Sopravvalutati e sottovalutati

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Numero5 »

Leggendo i vari topic negli ultimi tempi mi è venuta la curiosità di sapere chi sono secondo voi i wrestler più sopravvalutati e sottovalutati del momento, divisi in due categorie:

- Sopravvalutati e sottovalutati dai FAN

- Sopravvalutati e sottovalutati dalla FED in cui stanno al momento



Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2428
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 424 times
Been thanked: 201 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Barrett Garage »

Dai fan o da questo forum?

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1033
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 285 times
Been thanked: 102 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Alieus »

Barrett Garage ha scritto: 02/12/2022, 10:47 Dai fan o da questo forum?
Se fosse da questo forum sarebbero tutti in sottovalutati, dato che non c'è un wrestler che venga considerato decente.

Avatar utente
Jeter
Messaggi: 67
Iscritto il: 29/12/2017, 11:14
Has thanked: 5 times
Been thanked: 9 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Jeter »

Sopravvalutati Gunther
Sottovalutati Corbin

:ooops:

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da fAJtal »

Fan: Balor sopravvalutato; WALTER sottovalutato

Fed: Belair sopravvalutata; Iyo Sky sottovalutata

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8410
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1037 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Dwight Schrute »

Pensavo che al livello di Charlotte non ci arrivasse mai nessuno eppure la Belair mi ha smentito. Vabbè poi lasciamo perdere Naomi.

Sottovalutato dai fan Europei sicuramente Randy Orton. Mai capito tutto l'heat che si é preso. Sopravvalutati in america clamorosamente Big E e Jinder Mahal. Ho letto ancora di gente che reputa il suo regno buono.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Numero5 »

Barrett Garage ha scritto: 02/12/2022, 10:47 Dai fan o da questo forum?
Fan in generale, compreso il forum. Se vuoi puoi scindere anche le due cose, come vuoi.

Comunque io tra i sopravvalutati dai fan metto a sorpresa Jon Moxley, che per carità è bravo ma non quanto viene dipinto in giro. Sottovalutati (dai fan) direi Jey Uso che per quanto mi riguarda ha una buonissima recitazione ed è bravo anche sul ring, ma vedo sempre gli Usos un pò bistrattati.

Per le fed vado con Bianca Belair tra i sopravvalutati che mi fa letteralmente cagare, tanto che salto ogni cosa che la riguarda. Tra i sottovalutati dico i Lucha Bros in AEW, che comunque il loro spazio lo hanno ma che per me renderebbero più ognuno per i cazzi propri sulla scia di LU.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da luchador »

Sopravvalutati: Charlotte, Roman Reigns.Becky Lynch
Sottovalutati: Gunther, Drew McIntyre, Bray Wyatt

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Gsquared »

Sopravvalutato: Kenny Omega
Sottovalutato: Moose

Mox.

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Mox. »

Sopr. Charlotte, Rollins, Lashley
Sott. Ziggler, Montez Ford, Robert Roode.

Tra i sottovalutati metterei anche LA Knight, ma voglio vedere come si evolve la situa con Wyatt.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Depeche boy »

Ma veramente ve l'andate a cercare con topic del genere, m'avete provocato e mo ve magno!

LOL WYATT SOTTOVALUTATO, LOOOOOOOOOOOL :stupito:

Dio de un Dio de Dio, se lui viene considerato sottovalutato e Finn Balor sopravvalutato è evidente che l'umanità ha fallito :incredulo: .
Almeno Balor sa stare su un ring, sarà pure mezzo rachitico, sarà pure un buco nero come carisma ma Dio de Dio Wyatt è il cancro del wrestling mondiale, mai visto nella storia uno più sopravvalutato di lui che non sa né lottare, né creare personaggi, segmenti e storyline sensate. Cosa lo salva, l'ottima recitazione? Allora che la smettesse di fare il lottatore e si prostituisse al mondo del cinema dove comunque non dovrebbe avere nemmeno il minimo controllo del personaggio perché sennò inquinerebbe anche il mondo della pellicola.

Al supercazzolatore hanno regalato titoli mondiali e altri titoli minori quando in un mondo giusto gli sarebbe impedito di lavorare in un qualunque ambito.

