WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5380
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Show No Mercy ha scritto: 03/06/2023, 11:29 Ma soprattutto hai uno come Ford in rampa di lancio e fai vincere un vecchiardo che non ha sbocchi.
A meno che il tutto non sia in chiave doppio turn Ford e consorte , che vedrei bene nel ruolo di moderni Booker T e Sharmell
Vabbè Show, ma LA Knight mica devi costruirlo a main eventer. Però una run con un titolo secondario deve farsela, proprio d’obbligo. Il materiale per farci qualcosa di decente lo ha.



Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 316
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da El Muerto »

Hellcome ha scritto: 03/06/2023, 12:02 (forza Asuka vs SKY a SummerSlam)
Ho paura che allunghino il brodo sullo split del Damage CTRL per fare il match tra Bayley ed Iyo Sky a SummerSlam, ad un anno dalla formazione del trio. Il Triplo lo vedo abbastanza fan di questi richiami e ricorsi storici.

Mi sa che a SummerSlam ci toccherà la tassa Charlotte per il titolo...

Avatar utente
abc
Messaggi: 2465
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 238 times
Been thanked: 202 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

Rated Tiger S.star ha scritto: 03/06/2023, 1:40 Anche secondo me il turn face deve avvenire a titoli persi (a proposito si vocifera di una nuova cintura fusione delle due in possesso) a causa di un tradimento probabilmente sarebbe la scelta migliore.
I turn non per volontà propria ma perché traditi sono quelli di solito meno efficaci. Il turn lo si deve volere, non come causa del comportamento altrui

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12347
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Ma non capisco chi si aspettava stravolgimenti sulla cintura.
Due titoli con quel design, era ovvio restassero a quello :-
Semplicemente, l'abbinamento oro/nero ci sta da dio ed è figa.

Su Knight, all'interno della Chat ©️ mentre seguivamo in live, ci siamo abbastanza convinti sia arrivato un audible a favore di LA.
Che prima resiste alla Rock Bottom in una sequenza dal sapore di finale e poi il vero finale del match l'ho visto abbastanza improvvisato e con una sequenza un po' meh.

Tra l'altro, molto bene Ford che capisce subito che il pubblico è dalla parte di Knight e quindi inizia a lottare da heel. Il ragazzo ha tempo e le basi, come dimostrato, ci sono. Son convinto possa diventare buono buono.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3168
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 144 times
Been thanked: 284 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

deadman3:16 ha scritto: 03/06/2023, 13:00 Ma non capisco chi si aspettava stravolgimenti sulla cintura.
Due titoli con quel design, era ovvio restassero a quello :-
Semplicemente, l'abbinamento oro/nero ci sta da dio ed è figa.
A me non piace proprio il design di base (con quella patacca di fronte che ho sempre trovato un pugno nell'occhio), per cui speravo in qualcosa di nuovo e con un minimo di inventiva.

Invece hanno fatto il WWE Title con sopra la mostarda, pazienza mi auguro andrà meglio la prossima.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Dai su, Knight merita spazio, non necessariamente main event, ma a fare l'uppercarder ed eventuale spola nei piani alti ci starebbe. Per Ford c'è tempo e deve ancora crescere, ma sul ring non mi sembra affatto male.
Altro bel segmento della Bloodline, mi piace il fatto che in sta storia abbiano trovato spazio per tutti e nessuno sembra infilato dentro a forza.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

La nuova cintura continua a farmi cacare. Meno dello schifo blu, ma con tutto quell'oro è comunque molto pacchiana

Molto bene la Bloodline, Jimmy che continua a chiedere solo un po' di rispetto, piuttosto che saltare subito al collo di Reigns, e lui che non da neanche quello. Ogni volta che mi dico "è ora di terminare la Bloodline", riescono a spremerla di più, rendendola ancora più coinvolgente. Spero solo il finale sia l'altezza

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Impreza ha scritto: 03/06/2023, 13:43 La nuova cintura continua a farmi cacare. Meno dello schifo blu, ma con tutto quell'oro è comunque molto pacchiana

