2023 FIA Formula 1 World Championship

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: 2023 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da AFM2000 »

deadman3:16 ha scritto: 18/03/2023, 19:06 E c'erano quelli che volevano la conferma di Binotto per la stabilità :stupito: :stupito: :stupito:

Nel frattempo il miglior secondo pilota di questo mondo piglia mezzo secondo da Leclerc riuscendo a restare pure dietro a Russell e sfiorando l'uscita in Q2.

Domani tutti con Nando.
Tu stai da ieri a gettare benzina sul fuoco, praticamente tu e Colt vivete la gara in proiezione su cosa fa o meno Sainz, e praticamente sperate che faccia qualcosa di negativo, perché oltre a questo non avete argomenti da trattare su 'sto topic, capisco che il dominio Red Bull non crea buzz e contenuto, ma almeno Prize in ginmick ti lascia pure la battuta senza menarla all'infinito, invece voi siete pesanti e pretendete pure di essere presi sul serio senza la minima credibilità.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: 2023 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da deadman3:16 »

AFM2000 ha scritto: 19/03/2023, 21:37 Tu stai da ieri a gettare benzina sul fuoco, praticamente tu e Colt vivete la gara in proiezione su cosa fa o meno Sainz, e praticamente sperate che faccia qualcosa di negativo, perché oltre a questo non avete argomenti da trattare su 'sto topic, capisco che il dominio Red Bull non crea buzz e contenuto, ma almeno Prize in ginmick ti lascia pure la battuta senza menarla all'infinito, invece voi siete pesanti e pretendete pure di essere presi sul serio senza la minima credibilità.
Prize non lo dice in gimmick, sa perfettamente anche lui che Sainz è un cesso.

Non è che la viviamo su quello, semplicemente tu sostieni una cosa non comprovata dai fatti e ti ostini ad andare avanti farlo.
Ti si fa solamente notare come quanto dici non sia minimamente corroborato dai fatti.
Poi non è che speriamo faccia qualcosa di negativo, ci riesce perfettamente da solo.
Perché al di là della gara, in qualifica è stato ancora peggio.

Quello che non ha credibilità sei tu, che ti ostini a sostenere cose false. Basterebbe ammettere che su Sainz hai detto una cagata e che no, non è il meglio possibile come seconda guida.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10945
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 380 times
Been thanked: 971 times

Re: 2023 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da The Prizefighter »

Allora io premetto che la gara non l'ho vista, considerando che mannaggia a quel porco stavo guardando altro.

La questione di Sainz è abbastanza semplice secondo me. Sicuramente non è IL problema della Ferrari, e ne sono ben consapevoli Colt e deadman, ma i problemi della Ferrari passano ANCHE da Sainz quando questo punta i piedi chiedendo di essere trattato come un pari grado rispetto a Leclerc.
Richiesta che ci stava tutta all'inizio della scorsa stagione visto che nel 2021 ha fatto una grandissima stagione e io stesso ero contentissimo che fosse stato scelto proprio lui perchè negli anni aveva dimostrato di essere affidabile e veloce.

Solo che se quando inizia la stagione nuova, il livello si alza perchè hai una macchina con la quale giocarti le vittorie, parti alla pari con il tuo teammate e non dimostri mai di essere più veloce di lui e continui imperterrito ad atteggiarti come se fossi al livello di Leclerc qui iniziano i problemi.
La stagione 2021 non è stata dimenticata, semmai accresce ancora di più il rammarico nell'aver visto un calo del genere a livello di competitività.

