MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12402
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da deadman3:16 »

Penso sia appena finita la peggior puntata di MasterChef di sempre.



Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Uno_Due »

deadman3:16 ha scritto: 23/02/2023, 22:30 Penso sia appena finita la peggior puntata di MasterChef di sempre.
Meno male che me la sono persa

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12402
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da deadman3:16 »

La prima, come ho già scritto, credo sia stata la peggior puntata di sempre.
Senza pathos, senza intensità, senza nulla.
Uno schifo assoluto.

La seconda leggermente meglio, almeno si salva Edoardo che è il meno peggio là dentro.
Un finale Mattia, Bubu e Hue sarebbe incommentabile.

Comunque uno schifo, personaggi imbarazzanti e gente qui che non sa nemmeno come.
Scrittura quest'anno orrenda.

BASTA HUE.
BASTA BUBU.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5394
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Inklings »

L’uscita da figa che se la tira :stupito:

Meno male che era Francescone il pagliaccio :boh1:

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Uno_Due »

EDOARDO SALVACI


finalmente è uscita la strega Karabà (anche se oggettivamente è una bella figliola)

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5394
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Inklings »

Uno_Due ha scritto: 23/02/2023, 23:52 la strega Karabà
Madonna cosa mi hai ricordato :manineicapelli:

Ansia terribile quel cartone :sconsolato:

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Uno_Due »

Inklings ha scritto: 24/02/2023, 0:41 Madonna cosa mi hai ricordato :manineicapelli:

Ansia terribile quel cartone :sconsolato:
ci credi che non l'ho mai visto? ne ho solo sentito parlare

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Che puntate di merda, non si salva un cazzo.
Ah, Cannavacciuœlo ha rotto i coglioni.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da HappyHellShow »

Mamma mia, datemi pure dell'insensibile e del cinico, ma la puntata con la monaca tibetana mi ha fatto scendere le palle fino a terra.
Massimo rispetto per quello che fa, ci mancherebbe, ma è stata una delle puntate più mosce, più scialbe e più insipide mai viste prima.
Tutti con gli occhi a cuoricino, Cannavacciuolo ormai diventa sottone di chiunque appena citi per sbaglio un'emozione. A me non ha dato un cazzo il discorso della monaca. Ricordo invece con piacere il discorso di Marco Pierre White a MasterChef 8: quello sì che fu un discorso coi controcazzi.

Il favoritismo nei confronti di Hue è da vomito: qualsiasi cosa faccia è esaltata come se fosse altissima cucina. E' ovvio che risalta nel mare di mediocrità di questa stagione, ma se la paragoniamo ad un Valerio, uno Stefano, Aquila, anche ad una Tracy (che in quanto a lacrime sarebbe andata d'accordissimo con Hue), questa neanche parte. I suoi piatti sono tutti uguali. Brodini, salsine (su Twitter si è scatenato il putiferio per quel fiore dipinto a suon di salse).
Cannavacciuolo che inveisce contro Mattia perché ha dato il dolce a Hue: ora io non ho mai amato Mattia, ma che doveva fare? Darle il primo antipasto da Colagreco che aveva scritto "Piatto di Hue" a lettere cubitali? Che poi il più penalizzato di tutti è stato Edoardo in esterna.

Ecco, l'unica cosa che si salva di ieri sera è la prova da Colagreco. Il sous chef di Sara che sogghigna alle sue spalle mentre lei non trova più la boule :LOL: :LOL: Edoardo che si affetta ogni tre per due. Mattia in estasi mistica fantozziana.

Comunque alla fine è uscita Sara, che è andata avanti anche fin troppo. Doveva essere la villain dell'edizione, ma a me è sempre risultata una "Vorrei, ma non posso" ed una che, a livello di capacità culinarie, definire mediocre è farle un complimento. E infatti da Colagreco si è visto. Penso che sia stata la peggior performance di sempre all'interno di uno stellato e neanche Colagreco è riuscito a parlarne bene.

In finale si tifa Edoardo. Se dovesse vincere Bubu potrebbe andarmi bene, almeno dal punto di vista culinario. Come l'anno scorso: tifavo Carmine, ma la vittoria di Tracy ci stava da un punto di vista di cucina. Temo sinceramente che vinca Hue perché se dovesse arrivare al menù finale, Cannavacciuolo la esalterà a livelli inverosimili.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Uno_Due »

HappyHellShow ha scritto: 24/02/2023, 10:11 Mamma mia, datemi pure dell'insensibile e del cinico, ma la puntata con la monaca tibetana mi ha fatto scendere le palle fino a terra.
Massimo rispetto per quello che fa, ci mancherebbe, ma è stata una delle puntate più mosce, più scialbe e più insipide mai viste prima.
Tutti con gli occhi a cuoricino, Cannavacciuolo ormai diventa sottone di chiunque appena citi per sbaglio un'emozione. A me non ha dato un cazzo il discorso della monaca. Ricordo invece con piacere il discorso di Marco Pierre White a MasterChef 8: quello sì che fu un discorso coi controcazzi.

