Sopravvalutati e sottovalutati

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8443
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 663 times
Been thanked: 1048 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Dwight Schrute »

Io so che la Banks non é sopravvalutata, così come CM Punk. Il problema é la sua attitude. Se per anni é girata la voce che fosse un dito in culo e se ha fatto DUE walk-out, vuol dire che qualche problema caratteriale ce l'ha.
Probabilmente é anche un po' gelosa di cosa sono Charlotte e Becky nonostante lei abbia dato tanto alla divisione femminile. Le hanno concesso anche un ME di WrestleMania alla fine, che per me é stato brutto e che non ho voluto rivedere (magari un giorno lo farò).
Purtroppo ci sono sempre problemi quando si é "Biggest Marks for themself".
E per me chi fa walk-out perché non piace come stanno scrivendo uno show, é poco professionale.

Poi vabbè. Naomi imbarazzante. Deve baciare i piedi a chi le ha dato la gimmick della fluo perché é davvero di un sopravvalutato spaventoso, al punto che le hanno dato pure un super-WM Moment.



Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1642
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 68 times
Been thanked: 74 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Tigermask »

Depeche boy ha scritto: 12/12/2022, 20:35 Ahh le critiche da troll certo. Bell'espediente per censurare ciò che non fa comodo. Wyatt talentuoso lol, chiunque lasciato un po' libero sarebbe capace di partorire cose miliardi di volte migliori.
Mah, qua si naviga in acque sporche, "chiunque" è tutto dire, un modo abbastanza grossolano per praticamente descrivere tutto il wrestling lottato.
Chiunque può fare chiunque, certo come no, peccato che non sia così, bisognerebbe un attimino ammettere che qualche capacità uno ce la deve avere per rendere appetibile un personaggio (oltre chi scrive e inventa storie del caso).
Depeche boy ha scritto: 12/12/2022, 20:35 La qualità del vomito di catrame e dei promo senza senso con scemenze da film horror di serie Z, eeeh ma il talento :almostlaughing:
Mica è hollywood, de robaccia senza senso in WWE c'hai un vastissimo archivio, basta cercare negli anni passati, il livello è quello. Non mi pare si stia santificando nulla.
Dwight Schrute ha scritto: 13/12/2022, 11:15 Poi vabbè. Naomi imbarazzante. Deve baciare i piedi a chi le ha dato la gimmick della fluo perché é davvero di un sopravvalutato spaventoso, al punto che le hanno dato pure un super-WM Moment.
Sulle ragazze mi pronuncio poco, ma su Naomi più che d'accordo, aggiungici che è anche moglie di Jimmy Uso ed il cerchio si chiude.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9384
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 731 times
Been thanked: 323 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Depeche boy »

Ti posso fare esempi di gente castrata dalla WWE nonostante avesse idee anche appoggiate dai fan: Zack Ryder nel 2011-12 e Rusev col Rusev Day oltre che il New Day dove però la federazione gli ha dato il via libera. Tutti questi e molti altri avevano idee mille volte migliori del cesso supercazzolatore. E comunque il fatto che la WWE abbia in passato fatto schifezze non giustifica ma anzi peggiora la situazione di Wyatt dove da solo ha fatto aborti che in confronto il RoboCop della WCW o Asya come copia di Chyna sono roba per palati fini.
Wyatt non sarebbe adeguato nemmeno per pulire i cessi di Auschwitz.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1037
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 285 times
Been thanked: 165 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Uno_Due »

io ci provo a non infierire, depeche, perchè alla fine mi stai pure simpatico, però cazzo... :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1642
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 68 times
Been thanked: 74 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Tigermask »

Depeche boy ha scritto: 13/12/2022, 21:03 Ti posso fare esempi di gente castrata dalla WWE nonostante avesse idee anche appoggiate dai fan: Zack Ryder nel 2011-12 e Rusev col Rusev Day oltre che il New Day dove però la federazione gli ha dato il via libera. Tutti questi e molti altri avevano idee mille volte migliori del cesso supercazzolatore. E comunque il fatto che la WWE abbia in passato fatto schifezze non giustifica ma anzi peggiora la situazione di Wyatt dove da solo ha fatto aborti che in confronto il RoboCop della WCW o Asya come copia di Chyna sono roba per palati fini.
Wyatt non sarebbe adeguato nemmeno per pulire i cessi di Auschwitz.
Ce ne sarebbe da dire caro Depeche , ce ne sarebbero da dire, di personaggi "castrati" o non appoggiati pur essendo amati dal pubblico (ah, è questo il punto, che strano, anche Wyatt è amato dal pubblico), per me anche Umaga (ricordato ultimamente da Solo) è uno dei tanti che avrebbe dovuto ottenere di più ma un pò per colpa sua, un pò per il periodo SuperCena, non ha avuto i giusti riconoscimenti.