La Ferrari è un cancello rispetto a quelle davanti e siamo tutti d'accordo, ma è proprio in queste situazioni che il pilota deve uscire e dare quel guizzo in più. Leclerc lo stava facendo in Bahrain prima che fosse tradito da un guasto, mentre Sainz non lo stava facendo. Oggi Leclerc è partito dodicesimo e credo sia stato fregato da una SC chiamata in un momento a lui poco favorevole a quanto mi pare di capire, mentre Sainz (e questo l'ho visto coi miei occhi perchè ho solo guardato la partenza) si è fatto infilare all'esterno da Stroll e non ha opposto la minima resistenza quando è passato Hamilton, cosa che invece credo abbia fatto con Leclerc. Ma in ogni caso se anche non fosse successo ciò, non sarebbe comunque la prima volta, visto che l'anno scorso ha già fatto cose del genere, facendo il birillo con gli altri e il leone con Charles, e non mi stupirei se fosse accaduto anche oggi.

Sainz è un problema per la Ferrari se non si mette l'anima in pace e decide di fare il secondo, perchè la scorsa stagione ha già dimostrato che lui non è al livello di Leclerc. L'unica cosa che gli rimane da fare è prenderne atto e mettersi a disposizione. Ora più che mai, perchè la macchina è una merda e bisogna lottare non solo contro Mercedes ma anche contro Aston Martin, e se non si vuole terminare quarti nel mondiale costruttori bisogna smetterla di farsi la guerra all'interno del team e bisogna cominciare a puntare su un cavallo come fanno gli altri e massimizzare i risultati.

Se Sainz non è in grado di farlo o peggio, non vuole farlo, per me è libero di accasarsi già dall'anno prossimo ad Audi, piuttosto ci metto Shwartzmann o piglio Pourchaire che almeno sanno perfettamente che ruolo avranno in squadra.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: 2023 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da AFM2000 »

The Prizefighter ha scritto: 19/03/2023, 22:08 Allora io premetto che la gara non l'ho vista, considerando che mannaggia a quel porco stavo guardando altro.

La questione di Sainz è abbastanza semplice secondo me. Sicuramente non è IL problema della Ferrari, e ne sono ben consapevoli Colt e deadman, ma i problemi della Ferrari passano ANCHE da Sainz quando questo punta i piedi chiedendo di essere trattato come un pari grado rispetto a Leclerc.
Richiesta che ci stava tutta all'inizio della scorsa stagione visto che nel 2021 ha fatto una grandissima stagione e io stesso ero contentissimo che fosse stato scelto proprio lui perchè negli anni aveva dimostrato di essere affidabile e veloce.

Solo che se quando inizia la stagione nuova, il livello si alza perchè hai una macchina con la quale giocarti le vittorie, parti alla pari con il tuo teammate e non dimostri mai di essere più veloce di lui e continui imperterrito ad atteggiarti come se fossi al livello di Leclerc qui iniziano i problemi.
La stagione 2021 non è stata dimenticata, semmai accresce ancora di più il rammarico nell'aver visto un calo del genere a livello di competitività.

La Ferrari è un cancello rispetto a quelle davanti e siamo tutti d'accordo, ma è proprio in queste situazioni che il pilota deve uscire e dare quel guizzo in più. Leclerc lo stava facendo in Bahrain prima che fosse tradito da un guasto, mentre Sainz non lo stava facendo. Oggi Leclerc è partito dodicesimo e credo sia stato fregato da una SC chiamata in un momento a lui poco favorevole a quanto mi pare di capire, mentre Sainz (e questo l'ho visto coi miei occhi perchè ho solo guardato la partenza) si è fatto infilare all'esterno da Stroll e non ha opposto la minima resistenza quando è passato Hamilton, cosa che invece credo abbia fatto con Leclerc. Ma in ogni caso se anche non fosse successo ciò, non sarebbe comunque la prima volta, visto che l'anno scorso ha già fatto cose del genere, facendo il birillo con gli altri e il leone con Charles, e non mi stupirei se fosse accaduto anche oggi.

