WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3213
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 290 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Latino Alex ha scritto: 07/04/2023, 10:15 Caro Hunter, è vero che mi annunci un bel draft con conseguente separazione dei titoli? Vero? :truce:

Ovviamente non sarà mai così ma uno può solo sperare.
Che culo lol, spero si avveri anche lo split dei titoli a sto punto.

Intanto McIntyre assente, mi sa che le parti non sono proprio vicinissime al momento.



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10299
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 392 times
Been thanked: 359 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Latino Alex ha scritto: 08/04/2023, 9:02 Che culo lol, spero si avveri anche lo split dei titoli a sto punto.

Intanto McIntyre assente, mi sa che le parti non sono proprio vicinissime al momento.
Stava male

https://www.f4wonline.com/news/wwe/drew ... alth-issue

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5463
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 580 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

L'aggiunta di Riddle alla storia non è proprio insensata visti i trascorsi con Solo, ma ammetto che non mi entusiasma. In ogni caso serviva qualcuno da mettere contro Solo e pareggiare il divario numerico. Detto questo, continuo a pensare che il brodo sia ormai stato allungato con troppa acqua e la frasona "the stories never end" resta una paraculata gigantesca per giustificare i 1000 giorni di regno di Roman. E vabbè.

Alla fine il Triplo ha annunciato il draft. Nuclear heat per Dom, non gli permettevano nemmeno di avvicinare il microfono alla bocca. Quanto cazzo è over Sheamus.

Donne lol. Rhea però spacca sempre.

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da peppepinzu »

In generale, puntata di gran lunga migliore rispetto a Raw, ma anche qui nessun ritorno e nessun debutto.

Bene il promo del Judgement Day, con il pubblico che mi ha ricordato quello dei fischi a Reigns dopo la vittoria contro Undertaker a WM.

Bene anche quello che ruota intorno ai titoli di coppia, anche se Jay un po' ripetitivo nei fatti. Carino anche il 3 vs 3 iniziale.

Nello stic***i i match di coppia femminili e quello di Ricochet.

Non capisco il draft. Sono 4 mesi che tutti compaiono dove vogliono. Il JD è di Raw per esempio.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1793
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 83 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Rido se al draft separano Sami e Kevin (ne sarebbero capaci). Se la storia della Bloodline fosse "finita" sarebbe interessante vedere un percorso da singolo di Jay, ma al momento con la storia della Bloodline ancora in piedi non puoi provare.

Il Samoa spike di Solo oggi l ho trovato imbarazzante, poco credibile.

Comunque se a Backlash non hai match di cartello di Roman o la sfida di Cody contro Lesnar, come main event metterei il match di Rey & Co, al momento é la rivalità più calda e con la cornice di Porto Rico secondo me esce qualcosa di speciale

Avatar utente
abc
Messaggi: 2495
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 245 times
Been thanked: 208 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

La cosa migliore della puntata rispetto a Raw è che Sami e Owens si siano ricordati della Bloodline. Lunedì sembravano solo contenti di aver vinto i titoli, come se li avessero ottenuti battendo un team a caso e non una parte della stable che avevano promesso di distruggere

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17410
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 672 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

godo per tutti quelli che cercano di capire cosa booka il Triplo e cosa Vince :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:
Solo nuovo Umaga manco se lo fanno ingrassare di 30-40 Kg
Riddle ributtato dentro vediamo quanto dura.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

Vabbè, abbiamo capito che a detronizzare Reigns sarà Sikoa che si rivolta contro il capo. Non vedo in lui il nuovo Umaga e neanche Batista, però la strada intrapresa è quella.

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da peppepinzu »

Show No Mercy ha scritto: 08/04/2023, 9:59 godo per tutti quelli che cercano di capire cosa booka il Triplo e cosa Vince :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing: :almostlaughing:
Solo nuovo Umaga manco se lo fanno ingrassare di 30-40 Kg
Riddle ributtato dentro vediamo quanto dura.
Godi come se uno non ci dormisse la notte. Sei tu che ti sei fatto l'idea che la gente non pensa ad altro che questo.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2023
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 121 times
Been thanked: 100 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Avantard »

Sikoa lo vedrei più con una personalità vagamente alla Tazz, piuttosto che un surrogato di Umaga.

Riddle che viene aggiunto alla narrazione va bene, vero, però in fin dei conti avrebbe senso tanta gente dato che la Bloodline ha interagito con chiunque e a quella maniera.

Draft buona solo se si torna a due titoli, altrimenti è giusto un atro modo per pompare una puntata a caso settimanale.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Ma il paragone Umaga-Solo lo state facendo voi, e non è minimamente inteso eh. E' un enforcer, non un selvaggio distruttore (monster heel con lo stampino proprio), se proprio dovete trovare un paragone con quell'era credo che il nome sia Tomko o il Batista dell'Evolution.

Gli hanno solo dato lo Spike, non ho sentito i paragoni Azeez-Umaga ai tempi.
E non sarà lui a battere Reigns, è solo l'ultimo baluardo della Bloodline.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17410
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 672 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

peppepinzu ha scritto: 08/04/2023, 12:34 Godi come se uno non ci dormisse la notte. Sei tu che ti sei fatto l'idea che la gente non pensa ad altro che questo.
:almostlaughing:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5463
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 580 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Pure per me dargli lo Spike è solo un omaggio ad Umaga, il paragone tra lui e Solo credo sia forzato.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

peppepinzu ha scritto: 08/04/2023, 12:34 Godi come se uno non ci dormisse la notte. Sei tu che ti sei fatto l'idea che la gente non pensa ad altro che questo.
Quando distribuivano l'intelligenza lui era a farsi le seghe sulle sue trollate. Chissà se glielo hanno spiegato che esiste anche la figa. Vabbè no, meglio che resta a fare il troll sfigato sul forum.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2495
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 245 times
Been thanked: 208 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

Boh, non credo che Solo sarà colui che detronizzerà Reigns. È acerbissimo, non ha finora mostrato gran ché carisma, non sa fare promo (il fatto che non lo facciano quasi mai parlare non credo sia solo per rendere più inquietante il personaggio). Sarebbe da folli programmare uno scenario del genere per lui sperando che nel frattempo sbocci. Magari sarà l'ultimo ad abbandonare la nave, ma non ce lo vedo come l'eroe atteso che toglierà i titoli a Reigns.

Rispondi