WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Caroto ha scritto: 01/12/2022, 10:32 La storia di Zyan (straordinario) il suo interfacciarsi con Owens e Uso mi fa pensare ai titoli di coppia a WM.


Reigns è roba di Rhodes dai, è ovvio. Ti arriverà il più over in WWE, super face, a livello mark fortissimo, l'eroe americano, e non te lo giochi a WM?


Tutte le altre piste mi sembrano pura fantasia.
ma alla fine Rhodes che detronizza Roman come scenario ci sta tutto, spiacerebbe se il pubblico non lo accettasse per volere Sami al suo posto



Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1552
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 211 times
Been thanked: 287 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Double_L ha scritto: 30/11/2022, 20:50 A me non convince, forse perché fuori dalla WWE per tanti anni e dove comunque non ha raccolto chissà che cosa ed ora seppur causa infortunio è sparito nuovamente, per me non è un big name, a sto punto per me lo sono più Rollins, Drew McIntyre e Kevin Owens, ex campioni mondiali WWE e che anche senza titolo benomale quando più quando meno hanno sempre mantenuto l'aura da big.

Comunque per me Sami Zayn può anche non detronizzare il regno di Reigns, ma la vittoria del Royal Rumble match e main event di Wrestlemania glieli darei, la storyline si scrive da sola e alla perfezione, contando pure che per come sono andate le Survivor Series e persino i mesi precedenti, è dura ora trovare un modo per splittarlo dalla Bloodline dato che si è sempre dimostrato leale e fedele anche più di Jey Uso che ha avuto sempre scazzi e qualcosa da ridire.
Ma chiaramente i giudizi personali ci stanno, però appunto rimangono limitati alla sfera personale.
Io guardo la narrativa che loro stesso ci hanno proposto e, ad oggi, Rhodes è stato trattato come un big name fatto e finito. Poi magari torna e jobba a Mahal, chiaramente le situazioni sono dinamiche.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 882 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

omaga77 ha scritto: 01/12/2022, 10:08 è quello che dico sempre io, tutti gli avversari di reigns sono degli idioti. se sai che gli parano il culo in 4, portati anche tu qualche amichetto sul ring. possibile non ci abbiano mai pensato?
No, è che al booking team non interessa, ma sarebbe quell'attenzione al dettaglio in più che gradirei. Hai questo tizio campione da 2 secoli con la sua famiglia, non ci vuol molto a scrivere l'intero roster che gli si allea contro perchè si sono rotti della loro tirannia.

Mi proponi Reigns Vs Owens alla Rumble? Bene, metti i Brutes all'angolo di KO. Riprendi Wargames e intanto mi mostri il face di turno con due neuroni in testa, non il classico eroe improvvisato che crede di farcela da solo per grazia divina.

Avatar utente
omaga77
Messaggi: 200
Iscritto il: 13/12/2012, 18:46
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da omaga77 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/12/2022, 11:45 No, è che al booking team non interessa, ma sarebbe quell'attenzione al dettaglio in più che gradirei. Hai questo tizio campione da 2 secoli con la sua famiglia, non ci vuol molto a scrivere l'intero roster che gli si allea contro perchè si sono rotti della loro tirannia.

Mi proponi Reigns Vs Owens alla Rumble? Bene, metti i Brutes all'angolo di KO. Riprendi Wargames e intanto mi mostri il face di turno con due neuroni in testa, non il classico eroe improvvisato che crede di farcela da solo per grazia divina.
hai ragione, noi la facciamo troppo facile. quanto mi piacerebbe un angle in cui i 3 uso, prima del match di reigns, vengono legnati nel backstage da 15 persone, ma sto solo sognando

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 882 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

omaga77 ha scritto: 01/12/2022, 11:52 hai ragione, noi la facciamo troppo facile. quanto mi piacerebbe un angle in cui i 3 uso, prima del match di reigns, vengono legnati nel backstage da 15 persone, ma sto solo sognando
15 persone è esagerato, a me basterebbe che sia solo una dinamica più in movimento visto che ti offre spunti narrativi facili.
Perchè Pearce ha bannato la Bloodline solo a Clash of the Castle? Poi ci sta tutto che l'heel tiri fuori il coniglio dal cilindro per farla franca, ma almeno che mostrino il face che fa qualcosa di concreto per liberarsi la strada verso Reigns dagli ostacoli, riuscendoci o meno.

