.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da KanyeWest »

lando ha scritto: 24/01/2023, 9:38 Infatti non c'è scritto che è una cospirazione.
C'è scritto che il ministro dello sport non vede trasparenza e chiarezza nell'operato della giustizia sportiva, quindi se gli utenti di tuttowrestling forum hanno capito perfettamente tutto (a differenza di una marea di giuristi e avvocati, anche NON juventini, che hanno espresso parecchi dubbi su quanto accaduto) potrebbero andare a spiegarlo direttamente a loro.

Io la presunzione di essere illuminato e sapere tutto non ce l'ho. Tu?
Ma se hai scritto testualmente che non ti aspetti nessun provvedimento nei confronti degli altri club giusto una pagina fa, eddai su

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5249
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Inklings »

IlBiondo ha scritto: 24/01/2023, 9:00 Post muto

Immagine
La soluzione a cosa, esattamente? :mustache:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Inchieste, indagini, processi, ovvero: un giorno ordinario nel mondo del calcio.

Messaggio da Devixe »

La Serie A che ci perde senza la Juventus penso sia la stessa Serie A che ha guadagnato dall'arrivo di Ronaldo.

Rispondi