WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3605
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Show No Mercy ha scritto: 15/01/2023, 11:14 A oggi Wyatt peggior ritorno in WWE subito dopo quello di Warrior.ingiustificabile.
Hall e Nash ?



Avatar utente
abc
Messaggi: 2393
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

Adieu ha scritto: 14/01/2023, 19:37 Wyatt è uno dei più grandi talenti creativi mai visti nel wrestling in toto, non solo nel panorama nordamericano.
La gente che parla di profondità mi fa sganasciare, considerando che lo scambio medio di battute nelle storyline di questa amabile disciplina viaggia sul "io sono il migliore del mondo e ti batterò", "no, sono io il migliore e ti farò a pezzi".
Grazie a dio qualcuno porta una componente di narrazioni surreali/dark/fuori dagli schemi come sa fare Wyatt. Non esente da difetti ci mancherebbe, ma come non lo è niente nel wrestling, e mai scordarsi che il nostro non lavora da solo e i millemila curb stomp e altre discutibili amenità che ci sono toccate con ogni probabilità non li ha decisi lui.

La sua attuale posizione post ritorno è talmente acerba e volutamente sconnessa che nuovamente mi fa sganasciare chi lo giudica adesso, è solo un esercizio per buttarlo giù in virtù di poca simpatia.

I gusti sono gusti ma il wrestling non si svolge solo sul quadrato e ci sono personaggi che non sono fatti per esprimersi principalmente sul quadrato e con particolare maestria, altrimenti per favore togliete a forza a Hogan e Austin lo status di icone, se ci riuscite. Cinque minuti di segmenti della FFH o i primi tempi della Family sono oro colato in un contesto che altrimenti ripeterebbe solo gli stessi stereotipi da decenni. Poi se a qualcuno non piace amen, ma mentre le arene crollano per Wyatt pretendere di stabilire "cosa piace alla gente" e "di cosa ha bisogno il wrestling" è veramente divertente.
Grazie, volevo scrivere un post simile e mi hai fatto risparmiare tempo. Un primo giudizio sulla storyline si potrà dare post Rumble.

Velo pietoso per i soliti del "una roba simile non ha senso nel 2023, gne gne gne". A leggere questo post sembra che Wyatt entri nelle arene nell'indifferenza, tra i fischi o tra i cori "boring", quando basta guardare anche solo l'ultima puntata per vedere quanto sia amato.

Avatar utente
Necessary Evil
Messaggi: 425
Iscritto il: 27/09/2012, 19:33
Has thanked: 32 times
Been thanked: 19 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Necessary Evil »

E' vero che stanno un po' andando per le lunghe e a rilento e non ho capito bene dove vogliano andare a parare alla fine coi Wyatt 6, ma a me sta ancora piacendo tutto il circo di Bray :truce:
E sono curioso degli sviluppi futuri e dei rapporti tra Wyatt, Howdy e Alexa (che sono al momento "ostili" tra loro)

E aggiungiamo che questa faida sta elevando LA Knight a mio parere e ciò è cosa buona e giusta :truce:

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1445
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 191 times
Been thanked: 262 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Adieu ha scritto: 14/01/2023, 22:14 Premetto che non "ce l'avevo" con Double L in particolare, è una tendenza molto diffusa (smartismo "esasperato", smark, per me è uguale, basta il concetto) che riscontro nell'approcciarsi al wrestling nell'epoca di internet.
Io stesso ho perso buona parte del piacere nel seguire - e infatti mi sono allontanato, salvo poche eccezioni - quando mi sono scoperto a ragionare come un writer/booker/ecc. piuttosto che come uno spettatore che guarda uno spettacolo.
Comunque, se c'è chi è capace di fare entrambe le cose, cioè vivisezionare quasi ossessivamente tutto quello che c'è "dietro" e al contempo godersi lo show, buon per lui.
Però, come dicevo di recente, vedere su internet in generale settecento post/video/altro in cui si cerca di sgamare chi interpreta Howdy a partire dal design del pizzetto piuttosto che "preoccuparsi" dello sviluppo della storyline boh, secondo me è indice di una certa deriva non tanto buona.
No ma neanche io ce l'avevo con l'utente, assolutamente.

Non saprei, per me è anche il "periodo storico" che giustifica questi comportamenti esasperati, mi vengono in mente i video-analisi da 678 minuti per un trailer di 3 minuti della Marvel.
Aggiungi a questo che HHH sta riportando tutti indietro e il nulla alla quale aggrapparsi da questa storyline... ed ecco che sia crea questa "ossessione".

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Necessary Evil ha scritto: 15/01/2023, 16:56 E' vero che stanno un po' andando per le lunghe e a rilento e non ho capito bene dove vogliano andare a parare alla fine coi Wyatt 6, ma a me sta ancora piacendo tutto il circo di Bray :truce:
E sono curioso degli sviluppi futuri e dei rapporti tra Wyatt, Howdy e Alexa (che sono al momento "ostili" tra loro)

E aggiungiamo che questa faida sta elevando LA Knight a mio parere e ciò è cosa buona e giusta :truce:
Come già detto, i Wyatt six saranno le personalità di Wyatt che si incastrano tra di esse.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8338
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 645 times
Been thanked: 1014 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