Molto bene la Bloodline, Jimmy che continua a chiedere solo un po' di rispetto, piuttosto che saltare subito al collo di Reigns, e lui che non da neanche quello. Ogni volta che mi dico "è ora di terminare la Bloodline", riescono a spremerla di più, rendendola ancora più coinvolgente. Spero solo il finale sia l'altezza
con la Bloodline gestiscono sempre tutto bene, dando una caratterizzazione a tutti i 4 samoani, Jimmy che da un lato stanco degli atteggiamenti di Reogns vuole rispetto dal cugino, Jey che vorrebbe fare da pacere sempre più diviso su con chi schierarsi e ora pure Solo entra attivamente nei rapporti con Jimmy che dice di voler tutelare anche lui oltre Jey e lui che prima da l'idea di non poter restare fedele al Capo Tribù mettendosi contro i suo fratelli per poi attaccare Jimmy, tutto perfetto e tutto lineare verso un F4Way a SS che sarebbe la chiusura perfetta del cerchio

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1036
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 288 times
Been thanked: 103 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Beh, che dire. Segmento bellissimo quello finale. Ammetto candidamente di essermi fatto fregare da Solo che si schiera coi fratelli e di aver pensato "ma di già?", e per un secondo ho anche pensato che davvero avrebbero turnato Reigns così a caso, finché non hanno inquadrato il volto per qualche secondo, cosa che mi ha fatto aspettare un qualche cambio di espressione o simili. Questa Bloodline mi piace davvero tanto: ci sono periodi migliori e periodi peggiori per la stable, ma questo per me rientra tra i primi.

Per quanto riguarda il nuovo titolo, alleluia: finalmente hanno capito che un titolo assoluto non può essere una patacca colorata come il roster di riferimento. Immagino che fino alla caduta di Reigns faranno valere entrambi gli albi d'oro, formalizzando il ritiro dello Universal soltanto allora.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5040
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 798 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Quella introdotta con The Rock era perfetta per questo design, mai capito perché l’abbiano cambiata.

Tra l’altro c’è già quella nuova tutta d’oro, almeno differenziarle il più possibile che già l’altra puzza di contentino.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14293
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 50 times
Been thanked: 67 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

abc ha scritto: 03/06/2023, 12:50 I turn non per volontà propria ma perché traditi sono quelli di solito meno efficaci. Il turn lo si deve volere, non come causa del comportamento altrui
mboh, l'ultimo di Edge ha funzionato anche se è sempre vero che stiamo parlando di un fenomeno .:smile5:.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14293
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 50 times
Been thanked: 67 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Altra gran figata il segmento finale: tutto preparato veramente alla grande e recitato in maniera eccellente.
Tutto perfetto... ma faranno le prove per sti segmenti?
No perché è davvero tutto bello anche nei minimi particolari.

La nuova cintura è in pratica la prova che il draft è servito per tornare ad avere due campioni mondiali.

LA Night in the bank mi piacerebbe ma dare la valigetta a Solo Sikoa sarebbe ancora più figo e aggiungeresti tensione ad un ambiente già teso.

Avatar utente
omaga77
Messaggi: 200
Iscritto il: 13/12/2012, 18:46
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da omaga77 »

non capisco come vogliono vendercelo Solo.si rialza in un secondo anche dopo 3 stunner, oppure prende un superkick fatto anche di merda, e rimane morto per mezzora

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Ah, la cintura fa cagare, ma a me fa cagare di base proprio il design sin dal giorno 1 e qui ci hanno appioppato sopra solo un altro colore.
Quanti ne mancano per coprire tutta la tavolozza dei colori? Manca giusto il verde, penso.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Backbone Crusher ha scritto: 04/06/2023, 11:52 Ah, la cintura fa cagare, ma a me fa cagare di base proprio il design sin dal giorno 1 e qui ci hanno appioppato sopra solo un altro colore.
Quanti ne mancano per coprire tutta la tavolozza dei colori? Manca giusto il verde, penso.
già usato per la cintura data a Strowman dopo aver vinto la più grande RR di sempre nel primo PPV arabo, cintura mai mostrata in nessuno show successivo .:smiley3:.

Rispondi