Sainz è un problema per la Ferrari se non si mette l'anima in pace e decide di fare il secondo, perchè la scorsa stagione ha già dimostrato che lui non è al livello di Leclerc. L'unica cosa che gli rimane da fare è prenderne atto e mettersi a disposizione. Ora più che mai, perchè la macchina è una merda e bisogna lottare non solo contro Mercedes ma anche contro Aston Martin, e se non si vuole terminare quarti nel mondiale costruttori bisogna smetterla di farsi la guerra all'interno del team e bisogna cominciare a puntare su un cavallo come fanno gli altri e massimizzare i risultati.

Se Sainz non è in grado di farlo o peggio, non vuole farlo, per me è libero di accasarsi già dall'anno prossimo ad Audi, piuttosto ci metto Shwartzmann o piglio Pourchaire che almeno sanno perfettamente che ruolo avranno in squadra.
Prize provo a ragionare con te perché con il duo delle meraviglie è impossibile.

Sainz pretende un ruolo in primo piano in Ferrari? Può essere. Anche se continuo a ribadire che dare peso a determinate dichiarazioni lascia il tempo che trova.

Queste presunte dichiarazioni hanno inciso su qualcosa? Quali sarebbero esattamente le problematiche dovute a quelle parole? Sainz sbaglia determinate cose a metà anno con l'auto competitiva, benissimo, ma quello che succede col sopravvento Red Bull va a prescindere da quelle parole. Sainz sbaglia perché purtroppo l'annata diventa storta per tutti i motivi che sappiamo. Sainz non diventa un problema per quelle parole, la Ferrari diventa un problema perché il team non è riuscito a dare supporto a due piloti che hanno lavorato per svilupparla ma che ancora non hanno l'esperienza per reggere un mondiale ai vertici (e i posizionamenti di Leclerc e Sainz sono li a dimostrazione).

Sainz è perfettamente nella media dei secondi piloti Ferrari, ruolo sempre sfigato nella storia recente. Non mi pare sia meglio o peggio del Raikkonen secondo pilota, del Vettel secondo pilota, del Massa secondo pilota, non arriviamo fino a Barrichello.

Non mi pare che risultati alla mano le seconde guide Ferrari abbiano fatto chissà quanto meglio di questa versione di Sainz.
Che dalla sua ha l'età, è ancora giovane, che è stato un upgrade rispetto all'ultimo Vettel. E che merita ancora credito per il 2021. E sul fatto che al momento non arrivano risultati e che non si vede la mano del pilota ripeto, io per quanto visto, vedo un morale a pezzi dei due piloti che sono passati dal poter pensare di guidare finalmente una macchina di livello (e che essendo ancora inesperti, concedono degli errori fisiologici) ad un progressivo rallentamento ritornando al punto di partenza.

E visto che siamo dinanzi a due piloti con rispettivamente 13, 4, 8, 7 e 2 da una parte, 15, 12, 9, 10, 6, 6, 5, e 5 dall'altra come piazzamenti finale nella classifica generale da quando sono nel circuito, ci si rende conto che sono risultati assolutamente in linea col valore dei piloti, da una parte c'è il potenziale per mandarlo in lotta titolo, dall'altra c'è il potenziale per migliorare comunque buoni piazzamenti. Ma queste posizioni finali altalenanti sono lì a dimostrare che non c'è ancora quella maturità necessaria ma non può essere una colpa al momento per i due.

E infine, proprio per via di quanto detto, prima di sparare nomi a caso pur di dare addosso a Sainz, nel ruolo di seconda guida, ci penserei non 1 ma ben 10 volte prima di pensare di liquidarlo, proprio per via dei nomi che ci sono (e sono il nulla cosmico).
E non perché uno deve accettare passivamente il ruolo dobbiamo metterci il nulla cosmico alla guida.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: 2023 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da deadman3:16 »

Ma infatti Sainz è il primo a sguazzarci in questa mediocrità ritrovata dalla Ferrari.
Così viene nascosto quanto sia mediocre lui.