E con Rhodes, nel caso vincesse la Rumble, dovresti fare la stessa cosa. Se vince lui da solo contro tutti fai passare lui da highlander e gli altri da mezze seghe.

Avatar utente
omaga77
Messaggi: 200
Iscritto il: 13/12/2012, 18:46
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da omaga77 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/12/2022, 11:59 15 persone è esagerato, a me basterebbe che sia solo una dinamica più in movimento visto che ti offre spunti narrativi facili.
Perchè Pearce ha bannato la Bloodline solo a Clash of the Castle? Poi ci sta tutto che l'heel tiri fuori il coniglio dal cilindro per farla franca, ma almeno che mostrino il face che fa qualcosa di concreto per liberarsi la strada verso Reigns dagli ostacoli, riuscendoci o meno.

E con Rhodes, nel caso vincesse la Rumble, dovresti fare la stessa cosa. Se vince lui da solo contro tutti fai passare lui da highlander e gli altri da mezze seghe.
oppure gli usos perdendo i titoli la prima sera di wrestlemania, potrebbe essere scazzati e avere problemi poi nell aiutare reigns. hai ragione, di idee potrebbero essercene tantissime

Avatar utente
abc
Messaggi: 2468
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 239 times
Been thanked: 202 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da abc »

E se gli stessi Uso si prendono così a cuore Sami che nel momento in cui Roman rompe con lui qualcosa si spezza nel legame con il Tribal Chief?

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2436
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Far legnare la bloodline da 15 persone. Ora le ho sentite tutte. Dai che lo abbiamo avuto tutti il bullo in classe che fa lo stronzo con tutti e nessuno vuole andarci contro. Se 20 persone cominciassero a bullizzarlo, chiamarlo sfigato e riempirlo di coppini la smetterebbe di fare il figo no?

No?

Peccato che non succede mai.

E l’intero roster che legna la bloodline per far vincere il titolo a qualcuno che ha lo status di midcarder buttando nel cesso due anni di regno è un’idea RIDICOLA e degna del migliore bongo. Affosserebbe tutti compreso il nuovo campione. Una storyline del genere merita una fine epica, non uno stratagemma da due soldi.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

abc ha scritto: 01/12/2022, 5:55 Chi ne avrà beneficiato lo si valuterà alla fine del regno. Intanto possiamo già dire che Usos, Solo e Zayn ne stiano beneficiando, così come Logan Paul. Ma anche Owens da che era in un limbo di mediocrità pur perdendo più volte con Reigns era diventato un face cazzutissimo e credibile. A parte questo, chi batterà Reigns avrà un guadagno pazzesco, quello avuto da Cena con Jbl moltiplicato per 100.
Che non puntino su McIntyre come main eventer o campione del mondo lo dici tu, se dall'oggi al domani diventasse un campione del mondo dominante nessuno griderebbe all'incoerenza perché rimane con uno status molto alto.
Riguardo l'esempio di Flair è sbagliato, Reigns non vince sporco dimostrandosi furbo, ma per interventi esterni.
Nulla di concreto però. Usos e Solo ok, in maniera indiretta ne stanno beneficiando, ma una volta finita la Bloodline che ne sarà di loro? Zayn e Paul ok, sono gli unici che realmente hanno elevato il proprio status dalla vicinanza con Reigns.
Quanto agli avversari, nessuno (a parte appunto Paul, che però è un debuttante, quindi è una situazione particolare) ha ottenuto finora vantaggi concreti. Owens, purtroppo, dopo che avrà finito con Reigns, non eleverà il proprio status (non lo ha fatto dopo un main event di WM con Steve Austin!). Chi batterà Reigns otterrà sì uno status di gran lunga superiore, il punto è che probabilmente sarà The Rock. Continuo a sperare sia Cody invece (il cuore dice Zayn, ma il cervello Cody).
Su McIntyre non ci puntano più, mi pare evidente, anche perché non gli stanno costruendo nulla di rilevante (il feud con Kross è come se non esistesse), mi ricorda tanto Sheamus dopo che perse il titolo da Big Show.

