WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12537
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Il feud con i sì e i no non è interessante, diamoci un taglio, grazie :pollicealto:



Avatar utente
Cross.
Messaggi: 505
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Cross. »

Numero5 ha scritto: 30/11/2022, 14:59 E' Jey quello con cui ha, anzi aveva, lo scazzo.

Comunque per quanto mi riguarda il discorso è che in questo momento non c'è nessuno, tolto The Rock, che più vorrei vedere contro Reigns a WM, lo stesso Cody mi entusiasmerebbe molto meno di Zayn.

Ci sarebbe da costruirlo in chiave mark in questi mesi a Sami, ma la storia già c'è ed è pure bella.

A questo punto vi porgo una domanda, tolto The Rock contro chi preferireste vedere Reigns a WM, in questo momento?

Rollins, che non ha neanche battuto fra l’altro durante questo regno e riprenderesti il discorso iniziato alla scorsa Rumble.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18398
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Cross. ha scritto: 30/11/2022, 16:03 Rollins, che non ha neanche battuto fra l’altro durante questo regno e riprenderesti il discorso iniziato alla scorsa Rumble.
Lo stesso Rollins che durante l'anno ha perso tutti i feud, di cui uno abbastanza nettamente (quello con Cody)? In linea di massima mi andrebbe bene, e poi sarebbe significativo che colui che lo detronizza sia il suo ex compagno, ma non mi sembra che lo abbiano costruito da futuro conquistatore di Reigns.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Hellcome ha scritto: 28/11/2022, 22:57



Si ma, letteralmente, sto regno titolato non ha paragoni dall'era di Hogan eh. Parliamo di uno che è stato pinnato l'ultima volta quando i bilanci della Juve erano ancora sani (scusate, mi toccava), ergo sì lo status conta e, in questo specifico e sporadico caso, non si può costruire in 3 mesi.
È vero, ma allora oggi nessuno ha lo status per sconfiggere Reigns se non le leggende che sono The Rock (anche no grazie, ancora grida vendetta come ha interrotto il regno di CM Punk), Goldberg (peggio ancora), Lesnar (con quei 174 precedenti per carità di Dio), John Cena (già sconfitto), Randy Orton (non ricordo se già sconfitto pure lui, forse no, non mi ricordo al momento) e Edge (rigettato da tutti sia qua dentro che nelle arene dopo aver vinto la Royal Rumble e si parlava di titolo come premio post ritorno dal ritiro), per cui ancora ribadisco perché non tentare Sami che certo non è assolutamente ai livelli di un Bryan Danielson come qualcuno citava pagine addietro, ma al tempo stesso non sarebbe nemmeno al punto in cui erano i vari Kofi, Jinder Mahal, Nakamura, Jack Swagger, Del Rio, il primo Sheamus ecc. dove li si che c'era da rigettare veramente, almeno con alcuni di questi.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2985
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 56 times
Been thanked: 472 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Double_L ha scritto: 30/11/2022, 17:31 È vero, ma allora oggi nessuno ha lo status per sconfiggere Reigns se non le leggende che sono The Rock (anche no grazie, ancora grida vendetta come ha interrotto il regno di CM Punk), Goldberg (peggio ancora), Lesnar (con quei 174 precedenti per carità di Dio), John Cena (già sconfitto), Randy Orton (non ricordo se già sconfitto pure lui, forse no, non mi ricordo al momento) e Edge (rigettato da tutti sia qua dentro che nelle arene dopo aver vinto la Royal Rumble e si parlava di titolo come premio post ritorno dal ritiro), per cui ancora ribadisco perché non tentare Sami che certo non è assolutamente ai livelli di un Bryan Danielson come qualcuno citava pagine addietro, ma al tempo stesso non sarebbe nemmeno al punto in cui erano i vari Kofi, Jinder Mahal, Nakamura, Jack Swagger, Del Rio, il primo Sheamus ecc. dove li si che c'era da rigettare veramente, almeno con alcuni di questi.
Edge rigettato nelle arene in quale metauniverso che il pop più grosso di mania (dopo vince) se l'è preso lui?

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

-Jeremy- ha scritto: 30/11/2022, 17:38 Edge rigettato nelle arene in quale metauniverso che il pop più grosso di mania (dopo vince) se l'è preso lui?
Lo stavano turnando heel e avevano inserito in mezzo anche Bryan, proprio perché nei mesi successivi alla Rumble veniva rigettato, ricordo così.