Che giusto per, il Raikkonen versione secondo pilota quando ha guidato la seconda forza del campionato (2015, 2017, 2018) ha chiuso due volte quarto (dietro al compagno e alle inarrivabili Mercedes) e una volta terzo.
Non quinto e a momenti sesto.
E Barrichello, lui sì un fior fior di seconda guida, ha chiuso sempre in linea con la competitività della vettura e spesso e volentieri, quelle rare volte in cui mancava all'appuntamento Schumacher, ci pensava lui a togliere punti ai rivali.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: 2023 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da Marvels »

Hanno ridato il terzo posto a Alonso

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: 2023 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da deadman3:16 »

Che poi, sia chiaro, né io né Colt stiamo dicendo che la colpa della Ferrari in questa situazione è di Sainz.
Non servirebbe neanche scriverlo, talmente è ovvio.
Solamente, si risponde a chi sostiene che sia la miglior seconda guida possibile quando è stato ampiamente dimostrato il contrario.

Ieri prima ha rischiato l'eliminazione in Q2 con quella che finora è stata la seconda forza in qualifica (ricordo che la prima fila sarebbe stata di Leclerc senza penalità) e poi si è preso per l'ennesima volta paga chiudendo non solo dietro a Leclerc (e nel caso nulla da dire) ma pure dietro a Russell.

E non sono solo le dichiarazioni, come sostiene Cheating, ci sono una serie di comportamenti che sono stati riportati ma che vengono costantemente e convenientemente ignorati a favore di analisi fatte sul nulla.

E non ho problemi a dire che anch'io ero contento di Sainz, basta ricercare i miei post al momento dell'annuncio, e che nel 2021 aveva fatto una grande stagione.
Lo scorso anno, però, ha dimostrato di essere inadeguato e di non aver capito il proprio valore e quest'anno sta perseverando.
Poi chissà, visto che ora la Ferrari è tornata a livelli mediocri, ossia al suo livello, farà bene.
La sua dimensione è quella di essere "primo degli altri", lì è oggettivamente il migliore.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: 2023 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da Colt877 »

Mi accodo a quanto detto da Prize e da Dead, ma è una cosa talmente ovvia che pensavo non servisse neanche spiegarla. Ferrari, in una stagione, è passata da avere una vettura alla pari con Rb ad essere quarta forza in gara, prendendosi con la bianca tra gli 1.5 e gli 1.8 secondi al giro da Perez e Max, e comunque tra i 6 e gli 8 decimi al giro da Alonso. Abbiamo gli stessi problemi di un anno fa (degrado gomme, affidabilità, strategie, sviluppi che non funzionano) e nel frattempo anche un cancello come Mercedes è diventato più veloce di noi.

In uno scenario del genere solo un pazzo direbbe che Carlos Sainz è IL problema che affligge la Scuderia. Di certo però la sua posizione è uno dei tanti problemi che a Maranello devono risolvere. Come dice Dead, quest'anno che la macchina è tornata un cesso magari farà meglio di Leclerc, come fece nel 2021 (e anche io ero molto contento dello spagnolo in quella stagione, basta andare a ritrovare i miei post di allora, ed ero anche molto critico con Charles), però lo spagnolo sta dimostrando ancora una volta la sua completa inadeguatezza nel confronto col compagno. Russell può permettersi di rimbeccare Hamilton perché se la gioca con lui e spesso gli dà anche la paga in qualifica; ieri Perez ha girato al centesimo con Max e questo gli ha permesso di non cedere la posizione.

