WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17181
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 14/01/2023, 23:04 Perché pessima?
venuta male.malissimo.ma non potevano pensare un altro spot?




Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 432 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 14/01/2023, 21:32 In realtà, guardare l'interprete senza contare la storia e giudicare il tutto merda per questo è roba da smark.



Reazioni e pure vendite di merchandise, che spesso è un fattore ancora più indicativo.
Ma infatti basta leggere tutte le robe su Wyatt per capire come molte persone sui forum di come funziona il wrestling mainstream americano (Specialmente quello made in wwe) non ci hanno capito un cazzo. Il che non è un crimine eh.

E a me Wyat fa cagarissimo perchè non va da nessuna parte e gira intorno a se stesso coi suoi personaggi eh.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Wyatt solo supercazzole da 10 anni... Non si capisce nemmeno una sega di cosa stiano facendo.

La powerbomb di Gunther comunque troppo loffa, atterrano sempre di culo.

Ah, opinione molto impopolare: Walter non può essere un ME in una major americana e non è un nome per cui spenderei un match di Lesnar.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

ManInTheBox ha scritto: 14/01/2023, 17:16 Guarda, io dalla WWE non mi aspettavo nulla. Avevo, piuttosto, delle aspettative da Wyatt: credevo avesse capito gli errori fatti in passato, che lo avevano portato a piombare nello sticazzi. Invece mi sembra il solito Wyatt: autoreferenziale, noioso, ripetitivo, fumoso. Ancora non ha capito che certa roba col wrestling non c'entra nulla?

Il tifoso di wrestling vuole vedere wrestling, non horror livello b-movie.
Amen

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Giant92 ha scritto: 14/01/2023, 19:10 Wyatt è merda fumante sul quadrato, ed il suo personaggio è monnezza mai veramente approfondita e resa interessante tranne alcune piccole occasioni, è solo tanto fumo negli occhi.
Sono abbastanza certo che alla lunga sarà probabilmente ricordato come il più sovraesposto e sopravvalutato di questo periodo storico dopo Reigns.

P.S.
Depeche, sono sempre stato dalla tua parte su questo, ma non trovo necessario dover insistere continuamente, alla fine ognuno si fa piacere quel che vuole.
Amen 2

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Adieu ha scritto: 14/01/2023, 19:37 Wyatt è uno dei più grandi talenti creativi mai visti nel wrestling in toto, non solo nel panorama nordamericano.
La gente che parla di profondità mi fa sganasciare, considerando che lo scambio medio di battute nelle storyline di questa amabile disciplina viaggia sul "io sono il migliore del mondo e ti batterò", "no, sono io il migliore e ti farò a pezzi".
E va benissimo così. Le migliori rivalità della storia son tipo nate così. Non c'è alcun bisogno di sceneggiature da b-movie horror. Perchè questo fa Wyatt. Quello che voi chiamate "profondo" o "interessante" sono stronzate che il più cesso dei produttori di hollywood cestinerebbe con una risata. Solo che molti hanno un feticcio per questa roba nel wrestling e probabilmente ci vedono qualcosa in più perchè è una variazione forte e ti senti dire che la FFH era oro colato o che quella stronzata con Cena è stato un gran match/segmento.

E' come il cinefilo farlocco che guarda Nolan pensando di vedere grande Cinema autoriale solo perchè scrive trame intricate e si masturba a botte di spiegoni, facendo sentire intelligente il fruitore medio di blockbuster (con tutto che, per carità, ovviamente Nolan nel suo campo è un grande regista e 1000 volte meglio di quanto non sia Wyatt nel proprio)

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Hellcome ha scritto: 14/01/2023, 15:33 Ma la causa c'è stata, è stato attaccato da Howdy.
Appost :almostlaughing:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3607
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Giant92 ha scritto: 14/01/2023, 19:10 Wyatt è merda fumante sul quadrato, ed il suo personaggio è monnezza mai veramente approfondita e resa interessante tranne alcune piccole occasioni, è solo tanto fumo negli occhi.
Sono abbastanza certo che alla lunga sarà probabilmente ricordato come il più sovraesposto e sopravvalutato di questo periodo storico dopo Reigns.
Wyatt ha vinto 3 titoli mondiali ma ha fatto sostanzialmente il jobber di lusso .
Due regni brevissimi funzionali per dare il titolo subito a Orton e Reigns
A parte il regno di 4 mesi ( e finito con Goldberg) le faide che ha vinto sono con Balor e Jericho , in 8 anni di federazione .
Io mi tengo Wyatt rispetto a un Ricochet , fenomenale sul ring ma sostanzialmente la versione wish di Benjamin :serious:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3607
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