Beh, analogamente non è un vantaggio di Reigns quello di essere circondato da persone leali pronte a tutto pur di farlo vincere?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10699
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma perché continuate a dire che sarà The Rock a battere Reigns? Cosa mi sono perso?
L'unico motivo per far scontrare sti due è far prendere a Rocky secchiate sui denti dal cugino comodino. E quanto mi costa dirlo, visto la mia naturale repulsione verso il Tribal coso, ma Reigns tutta la vita in caso di match. Dai su, non scherziamo.

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Loscrauso »

Butto un dubbio

e se la defenestrazione di sami zayn fosse l'inizio della fine per la bloodline con tensioni nella stable?

magari jay uso si allontana dal gemello

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Backbone Crusher ha scritto: 02/12/2022, 9:37 Ma perché continuate a dire che sarà The Rock a battere Reigns? Cosa mi sono perso?
L'unico motivo per far scontrare sti due è far prendere a Rocky secchiate sui denti dal cugino comodino. E quanto mi costa dirlo, visto la mia naturale repulsione verso il Tribal coso, ma Reigns tutta la vita in caso di match. Dai su, non scherziamo.
Conosciamo tutti la WWE. Poi sono a Hollywood. Infine, di solito quando escono così tanti rumors, da tempo, su qualcosa, è probabile che accadano (sapendo anche che spesso la federazioni stesse rilasciano volutamente questi rumors per creare interesse). Infine, la storia sarebbe già scritta: The Rock è membro della famiglia, ma non ha riconosciuto Reigns come Tribal Chief.
Altro discorso, Reigns-Rocky è molto più da blockbuster rispetto a Reigns-Cody come main event (figuriamoci Reigns-Zayn).
Beninteso, spero che non avvenga così. Ma conosco la WWE.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2468
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 239 times
Been thanked: 202 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da abc »