L'unica versione di Wyatt interessante era quello con la Wyatt Family. Tutto il resto mi ha dato sempre l'impressione di essere fuori contesto sempre e comunque. Lo preferivo quando attaccava a caso la gente e quando si limitava a promo di due minuti che poi era sempre la stessa roba. "Mannn, I'm eviiil, Mannnn, Sister Abigail, Maaaan the darkness" e via. Però devo dire che Wyatt per qualche ragione è over in America così come Braun Strowman e non ho mai capito il perchè. The Fiend è stato un personaggio ingestibile e no-sense, soprattutto quello del feud con Rollins con quella monnezza di HIAC (che ha ammazzato Seth come top face) e quando è riuscito a perdere con una jackhammer contro Goldberg (dopo essersi rialzato a 14 curb stomp).
Insomma, tornassero a metterlo in stable e a fargli affrontare gente 3 vs 3 e amen. Almeno quella situazione ha creato un buono scontro con lo Shield, un personaggio interessante per Orton nel 2017, un buon tag team come Harper e Rowan e un mid-uppercarder come Strowman.
Tutte ste evoluzioni hanno francamente rotto il cazzo.
Show No Mercy ha scritto: 15/01/2023, 11:14 A oggi Wyatt peggior ritorno in WWE subito dopo quello di Warrior.ingiustificabile.
Probabilmente non ne ricordi una decina come ad esempio la roba abominevole fatta con i Dudleyz. Una mancanza di rispetto unica quello stint.

Mox.

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Mox. »

Show No Mercy ha scritto: 15/01/2023, 11:14 A oggi Wyatt peggior ritorno in WWE subito dopo quello di Warrior.ingiustificabile.
BREAKING: Bray Wyatt lascia la WWE dopo i recenti commenti

Nella serata di ieri Bray Wyatt ha lasciato la WWE, infatti ha varcato la soglia della porta dell’ufficio del Chief Content Officer Triple H, con la motivazione di aver deluso le aspettative di Show No Mercy.

Ecco alcune sue dichiarazioni in merito al suo allontanamento. “Show No Mercy non è soddisfatto del mio ritorno, e so per certo che ne sa quanto ne so io, c’è più dentro lui di me, il mio ritorno non è di suo gradimento, quindi qual’è il punto seriamente? Non gli piaccio, quindi è chiaro che abbia sbagliato tutto nella mia carriera, specialmente nel mio ritorno, Diavolo il mio ritorno, capite?

Ora devo dirlo ad Uncle Howdy che niente ha avuto senso, e spero che possa capire che nonostante venga apprezzato nel WWE Universe, il parere di Show No Mercy ha più importanza di qualsiasi cosa, il futuro? Beh sicuramente tornerò nella mia Playhouse Disney insieme a Topolino e Paperino.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mox. ha scritto: 16/01/2023, 14:41
Nella serata di ieri Bray Wyatt ha lasciato la WWE, infatti ha varcato la soglia della porta dell’ufficio del Chief Content Officer Triple H, con la motivazione di aver deluso le aspettative di Show No Mercy.

Ecco alcune sue dichiarazioni in merito al suo allontanamento. “Show No Mercy non è soddisfatto del mio ritorno...man, e so per certo che ne sa quanto ne so io, c’è più dentro lui di me... man, il mio ritorno non è di suo gradimento, quindi qual’è il punto seriamente...man? Non gli piaccio, quindi è chiaro che abbia sbagliato tutto nella mia carriera...man, specialmente nel mio ritorno, Diavolo il mio ritorno, capite...man?

Ora devo dirlo ad Uncle Howdy che niente ha avuto senso... man, e spero che possa capire che nonostante venga apprezzato nel WWE Universe, il parere di Show No Mercy ha più importanza di qualsiasi cosa...man, il futuro? Beh sicuramente tornerò nella mia Playhouse Disney insieme a Topolino e Paperino... man.

Fixed

Mox.

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Mox. »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 16/01/2023, 14:43 Nella serata di ieri Bray Wyatt ha lasciato la WWE, infatti ha varcato la soglia della porta dell’ufficio del Chief Content Officer Triple H, con la motivazione di aver deluso le aspettative di Show No Mercy.

Ecco alcune sue dichiarazioni in merito al suo allontanamento. “Show No Mercy non è soddisfatto del mio ritorno man, e so per certo che ne sa quanto ne so io, c’è più dentro lui di me man, il mio ritorno non è di suo gradimento, quindi qual’è il punto seriamente man? Non gli piaccio, quindi è chiaro che abbia sbagliato tutto nella mia carriera man, specialmente nel mio ritorno, Diavolo il mio ritorno, capite man?

Ora devo dirlo ad Uncle Howdy che niente ha avuto senso man, e spero che possa capire che nonostante venga apprezzato nel WWE Universe, il parere di Show No Mercy ha più importanza di qualsiasi cosa man, il futuro? Beh sicuramente tornerò nella mia Playhouse Disney insieme a Topolino e Paperino man.

Fixed
Immagine

how dare?

Mox News, presto nuovi aggiornamenti sull’addio di Wyatt, restate sintonizzati.

News secondarie. Stretto accordo per l’utilizzo di Gerusalema come intro per i prossimi programmi WWE. Master KG commenta così la notizia “Diavolo aspettavo questo momento dalla mia prima comunione.” Parole felici, dette da un uomo felice. Alleluia.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17179
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

.:what:.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Come gimmick mi affascina, spero continui.

Immagine

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5250
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

:boh:

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1763
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 509 times
Been thanked: 109 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Silent »

Show No Mercy ha scritto: 15/01/2023, 11:14 A oggi Wyatt peggior ritorno in WWE subito dopo quello di Warrior.ingiustificabile.
*laughs in Road Warrior Animal*

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Silent ha scritto: 18/01/2023, 19:18 *laughs in Road Warrior Animal*
Pure British Bulldog non è che sia stato sto gran capolavoro.

Avatar utente
omaga77
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/12/2012, 18:46
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da omaga77 »

ma The Rock per sfidare reigns in teoria non dovrebbe vincere la Rumble ?

Rispondi