WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Immagine



Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Ve lo uppo pigroni.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

Puntata ben riuscita.

Strowman vs Gunther ottimo match d'apertura, per come stava andando bene speravo durasse di più. Vittoria giusta per Gunther che aumenta ancora di più il suo status. Chissà chi gli porterà via il titolo. Spero che quando accadrà lui e l'Imperium rimangano sulla cresta dell'onda.

Wyatt smette i panni del piagnone per tornare a un'attitudine malvagia, parrebbe un ritorno alla gimmick del santone. Credo però che non sia qualcosa di definitivo, non ce lo vedo a tirare fuori di nuovo sister Abigail inoltre non ha una stable. D'altra parte il QR visto a Smackdown riporta a un video del Fiend. Credo che nel Pitch Black match ogni tanto si spegneranno le luci e al ritorno apparirà con una gimmick diversa.

Discreto il segmento tra Rey e Kross, niente di speciale ma fa andare avanti la loro rivalità e mantiene calda la pista della faida tra padre e figlio che penso riprenderà prima di WrestleMania.

Tegan Fox vince e non credo freghi nulla a nessuno. Liv contro la Rodriguez ci sta per una puntata settimanale. Del feud tra Charlotte e la DeVille mi importa poco.

Bene anche il main event, con gli Uso e Solo che interrompono il match quando Sami sentiva di essere vicino alla vittoria. Gli hanno così tolto l'opportunità di dimostrare al Tribal Chief di potersela cavare da solo. Un buonissimo esempio di quando le interferenze esterne magari rovinano il match ma esaltano la storyline
Ultima modifica di abc il 14/01/2023, 8:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4753
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Primi segni di evidente rottura interiore di Sami dopo il pestaggio di KO a match quasi capitalizzato.
Si prospetta una buona evoluzione.. ma tutto dipende dai compratori, vista la posizione politica/morale di Zayn (che potrebbe fare un walk-out).

GUNTHER punta alla RR, anche se si vocifera per lui di un match contro Lesnar.


Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Raionmaru ha scritto: 14/01/2023, 7:54 Primi segni di evidente rottura interiore di Sami dopo il pestaggio di KO a match quasi capitalizzato.
Si prospetta una buona evoluzione.. ma tutto dipende dai compratori, vista la posizione politica/morale di Zayn (che potrebbe fare un walk-out).

GUNTHER punta alla RR, anche se si vocifera per lui di un match contro Lesnar.

li potresti far scontrare nel RR match con Gunther che elimina Lesnar, poi alla Chamber Brock potrebbe costargli il titolo e match a WM con vittoria dell'austriaco

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Tutto sommato un buon match Gunther vs Strowman, quello che ti aspetti da un match simile. Alla fine Gunther miete un'altra vittima illustre per il suo regno. Bene così.

Sheamus e Drew in questa versione da buzzurri caciaroni mi stanno piacendo. Inoltre visto il torneo annunciato da Pearce, mi sa che ci siamo per il ritorno alle cinture separate e Drew e Sheamus potrebbero prendersi proprio quelle di SmackDown.

La direzione di Wyatt ad oggi la possiamo ritenere senza una logica. Tanta roba, ma poca concretezza. Se quello di ieri era un reset per cercare di dare effettivamente una forma al suo personaggio, ben venga. Purtroppo però temo che non sappia nemmeno lui chi o cosa voglia essere.

Iniziano i primi segni della crisi interna di Sami. L'intervento della Bloodline gli mette parecchi dubbi in testa su quanto effettivamente credano in lui, dato che gli hanno tolto una potenziale vittoria.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4753
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 105 times
Been thanked: 562 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

BestintheWorld1982 ha scritto: 14/01/2023, 9:58 li potresti far scontrare nel RR match con Gunther che elimina Lesnar, poi alla Chamber Brock potrebbe costargli il titolo e match a WM con vittoria dell'austriaco
Non sarebbe male, visto che nel segmento con la Braxton l'austriaco ha chiaramente parlato di Brawn come l'ostacolo più ostico fino a quel momento.
Un incontro con Lesnar alzerebbe sicuramente il livello.. e credo che in molti vogliano vedere quei due menarsi a sangue.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

La dinamica Sheamus e Drew mi ricorda molto la formazione dei The Bar, quanti anni sono passati da quella storyline?

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Trafalgar Law ha scritto: 14/01/2023, 11:02 La dinamica Sheamus e Drew mi ricorda molto la formazione dei The Bar, quanti anni sono passati da quella storyline?
ste estate saranno 7 :arrabbiato:

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1334
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Carino Strowman/Gunther, peccato per il selling del primo.

Quando Kross ha detto che Rey ha vinto la Rumble 17 anni fa mi sono sentito morire dentro.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1648 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Allora, bellino Gunther/Strowman, ma a sorpresa avrei voluto vedere qualcosa di più dallo sfidante. Si è vista poca potenza, giusto quando solleva di peso il campione con un braccio solo (impressionante). Gunther fa Gunther e conduce il match in maniera impeccabile, ma è mancata qualche dose di tozze zozze.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Buona puntata, unico neo Wyatt.

Questo torna, dice che vuol mostrarsi umano verso i fan che l'hanno supportato per anni, mentre ora si rimangia tutto senza una causa scatenante.
Probabile che alla Rumble succeda qualcosa, immagino anche di grosso, però al momento è tutto molto confusionario.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1445
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 191 times
Been thanked: 262 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Strowman cristo il selling. GUNTHER che domina ci fa intuire come a capo del creative ci sia ancora il Triplo.

Oh, ho apprezzato Kross non poco... niente di clamoroso o life-changing, ma ha funzionato benino. Il look mi ha riportato a quel figo di Sean O'Haire :love:
Io sento odore di split dei titoli di coppia piuttosto imminente.

Molto buono il ME, di nuovo interessante e non banale. Reigns ha orchestrato il tutto? E' un disordine interno? Qualunque direzione si prenda, è tutto intrigante.

Mox.

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Mox. »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/01/2023, 14:34 Buona puntata, unico neo Wyatt.

Questo torna, dice che vuol mostrarsi umano verso i fan che l'hanno supportato per anni, mentre ora si rimangia tutto senza una causa scatenante.
Probabile che alla Rumble succeda qualcosa, immagino anche di grosso, però al momento è tutto molto confusionario.
Comunque vada, entro WM vedremo se Wyatt ha garantito una buona costruzione del suo personaggio/i

Per ora è una continua soap opera Argentina che non trova ne senso e ne fine.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1445
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 191 times
Been thanked: 262 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/01/2023, 14:34 Buona puntata, unico neo Wyatt.

Questo torna, dice che vuol mostrarsi umano verso i fan che l'hanno supportato per anni, mentre ora si rimangia tutto senza una causa scatenante.
Probabile che alla Rumble succeda qualcosa, immagino anche di grosso, però al momento è tutto molto confusionario.
Ma la causa c'è stata, è stato attaccato da Howdy.

Rispondi