Ti sta semplicemente sulle palle, ok, ma il fatto che in passato hanno fatto cose peggiori, non è per giustificare (per te) Wyatt, ma solo farti notare che di pessime (e orribili) idee ne abbiamo viste e sentite tantissime negli anni, e non smetteranno mai di farle uscire, anche dopo la (pseudo) uscita di Vince.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9384
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 731 times
Been thanked: 323 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Depeche boy »

Uno_Due ha scritto: 13/12/2022, 21:09 io ci provo a non infierire, depeche, perchè alla fine mi stai pure simpatico, però cazzo... :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:
Dì quello che vuoi dire, infierisci, sai che a me piace il dolore :justwatching:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9384
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 731 times
Been thanked: 323 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Depeche boy »

Tigermask ha scritto: 13/12/2022, 21:20 Ce ne sarebbe da dire caro Depeche , ce ne sarebbero da dire, di personaggi "castrati" o non appoggiati pur essendo amati dal pubblico (ah, è questo il punto, che strano, anche Wyatt è amato dal pubblico), per me anche Umaga (ricordato ultimamente da Solo) è uno dei tanti che avrebbe dovuto ottenere di più ma un pò per colpa sua, un pò per il periodo SuperCena, non ha avuto i giusti riconoscimenti.

Ti sta semplicemente sulle palle, ok, ma il fatto che in passato hanno fatto cose peggiori, non è per giustificare (per te) Wyatt, ma solo farti notare che di pessime (e orribili) idee ne abbiamo viste e sentite tantissime negli anni, e non smetteranno mai di farle uscire, anche dopo la (pseudo) uscita di Vince.
Assolutamente no, mi sta sul membro perché è indegno in ogni cosa che fa, per questo. Non il contrario.
Quali sono i suoi match di cui ci si ricorda? quasi nessuno. Quanti awards del negativo ha avuto? una miriade. Quali sono i punti più bassi degli ultimi anni in WWE? i vermi sul ring, il vomito del catrame, la sudorazione de catrame della Bliss il cui personaggio che guarda un po' hanno deciso di abbandonare. Poi oltre a questi, scelte di booking indegne come la sconfitta con Goldenberg (per me giusto, visto che uno come Wyatt in nessun universo dovrebbe anche solo stare nello stesso ring dell'ex campione dei pesi massimi e WCW) o l'HIAC contro Rollins.

Cioè, come si fa a difendere 'sta roba?
Poi se vogliamo parlare di altre trovate squallide ben venga, anche lì ce ne sarebbe da dire, però non diciamo cose del genere please.
Il pubblico seguirebbe qualunque stronzata e a volte dicevano "what" a quarzo pure a leggende quindi non direi che il pubblico sia affidabile al 100%. Il pubblico è sempre la stessa tipologia di gente che ha permesso a Snyder di fare quei film indegni su Batman. E Wyatt viene incoraggiato nella sua opera di demolizione del prodotto da costoro. Persino 2 Girls 1 Cup o come quarzo si chiamava è roba più degna di un qualunque match o segmento con il supercazzolatore :boh1:

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10299
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 392 times
Been thanked: 359 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Marco Frediani »

Io ho segnalato per l'ennesima volta.
Prima o poi si prenderanno provvedimenti spero.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1642
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 68 times
Been thanked: 74 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Tigermask »

Depeche boy ha scritto: 13/12/2022, 22:56...
E' uno che segue un copione, ed ha avuto problemi anche per questo motivo, ora, dare la colpa solo a lui per tutto questo significa far finta di pensare che non c'è un booking dietro a queste scelte insensate, potrei capire un "mark" che ragiona in un determinato modo ma non è così.

Un personaggio, una storyline, che sia riuscita o fa schifo spesso ha (o aveva) dietro Vince , si sa da anni che anche i top wrestler devo cmq passare attraverso i capi per tutto quello che vorrà mostrato.

