Sanremo 2023: Il cast

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12402
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da deadman3:16 »

Depeche boy ha scritto: 10/02/2023, 0:12 Attacco a stereotopi? Perché dire che in un certo posto ci sono problematiche ataviche è razzismo? Se in Veneto non ci fosse razzismo non avremmo la Lega saldamente al potere e la Egonu non avrebbe subito ciò che ha subito.
Smettiamola di strumentalizzare ogni cosa che io dico.
Non ti rispondo più perché non voglio farmi bannare.



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Depeche boy »

Vabbè mettete in mezzo i sardi a muzzo solo perché giustamente ho controbattuto a quelle che non sono lamentele legittime ma che anzi sono razziste verso gli altri italiani perché si sentono speciali. Indipendentisti sardi e leghisti so' la stessa cosa per me. C'è coerenza nelle mie critiche a costoro.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12536
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Emperador Horace »

Grazie, dopo questa risposta scrivo pubblicamente che io lascio correre l'insulto.
Al massimo editiamolo se disturba le indicizzazioni.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Depeche boy »

Complimenti, cioè c'è gente che subisce il razzismo e discriminazioni anche in base alle malattie ma guai a dirlo e a far presente che in un determinato territorio ci sono problemi. Strumentalizzate qualunque cosa pur di attaccarmi.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da FAT MIKE »

I vaffanculo e i non capisci un cazzo sono il marchio di fabbrica dell'eloquio dei McMahon fanboys. Inutile offendersi e segnalare. Se porgeremo l'altra guancia come Gesù, capiranno il nostro messaggio d'Amore.

Ora muchela che ci sono i cugini di campagna

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Gran monologo dell’Enogu, sorpreso dalla sua capacità di scrittura. Mi è piaciuta la passione con la quale ha detto di amare l’Italia.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12536
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Emperador Horace »

Seguo poco il forum ultimamente, ma mi sono perso la storia del Veneto che si incarna in uomo e viene ad insultarti.

Ho un messaggio privato, spero non sia il tuo perché neanche lo leggo.

Comunque sta girando voce di un litigio tra due cantanti con bicchieri che sarebbero volati.
Purtroppo sarebbe inventato, ma la dinamica che è stata descritta è meravigliosa.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Depeche boy »

Non preoccuparti che non è un mio messaggio, tanto meno scrivo qua e meglio è, sareste in grado di strumentalizzare anche i miei singhiozzi e i miei silenzi. Non starò qua a raccontare le mie esperienze che tanto a voi non frega nulla, vi interessa solo estrapolare ciò che volete voi e fare polemica.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Depeche boy ha scritto: 10/02/2023, 0:32 Non preoccuparti che non è un mio messaggio, tanto meno scrivo qua e meglio è, sareste in grado di strumentalizzare anche i miei singhiozzi e i miei silenzi. Non starò qua a raccontare le mie esperienze che tanto a voi non frega nulla, vi interessa solo estrapolare ciò che volete voi e fare polemica.
Sinceramente se volessi raccontare la tua storia mi interesserebbe, un po’ come Camillo nel trespolo l’altro anno.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Depeche boy »

Vi dico solo che sono stato discriminato in un momento della mia vita dove sono stato molto vulnerabile per situazione lavorativa e di salute. Senza andare nei particolari perché li si potrebbero girare come offesa nei miei confronti, comunque. Questo per mano di gente che manco si professava leghista ma che evidentemente ne ha comunque assorbito lo spirito abietto e divisore che quel partito ha sempre fomentato. Per questo mi riferivo a coloro che hanno maltrattato anche la Egonu, non ai veneti in quanto tali sia chiaro. Parlavo della situazione che entrambi abbiamo subito, penso lei più seriamente poiché protratte nel tempo. Cioè boh, mi scoccia doverlo spiegare.

Ray magini
Messaggi: 2432
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Ray magini »

Sembra che madame e la Oxa abbiano litigato male :incredulo:
Roba da puntata di qualità di uno show di wrestling :mustache:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12536
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Emperador Horace »

Depeche boy ha scritto: 10/02/2023, 0:32 Non preoccuparti che non è un mio messaggio, tanto meno scrivo qua e meglio è, sareste in grado di strumentalizzare anche i miei singhiozzi e i miei silenzi. Non starò qua a raccontare le mie esperienze che tanto a voi non frega nulla, vi interessa solo estrapolare ciò che volete voi e fare polemica.
No guarda, a me non interessava proprio né nominarti né interagire con te.

Mi pare che lamentandosi in questa maniera stai cercando comprensione umana da degli sconosciuti su internet, spero tu possa trovarli in una delle tante persone che esprimono i loro nobili sentimenti su queste pagine, e che provano tanta empatia quando i ricchi ci raccontano le loro sofferenze.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da FAT MIKE »

Eccomi!

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Depeche boy »

Emperador Horace ha scritto: 10/02/2023, 0:55 No guarda, a me non interessava proprio né nominarti né interagire con te.

Mi pare che lamentandosi in questa maniera stai cercando comprensione umana da degli sconosciuti su internet, spero tu possa trovarli in una delle tante persone che esprimono i loro nobili sentimenti su queste pagine, e che provano tanta empatia quando i ricchi ci raccontano le loro sofferenze.
Non ho bisogno di raccogliere empatia o altro, per fortuna sono soddisfatto della mia vita e non mi sento solo, ho solo fatto un commento che doveva nascere e morire lì.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12536
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: Sanremo 2023: Il cast

Messaggio da Emperador Horace »

Ray magini ha scritto: 10/02/2023, 0:53 Sembra che madame e la Oxa abbiano litigato male :incredulo:
Roba da puntata di qualità di uno show di wrestling :mustache:
Purtroppo smentito dagli addetti al gossip presente.
Anche perché la Oxa che urla a Madame di andarsi a vaccinare per me è fantascienza, sia per tema che per modi.

Rispondi