The Inquisitor ha scritto: 15/01/2023, 5:20 E va benissimo così. Le migliori rivalità della storia son tipo nate così. Non c'è alcun bisogno di sceneggiature da b-movie horror. Perchè questo fa Wyatt. Quello che voi chiamate "profondo" o "interessante" sono stronzate che il più cesso dei produttori di hollywood cestinerebbe con una risata. Solo che molti hanno un feticcio per questa roba nel wrestling e probabilmente ci vedono qualcosa in più perchè è una variazione forte e ti senti dire che la FFH era oro colato o che quella stronzata con Cena è stato un gran match/segmento.

E' come il cinefilo farlocco che guarda Nolan pensando di vedere grande Cinema autoriale solo perchè scrive trame intricate e si masturba a botte di spiegoni, facendo sentire intelligente il fruitore medio di blockbuster (con tutto che, per carità, ovviamente Nolan nel suo campo è un grande regista e 1000 volte meglio di quanto non sia Wyatt nel proprio)
O forse il" poco "di Wyatt risalta perché gli altri sono poca roba come personaggi e il novanta per cento del Roster viene presentata come tizi in mutande .
Lasciamo perdere Reigns , che piaccia o meno con la Bloodline , argomento trattato più volte .
Prendiamo Kross e Gargano , il primo senza le pere di Scarlett non se lo filerebbe nessuno e il secondo oltre a avere un personaggio mediocre ha preso sberle al microfono da un ragazzino come Theory , e parliamo di uno che sul quadrato ha una qualità enorme .

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3607
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Hellcome ha scritto: 14/01/2023, 16:36 Di nuovo, dipende da come la portano avanti.
Io vedo Wyatt in una caotica e fine a sé stessa auto-psicoanalisi da mesi, cade nelle provocazioni di LA Knight e viene attaccato da Howdy (di qui ancora non sappiamo un cazzo), quindi decide consapevolmente di dare il peggio di sè per liberarsi da tutto questo.

In che maniera questo è illogico?
Che poi il bello sarà vedere LA Knight vincere quasi sicuramente alla Rumble grazie a questa cosa di Howdy ,per poi leggere che non va bene che Wyatt jobbi quando ha sempre fatto questo , salvo in parte quando era The Fiend .

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1763
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 509 times
Been thanked: 109 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Silent »

Puntata decisamente positiva, con match godibili (o anche meglio), situazioni nuove e interessanti, narrazioni che continuano e obbiettivo puntato verso la Rumble. Concretezza e lucidità, queste servono e queste hanno dato.
Incredibile che abbiano "sprecato" due matchoni come Gunther vs Strowman e Sami vs Owens per una puntata settimanale (soprattutto contando che sono stati match puliti, salvo l'intervento a fine main event), a me pare la mossa di chi sa esattamente quello che sta facendo. Di nuovo, concretezza e lucidità.
Unica nota stonata, IMHO, il segmento di Wyatt che non aggiunge nulla alla sua storyline e al suo personaggio (quindi adesso si è incazzato e rinnega di botto quanto detto finora?). Ho l'impressione che abbiano sbagliato i tempi del debutto, fosse tornato un mese dopo e avessero annacquato meno il brodo, la storyline sarebbe anche avvincente, ma così è uno stillicidio in direzione Rumble, speriamo almeno che da lì qualcosa si sblocchi.

