WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10689
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 69 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto: 30/11/2022, 20:19 Io non smetterò mai di credere che abbiano scelto Los Angeles come sede della prossima WM perché avevano in programma un match con The Rock.
se avessero la certezza che Rocky sia libero per Aprile già avrebbero iniziato a costruire il match adesso



Avatar utente
abc
Messaggi: 2503
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 252 times
Been thanked: 209 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da abc »

La storia che per innalzare Reigns gli altri appaiano mezze tacche non mi trova d'accordo.
Reigns è un heel forte ma che senza stable avrebbe perso pulito da un sacco di face. Per dire, se McIntyre lo schienasse pulito sembrerebbe strano? Non credo proprio. Sabato scorso salvo intervento di Zayn lo stava facendo Owens. Rollins si è dimostrato la sua bestia nera e se non sbaglio manco lui ha battuto pulito nell'ultima occasione. Contro Lesnar c'è stato pure tanti eventi esterni ci sono voluti per metterlo schiena a terra. Per tanti Cody sarà quello che gli prenderà le cinture.
Chi è quindi che è stato affossato? Mi viene in mente Styles, ma non da Reigns ma in generale dato che è tornato a vincere un match in singolo in povertà dopo anni

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7580
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 151 times
Been thanked: 908 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

abc ha scritto: 30/11/2022, 21:09 La storia che per innalzare Reigns gli altri appaiano mezze tacche non mi trova d'accordo.
Reigns è un heel forte ma che senza stable avrebbe perso pulito da un sacco di face. Per dire, se McIntyre lo schienasse pulito sembrerebbe strano? Non credo proprio. Sabato scorso salvo intervento di Zayn lo stava facendo Owens. Rollins si è dimostrato la sua bestia nera e se non sbaglio manco lui ha battuto pulito nell'ultima occasione. Contro Lesnar c'è stato pure tanti eventi esterni ci sono voluti per metterlo schiena a terra. Per tanti Cody sarà quello che gli prenderà le cinture.
Chi è quindi che è stato affossato? Mi viene in mente Styles, ma non da Reigns ma in generale dato che è tornato a vincere un match in singolo in povertà dopo anni
Coi se e coi ma risolvi poco. Reigns ha vinto, aiutato o meno ma ha vinto, il tuo discorso funziona solo se questo si ripete per un paio di match. Quando ciò diventa sistematico Reigns passa comunque come dominante e gli altri da coglioni visto che si fanno fregare sempre dallo stesso copione.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5904
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 290 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da KaiserSp »

abc ha scritto: 30/11/2022, 21:09 La storia che per innalzare Reigns gli altri appaiano mezze tacche non mi trova d'accordo.
Reigns è un heel forte ma che senza stable avrebbe perso pulito da un sacco di face. Per dire, se McIntyre lo schienasse pulito sembrerebbe strano? Non credo proprio. Sabato scorso salvo intervento di Zayn lo stava facendo Owens. Rollins si è dimostrato la sua bestia nera e se non sbaglio manco lui ha battuto pulito nell'ultima occasione. Contro Lesnar c'è stato pure tanti eventi esterni ci sono voluti per metterlo schiena a terra. Per tanti Cody sarà quello che gli prenderà le cinture.
Chi è quindi che è stato affossato? Mi viene in mente Styles, ma non da Reigns ma in generale dato che è tornato a vincere un match in singolo in povertà dopo anni
chi è stato affossato? tutti quanti, la cosa è al di fuori di ogni lecito dubbio

ma non è il perdere il match contro bellicapelli ad averli affossati quanto la gestione criminale di anni ed anni delle loro carriere, dove sono stati continuamente sminuiti e ridicolizzati, pur di far risaltare le mediocri capacità del poster boy

quante volte in questi anni abbiamo ripetuto che "tizio è infognato in un interminabile feud contro corbin, da cui non ne guadagnerà nulla" oppure "caio fa da badante ad un peso morto che solo non va da nessuna parte" oppure "sempronio è ridotto a fare la macchietta, se no neanche appare negli show"?

pochi milioni di volte?
pochi miliardi di volte?

se ad una monoposto taglio le gomme, rompo il cambio e saboto il motore, stai sicuro che alla fine anche l'utilitaria del mio vicino risulta avere prestazioni migliori, ed è ciò che è successo in questi anni in WWE

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18757
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da AFM2000 »

Più che altro chi sostiene la tesi Zayn, può legittimamente dire che la forza di Zayn è il background che lo lega a Reigns.

Cioè la storia di Cody quanto può essere impattante da poter spostare l'overness di Zayn? Il coccio è fondamentalmente questo.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7580
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 151 times
Been thanked: 908 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

AFM2000 ha scritto: 30/11/2022, 21:24 Più che altro chi sostiene la tesi Zayn, può legittimamente dire che la forza di Zayn è il background che lo lega a Reigns.

Cioè la storia di Cody quanto può essere impattante da poter spostare l'overness di Zayn? Il coccio è fondamentalmente questo.
se scritta bene, si.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18757
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da AFM2000 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 30/11/2022, 21:26 se scritta bene, si.
Si ma la scrittura buona delegittitima il percorso di Zayn che lo ha portato, almeno ad essere un candidato legittimo?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7580
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 151 times
Been thanked: 908 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

AFM2000 ha scritto: 30/11/2022, 21:33 Si ma la scrittura buona delegittitima il percorso di Zayn che lo ha portato, almeno ad essere un candidato legittimo?
Devono rendere i titoli di coppia, se faranno KO e Zayn contro Usos, come un payoff legittimo.