Il favoritismo nei confronti di Hue è da vomito: qualsiasi cosa faccia è esaltata come se fosse altissima cucina. E' ovvio che risalta nel mare di mediocrità di questa stagione, ma se la paragoniamo ad un Valerio, uno Stefano, Aquila, anche ad una Tracy (che in quanto a lacrime sarebbe andata d'accordissimo con Hue), questa neanche parte. I suoi piatti sono tutti uguali. Brodini, salsine (su Twitter si è scatenato il putiferio per quel fiore dipinto a suon di salse).
Cannavacciuolo che inveisce contro Mattia perché ha dato il dolce a Hue: ora io non ho mai amato Mattia, ma che doveva fare? Darle il primo antipasto da Colagreco che aveva scritto "Piatto di Hue" a lettere cubitali? Che poi il più penalizzato di tutti è stato Edoardo in esterna.

Ecco, l'unica cosa che si salva di ieri sera è la prova da Colagreco. Il sous chef di Sara che sogghigna alle sue spalle mentre lei non trova più la boule :LOL: :LOL: Edoardo che si affetta ogni tre per due. Mattia in estasi mistica fantozziana.

Comunque alla fine è uscita Sara, che è andata avanti anche fin troppo. Doveva essere la villain dell'edizione, ma a me è sempre risultata una "Vorrei, ma non posso" ed una che, a livello di capacità culinarie, definire mediocre è farle un complimento. E infatti da Colagreco si è visto. Penso che sia stata la peggior performance di sempre all'interno di uno stellato e neanche Colagreco è riuscito a parlarne bene.

In finale si tifa Edoardo. Se dovesse vincere Bubu potrebbe andarmi bene, almeno dal punto di vista culinario. Come l'anno scorso: tifavo Carmine, ma la vittoria di Tracy ci stava da un punto di vista di cucina. Temo sinceramente che vinca Hue perché se dovesse arrivare al menù finale, Cannavacciuolo la esalterà a livelli inverosimili.

edoardo è l'unico vorrei vincesse, gli altri mi stanno tutti sulle palle

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 359 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Marco Frediani »

Prima puntata dove sia io che mia moglie siamo collassati sul divano dopo venti minuti.
La puntata nello stellato mi è piaciuta molto, i piatti dello chef Colagreco sono impressionanti come preparazione ed estetica.
Cannavacciuolo deve essere parente di Hue, non si spiegherebbe altrimenti come mai se l'è presa così a cuore tanto da prendersela palesemente con Mattia per averle dato il dolce.
Spero fortemente in una vittoria di Edoardo (a cui all'inizio non avrei dato nulla) che è l'unico che mi sta simpatico ma veramente, quest'anno edizione scarsissima. Unico personaggio Fracescone, Sara da cattiva un flop clamoroso, Mattia come leader carismatico lasciamo perdere.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3272
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Lord.Panzai. »

Sti asiatici dopo il covid, c'hanno mandato pure Hue come rottura di cazzo, ci manca solo che facciano la puntata finale in Vietnam con un menù a base di zuppe demmerda.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da *play297* »

Recuperate le puntate.

Quella della monaca tibetana dimenticabile a tal punto che nemmeno ricordo cosa sia successo.
La puntata della cucina stellata molto meglio.

Mattia in finale è una roba bruttissima, cioè davvero quest'edizione è così mediocre? Mamma mia
Hue boh, Cannavacciuolo ha rotto il cazzo con il suo favoritismo verso di lei. Che poi sotto sotto nemmeno ne ha bisogno, visto che in questo mare di mediocrità la finale se la merita.
Bubu boh, simpatico quasi quanto un calcio nei coglioni, ma una spanna sopra tutti gli altri. Vincesse lui nulla da dire
Edo si tifa per lui, sempre se arriva con entrambe le mani.

Sara se n'è andata via e direi grazie al cielo. Miracolata (e anche lei aiutata dalla mediocrità altrui) ad arrivare qua. Personaggio peggiore della stagione, quello che appena la vedi che sta per dire qualcosa già alzi gli occhi al cielo.
La stessa sensazione che proviamo tutti appena Cannavacciuolo apre bocca su questioni relative a Hue, insomma

EDIT: Ah, ora ricordo cos'è successo nella prima puntata, l'uscita di Roberto. Boh, pure lui durato davvero fin troppo

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 359 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Marco Frediani »

Si spera in Edoardo stasera. Esce Mattia comunque, poi finale a 3 con Cannavacciuolo con gli occhi a cuoricino per Hue.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12402
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da deadman3:16 »

Marco Frediani ha scritto: 02/03/2023, 13:10 Si spera in Edoardo stasera. Esce Mattia comunque, poi finale a 3 con Cannavacciuolo con gli occhi a cuoricino per Hue.
Ed è proprio quella la cosa che mi fa più paura e mi fa pensare alla vittoria di Hue.
Sto stronzo le elogerà tutti i piatti, pure se ci vomita sopra.

Rispondi