WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
abc
Messaggi: 2459
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 237 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

The master of ROH ha scritto: 18/03/2023, 21:46 Ragazzi non iniziamo con il solito "LA Knight buried!11!" per favore, che sta apparendo in tutte le puntate avendo seempre il suo spazio al microfono, diventando sempre più over puntata dopo puntata e costruendo anche la storia che non ha nulla per wrestlemania e sta cercando il suo spazio. Guardare le sconfitte vuol dire guardare il dito e non la luna.
Davvero, qua c'è ancora la percezione "wrestler che perde = non credono in lui". È stato anche scritto che stia pagando l'essere andato più over di Wyatt (Bray tra l'altro nonostante la pessima gestione rimane tra i più over della federazione).

Questa storyline di lui che vuole il suo posto a WrestleMania e perde sempre gli sta continuando a dare visibilità e mi sembra chiaro porterà a qualcosa. L'opzione segmento con Austin mi sembra la più scontata e per lui sarebbe molto.

Nell'insieme degli atleti arrivati da NXT nel main roster in tempi recenti è uno di quelli che sta andando meglio.



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17338
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

abc ha scritto: 19/03/2023, 8:29 Davvero, qua c'è ancora la percezione "wrestler che perde = non credono in lui". È stato anche scritto che stia pagando l'essere andato più over di Wyatt (Bray tra l'altro nonostante la pessima gestione rimane tra i più over della federazione).

Questa storyline di lui che vuole il suo posto a WrestleMania e perde sempre gli sta continuando a dare visibilità e mi sembra chiaro porterà a qualcosa. L'opzione segmento con Austin mi sembra la più scontata e per lui sarebbe molto.

Nell'insieme degli atleti arrivati da NXT nel main roster in tempi recenti è uno di quelli che sta andando meglio.
se lui è quello che sta andando meglio...pensa gli altri :schifato:

Avatar utente
abc
Messaggi: 2459
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 237 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

Show No Mercy ha scritto: 19/03/2023, 9:59 se lui è quello che sta andando meglio...pensa gli altri :schifato:
Tu forse eri uno di quelli che consideravano la sconfitta e l'intero feud di Zayn contro Knoxville una cosa umiliante?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17338
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

abc ha scritto: 19/03/2023, 11:23 Tu forse eri uno di quelli che consideravano la sconfitta e l'intero feud di Zayn contro Knoxville una cosa umiliante?
sì. e mi faceva ridere chi pensava che avrebbe sconfitto Reigns con quel "palmares".

Avatar utente
abc
Messaggi: 2459
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 237 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

Show No Mercy ha scritto: 19/03/2023, 13:53 sì. e mi faceva ridere chi pensava che avrebbe sconfitto Reigns con quel "palmares".
Sul discorso palmarès posso essere d'accordo, ma se pensi che quel match sia stato umiliante mi sa che sia da rivedere la tua concezione del wrestling, non a caso Zayn l'aveva definita una delle cose migliore che abbia mai fatto in carriera

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1805
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 569 times
Been thanked: 121 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Silent »

Abbraccio tra KO e Zayn pop dell'anno, è venuta giù l'arena.
La prossima fermata dell'hype train è a quando Rey tirerà un manrovescio dopo lennesimo sproloquio del figlio. Che spero accada presto perché lo scambio-fotocopia "sei un deadbeat dad" + "io mi vergogno di te" sta un po' venendo a noia.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Rivedendo il segmento finale, c'è una cosa che non avevo colto: quando Owens si dirige verso Zayn, questo fa un passo indietro, a dimostrare che teme possa attaccarlo, ma poi arriva l'abbraccio.
È un dettaglio che mi è piaciuto molto, Zayn e Jey top acting di questa storyline.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17338
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

abc ha scritto: 19/03/2023, 15:03 Sul discorso palmarès posso essere d'accordo, ma se pensi che quel match sia stato umiliante mi sa che sia da rivedere la tua concezione del wrestling, non a caso Zayn l'aveva definita una delle cose migliore che abbia mai fatto in carriera
ma solo per visibilità .
non certo come percorso evolutivo per pensare di poter puntare al main event

