MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da *play297* »

Sara e Francesco palesemente la coppia da serie TV che stagione 1 litigano e si ammazzano e dopo 2/3 stagioni si innamorano e si sposano.

Approvo.



Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1175 times
Been thanked: 643 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da CombatZoneWrestling »

deadman3:16 ha scritto: 13/01/2023, 0:05 Altre due belle puntate.
Spettacolare il plot twist della prima.

Procede benissimo il feud tra Sara e Francescone, con quest'ultimo che turna face in modo molto inaspettato ma bene così.

Lo Shield dei tre giovani molto bene.
Bubu è quello che mi piace meno, poco carisma, mentre Leonardo e MasterChef jr. sono fighi.
Il primo deve capire di essere forte, il secondo lo vedo verso la top-5.

Buona la quota figa, Sara è una rompicoglioni ma ha un culo che parla, Lavinia #teamBionde e quindi si tifa a prescindere, bene anche Laura.

Buonissima anche la storyline per il turn face di Bradley Cooper, costruito benissimo.
Edoardo pensavo sarebbe arrivato a starmi in culo nel giro di due puntate invece no, anzi, comedy fatto bene e che ci sta.

Dispiace per l'uscita di Francesca, ma dopo Ivana salva (buttatela fuori per dio) la sua uscita era il male minore.
Bene lo UOTY che sforna finalmente un gran post su Masterchef e come Jokic migliora ogni anno.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10279
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Marco Frediani »

Fa strano che quando devono fare dei piatti assurdi con cose mai viste prima tutti bene o male riescano a portarlo a casa e poi tutti vadano in crisi quando c'è da fare delle preparazioni più semplici come un purè o le crepes.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3271
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Lord.Panzai. »

Francesca è la classica tipa che studia il libro a memoria ma all'interrogazione si agita e prendi 5 e 1/2.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12347
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da deadman3:16 »

Anche oggi bene, soprattutto la seconda puntata che ha avuto un'esterna tragica ed esplosiva e un bel pressure.

Uscita di Ivana epilogo prevedibile però bene la scrittura con il bladejob e le facce di Barbieri sul piatto di Leonardo per cercare di mettere pathos e drama a un'eliminazione scritta.

Il Burattinaio grande gimmick, che va a cementare il turn face di Francesco e crea vari scenari per il futuro e diverse possibilità di scrittura.
La Strega che stampa il suo sorrisetto anche in faccia a Chef Barbieri tanta roba, spero resti ancora un po' perché può farci divertire nel suo essere supponente e allo stesso finire quasi sempre nei peggiori.

Silvia che nell'esterna fa un disastro dietro l'altro come capitana, sfiduciata dal Burattinaio e da Lavinia (o Letizia per lei) che però prima chiude col promo strappalacrime e poi la sfanga clamorosamente mi ha fatto molto ridere, manco lei sa come ha fatto a vincere.

Chiudo con un pensiero per quel chad assoluto che è Beri Cooper che ci regala il momento della puntata quando col dolce in mano e con dietro una brigata sfaldata che si sta urlando contro di tutto prende e va verso gli altri dando loro l'in bocca al lupo per il pressure test per poi tornandosene tutto sereno e sorridente verso la sua postazione :godimento: :godimento: :godimento:
Ultima modifica di deadman3:16 il 19/01/2023, 23:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da *play297* »

La mia ship non si ferma, Francesco e Sara continuano il percorso, e su quest'ultima concordo con il nostro UOTY: sarà una supponente rompicoglioni (come fatto capire da Barbieri), ma è quella saccente da cui ti faresti calpestare tranquillamente (tra lei e Lavinia definire la bella di stagione è dura st'anno)
Turn heel di Francesco contro tutti, dopo il turn semi face della scorsa settimana. Ritmi da Big Show.

Colpo di scena con Hue che turna Juve su Canavacciuolo, anche se si riprende subito. Comunque le scenette tra loro due stanno iniziando a sfrantumarmi.

Ivana via e giusto così, una delle poche rimaste che non aveva davvero nulla da dire

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1175 times
Been thanked: 643 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Mattia capo della banda delle mer(en)de, sembra Depeche con la sua mezza cricca. Antipaticissimo.
Io come Francescone, fortissimo.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8414
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1038 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Dwight Schrute »

Bari Cooper é palesemente Hurricane che tenta di fare la Chokeslam a Stone Cold e Triple H nella Rumble 2002.
Gran personaggio comedy e grande attaccamento alle cozze.
Mattia mi puzza di Federico della terza stagione. Ha tante dinamiche all'interno del gruppo. Potrebbe vincere.

Francescone top face come Riddle. Ma si vedeva dall'inizio.

Comunque mi fa ridere che la prova era sul supplì e hanno tutti fatto frittatine di pasta.
Tra Leonardo e Lavinia c'é qualcosa altrimenti non inquadrerebbero lei ogni volta che parla lui. Magari ce lo diranno a fine stagione.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 881 times
Been thanked: 1195 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Inklings »

Madonna Barbieri ha rotto il cazzo con sta gimmick da vecchio moralista, si ripigliasse e tornasse a fare il metrosessuale che ripete catchphrase col sorrisetto (aka Seth Rollins).

Il piatto della vietnamita e tipo quello che mi faccio quando non c’ho cazzi dopo l’allenamento, carne con roba a caso nel frigo :almostlaughing:

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1175 times
Been thanked: 643 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Mattia capo squadrista. Da sopprimere

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 881 times
Been thanked: 1195 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Inklings »

Daje France’, eliminali tutti sti falsi buonisti del cazzo :wooo:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 881 times
Been thanked: 1195 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Inklings »

Il polpo del tipo mi ha fatto salivare fortissimo :boh:

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da *play297* »

Beri Cooper :addolorato:

Ma la sogliola caduta nel caffè memorabile uscita

Comunque forza Francesco e a sto punto anche Nicola che, mi sta un po' sul cazzo, ma respect

Ah, Nicola e Bubu sono letteralmente 10 step avanti agli altri, vincesse uno dei due non credo ci possano essere troppe lamentele

Non mi aspettavo Olivier così in difficoltà però, mentre Mattia mi sta andando sul ca in maniera allucinante

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2142
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 250 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da HappyHellShow »

Hue sottona.

Sara ... mah non capisco come mai su internet tanti la detestino. E' noiosissima e con il carisma di una zucchina. Bona, ma ... una che si atteggia da heel senza esserla.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 881 times
Been thanked: 1195 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 12 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Inklings »

Francescone ha perso il sorriso :addolorato:

Non fare scherzi :BigBoss:

Rispondi