Delphi ha scritto: 02/12/2022, 8:55 Nulla di concreto però. Usos e Solo ok, in maniera indiretta ne stanno beneficiando, ma una volta finita la Bloodline che ne sarà di loro?
Chi può dirlo? Ma gli Usos dopo il record di regno hanno e avranno uno status ben elevato, inoltre per la prima volta in WWE non sono considerato intercambiabili dal pubblico ma sono percepiti come distinte personalità. Solo appena arrivato da NXT si sta ritagliando buonissime soddisfazioni.
Zayn e Paul ok, sono gli unici che realmente hanno elevato il proprio status dalla vicinanza con Reigns.
Ok
Quanto agli avversari, nessuno (a parte appunto Paul, che però è un debuttante, quindi è una situazione particolare) ha ottenuto finora vantaggi concreti. Owens, purtroppo, dopo che avrà finito con Reigns, non eleverà il proprio status (non lo ha fatto dopo un main event di WM con Steve Austin!).
Se non lo sfrutteranno come nel post Stone Cold sono scemi loro, ma il solo fatto di affrontare Reigns ha già elevato Owens. Prima del primo loro feud lungo Owens era finito nello sticazzi e si ritagliava spazi con il KO Show e con l'orribile feud con Shane, contro Reigns si dimostrò un grandissimo face e main eventer. Già ora dopo il WarGames ne sta beneficiando considerando che fino a pochi mesi fa lottava contro Ezekiel.
Chi batterà Reigns otterrà sì uno status di gran lunga superiore, il punto è che probabilmente sarà The Rock. Continuo a sperare sia Cody invece (il cuore dice Zayn, ma il cervello Cody).
Come dicevo, questo lo vedremo. Non credo che The Rock torni per oscurare il cugino, nel caso di Cena l'ha battuto con in programma di restituirgli il favore l'anno dopo, sarei sorpreso però se accadesse qualcosa di simile. È un feud che sarebbe un peccato non fare e sono convinto che The Rock jobbi, diversamente sarebbe un errore come far infrangere la streak ad Undertaker. Io punto su Cody.
Su McIntyre non ci puntano più, mi pare evidente, anche perché non gli stanno costruendo nulla di rilevante (il feud con Kross è come se non esistesse), mi ricorda tanto Sheamus dopo che perse il titolo da Big Show.
Mah, io credo semplicemente che quello con Kross sia stato un parcheggio. Contro l'ex NXT è stato protettissimo, nel precedente feud contro Reigns ha straconvinto (e si è dimostrato anche tra i più furbi affrontando Reigns in teoria senza più alleati). Vedrai che quando riavremo i titoli divisi si farà un altro regno e in generale rimarrà tra i più forti in chiave mark (come lo è adesso)
Beh, analogamente non è un vantaggio di Reigns quello di essere circondato da persone leali pronte a tutto pur di farlo vincere?
Questa non l'ho capita. Se fosse un heel senza aiuti esterni vincendo pulito allora sì che schiaccerebbe il resto del roster.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Ok ma gli Usos difficilmente si eleveranno più di così dopo la fine della Bloodline. Che è meglio dello sticazzismo in cui navigavano da anni, certamente. Solo vedremo quanto ci puntano.
Comunque facevo più un discorso legato agli avversari.

Owens non è che ha elevato il suo status in funzione di Reigns, è che è tornato a quello che gli spetta. Uno status elevato grazie a qualcun altro sono lo Shield che fanno il salto di qualità e iniziano ad avere lo show gravitante attorno a sé come singoli dopo le vittorie sull'Authority. È John Cena che pone fine al regno del terrore di JBL. È Guerrero che (pur con tutte le attenuanti) batte Lesnar. Owens vive di picchi in cui fa il main event, senza imporsi, ma la sua dimensione resta sempre quella del mid-uppercarder, e ahimè così sempre rimarrà. Non credo che si avvicinerà mai più al titolo del mondo, e la cosa mi rammarica assai (ma è proprio per il suo talento e la sua capacità di attirare sempre l'attenzione che lo tengono nel midcard).
Non sarà un quasi pin a Reigns nel War Games a farlo riavvicinare al titolo del mondo. Poi ha anche fatto incazzare Reigns, quindi mi sa che riceverà una punizione.

McIntyre dopo aver perso il feud con Lashley cosa ha fatto, prima di affrontare Reigns a Cardiff? Se non ricordo male ha fatto giusto un match contro Reigns nell'HIAC. Se no feud eterno con Corbin e scagnozzo. In lui vedo Sheamus post-2012, che ti dà la sensazione di eterno parcheggiato. Sopra di lui ci sono almeno Lashley, Rollins, Theory, Cody, forse Wyatt, persino Strowman mi sembra riceva più considerazione.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5881
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da KaiserSp »

quindi mi confermate che è sufficiente ricevere UN MINIMO di scrittura per passare da "tizio con la gimmick del non wrestler frignone" a "idolo delle folle e candidato alla vittoria rumble & WM a furor di popolo" ?

ed io che pensavo che Zayn fosse davvero uno sfigato, il classico "nano svolazzone random", come veniva etichettato qui da diversi palati fili

ah, se solo "il minimo di scrittura" fosse dato più spesso al resto del roster...

Rispondi