AEW FULL GEAR 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5367
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 247 times
Been thanked: 557 times

AEW FULL GEAR 2022 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Shinobi il 19/11/2022, 11:03, modificato 13 volte in totale.



Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5367
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 247 times
Been thanked: 557 times

Re: AEW FULL GEAR 2022 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Per adesso 8 match, ma c'è da aggiungerne di sicuro un nono che sarà quello tra Jungle Boy e Luchasaurus. Spero si fermino così o che al massimo ne aggiungano un decimo, perché la solita card da 12 e più match è alquanto pesantuccia.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW FULL GEAR 2022 - Official Thread

Messaggio da Heze88 »

AEW World Championship Eliminator Tournament Finals: ??? vs. ???

Ethan Page vs Ricky Starks

Camilloy2j93
Messaggi: 3608
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW FULL GEAR 2022 - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

ppv costruito un pochino in sordina, ma non malissimo

anzi tutt'altro che male, l'interesse c'è

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5026
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 528 times
Been thanked: 796 times

Re: AEW FULL GEAR 2022 - Official Thread

Messaggio da Smoker »

Finalmente tornano i ppv di sabato.

Camilloy2j93
Messaggi: 3608
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: AEW FULL GEAR 2022 - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

hype per lo steel cage match tra Jungle Boy e Luchasaurus

per me questo può essere lo show stealer della serata

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: AEW FULL GEAR 2022 - Official Thread

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Dove si piazzerà l'Elite? Al termine del main event?


E solo io ho paura del turn di Allin su Sting, per affiancarsi a Jarrett e agli altri scappati di casa?

(Comunque benedetto Khan che ha preso la theme della TNA di JJ)

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4820
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: AEW FULL GEAR 2022 - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

Il match di Saraya ha tutte le carte in regola per essere un Droz 2.0.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5367
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 247 times
Been thanked: 557 times

Re: AEW FULL GEAR 2022 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »


Avatar utente
john1094
Messaggi: 4686
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 192 times
Been thanked: 251 times

Re: AEW FULL GEAR 2022 - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Raionmaru ha scritto: 15/11/2022, 8:04 Il match di Saraya ha tutte le carte in regola per essere un Droz 2.0.
Sappiamo il livello bassino della Baker, ma pure Saraya non mi è mai sembrata questo fenomeno, anzi ...

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: AEW FULL GEAR 2022 - Official Thread

Messaggio da Fourcade »

Raionmaru ha scritto: 15/11/2022, 8:04 Il match di Saraya ha tutte le carte in regola per essere un Droz 2.0.
Sì ma zio, non c'è bisogno ogni volta di fare riferimenti a morti, tumori o gente rimasta paralitica.

Anche perché è possibile che tu stia violando il principio 1.5 del regolamento del forum :roll:

Avatar utente
SilverSpoon
Messaggi: 415
Iscritto il: 06/11/2014, 21:05
Been thanked: 5 times

Re: AEW FULL GEAR 2022 - Official Thread

Messaggio da SilverSpoon »

A parer mio questo è un Ppv molto mediocre. Sarò io che ormai detesto quasi tutto ciò che mi capita a tiro, ma francamente mi interessa solo il main event di sta roba. E a proposito mi sembra quasi scontato il turn di Regal ai danni di Moxley così da "riparare" alla colpa di non aver creduto in Mjf in passato.
Per quanto riguarda il resto, io a Saraya mai al mondo avrei dato il via libera per combattere. Rischiare una paralisi a 30 anni per una baracconata del genere poi non ne vale assolutamente la pena. Mai tirare troppo la corda in questi casi. Poi lei è responsabile delle proprie azioni, ma francamente io non condivido la sua decisione, tanto meno quella di chi le ha dato il via libera.
Infine l'Elite. Tanto bravi quanto ingenui e forse arroganti. Torneranno, ok, ma poi? Per quanto mi riguarda se si facessero un po' più da parte nell'ambito del booking e del writing in futuro sarebbe meglio, onde evitare altre polveriere con altre teste calde che sicuramente circolano là dietro.
Spero infine che Khan non cerchi il colpo ad effetto con un ennesimo debutto che dura un fuoco di paglia. Il roster andrebbe smaltito o frazionato in più show. Sono saturi e la qualità è in calando. La WWE sarà una schifezza, ma questi se non ci stanno attenti, a furia di lanciare frecciatine ne diventano i degni eredi.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1681 times

Re: AEW FULL GEAR 2022 - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

SilverSpoon ha scritto: 15/11/2022, 12:22 A parer mio questo è un Ppv molto mediocre. Sarò io che ormai detesto quasi tutto ciò che mi capita a tiro, ma francamente mi interessa solo il main event di sta roba. E a proposito mi sembra quasi scontato il turn di Regal ai danni di Moxley così da "riparare" alla colpa di non aver creduto in Mjf in passato.
Per quanto riguarda il resto, io a Saraya mai al mondo avrei dato il via libera per combattere. Rischiare una paralisi a 30 anni per una baracconata del genere poi non ne vale assolutamente la pena. Mai tirare troppo la corda in questi casi. Poi lei è responsabile delle proprie azioni, ma francamente io non condivido la sua decisione, tanto meno quella di chi le ha dato il via libera.
Infine l'Elite. Tanto bravi quanto ingenui e forse arroganti. Torneranno, ok, ma poi? Per quanto mi riguarda se si facessero un po' più da parte nell'ambito del booking e del writing in futuro sarebbe meglio, onde evitare altre polveriere con altre teste calde che sicuramente circolano là dietro.
Spero infine che Khan non cerchi il colpo ad effetto con un ennesimo debutto che dura un fuoco di paglia. Il roster andrebbe smaltito o frazionato in più show. Sono saturi e la qualità è in calando. La WWE sarà una schifezza, ma questi se non ci stanno attenti, a furia di lanciare frecciatine ne diventano i degni eredi.
Prendo te come esempio per tutti: 'sti discorsi di Saraya che morirà sul ring stuccano abbastanza, ad oggi (se sabato muore sul ring ne riparliamo). Non siamo medici, ha parlato con medici, fine. Va bene essere preoccupati, ma poi basta. Anche perché sennò con Bryan, Edge, Christian (Austin) che facciamo?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW FULL GEAR 2022 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario ha scritto: 15/11/2022, 12:28 Prendo te come esempio per tutti: 'sti discorsi di Saraya che morirà sul ring stuccano abbastanza, ad oggi (se sabato muore sul ring ne riparliamo). Non siamo medici, ha parlato con medici, fine. Va bene essere preoccupati, ma poi basta. Anche perché sennò con Bryan, Edge, Christian (Austin) che facciamo?
Quoto.
Settimana scorsa ha lottato Shibata che ha rischiato seriamente di rimanerci su un ring.

Edge aveva la stessa cosa di Saraya, sta lottando tranquillamente anche se non full time (giustamente).

Poi pu succedere di tutto, ma non penso che un medico si prende queste responsabilità se non è sicuro (e non stiamo parlando di una decisione presa durante il match sul momento, ma dopo mesi di analisi e test).

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4820
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: AEW FULL GEAR 2022 - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

john1094 ha scritto: 15/11/2022, 10:37 Sappiamo il livello bassino della Baker, ma pure Saraya non mi è mai sembrata questo fenomeno, anzi ...
Non è un problema di tecnica ma prettamente sanitario.

Se hanno affrettato i tempi sono uccelli per diabetici.

Rispondi