Big Evil
Messaggi: 595
Iscritto il: 26/04/2011, 19:52
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Big Evil »

A me verrebbe duro solo in caso di Roman vs Cody, sento le aure da qua giù. E poi è un match che va fatto senza se e senza ma.
La storia dell’underdog per sta volta la passo, mi sembra di averla vista fino al vomito

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da KaiserSp »

Big Evil ha scritto: 30/11/2022, 17:57 A me verrebbe duro solo in caso di Roman vs Cody, sento le aure da qua giù. E poi è un match che va fatto senza se e senza ma.
e se cody perde poi?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18398
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

-Jeremy- ha scritto: 30/11/2022, 17:38 Edge rigettato nelle arene in quale metauniverso che il pop più grosso di mania (dopo vince) se l'è preso lui?
Più che altro il pubblico era assente in quella RTWM

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18398
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Double_L ha scritto: 30/11/2022, 17:40 Lo stavano turnando heel e avevano inserito in mezzo anche Bryan, proprio perché nei mesi successivi alla Rumble veniva rigettato, ricordo così.
Ricordi male: c'era il thunderdome in quella RTWM :LOL:

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1578
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 218 times
Been thanked: 296 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Double_L ha scritto: 30/11/2022, 17:31 È vero, ma allora oggi nessuno ha lo status per sconfiggere Reigns se non le leggende che sono The Rock (anche no grazie, ancora grida vendetta come ha interrotto il regno di CM Punk), Goldberg (peggio ancora), Lesnar (con quei 174 precedenti per carità di Dio), John Cena (già sconfitto), Randy Orton (non ricordo se già sconfitto pure lui, forse no, non mi ricordo al momento) e Edge (rigettato da tutti sia qua dentro che nelle arene dopo aver vinto la Royal Rumble e si parlava di titolo come premio post ritorno dal ritiro), per cui ancora ribadisco perché non tentare Sami che certo non è assolutamente ai livelli di un Bryan Danielson come qualcuno citava pagine addietro, ma al tempo stesso non sarebbe nemmeno al punto in cui erano i vari Kofi, Jinder Mahal, Nakamura, Jack Swagger, Del Rio, il primo Sheamus ecc. dove li si che c'era da rigettare veramente, almeno con alcuni di questi.
Aldilà dell'errore su Edge, c'è un tizio, con un piccolo cognome e appena tornato da una federazione abbastanza importante, che ha battuto pulito 3 volte in 3 mesi un simbolo della WWE come Rollins... una volta in un HIAC e con un solo pettorale.
Se questo non è uno status accettabile io non so che dirvi francamente.

Avatar utente
Cross.
Messaggi: 505
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Cross. »

Delphi ha scritto: 30/11/2022, 16:52 Lo stesso Rollins che durante l'anno ha perso tutti i feud, di cui uno abbastanza nettamente (quello con Cody)? In linea di massima mi andrebbe bene, e poi sarebbe significativo che colui che lo detronizza sia il suo ex compagno, ma non mi sembra che lo abbiano costruito da futuro conquistatore di Reigns.
Mah ti dirò, secondo me ormai ha uno status consolidato, non saranno due feud di fila persi a scalfirlo più di tanto, poi vabbè in ogni caso fagli fare (e vincere) una Rumble con i controcazzi e siamo lì.

Avatar utente
Nani83
Messaggi: 97
Iscritto il: 09/10/2017, 20:03
Città: Magenta
Been thanked: 1 time

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Nani83 »

Ma visto che si parla tanto di status su Zayn e di Rock come futuro avversario di Reigns, perché non far vincere Sami grazie ad un interferenza di Rock che abbatte la Bloodline? Avresti un happy end per il pubblico, non esagereresti con l'impresa di Zayn e nel frattempo setti Rock vs Reigns per Summerslam.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18398
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Io non smetterò mai di credere che abbiano scelto Los Angeles come sede della prossima WM perché avevano in programma un match con The Rock.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13332
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES 2022 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Hellcome ha scritto: 30/11/2022, 19:07 Aldilà dell'errore su Edge, c'è un tizio, con un piccolo cognome e appena tornato da una federazione abbastanza importante, che ha battuto pulito 3 volte in 3 mesi un simbolo della WWE come Rollins... una volta in un HIAC e con un solo pettorale.
Se questo non è uno status accettabile io non so che dirvi francamente.
A me non convince, forse perché fuori dalla WWE per tanti anni e dove comunque non ha raccolto chissà che cosa ed ora seppur causa infortunio è sparito nuovamente, per me non è un big name, a sto punto per me lo sono più Rollins, Drew McIntyre e Kevin Owens, ex campioni mondiali WWE e che anche senza titolo benomale quando più quando meno hanno sempre mantenuto l'aura da big.

Comunque per me Sami Zayn può anche non detronizzare il regno di Reigns, ma la vittoria del Royal Rumble match e main event di Wrestlemania glieli darei, la storyline si scrive da sola e alla perfezione, contando pure che per come sono andate le Survivor Series e persino i mesi precedenti, è dura ora trovare un modo per splittarlo dalla Bloodline dato che si è sempre dimostrato leale e fedele anche più di Jey Uso che ha avuto sempre scazzi e qualcosa da ridire.

Rispondi