Osservazioni varie:
- Kross (che non ho mai seguito ad NXT) ha una mic skill interessante, non me l'aspettavo
- Liv sempre più fuori di melone, piace assai
- Drew e Sheamus belli come il sole, con lo starpower che hanno sarà difficile non averli come prossimi campioni, peccato che però così eclissino i Brutes
- date il mondo a Gunther, ma non mandatelo contro Lesnar. Non è ancora ora.
- non ho capito chi fosse quella figona a fianco di Emma nel pre-match Gonzales-Liv, ma va bene lo stesso
- 17 anni dalla vittoria della Rumble di Mysterio, ma non diciamo cazzate, ma per favore, sarà stato al massimo sei anni fa, non ci crede nessuno

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Marvels ha scritto: 15/01/2023, 7:16 Wyatt ha vinto 3 titoli mondiali ma ha fatto sostanzialmente il jobber di lusso .
Due regni brevissimi funzionali per dare il titolo subito a Orton e Reigns
A parte il regno di 4 mesi ( e finito con Goldberg) le faide che ha vinto sono con Balor e Jericho , in 8 anni di federazione .
Io mi tengo Wyatt rispetto a un Ricochet , fenomenale sul ring ma sostanzialmente la versione wish di Benjamin :serious:
Ricochet fenomenale al circo può darsi.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 146 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Silent ha scritto: 15/01/2023, 9:06 Puntata decisamente positiva, con match godibili (o anche meglio), situazioni nuove e interessanti, narrazioni che continuano e obbiettivo puntato verso la Rumble. Concretezza e lucidità, queste servono e queste hanno dato.
Incredibile che abbiano "sprecato" due matchoni come Gunther vs Strowman e Sami vs Owens per una puntata settimanale (soprattutto contando che sono stati match puliti, salvo l'intervento a fine main event), a me pare la mossa di chi sa esattamente quello che sta facendo. Di nuovo, concretezza e lucidità.
Unica nota stonata, IMHO, il segmento di Wyatt che non aggiunge nulla alla sua storyline e al suo personaggio (quindi adesso si è incazzato e rinnega di botto quanto detto finora?). Ho l'impressione che abbiano sbagliato i tempi del debutto, fosse tornato un mese dopo e avessero annacquato meno il brodo, la storyline sarebbe anche avvincente, ma così è uno stillicidio in direzione Rumble, speriamo almeno che da lì qualcosa si sblocchi.

Osservazioni varie:
- Kross (che non ho mai seguito ad NXT) ha una mic skill interessante, non me l'aspettavo
- Liv sempre più fuori di melone, piace assai
- Drew e Sheamus belli come il sole, con lo starpower che hanno sarà difficile non averli come prossimi campioni, peccato che però così eclissino i Brutes
- date il mondo a Gunther, ma non mandatelo contro Lesnar. Non è ancora ora.
- non ho capito chi fosse quella figona a fianco di Emma nel pre-match Gonzales-Liv, ma va bene lo stesso
- 17 anni dalla vittoria della Rumble di Mysterio, ma non diciamo cazzate, ma per favore, sarà stato al massimo sei anni fa, non ci crede nessuno

Maxxine Dupri

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 1975
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 202 times
Been thanked: 531 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Adieu »

The Inquisitor ha scritto: 15/01/2023, 5:20 E va benissimo così. Le migliori rivalità della storia son tipo nate così. Non c'è alcun bisogno di sceneggiature da b-movie horror. Perchè questo fa Wyatt. Quello che voi chiamate "profondo" o "interessante" sono stronzate che il più cesso dei produttori di hollywood cestinerebbe con una risata. Solo che molti hanno un feticcio per questa roba nel wrestling e probabilmente ci vedono qualcosa in più perchè è una variazione forte e ti senti dire che la FFH era oro colato o che quella stronzata con Cena è stato un gran match/segmento.

E' come il cinefilo farlocco che guarda Nolan pensando di vedere grande Cinema autoriale solo perchè scrive trame intricate e si masturba a botte di spiegoni, facendo sentire intelligente il fruitore medio di blockbuster (con tutto che, per carità, ovviamente Nolan nel suo campo è un grande regista e 1000 volte meglio di quanto non sia Wyatt nel proprio)
Non posso nascondere la stima per quello che hai detto su Nolan usando più o meno le stesse parole che uso di solito io, quindi glisso sul resto su cui ovviamente avrei da confutare e argomentare (magari chiamando in causa Undertaker e tante altre cose), va bene così

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17181
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 657 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

A oggi Wyatt peggior ritorno in WWE subito dopo quello di Warrior.ingiustificabile.

Rispondi