Sanremo 2023: Il cast

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Lord.Panzai. »

Vedo che alla Egonu i soldi dei
"razzistih italianiih"
non fanno tanto schifo però. Se non altro, l'han ficcata al giovedì sera, giornata più sticazzi di Sanremo.



Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1131 times
Been thanked: 620 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Lord.Panzai. ha scritto: 17/01/2023, 14:45 Vedo che alla Egonu i soldi dei non fanno tanto schifo però. Se non altro, l'han ficcata al giovedì sera, giornata più sticazzi di Sanremo.
Razzisti italiani che tra l’altro non si sa ancora chi sia stato…
Caso mediatico più patetico del 2022, con questa che ha fallito miseramente in semifinale e ha dato la colpa al razzismo italico (ovviamente dopo che ha firmato un contratto milionario in Turchia), e se n’è uscita il giorno dopo, pure dopo la partita del terzo/quarto posto. Sostengo anche che certi commenti (vaghi a riguardo dei quali lei ha detto “erano su internet”) io non li ho mai visti, nè su twitter, né su insta… ma non ho facebook.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3266
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 26 times
Been thanked: 30 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Lord.Panzai. »

CombatZoneWrestling ha scritto: 17/01/2023, 15:58 Razzisti italiani che tra l’altro non si sa ancora chi sia stato…
Caso mediatico più patetico del 2022, con questa che ha fallito miseramente in semifinale e ha dato la colpa al razzismo italico (ovviamente dopo che ha firmato un contratto milionario in Turchia), e se n’è uscita il giorno dopo, pure dopo la partita del terzo/quarto posto. Sostengo anche che certi commenti (vaghi a riguardo dei quali lei ha detto “erano su internet”) io non li ho mai visti, nè su twitter, né su insta… ma non ho facebook.
3/4 del cast, ospiti, conduttori ecc...dopo la vittoria della Meloni, millantava che sarebbe andata via dall'Italia...eppure...

Mox.

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Mox. »

MacheteKowalski ha scritto: 16/01/2023, 17:01 Ma poi sta roba di far condurre tutto a una persona sola, qualche anno fa era Carlo Conti, ora Amadeus, possibile che non ci siano alternative?
Cattelan, lo chiedono a gran voce ma preferiscono l’usato sicuro in Rai.

Mox.

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Mox. »

Lord.Panzai. ha scritto: 17/01/2023, 14:45 Vedo che alla Egonu i soldi dei non fanno tanto schifo però. Se non altro, l'han ficcata al giovedì sera, giornata più sticazzi di Sanremo.
La cosa che mi urta leggermente è che il monologo aka… pipozzo sul razzismo c’è lo becchiamo al 100%, e chiarisco ,non che non c’è ne sia il bisogno, ma piuttosto è la maniera ipocrita con cui viene proposta che proprio sa di finto.

Per il resto quest’anno non ho molta attesa, sono fermo a due anni fa quando c’era Willie Peyote in gara, bell’edizione quella.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2898
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 116 times
Been thanked: 561 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da HSMA »

Bello sto topic su TuttoCasaPound

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Emperador Horace »

Mox. ha scritto: 17/01/2023, 18:54 Cattelan, lo chiedono a gran voce ma preferiscono l’usato sicuro in Rai.
Cattelan che sta facendo cagare in seconda serata su Rai 2?
E dovrebbe sostituire Amadeus all'Apice della sua carriera?
Siete quelli che volevate Cesaro World Champ? :perplesso:

Meglio Adani allora.