Big Evil
Messaggi: 599
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 30 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Big Evil »

KaiserSp ha scritto: 30/11/2022, 18:11 e se cody perde poi?
Se Reigns mantiene ancora comincerebbe a stuccare un po'. Però intanto possono avere un set up meraviglioso, che in fase di avvicinamento a un evento è quello che cerco.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6105
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1401 times
Been thanked: 279 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da uomodelmonte88 »

Reigns ha bisogno di tanti avversari che gli siano dati in pasto, ben venga che Zayn diventi over, ben venga che Cody già lo sia, ben venga se The Rock si libera per WM.
C'è posto per tutti

Avatar utente
abc
Messaggi: 2503
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 252 times
Been thanked: 209 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da abc »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 30/11/2022, 21:15 Coi se e coi ma risolvi poco. Reigns ha vinto, aiutato o meno ma ha vinto, il tuo discorso funziona solo se questo si ripete per un paio di match. Quando ciò diventa sistematico Reigns passa comunque come dominante e gli altri da coglioni visto che si fanno fregare sempre dallo stesso copione.
I maggior main event face sarebbero campioni credibili ancora oggi, il fatto che l'heel già forte di suo spesso se la cavi grazie ad aiuti non rende gli avversari coglioni, ma fa di lui un campione non considerato meritevole. Il regno lungo che affossa gli altri possono essere considerati quelli di Lesnar che asfaltava tutti pulito o quelli in generale lunghi dei face

Avatar utente
abc
Messaggi: 2503
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 252 times
Been thanked: 209 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da abc »

KaiserSp ha scritto: 30/11/2022, 21:19 chi è stato affossato? tutti quanti, la cosa è al di fuori di ogni lecito dubbio

ma non è il perdere il match contro bellicapelli ad averli affossati quanto la gestione criminale di anni ed anni delle loro carriere, dove sono stati continuamente sminuiti e ridicolizzati, pur di far risaltare le mediocri capacità del poster boy

quante volte in questi anni abbiamo ripetuto che "tizio è infognato in un interminabile feud contro corbin, da cui non ne guadagnerà nulla" oppure "caio fa da badante ad un peso morto che solo non va da nessuna parte" oppure "sempronio è ridotto a fare la macchietta, se no neanche appare negli show"?

pochi milioni di volte?
pochi miliardi di volte?

se ad una monoposto taglio le gomme, rompo il cambio e saboto il motore, stai sicuro che alla fine anche l'utilitaria del mio vicino risulta avere prestazioni migliori, ed è ciò che è successo in questi anni in WWE
Visto che citi il feud con Corbin, a causa di quello e della gestione generale di McIntyre, considereresti lo scozzese un wrestler poco credibile come campione dominante?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18564
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1698 times
Been thanked: 384 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Double_L ha scritto: 30/11/2022, 20:50è dura ora trovare un modo per splittarlo dalla Bloodline dato che si è sempre dimostrato leale e fedele anche più di Jey Uso che ha avuto sempre scazzi e qualcosa da ridire.
In realtà ci vuole poco secondo me, basta creare qualche nuova incomprensione (già ieri Jey Uso ha perso contro Owens, settimana prossima potrebbe accusarlo di non averlo aiutato o cose del genere) e si ritorna da capo. Poi non credo proprio che sarà Zayn a turnare sulla Bloodline, ma la Bloodline (Reigns in prima fila) a tradire lui per un qualche scazzo o fraintendimento, o il più classico "ora non mi servi più", nonostante la fiducia e i sacrifici che ha dato lui per la fazione.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18564
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1698 times
Been thanked: 384 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto: 30/11/2022, 21:01 se avessero la certezza che Rocky sia libero per Aprile già avrebbero iniziato a costruire il match adesso
Non necessariamente, specie considerato il fatto che anche Reigns è part timer. Possono partire dalla Rumble, o dall'episodio successivo.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18564
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1698 times
Been thanked: 384 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

abc ha scritto: 30/11/2022, 21:09 La storia che per innalzare Reigns gli altri appaiano mezze tacche non mi trova d'accordo.
Reigns è un heel forte ma che senza stable avrebbe perso pulito da un sacco di face. Per dire, se McIntyre lo schienasse pulito sembrerebbe strano? Non credo proprio. Sabato scorso salvo intervento di Zayn lo stava facendo Owens. Rollins si è dimostrato la sua bestia nera e se non sbaglio manco lui ha battuto pulito nell'ultima occasione. Contro Lesnar c'è stato pure tanti eventi esterni ci sono voluti per metterlo schiena a terra. Per tanti Cody sarà quello che gli prenderà le cinture.
Chi è quindi che è stato affossato? Mi viene in mente Styles, ma non da Reigns ma in generale dato che è tornato a vincere un match in singolo in povertà dopo anni
Chi, realmente, ha beneficiato di questo regno da parte di Reigns? Nessuno. In questi due anni e mezzo avrebbero potuto costruire altri campioni del mondo anziché dare quasi tutto a lui. Tant'è che non hanno mai pensato a costruire una nemesi di Reigns face. Ci andarono vicini con McIntyre, ma dopo la perdita del titolo è stato ridimensionato, e ormai è chiaro che sia destinato a una carriera alla Sheamus e che non ci puntino più su di lui come main eventer o campione del mondo.
Che poi, anche la storia che Reigns ha vinto quasi sempre sporco regge poco: Flair non è famoso per essere il più sporco lottatore di tutti i tempi? Questo sminuisce il valore delle sue vittorie? Assolutamente no.

Rispondi