WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 1985
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 146 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Bello il tanto atteso abbraccio tra Kevin e Sami. Ma avrei evitato di far fare a Cody da paciere: è sembrata veramente una cosa appiccicata alla bell'e meglio per inserire a forza Rhodes in una storyline che non è la sua. Ma è nel main event di WM e in qualche modo deve risaltare, quindi...

Dominik che continua a dividersi tra il suo match con papà e quello tra Rhea e Charlotte a me comincia a dare sui nervi. Sì, l'act di Mysterio jr. figlio ingrato è venuto su bene e per settimane è stata una delle cose migliori in WWE, ma come tutte le cose che riescono bene, poi ci viene propinato fino alla nausea. Oltretutto sminuisce la Ripley, che può andare contro la Flair senza bisogno di nessuno che la accompagni. Può e deve. Se vince la Flair a WM rischio riot altissimo.

LA Knight che jobba a cani e porci non si può vedere. E' più interessante della metà del roster, ma sta lì a far la figura del coglione. Non è che gli stanno facendo scontare la colpa di essere andato più over lui di Wyatt?



Avatar utente
Dom9o
Messaggi: 51
Iscritto il: 01/02/2023, 10:30
Città: Fasano
Has thanked: 30 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Dom9o »

A differenza della noiosissima puntata di Raw di lunedì , stanotte a SD c’è stato un puntatone, di altissimo livello.

Avatar utente
Dom9o
Messaggi: 51
Iscritto il: 01/02/2023, 10:30
Città: Fasano
Has thanked: 30 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Dom9o »

Freestyla ha scritto: 18/03/2023, 16:17 Bello il tanto atteso abbraccio tra Kevin e Sami. Ma avrei evitato di far fare a Cody da paciere: è sembrata veramente una cosa appiccicata alla bell'e meglio per inserire a forza Rhodes in una storyline che non è la sua. Ma è nel main event di WM e in qualche modo deve risaltare, quindi...

Dominik che continua a dividersi tra il suo match con papà e quello tra Rhea e Charlotte a me comincia a dare sui nervi. Sì, l'act di Mysterio jr. figlio ingrato è venuto su bene e per settimane è stata una delle cose migliori in WWE, ma come tutte le cose che riescono bene, poi ci viene propinato fino alla nausea. Oltretutto sminuisce la Ripley, che può andare contro la Flair senza bisogno di nessuno che la accompagni. Può e deve. Se vince la Flair a WM rischio riot altissimo.

LA Knight che jobba a cani e porci non si può vedere. E' più interessante della metà del roster, ma sta lì a far la figura del coglione. Non è che gli stanno facendo scontare la colpa di essere andato più over lui di Wyatt?
D’accordo su LA Night, ma no su Rea e Dominik, coppia perfetta, ed ogni volta che si presentano insieme hanno una bella affinità , io la penso in maniera opposta alla tua, ogni volta mi sembra evidente che Dom abbia bisogno di Rea, e non viceversa, e la rissa con Charlotte mi ha gasato.

Avatar utente
Dom9o
Messaggi: 51
Iscritto il: 01/02/2023, 10:30
Città: Fasano
Has thanked: 30 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Dom9o »

Il 90% delle faide della RDW quest’anno sono scritte alla grande, complimenti alla WWE, niente da dire.

Avatar utente
Dom9o
Messaggi: 51
Iscritto il: 01/02/2023, 10:30
Città: Fasano
Has thanked: 30 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Dom9o »

Shinobi ha scritto: 18/03/2023, 15:50 Ma ancora con questa convinzione che alta qualità = effetto sorpresa? La storia è scritta bene. Che poi a qualcuno possa non piacere è comprensibile, ma è scritta benissimo.
Sono d’accordo, dopo anni che si segue il wrestling è anche più facile capire certe faide, ma è dal post Survivor che ci sono stati anche tanti colpi di scena per questa faida, io gli do un bel 10.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8341
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Giusto che sia Cody a fare riunire Zayn e Owens ragionando nell'ottica del "mi devo togliere dalle palle gli Usos".

Non ho capito cosa sarebbe e a che cosa devono portare questi Fatal Four a WrestleMania? Si vince qualche shot titolata o é un gettone di presenza che va a sostituire le due Battle royal?

Contento per Rey. Merita un match di cartello dopo anni di dare senza mai ricevere.