Cos'ha fatto Sainz? Non considero neanche la solita qualifica vergognosa. Alla partenza si è fatto fare una manovra da Stroll (Lance Stroll!) degna del peggior fesso; poi abbiamo fatto il bis con un Hamilton moscio che con Sainz ha realizzato l'unico highlights di questo suo weekend, con un altro errore dello spagnolo, leggermente lungo in curva 1 per difendersi, che gli è costato la posizione. Poi gli arriva negli scarichi Leclerc e cosa fa, la nostra seconda guida? Si mette a spingere per tenerlo lontano dalla zona DRS così da non dovergli dare la posizione. La squadra poi pavida come al solito, e senza le palle di dirgli: fallo passare e se dopo 5 giri state ancora insieme rifate lo swap di posizione fino a fine gara. Invece no, il nostro secondo deve cagare il cazzo solo a Leclerc con la complicità di una squadra di senza palle. Ieri Mclaren nella lotta per l'ultimo posto ha chiesto a Norris di dare la posizione a Piastri, noi a Sainz non gli chiediamo neanche di provare a vedere il ritmo di Leclerc con pista libera davanti, anche solo per capire le reali potenzialità della macchina a quel punto (visto che il monegasco ne ha sempre un po' di più rispetto a lui).

Magari il problema della Ferrari fosse Sainz, vorrebbe dire che siamo lì con Rb. Il problema della Ferrari è il rischio di diventare una scuderia con la mentalità di Sainz. Quando lo spagnolo parla di lavoro da fare per recuperare quei decimi che mancano lo fa in ottica seconda forza: guarda ad Aston Martin e a Mercedes. Quando Charles si lamenta guarda alle Rb, perché il livello di Ferrari quello lì dovrebbe essere. In un anno come il 2021 mi può anche star bene il Sainz di turno che tira fuori il meglio dalla macchina che ha, ma quella dev'essere l'eccezione. Ferrari non può e non deve diventare una scuderia che si accontenta di essere la prima forza tra quelle che non lottano per il Mondiale, altrimenti non ci siamo proprio. E in quest'ottica Sainz andrebbe declassato al ruolo di secondo immediatamente, perché lui nel caso di una macchina che lotta per i piazzamenti è ottimo, ma se la macchina lotta per il Mondiale ha dimostrato lo scorso anno quel che vale.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: 2023 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da AFM2000 »

La malafede che non si può leggere.

Sainz si fa superare da Stroll (che non finisce la gara) e compagnia cantante, poi vede Leclerc e non si scansa. La malafede è questa qui.

Perché a due gare dovrebbe legittimamente scansarsi per consentire a Leclerc di accumulare una posizione in un inizio di stagione già compromettente per tutti e due, ma di che parliamo? Di un Sainz che veramente si può pensare che voglia ostacolare Leclerc?

E prima era Binotto che tutelava Sainz e metteva alla gogna Leclerc, ma ora che c'è Vasseur che è uomo fidato di Leclerc, è c'è ancora un team che non protegge la sua prima guida?

Qui si tratta di vedere le cose per quelle che non sono, ovvero guardare il pelo dell'uovo di una gestione interna di due piloti della stessa scuderia che si devono spartire la sesta e la settima piazza. Ma stiamo scherzando? Non si dovrebbe nemmeno porre un problema di questo tipo, perché il problema GROSSO è un altro e sotto gli occhi di tutti.

Fortunatamente quello che mi preme di sottolineare è che comunque il rapporto tra Leclerc e Sainz sia ancora ottimo, consapevoli entrambi di essere nelle mani da persone che hanno tradito la loro fiducia.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: 2023 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da Colt877 »

AFM2000 ha scritto: 20/03/2023, 9:27 La malafede che non si può leggere.

Sainz si fa superare da Stroll (che non finisce la gara) e compagnia cantante, poi vede Leclerc e non si scansa. La malafede è questa qui.

Perché a due gare dovrebbe legittimamente scansarsi per consentire a Leclerc di accumulare una posizione in un inizio di stagione già compromettente per tutti e due, ma di che parliamo? Di un Sainz che veramente si può pensare che voglia ostacolare Leclerc?

E prima era Binotto che tutelava Sainz e metteva alla gogna Leclerc, ma ora che c'è Vasseur che è uomo fidato di Leclerc, è c'è ancora un team che non protegge la sua prima guida?