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14286
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 49 times
Been thanked: 66 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Silent ha scritto: 19/03/2023, 20:47 Abbraccio tra KO e Zayn pop dell'anno, è venuta giù l'arena.
La prossima fermata dell'hype train è a quando Rey tirerà un manrovescio dopo lennesimo sproloquio del figlio. Che spero accada presto perché lo scambio-fotocopia "sei un deadbeat dad" + "io mi vergogno di te" sta un po' venendo a noia.
Bellissimo... ma mi rimane nelle orecchie il boato dell'arena quando Sami parte con la sediata a Roman... incredibile.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2426
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 424 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Silent ha scritto: 19/03/2023, 20:47 Abbraccio tra KO e Zayn pop dell'anno, è venuta giù l'arena.
La prossima fermata dell'hype train è a quando Rey tirerà un manrovescio dopo lennesimo sproloquio del figlio. Che spero accada presto perché lo scambio-fotocopia "sei un deadbeat dad" + "io mi vergogno di te" sta un po' venendo a noia.
Lol dovrebbero fare il match dove sono legati con cinture con Rey che sculaccia dom con la cintura :party:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17338
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Barrett Garage ha scritto: 20/03/2023, 8:04 Lol dovrebbero fare il match dove sono legati con cinture con Rey che sculaccia dom con la cintura :party:
Immagine

bhe con lui ad "orchestrare" è altamente probabile un bull rope stigrancazzi.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2426
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 424 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

Show No Mercy ha scritto: 20/03/2023, 8:07 Immagine

bhe con lui ad "orchestrare" è altamente probabile un bull rope stigrancazzi.
Fantastico, con lui che incita Rey a prendere dom a cinturate come Dusty ha fatto con lui, rendendolo un vero uomo

Avatar utente
abc
Messaggi: 2459
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 237 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

Show No Mercy ha scritto: 19/03/2023, 23:12 ma solo per visibilità .
non certo come percorso evolutivo per pensare di poter puntare al main event
Io non ho mai detto che fosse un match utile in keyfabe a rendere più credibile Zayn. Ma il feud ha portato a un match comedy parecchio divertente che ha di certo aumentato la popolarità di Sami, che guarda un po' da lì a breve ha iniziato a essere inserito nei segmenti con la Bloodline, e il resto è storia.

Tornando al punto di partenza, L.A. Knight ha debuttato nel main roster con la pessima alleanza agli MMM, poi ha interagito con un main eventer ex campione del mondo stra over al suo ritorno nella compagnia. Quanti in tempi recenti hanno avuto un'occasione simile tra quelli arrivati da NXT? E lui nonostante lo squash subito ha sfruttato la chance, ora anche chi non seguiva lo show giallo lo conosce bene e in ogni puntata gli danno visibilità. Un eventuale segmento con Stone Cold a Wrestlemania gliene darebbe altra. Lui ha 40/41 anni, non necessariamente la WWE vorrà puntare su di lui come main eventer, ma di sicuro può togliersi soddisfazioni.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18354
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1657 times
Been thanked: 371 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Silent ha scritto: 19/03/2023, 20:47 Abbraccio tra KO e Zayn pop dell'anno, è venuta giù l'arena.
La prossima fermata dell'hype train è a quando Rey tirerà un manrovescio dopo lennesimo sproloquio del figlio. Che spero accada presto perché lo scambio-fotocopia "sei un deadbeat dad" + "io mi vergogno di te" sta un po' venendo a noia.
Sì ecco, non fraintendete quello che sto per dire, ma sta WM non è particolarmente scoppiettante, ma non perché non ci sia nulla, bensì perché praticamente hanno fatto gran parte del lavoro nei mesi precedenti. Anche la reunion tra KO e Zayn io l'avrei anticipata un po', per consentire qualche segmento tra loro e gli Usos.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18354
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1657 times
Been thanked: 371 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Rated Tiger S.star ha scritto: 20/03/2023, 0:13 Bellissimo... ma mi rimane nelle orecchie il boato dell'arena quando Sami parte con la sediata a Roman... incredibile.
Beh lì erano in uno stadio.

Se non fanno Zayn/Owens-Usos main event della prima serata... :arrabbiato:

Rispondi