MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 488
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 104 times
Been thanked: 118 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Slow Savage »

Ah posso aggiungere che Scabin è l'ospite più overrated di sempre? Io trovo insopportabili i suoi promo da messia e questo suo parlare per frasi à la "se ti buttano in mezzo ai lupi devi uscirne capobranco".



Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1155
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 118 times
Been thanked: 267 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da CaccoleNutella »

Filippo che si vanta dei suoi piatti sembra il sottoscritto che si vanta per quanto è bravo a cuocere i Sofficini.

Eleonora penso sia l'unica persona al mondo che potenzialmente avrebbe potuto vedere Fleabag più volte di me. La amo.

Deborah mi sembra una che per eccesso di sicurezza esce dalla gara con ancora le due pin sul grembiule. O almeno lo spero.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2195
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 116 times
Been thanked: 259 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da HappyHellShow »

Slow Savage ha scritto: 19/01/2024, 9:54 Ah posso aggiungere che Scabin è l'ospite più overrated di sempre? Io trovo insopportabili i suoi promo da messia e questo suo parlare per frasi à la "se ti buttano in mezzo ai lupi devi uscirne capobranco".
Scabin funziona nella scrittura del programma perché non gliene frega un cazzo se i concorrenti fanno sceneggiate da tragedia greca.
Credo che se una Sara avesse osato dire un "Sì chef però ..." come ha detto ieri a Cannavacciuolo per il calamaro ripieno, Scabin se la sarebbe divorata.

Ecco in questo funziona. Come heel da sermoni istruttivi, anche no, grazie.

E comunque stiamo dimenticando anche il momento Attitude Era di ieri sera col bacio tra Michela e Eleonora in esterna.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5648
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 946 times
Been thanked: 1254 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Inklings »

Antonio e Deborah in versione Lady Macbeth e consorte in attesa di uccidere il re (Michela) usando Kassie come sicario, che schifosi :schifato:

Quest'ultima personaggio veramente assurdo, sta aprendo feud con macchiette comedy e altri personaggi heel più per noia che per per vincere :mustache:

Michela heel navigato che ha sempre un piano di riserva, con una discreta mic skill e capace di trovare alleati all'occorrenza, andrà lontano :godimento:

Coppia dei pazzi che continuano il loro percorso e paiono più uniti puntata dopo puntata, se arrivano vicino alla finale ci scappa il limone in diretta :divertito2:

Settimino fuori dal cazzo su, che per la quota comedy (che però fa ridere vero) c'è il dottore e alle sceneggiate ci pensa già Merdavacciuolo .:smile6:.

I vari giovani sono una palla mostruosa, uno peggio dell'altro :facepalm2:

Sono morto al recap d'uscita dell'asiatico, hanno messo solo i momenti in cui veniva cazziato dai giudici :divertito2: :divertito2:
C'è da dire che era scarso forte, non ne aveva azzeccata veramente mezza :esterefatto:

Il veneto aveva un buon workrate, ma se al mic fai cagare e non hai carisma non c'è da stupirsi se ti bloccano il push e ti mandano a cucinare in AEW :sarcasmo:

Il torneo di padel :divertito2:

norrisjak
Messaggi: 6800
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 28 times
Been thanked: 87 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da norrisjak »

Inklings ha scritto: 19/01/2024, 15:34 Sono morto al recap d'uscita dell'asiatico, hanno messo solo i momenti in cui veniva cazziato dai giudici :divertito2: :divertito2:
C'è da dire che era scarso forte, non ne aveva azzeccata veramente mezza :esterefatto:
Non che ci fosse altro da far vedere

Ronnie_Rocket
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/11/2023, 20:56
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Ronnie_Rocket »

Ho recuperato tutto solo ora (avevo in arretrato anche le puntate della scorsa settimana), e applaudo a tutti i commenti che avete fatto.

Per un attimo mi è sembrato che Settimino stesse turnando Italo, ma invece no, e approvo, perché sarebbe stata una sterzata troppo repentina. Quando ha esclamato "il salame!" sono imploso. Bene che continui, c'è ancora bisogno di comedy a questo punto della stagione.

L'uscita di Alberto onestamente grande colpo di scena di metà stagione, quello che all'inizio avevo pronosticato sarebbe stato l'eliminazione di Niccolò.

Kassandra come annoying heel mi fa volare come non succedeva dai tempi di Gilberto. Il bello è che in questa stagione ci sono tanti personaggi "cattivi", cosa che mi sta facendo godere parecchio: di Michela s'è già detto, ma concordo che Deborah potrebbe uscire fuori di volata sul finale. Tra l'altro con due golden pin è praticamente invincibile, a meno che non scatarri nel dolce di Massari parrebbe avere già un piede in finale... pronostico che almeno una spilla la usi a un Pressure 1 VS 1 condannando un altro face, per turnare definitivamente e ufficialmente heel. Falsissime le sue lacrime all'eliminazione di Andrea (che aveva mandato lei al giudizio dei giudici poco prima): va bene tutto, ma invece di una prova creativa Settimino aveva fatto una polenta fritta e lei non ha scelto lui... dai...