Qui si tratta di vedere le cose per quelle che non sono, ovvero guardare il pelo dell'uovo di una gestione interna di due piloti della stessa scuderia che si devono spartire la sesta e la settima piazza. Ma stiamo scherzando? Non si dovrebbe nemmeno porre un problema di questo tipo, perché il problema GROSSO è un altro e sotto gli occhi di tutti.

Fortunatamente quello che mi preme di sottolineare è che comunque il rapporto tra Leclerc e Sainz sia ancora ottimo, consapevoli entrambi di essere nelle mani da persone che hanno tradito la loro fiducia.
Quando lo dico io che tu e Depeche siete due facce della stessa medaglia. Prendi una frase, la estrapoli dal contesto, e ti metti ad elucubrare i tuoi soliti spropositi. Lo swap tra sesto e settimo era sostanzialmente inutile, ma visto che la macchina è un cesso, e visto che Leclerc normalmente va più forte di Sainz, dando pista a lui subito avresti avuto un paio di vantaggi: innanzitutto vedevi il passo vero della macchina con Leclerc, che poi magari era lo stesso di Sainz ma non possiamo saperlo; magari poteva giocarsi la posizione con Hamilton che montava le gialle e a fine gara ha avuto un po' di problemi. Se Leclerc fosse andato come Sainz, dopo alcuni giri avresti rifatto lo swap e rimesso lo spagnolo davanti fino alla fine.

Non capire queste cose (o far finta di non capirle) è la vera malafede, di chi si è imbarcato in una crociata senza né capo né coda e preferisce continuare a dipingerci questo grande Sainz, che prende sberle da tutti, e spinge solo per difendersi da Leclerc. Dico io: non poteva spingere per difendersi da Hamilton? O per provare a ripassare Stroll? Un pilota che con la Ferrari non ci azzecca niente, a meno di non accettare il ruolo di seconda guida conclamata e non rompere il cazzo all'unico a cui invece lo rompe puntualmente, e cioè Leclerc.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: 2023 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da AFM2000 »

Praticamente stai facendo una sega mentale tipo wrestling pretendi di essere preso seriamente in considerazione.

Sainz si fa superare da una macchina superiore, che non finisce la gara, però deve difendersi da non so cosa.
Io non so onestamente che pensare, qui si tratta di vedere cose fuori da ogni logica.

Ci sono veramente due punti che mi imbarazza ogni volta dover affrontare con te. Ovvero il solo pensare che Sainz faccia apposta a non difendersi con quel catorcio dagli altri e poi non farlo con Leclerc, cioè è veramente abominevole leggere una roba simile e soprattutto che poi lo ammetti senza neanche nasconderlo troppo, che lo swap è una cosa che vuoi te, quando lo swap a due gare di campionato non interessa a nessuno visto che già sono compromessi tutti e due, ma solo per rammentare una cosa che non sta da nessuna parte.

Fortunatamente ti esponi col finale assieme al tuo compare di merende ammettendo che Sainz ti sta sulle palle e non è da Ferrari. Sara sicuramente da Ferrari Zhou, Tsunoda e altra gentaglia simile.

Ultimo promemoria perché non posso stare al vostro (all'indietro però) a Leclerc i coglioni vengono rotti dal TEAM, non da SAINZ, mi auguro che sia chiaro il concetto e non ti ci voglia un disegnino.

È il mio ultimo intervento sull'argomento, ora potete stare qui per due settimane a segarvi al prossimo errore di Sainz, dato che vi è rimasto solo quello.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: 2023 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da Colt877 »

AFM2000 ha scritto: 20/03/2023, 11:32 Praticamente stai facendo una sega mentale tipo wrestling pretendi di essere preso seriamente in considerazione.

Sainz si fa superare da una macchina superiore, che non finisce la gara, però deve difendersi da non so cosa.
Io non so onestamente che pensare, qui si tratta di vedere cose fuori da ogni logica.

