WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5380
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Immagine

Immagine
IRON SURVIVOR CHALLENGE MATCH
GRAYSON WALLER vs. JOE GACY vs. CARMELO HAYES vs. JD McDONAGH vs. AXIOM


Immagine
IRON SURVIVOR CHALLENGE MATCH
ROXANNE PEREZ vs. CORA JADE vs. ZOEY STARK vs. KIANA JAMES vs. INDI HARTWELL


Immagine
TAG TEAM MATCH FOR THE NXT TAG TEAM CHAMPIONSHIP
PRETTY DEADLEY (C) vs. THE NEW DAY


Immagine
SINGLES MATCH
ALBA FYRE vs. ISLA DAWN


Immagine
SINGLES MATCH FOR THE NXT CHAMPIONSHIP
BRON BREAKKER (C) vs. APOLLO CREWS
Ultima modifica di Shinobi il 07/12/2022, 17:33, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1546
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 211 times
Been thanked: 287 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

Posto che la stipula, sulla carta, fa abbastanza cagare.
JD o Melo per gli uomini, li voglio entrambi contro Bron. Se JD perde che lo mandassero per il North American, magari facendoglielo vincere presto.
Per le donne invece credo sia easy Roxanne, avrei preferito la Fyre per detronizzare la Rose, ma mi accontento anche con la Perez.

Bron-Crews interessante sicuramente, per quanto piuttosto scontato sulla carta.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5380
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Aggiornata la card con l'aggiunta del match per i titoli tag e quello tra Alba Fyre ed Isla Dawn.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Però una cosa non ho capito del regolamento dell'Iron Survivor Challenge: i punti potranno essere messi a segno da subito o bisogna aspettare che siano tutti sul quadrato tipo i War Games?
Ma soprattutto, 25 minuti per una stipula del genere non sono pochi? E non rischierebbero di buttarla troppo in caciara per "farci stare tutto" entro il tempo limite?

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10279
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da Marco Frediani »

Dovrebbero valere da subito. Chi entra per ultimo ha il vantaggio di essere più fresco, ma chi entra per primo può accumulare più punti.

Andiamo a prenderci i titoli di NXT e raggiungiamo gli FTR come grand slam champ :godimento:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Backbone Crusher ha scritto: 07/12/2022, 17:52
Ma soprattutto, 25 minuti per una stipula del genere non sono pochi? E non rischierebbero di buttarla troppo in caciara per "farci stare tutto" entro il tempo limite?
No, suppongo però che gli ultimi 5/10 min, i pin saranno molteplici e ripetuti. Alla fine, se due iniziano, e 3 entrano, ai 15 minuti di match son tutti dentro. Non dimenticare poi che gli schienati hanno 2 min di fermo in un box.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2433
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

Backbone Crusher ha scritto: 07/12/2022, 17:52 Però una cosa non ho capito del regolamento dell'Iron Survivor Challenge: i punti potranno essere messi a segno da subito o bisogna aspettare che siano tutti sul quadrato tipo i War Games?
Ma soprattutto, 25 minuti per una stipula del genere non sono pochi? E non rischierebbero di buttarla troppo in caciara per "farci stare tutto" entro il tempo limite?
Dipende. Per gli uomini forse. Alle ragazze ne darei la metà visti i nomi coinvolti.
Che brutta card comunque.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Barrett Garage ha scritto: 07/12/2022, 18:34 Dipende. Per gli uomini forse. Alle ragazze ne darei la metà visti i nomi coinvolti.
Che brutta card comunque.
Alla fine, la Stark, Cora e Roxanne il match te lo tirano su, le altre meh. Concordo comunque, card proprio poco allettante.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4825
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

ISC femminile molto godibile.
Bella la Spanish Fly della Kianona, Roxy vince dopo essere stata pinnata due volte e lascia Cora con un enorme pene invisibile di stupore alla fine.

Isla che fa uscire roba nera dalla bocca dell'arbitro per vincere. :schifato:

Immagine

PD che perde molto meh.. spero in un regno brevissimo per i New Day, a meno di non essere spostati in maniera continuativa a NXT.

Promo della rientrante Stratton :love: per il 10 gennaio.

ICS maschile più confusionario: Uallera di sicuro MVP (con tanto di esultanza alla Peppe Fetish) con il suo doppio pin iniziale e con l'acchiapparella finale che gli è valsa la vittoria (e figuremmé per Carmelo e gli altri inseguitori). JD fa invece la figura del peracottaro.

Bronn mantiene contro Apolo, run-in di Uallera che si qualifica come show-stealer a questo punto.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5380
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Non ho visto nulla, ma in che senso i New Day nuovi campioni tag? :disgustato2:

Una roba alla Dolph Ziggler con Bron Breakker come successo in primavera, voglio sperare.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4579
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Oh, l'Iron Survivor blah blah maschile una figata pazzesca. Personalmente l'ho adorato
Axiom in ring è delizioso, la sequenza di Devil Inside mi ha fomentato, il finale al cardiopalma è stato ottimo e anche il modo in cui Waller ha vinto mi è piaciuto parecchio con lui che ruba il pin e scappa per far scadere il tempo
Probabilmente la scelta di far vincere Waller farà storcere il naso a qualcuno, a me no sinceramente. Hayes a questo punto se lo tengono per il ppv pre-Wm o lo fanno debuttare nel main direttamente
Male male il nuovo ring attire di Gacy, senza camicia e pantalone perde molto. Adesso sembra Husky Harris

New Day vs Pretty Deadly carino ma nulla di più, penso anche io sia una roba come Ziggler vs Bron ma vedere Woods e Kingston vincere non mi è dispiaciuto

Main Event godibile ma ha un finale che affrettato è dire poco. Lo avevano impostato sul "tu fai una cosa, io la faccio meglio" e sul fatto che sono entrambi dei tizi muscolosi che fanno le capriole ma voglio sperare che abbiano tagliato corto per mancanza di tempo perchè è veramente rushato a merda nel finale
Su Crews comunque ho perso le speranze, non riesce proprio ad uscire dalla sticazzi-zone

Il vomito nero, cominciamo bene signorina Dawn :pollicealto:

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da Fourcade »

Molto bene la morte del simil indy wrestling di NXT e ROH. Dai che a sta roba abbiamo già dato troppa importanza, se proprio dobbiamo vedere della caciara guardiamo il calcio :pollicealto: :pollicealto:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Da quanti PPV che fanno perdere Alba come una completa cretina?

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4825
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

Comunque Kofi ha infranto un record: ora è 15 volte campione di coppia, superando i 14 titoli WCW+WWE di Booker T.
Captain Phenomenal1 ha scritto: 11/12/2022, 18:26 Da quanti PPV che fanno perdere Alba come una completa cretina?
Tutta colpa di Vasco.

Combatte svogliatamente
non vince mai niente
che possa attirare il campione
sul ring sa stare
solo per farsi pinnare.

Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 425
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 34 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da Necessary Evil »

Ci può anche stare far vincere Waller e mandarlo contro Breakker, però non mi è piaciuto il trattamento subito da JD McDonagh. Ha preso cazzi per tutto l'incontro (e gli hanno pure cambiato la theme music :truce: )

Comunque per quanto mi riguarda l'iron survivor match è promosso, spero venga rifatto. Mi hanno divertito entrambi gli incontri.

E complimenti all'attire di Cora Jade.

Rispondi