Su Gunther che fa finire il tutto in no-contest sono d'accordo con chi ha detto che preferiva un altro finale. Magari un doppio pinfall tra Drew e Sheamus e la risolvevano così.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da MacheteKowalski »

Non mi ha entusiasmato KO-Sami nel parcheggio, non so mi è sembrata un po' raffazzonata come messa in scena.
"dimentica tutto, io voglio esserti amico e ti voglio bene", boh non mi è sembrata scritta e interpretata al livello a cui ci hanno abituati.
Però puntatona comunque, ci voleva considerando che mancano solo due settimane.

Avatar utente
Dom9o
Messaggi: 51
Iscritto il: 01/02/2023, 10:30
Città: Fasano
Has thanked: 30 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Dom9o »

MacheteKowalski ha scritto: 18/03/2023, 17:45 Non mi ha entusiasmato KO-Sami nel parcheggio, non so mi è sembrata un po' raffazzonata come messa in scena.
"dimentica tutto, io voglio esserti amico e ti voglio bene", boh non mi è sembrata scritta e interpretata al livello a cui ci hanno abituati.
Però puntatona comunque, ci voleva considerando che mancano solo due settimane.
Be , per me ha senso , sono mesi che KO è restio nel voler perdonare Sami, lo ha implorato e ci sta.

Avatar utente
Dom9o
Messaggi: 51
Iscritto il: 01/02/2023, 10:30
Città: Fasano
Has thanked: 30 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Dom9o »

Dwight Schrute ha scritto: 18/03/2023, 16:58 Giusto che sia Cody a fare riunire Zayn e Owens ragionando nell'ottica del "mi devo togliere dalle palle gli Usos".

Non ho capito cosa sarebbe e a che cosa devono portare questi Fatal Four a WrestleMania? Si vince qualche shot titolata o é un gettone di presenza che va a sostituire le due Battle royal?

Contento per Rey. Merita un match di cartello dopo anni di dare senza mai ricevere.

Su Gunther che fa finire il tutto in no-contest sono d'accordo con chi ha detto che preferiva un altro finale. Magari un doppio pinfall tra Drew e Sheamus e la risolvevano così.
I fatal 4 way sono wrestling, non è che ogni cosa deve avere una storia dietro o un senso, solo combattere a WM, ci sta.

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da The master of ROH »

Ragazzi non iniziamo con il solito "LA Knight buried!11!" per favore, che sta apparendo in tutte le puntate avendo seempre il suo spazio al microfono, diventando sempre più over puntata dopo puntata e costruendo anche la storia che non ha nulla per wrestlemania e sta cercando il suo spazio. Guardare le sconfitte vuol dire guardare il dito e non la luna.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7065
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Magari gli danno davvero il match con Austin ...

Avatar utente
The master of ROH
Messaggi: 3476
Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 89 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da The master of ROH »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/03/2023, 21:50 Magari gli danno davvero il match con Austin ...
Ma anche solo un segmento con Austin sarebbe un grande attestato.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

The master of ROH ha scritto: 18/03/2023, 21:46 Ragazzi non iniziamo con il solito "LA Knight buried!11!" per favore, che sta apparendo in tutte le puntate avendo seempre il suo spazio al microfono, diventando sempre più over puntata dopo puntata e costruendo anche la storia che non ha nulla per wrestlemania e sta cercando il suo spazio. Guardare le sconfitte vuol dire guardare il dito e non la luna.
Io concordo parzialmente, nel senso che è vero che sta ottenendo spazio e questo mi fa molto piacere. però vederlo prenderle ogni settimana mi sta facendo un pò storcere il naso, ad oggi. Poi se il tutto è finalizzato a qualcosa di importate allora mi va bene, vedremo.

Che poi capisco che non sia più un ragazzino ma 2/3 anni buoni ancora se li può fare, a me piace tantissimo e sto sperando in un bel pushone.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Da quanti secoli non si arrivava a WM con una costruzione del genere per il match dei tag titles? Impossibile lamentarsi di questa srtoryline, dai...

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1335
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 89 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

The master of ROH ha scritto: 18/03/2023, 21:46 Ragazzi non iniziamo con il solito "LA Knight buried!11!" per favore, che sta apparendo in tutte le puntate avendo seempre il suo spazio al microfono, diventando sempre più over puntata dopo puntata e costruendo anche la storia che non ha nulla per wrestlemania e sta cercando il suo spazio. Guardare le sconfitte vuol dire guardare il dito e non la luna.
Ma che poi stiamo parlando di Eli Drake, sticazzi, la sua dimensione è quella.

Rispondi