E cmq non si tratta di "difendere" nulla.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9384
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 731 times
Been thanked: 323 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Depeche boy »

Tigermask ha scritto: 14/12/2022, 11:37 E' uno che segue un copione, ed ha avuto problemi anche per questo motivo, ora, dare la colpa solo a lui per tutto questo significa far finta di pensare che non c'è un booking dietro a queste scelte insensate, potrei capire un "mark" che ragiona in un determinato modo ma non è così.

Un personaggio, una storyline, che sia riuscita o fa schifo spesso ha (o aveva) dietro Vince , si sa da anni che anche i top wrestler devo cmq passare attraverso i capi per tutto quello che vorrà mostrato.

E cmq non si tratta di "difendere" nulla.
Ah ok, allora questo ragionamento applichiamolo a tutti e non giudichiamo più niente. Sono tutti bravi e capaci no? :almostlaughing:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9384
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 731 times
Been thanked: 323 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Depeche boy »

Marco Frediani ha scritto: 14/12/2022, 11:14 Io ho segnalato per l'ennesima volta.
Prima o poi si prenderanno provvedimenti spero.
Addirittura, segnalato per cosa? perché argomento e dico la mia? :serious:

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1642
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 68 times
Been thanked: 74 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Tigermask »

Depeche boy ha scritto: 14/12/2022, 11:50 Ah ok, allora questo ragionamento applichiamolo a tutti e non giudichiamo più niente. Sono tutti bravi e capaci no? :almostlaughing:
E' proprio qua il punto, se gli danno una cosa fatta male, qualunque wrestler, pure bravo, non farà miracoli eh!

Da come ne scrivi tu sembra sia tutta colpa sua, non sarà magari perché gli hanno fatto fare cose non proprio riuscite fin da subito?

Quindi tu dici che tutta colpa sua, io ti dico che è ovviamente tutta colpa di tanta roba che gli hanno fatto fare, stesso tipo tipo di discorso lo si può fare anche con altri.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9384
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 731 times
Been thanked: 323 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Depeche boy »

Tigermask ha scritto: 14/12/2022, 11:57 E' proprio qua il punto, se gli danno una cosa fatta male, qualunque wrestler, pure bravo, non farà miracoli eh!

Da come ne scrivi tu sembra sia tutta colpa sua, non sarà magari perché gli hanno fatto fare cose non proprio riuscite fin da subito?

Quindi tu dici che tutta colpa sua, io ti dico che è ovviamente tutta colpa di tanta roba che gli hanno fatto fare, stesso tipo tipo di discorso lo si può fare anche con altri.
Ma dove? Ho scritto che ANCHE la WWE è colpevole, come per qualunque lottatore ma ciò non è una discolpa per Wyatt che fa pietà soprattutto per le sue idee che sono squallide dalle fondamenta. Un personaggio come il Fiend come lo booki? La colpa è sua ben oltre il 70% per me perché almeno altri lottatori avrebbero fatto di meglio anche sul quadrato mentre lui è scarso pure da quel punto di vista.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10299
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 392 times
Been thanked: 359 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Marco Frediani »

Depeche boy ha scritto: 14/12/2022, 11:51 Addirittura, segnalato per cosa? perché argomento e dico la mia? :serious:
Perche troli e rendi tutto illeggibile.
E non sono il solo a pensarlo.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12555
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 921 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Emperador Horace »

Vediamo, per Natale io volevo regalare a Colosso 4-5 nuovi membri nel roster .:smiley3:.

Come suona: BUON NATALE COLO', TI REGALO DEPECHE BOY

EDIT comunque Depeche ha risposto perché è stato chiamato in causa per un post di parecchi giorni prima, in un thread che pure sembrava in stallo.

Quindi boh, 'ste ultime pagine si possono pure prendere come intermezzo buono per non fare morire il thread, ma che deve cessare nel caso si iniziasse una conversazione più interessante.

Poi che Depeche si stia Sallentizzando troppo mi pare evidente.

Per inciso, io Sallent lo avrei pure sbannato (è noto che non amo i permaban), ma era innegabile che rendesse veramente tutto illeggibile. È stato uno dei pochi ban per cui sono stato d'accordo, e mi spiace.

Rispondi