A proposito dei giudici: invece vado controcorrente, mi sta piacendo Cannavacciuolo (mi sembra più rilassato e che se la stia godendo, io spero rinnovi) e anche Locatelli mi piace di più a 'sto giro. Molto meglio questa gimmick di quella del frignone che piange e si asciuga col suo fazzoletto che poi presta anche alla malcapitata di turno. Basta lacrime, per favore. Invece Barbieri mi sa un po' troppo forzato in tanti punti... in 4 Hotel questa sua "montatura" si incastra forse meglio...

Però io non vedo l'ora di rivedere Joe. Se non avessero spoilerato ovunque la sua presenza e lo avessi visto comparire senza sapere della sua partecipazione probabilmente sarei esploso. Purtroppo il "vecchio" Joe temo sia anacronistico per quello che è diventato Masterchef oggi, ma spero che ci concedano qualche piccola cattiveria-revival da parte sua.

Massari invece boh, a me pare solo un vecchio rimbambito e non comprendo appieno questa aura da No Chance in Hell che lo circonda.

Ah, e concordo con chi diceva che stanno bookando bene le esterne, però troppo forzato che praticamente a TUTTE le interviste dei commensali ci sia sempre parità assoluta tra chi dice "brigata rossa" e "io invece brigata blu"... giusto per tenere la gente sulle spine...

Alla fine della fiera, fin qui per me ottima stagione, dopo l'insopportabile buonismo (anche tra concorrenti) delle ultime.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2195
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 116 times
Been thanked: 259 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da HappyHellShow »

Ronnie_Rocket ha scritto: 21/01/2024, 0:27 Massari invece boh, a me pare solo un vecchio rimbambito e non comprendo appieno questa aura da No Chance in Hell che lo circonda.
Perché purtroppo Iginio nelle ultime stagioni (dall'ottava in poi) è stato bookato col culo.
Si assicuravano l'hype dei fans e poi i booker lo scrivevano in maniera anonima.
L'Iginio dalla seconda stagione (dove fece la sua prima apparizione, martoriando tutti i concorrenti) alla settima (anche se già alla settima si vedeva la tendenza a scriverlo più marginalmente) è un top villain pazzesco. La sua puntata era sempre la più attesa dell'intera stagione.
Sono curioso di vedere se la figlia abbia abbracciato il lato oscuro, visto che è alla sua prima apparizione a MasterChef.

Comunque spero vivamente che non sgarrino la scrittura della 300esima puntata. Deve essere una WrestleMania a tutti gli effetti.
E una WrestleMania X-7, non una WrestleMania 11, grazie.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12515
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3810 times
Been thanked: 2307 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da deadman3:16 »

Michela di nuovo con la Golden Pin e l'altra che rosica tantissimo :divertito1:

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1374
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Monkey d Michele »

Feud della madonna, heel vs heel bookato da dio, manco in wwe ne ho visti così.
E ora il ritorno alla austin di joe :godimento:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12515
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3810 times
Been thanked: 2307 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da deadman3:16 »

Quanto mi mancava Joe :love:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12515
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3810 times
Been thanked: 2307 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da deadman3:16 »

Che heel pazzesca Michela :godimento:
Che mic skill, che carisma, che stronzaggine.
Adoro quelle che rivangano le robe delle prime puntate :godimento:

Il concerto :godimento:

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1374
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Monkey d Michele »

deadman3:16 ha scritto: 25/01/2024, 22:00 Quanto mi mancava Joe :love:
Il remind di "adesso muoro". :love:

Michela una heel troppo fastidiosa, mi sembra HHH del 2004 i questo momento, quasi annoying.
Kassandra heel alla HBK a Montreal in questo momento :perso:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12515
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3810 times
Been thanked: 2307 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da deadman3:16 »

Doppia eliminazione :perso:

Michela sconfitta pulita con Kassandra.
Pure la vignetta finale da heel totale :divertito1:

Joe manca come l'aria, spero gli venga la voglia di tornare perché è nato per questo programma :godimento:

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1374
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Monkey d Michele »

Ora voglio un cammino di Eleonora alla bryan pre mania xxx, o alla Page fino al match con omega :justwatching:
Con la puntata di Massari secondo me verrà fuori la vera natura heel di Antonio (it was me all the time Nicolo' ) :serious:
Michela vs Kassandra miglior feud dai tempi di Gilberto vs chiunque

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1374
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Monkey d Michele »

deadman3:16 ha scritto: 25/01/2024, 22:35 Doppia eliminazione :perso:

Michela sconfitta pulita con Kassandra.
Pure la vignetta finale da heel totale :divertito1:

Joe manca come l'aria, spero gli venga la voglia di tornare perché è nato per questo programma :godimento:
Kassandra come austin a WM 13, pronta a diventare un Cool heel e poi face.

Rispondi