Per quanto riguarda i veri sottovalutati direi che in WWE lo sono quasi tutti visto come gestiscono almeno l'80% del roster.
Di sicuro sopravvalutato è l'acting di Rollins che sta esagerando con 'sto personaggio che ride a muzzo. Cosa mi dovrebbe significare? Cosa è?
Un'altra sopravvalutata è sua moglie Becky Lynch il cui personaggio è diventato una macchietta che gioca a fare la cazzuta ma ha anche rotto gli zebedei. E' vero, è forte ma quando parla con quell'accento mi fa venir voglia di cangiare ciò che sto vedendo e inoltre è dimagrita moltissimo, non so cosa le sia successo, di solito dopo un parto le donne ingrassano ma ah è vero, lei d'altronde è THE MAN. Lulz.

Peccato che anche gli uomini non possano procreare perché in quel caso ci saremmo levati di torno il supercazzolatore per almeno 9 mesi ma ahimè lo devo sopportare, così come sopporto questi fottuti led che ormai in WWE sono ovunque :urlo:

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 564
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da TessFlockers »

Sopravvalutati

Rollins: il suo personaggio fa cacare tanto quanto il suo acting. Gli va bene che il pubblico si è fissato con la sua musica di ingresso, altrimenti sarebbe un Balor qualunque.

Reigns: come non citarlo. Il manifesto della mediocrità innalzato a Dio. Se si impegnassero allo stesso modo con tutti gli altri...

Wyatt: sta dimostrando ancora una volta di avere idee, ma di fare una gran fatica quando si tratta di svilupparle.

Cawdy: probabilmente l'unico che mi farebbe sperare in una difesa di Reigns.

Sottovalutati

Tranne che per alcuni casi, direi la rimanenza del roster.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2428
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 424 times
Been thanked: 201 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Barrett Garage »

TessFlockers ha scritto: 03/12/2022, 9:09 Sopravvalutati

Rollins: il suo personaggio fa cacare tanto quanto il suo acting. Gli va bene che il pubblico si è fissato con la sua musica di ingresso, altrimenti sarebbe un Balor qualunque.

Reigns: come non citarlo. Il manifesto della mediocrità innalzato a Dio. Se si impegnassero allo stesso modo con tutti gli altri...

Wyatt: sta dimostrando ancora una volta di avere idee, ma di fare una gran fatica quando si tratta di svilupparle.

Cawdy: probabilmente l'unico che mi farebbe sperare in una difesa di Reigns.

Sottovalutati

Tranne che per alcuni casi, direi la rimanenza del roster.
Hai ragione
Corbin è sottovalutato

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5376
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 248 times
Been thanked: 560 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da Shinobi »

Rollins fa cacare non si può leggere comunque. Capisco che possa non piacere se entra in gioco la soggettività, così come può non piacere il suo acting (più che lecito), ma sul piano del lottato non credo ci sia soggettività che tenga. Rollins è oggettivamente un buonissimo wrestler.

Comunque per rispondere al topic, per me Omega è sopravvalutato. Per carità, è atleticamente pazzesco e l'ho sempre trovato un ottimo esecutore. Ha una pulizia di esecuzione che probabilmente in pochi hanno al mondo, ma spesso e volentieri si scorda la psicologia a casa.

Sottovalutati direi McIntyre, la WWE non ci ha mai creduto fino in fondo con lui. Poi poveraccio si è fatto il suo primo regno da campione in piena pandemia e non si è mai potuta valutare effettivamente la reazione delle arene.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Sopravvalutati e sottovalutati

Messaggio da PuroIndyLove »

Se Rollins è sopravvalutato, quasi a ragione posso dire che vi meritate Baron Corbin. :facciadafesso:

Sono valutazioni che andrebbero analizzate, comunque, in senso più ampio e leggendo complessivamente l'operato di un Wrestler e il suo utilizzo.

Tanto per dire: AJ Styles.

Mi direte che ha vinto due titoli mondiali, altrettanti minori, s'è fatto un Main Event a WrestleMania (frutto delle circostanze) contro Taker; ma a ben vedere non è mai stato soppesato (dalla WWE) come quel fenomeno che è sempre stato, lasciandolo pur sempre un passo indietro e non sfruttando a pieno regime il suo "peso".

Rispondi