MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5415
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 894 times
Been thanked: 1201 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Inklings »

norrisjak ha scritto: 01/03/2024, 15:28 Abbiamo pure il mini torneo a otto dei giudici: i sei ufficiali più Massari e Scabin :godimento:
:love: :love: :love:

Comunque nel caso farei una prima fase dei concorrenti a gironi, altrimenti avremmo un sacco di miniscontri di cui non frega un cazzo a nessuno (tipo il 18esimo della seconda contro il quindicesimo della terza).
E probabilmente in gironi andrebbero composti per metà da concorrenti arrivati in top ten e per metà da concorrenti eliminati prima, così non si rischia di fare scontri mortali già all'inizio :blink:



Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da HappyHellShow »

Inklings ha scritto: 01/03/2024, 15:48 :love: :love: :love:

Comunque nel caso farei una prima fase dei concorrenti a gironi, altrimenti avremmo un sacco di miniscontri di cui non frega un cazzo a nessuno (tipo il 18esimo della seconda contro il quindicesimo della terza).
E probabilmente in gironi andrebbero composti per metà da concorrenti arrivati in top ten e per metà da concorrenti eliminati prima, così non si rischia di fare scontri mortali già all'inizio :blink:
Sì, fai come con la Champions: le teste di serie coi vincitori e poi via con la top ten. Anche perché alcuni concorrenti sono durati come un gatto in tangenziale e quelli vengono tagliati praticamente subito. Di alcuni ricordo a stento il volto o il nome.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Monkey d Michele »

HappyHellShow ha scritto: 01/03/2024, 12:22 "Mi piacciono altre cose più che il trofeo in tasca"
"Tipo?"
"La figa!"

(semicit.)
"Hai letto il gattopardo?"
"Si alle medie "
"Ricordi forse copertina?" Dio che personaggione ghedini

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 659 times
Been thanked: 1043 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Dwight Schrute »

Vincitrice giusta ed edizione molto godibile dopo le due vergognose consecutivamente.
Niccolò ed Eleonora che avevo pronosticato insieme ad inizio programma per me effettivamente stanno insieme visto che hanno giocato su Niccolò single durante la gara con frecciatine ad Eleonora e con nemmeno una reaction alla vittoria senza mai inquadrarlo (era sparito).
Dai bella storia.
Menù davvero ottimi ed é vero che nessuno era all'occhio meglio dell'altro.

P.S. strano che nessuno abbia lanciato l'idea del torneo della Figa di MasterChef. Ok, Marisa vince a mani basse però sarebbe stato quantomeno interessante.

Ronnie_Rocket
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/11/2023, 20:56
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Ronnie_Rocket »

Avrei voluto commentare di più in tempo reale ma non sono mai riuscito a stare al passo con le puntate. Comunque ho appena recuperato la finale dopo 24 ore internet-free, senza aprire social, siti di news o persino YouTube, per evitare spoiler.

Edizione che mi è piaciuta un sacco, finora la mia preferita con la 6. Booking da paura, personaggi molto buoni e una finale scritta in maniera molto buona, con tutti che potenzialmente potevano vincere. Alla fine l'aspetto "peggiore" di questa edizione mi sembra sia stato nei piatti, con veramente pochi guizzi a parte quelli di Eleonora.

La 10 e la 11 le avevo saltate ai provini, perché troppe lacrime e troppo buonismo, ma se la 10 vi è piaciuta, magari ora che sto sull'onda la recupero...

Vediamo che succede il prossimo anno, se davvero Cannavacciuolo va via (anche se nei video per i provini, per quello che vale, stanno dicendo "fai assaggiare i tuoi piatti a Barbieri, Locatelli e Cannavacciuolo) o se magari Scabin subentra come quarto giudice. Io però rivorrei tanto Bastianich, che può sempre dare tanto...

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1043
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da CaccoleNutella »

Comunque il forum è quasi imploso, Norris è stato bannato e sbannato ed abbiamo rischiato di salutare TW senza regalarci il sogno del Torneo di Masterchef.
Io provvederei in frettissima.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1032
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 284 times
Been thanked: 164 times

Re: MASTERCHEF ITALIA 13 - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Uno_Due »

CaccoleNutella ha scritto: 07/03/2024, 13:00 Comunque il forum è quasi imploso, Norris è stato bannato e sbannato ed abbiamo rischiato di salutare TW senza regalarci il sogno del Torneo di Masterchef.
Io provvederei in frettissima.
finale monir-ghedini e ci abbracciamo

Rispondi