Io mi ricordo quando la Egonu fece quel mezzo coming out e tutta Twitter scriveva "sì, e lesbica allora? A voi merde dà fastidio bla bla b/la".
Ho passato un'ora a guardarmi tutti i tweet su di lei e ne ho trovati letteralmente 2 di bigotti demmerda con 0 follower che "protestavano", contro 200 persone che inveivano ai fantasmi. Anche perché è una pallavolista, e a parte norrisjak e i suoi fake chi caxxo la segue la pallavolo? :facciadafesso:
Ecco, più o meno è quello che mi aspetto dalla sua ospitata.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Depeche boy »

HSMA ha scritto: 17/01/2023, 21:01 Bello sto topic su TuttoCasaPound
Ti sorprendi pure? Una volta 'sto forum era un posto misurato e con molti spunti interessanti, negli ultimi tempi è in balia dei complottardi di ogni categoria.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1131 times
Been thanked: 620 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Depeche boy ha scritto: 17/01/2023, 21:34 Ti sorprendi pure? Una volta 'sto forum era un posto misurato e con molti spunti interessanti, negli ultimi tempi è in balia dei complottardi di ogni categoria.
Ma magari cazzo, è un circlejerk di mezzi progressisti indecisi come te.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1131 times
Been thanked: 620 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da CombatZoneWrestling »

HSMA ha scritto: 17/01/2023, 21:01 Bello sto topic su TuttoCasaPound
Dire che la storia dell’Egonu sia imbarazzante è da fascisti ora?

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1131 times
Been thanked: 620 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Emperador Horace ha scritto: 17/01/2023, 21:13
Io mi ricordo quando la Egonu fece quel mezzo coming out e tutta Twitter scriveva "sì, e lesbica allora? A voi merde dà fastidio bla bla b/la".
Ho passato un'ora a guardarmi tutti i tweet su di lei e ne ho trovati letteralmente 2 di bigotti demmerda con 0 follower che "protestavano", contro 200 persone che inveivano ai fantasmi. Anche perché è una pallavolista, e a parte norrisjak e i suoi fake chi caxxo la segue la pallavolo? :facciadafesso:
Ecco, più o meno è quello che mi aspetto dalla sua ospitata.
È esattamente quello che è successo con la questione del razzismo 3 mesi fa. Al tempo stavo guardando la semifinale con la mia ragazza e appena ho notato le difficoltà dell’Egonu ho pensato subito alla classica scusa per non far parlare negativamente della prestazione, perciò mi son messo subito su twitter e insta a cercar qualcosa. Nulla, pure nei forum della Gazzetta (rendiamoci conto…).
Non seguo da tantissimo la pallavolo, ma questa stagione son molto attivo tra le varie curve e credo sia l’ambiente più sano dello sport italiano (e seguo quella maschile, immagino che l’ambiente femminile sia anche migliore), è davvero difficile dire qualcosa al pubblico italiano della pallavolo. Applaudono pure arbitri ed avversari…

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5250
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Inklings »

Depeche boy ha scritto: 17/01/2023, 21:34 Una volta 'sto forum era un posto misurato e con molti spunti interessanti, negli ultimi tempi è in balia dei complottardi di ogni categoria.
Uno ci prova e questi sono i risultati :addolorato:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Depeche boy »

CombatZoneWrestling ha scritto: 17/01/2023, 22:31 Ma magari cazzo, è un circlejerk di mezzi progressisti indecisi come te.
"mezzi prograssisti indecisi" ah beh, sempre meglio che avere la certezza per cui non apprestarsi ad approfondire le faccende anziché informarsi a più non posso. Siccome io non ho la verità in tasca ma per lo meno non ho manco le bugie a differenza della categoria che difendi.
E poi dove sarei indeciso, sentiamo :almostlaughing:

E comunque se questo forum è un circolo di professoroni onanisti cosa ci stai a fare qui? :justwatching:

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 361
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da FantOs »

HSMA ha scritto: 17/01/2023, 21:01 Bello sto topic su TuttoCasaPound
Fosse per te sarebbe TuttoScopeInCulo, che è poi la stessa cosa.

Comunque hype ai minimi da parte mia, giusto per i Black Eyed Peas, che mi sentivo sempre da pischello.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Uno_Due »

Mox. ha scritto: 17/01/2023, 18:54 Cattelan, lo chiedono a gran voce ma preferiscono l’usato sicuro in Rai.
spero l'anno prossimo

detto questo, cast non male, anche se ultimo e i modà non volevo vederli


i commenti sulla egonu sono degni di un lettore di "la verità"

Rispondi