Ci sono veramente due punti che mi imbarazza ogni volta dover affrontare con te. Ovvero il solo pensare che Sainz faccia apposta a non difendersi con quel catorcio dagli altri e poi non farlo con Leclerc, cioè è veramente abominevole leggere una roba simile e soprattutto che poi lo ammetti senza neanche nasconderlo troppo, che lo swap è una cosa che vuoi te, quando lo swap a due gare di campionato non interessa a nessuno visto che già sono compromessi tutti e due, ma solo per rammentare una cosa che non sta da nessuna parte.

Fortunatamente ti esponi col finale assieme al tuo compare di merende ammettendo che Sainz ti sta sulle palle e non è da Ferrari. Sara sicuramente da Ferrari Zhou, Tsunoda e altra gentaglia simile.

Ultimo promemoria perché non posso stare al vostro (all'indietro però) a Leclerc i coglioni vengono rotti dal TEAM, non da SAINZ, mi auguro che sia chiaro il concetto e non ti ci voglia un disegnino.

È il mio ultimo intervento sull'argomento, ora potete stare qui per due settimane a segarvi al prossimo errore di Sainz, dato che vi è rimasto solo quello.
Infatti se la macchina è lenta raccogliere dati è inutile, molto meglio stare qui a raccontare favolette assolutorie su un pilota che da un anno non azzecca un Gran Premio, e prende costantemente la paga dal compagno. :facciadafesso:

Poi oh, a Sainz gli avessimo rinfacciato il sorpasso di Verstappen o di Perez, financo di Alonso, potevo pure capirla l'accusa di malafede. Ma questo si è fatto sverniciare all'esterno da Lance Stroll, non so se ci stiamo rendendo conto, e poi si è fatto superare da Hamilton, come un fesso, che mai come in questo GP ha letteralmente fatto cagare. Non ha mostrato un attimo di reazione, non ha manco provato a sfruttare il DRS per restare con loro almeno un paio di giri a mettere pressione. Niente. L'unica cosa che ha fatto è stata spingere quando ha visto Leclerc dietro perché non vuole accettare di essere un gregario (anche se sono i tempi sul giro a renderlo tale).

Comunque, anche per me, la discussione è morta qui. Diceva mia nonna: a lavare la testa all'asino, si sprecano tempo e sapone. Penso di aver reso il concetto. :occhiolino:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: 2023 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da Marvels »

Appoggio AFM 2000 sul fatto che Sainz non debba far passare Leclerc , per un semplice motivo
Non ti stai giocando il mondiale e dunque anche chissene , mica siamo alla situazione dello scorso anno .
Anche perchè poi la Ferrari nel finale era un disastro come gomme e lui ha mollato finendo a 5'' dallo spagnolo
Che andasse a prendere Hamilton , passarlo e tenere la posizione era tutto da vedere .

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: 2023 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da Marvels »

AFM2000 ha scritto: 20/03/2023, 9:27 La malafede che non si può leggere.

Sainz si fa superare da Stroll (che non finisce la gara)
Stroll non finisce perchè rompe , non perchè sbatte .
Il sorpasso resta negli annali , al netto che poi Sainz era davanti dopo il Pit .

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: 2023 FIA Formula 1 World Championship

Messaggio da deadman3:16 »

Marvels ha scritto: 20/03/2023, 18:13 Appoggio AFM 2000 sul fatto che Sainz non debba far passare Leclerc , per un semplice motivo
Non ti stai giocando il mondiale e dunque anche chissene , mica siamo alla situazione dello scorso anno .
Anche perchè poi la Ferrari nel finale era un disastro come gomme e lui ha mollato finendo a 5'' dallo spagnolo
Che andasse a prendere Hamilton , passarlo e tenere la posizione era tutto da vedere .
Appunto, era tutto da vedere.
Provi, vedi che non funziona, rifai lo swap.
Fine.

Provi, Charles va a prendere e superare Hamilton, prendi qualche punto in più.
Fine.

O l'una o l'altra.

Rispondi